Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1185696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22290 il: 21 Ottobre, 2016, 13:54:00 pm »
Mi piace vedere coma ora si sfruttino meglio gli appositi spazi. Non so se è il caso di apire anche un topic per i work in progress dato che finchè c'è una proposta fila liscia la discussione ma se iniziano a essere 3 o 4.......
Appunto, forse è proprio il caso di creare una sezione apposita per le proposte WIP, così evitiamo di intasare e sovrappore tutti i progetti che ci potranno essere in futuro
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22291 il: 23 Ottobre, 2016, 20:28:13 pm »
ragazzi siete un pozzo senza fondo di idee.  non so se esserne felice o se dovermi preoccupare   :D

ovviamente scherzo  ;)

comunque Sirio io direi fattore cu*o NO

per gli addestramenti avete ragione voi . sarebbe impossibile fare una cosa ruolata ci vorrebbero secoli.

Chris in missione tocca a te quando vuoi  :ok:

La mia piccola oseervazione: i topic delle varie Zone nel meikai e nel grande tempio a mio avviso sono poco sfruttati, ma non saprei come renderli più usati. credo derivi in effetti dalle poche presenze nel gdr.

ps: non trovo più il topic per le immagini etc etc... quindi la metto qui. finalmente ho trovato un immagine più bella per la surplice di Hanuman!  ( quella che c' è adesso non farebbe scegliere quella surplice a nessuno)

« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2016, 20:37:24 pm da Blood Poisoning »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22292 il: 23 Ottobre, 2016, 20:42:43 pm »
bellissima immagine! (si quella vecchie e' orribile ahahah)

le zone grande tempio emeikai tocca a noi giocatori riempirle e ruolare....si puo ruolare li anche quando ci sono missioni in atto infatti, per parlare tra noi, ruolare, fare nascere odi ed amori
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22293 il: 23 Ottobre, 2016, 23:36:16 pm »
immy figa blood la tua che ci hai postato ;)
e la penso come Re per ruolare anche nelle altre zone del Meikai, vedi ake la taverna almen ci ritroviam tt li a gozzovigliare, allacciare amiicizie, amori etc :P giusto per non fare solo role di lotta ma anche di svago ;)
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22294 il: 24 Ottobre, 2016, 14:41:42 pm »
Postato nella missione specter di Lyfia e Dimitar. Ho tagliato corto perché lo scontro sarebbe andato avanti per diversi turni e ormai era chiaro il risultato. La missione era pure attiva da parecchio tempo (causa vacanze estive e per l'improvvisa assenza di Bruschetta), quindi ho ritenuto opportuno terminarla qui.
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22295 il: 24 Ottobre, 2016, 15:08:03 pm »
Ma nella fortezza specter dovrebbe postar Gen vero? Poi dopo Anto
mi sa che e ferma da un po....ci vorrebve un topic riassuntivo varie missioni, che aiuti altri Mod ad intervenire quando ci sono ritardi...sia da parte di giocatori che dei Master...stanotte posto proposta
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2016, 04:40:06 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22296 il: 24 Ottobre, 2016, 20:06:36 pm »
È vero! Non mi ricordavo più che toccava a me in fortezza, sono stata dietro a tutto il resto e mi sono dimenticata la missione  :nuu:

Stasera sono da cel e non c'è la faccio, domani posto sicuramente
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22297 il: 25 Ottobre, 2016, 04:41:26 am »
questo e' il motivo perche pensavo ad un post apposito, ed anche perche a volte c'e' bisogno di Mod aggiuntivi...ora smrba che ci sia solo Gen come Mod attiva.... a proposito ci siamo proposti in 3 per diventare Mod, novita' su questo?
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22298 il: 25 Ottobre, 2016, 06:38:45 am »
Ciao Ragazzi,
come state?

Qualcuno ha notizie di Anto?
Dovrebbe postare in missione!

Ps. Notizie anche sul Csm-Onore
per la mia missione? Probabilmente
tra poco inizieranno i combattimenti,
quindi sarebe utile sapere cosa avete
deciso.

grazie mille!

A presto


Mauro
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2016, 06:42:55 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22299 il: 25 Ottobre, 2016, 16:32:26 pm »
Maaaaa nessuno ha notizie poi di Bruschetta? Ed Anyol???? Anyol era partito con il botto...4 missioni in pochissimo tempo record...poi Evento...il suo pg e bello forte! Ancora una missione e potrebbe passare Luogo!!!! Poi stavamo facendo un bel ruolaggio in Event....interrotto...sigh....

E Jetsream?
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22300 il: 25 Ottobre, 2016, 16:55:30 pm »
Postato nella missione specter di Lyfia e Dimitar. Ho tagliato corto perché lo scontro sarebbe andato avanti per diversi turni e ormai era chiaro il risultato. La missione era pure attiva da parecchio tempo (causa vacanze estive e per l'improvvisa assenza di Bruschetta), quindi ho ritenuto opportuno terminarla qui.

saggia decisione shinnuccio, fatto bene ^-^
Caspita, rileggendola è davvero venuta bene, me piase..Ora sia io che Sirio aspettiam di parlar col sommo Lt. Alucard il porcellino che ci prova con la mia specter :P ahaha e Chirone ^^

Reuccio. Per anyol non so cosa dirti.. prova a sentir shin cosa dice ^^ mi sa che lui possa riuscir a contattarlo cosi almen si fa dire che cosa vuol fare per la tua situazione ^^
Bruschetta penso che ormai non giochi più, indi anche se mi spiace dirlo, penso che dovrem pensar a dar a un'altro la sua surplice, ultima volta che l'avevo sentito e è passato parecchio..mi aveva detto che aveva casini e non riusciva più a seguire il forum.
Indi per ste cose di gestione etc...penso che anto debba far qualcosa, però mi spiace che bruschettino ci abbia lasciato :(
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2016, 16:59:04 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22301 il: 25 Ottobre, 2016, 17:46:20 pm »
Mi dispiace x bruschetta...ma lo immaginavo direi...per Anyol....ok sentiam Shinnuccio che dice

Shiiiiiiiin
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22302 il: 25 Ottobre, 2016, 19:08:43 pm »
Per il momento ho casini vari pure io e non sto sentendo nessuno direttamente finché le cose non si sistemano un pochino. Mandate un pm ad Anyol, comunque dovrebbe giocare ancora nel gdr.
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22303 il: 25 Ottobre, 2016, 19:35:52 pm »
La missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri" è terminata, prego un moderatore gdr di valutarla e chiuderla.
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22304 il: 25 Ottobre, 2016, 19:55:43 pm »
Ragazzi per la situazione mod e tutte le altre cose che sono emerse nei tempi recenti sono al vaglio, la situazione al momento è purtroppo abbastanza delineata spero di darvi news a breve

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22304 il: 25 Ottobre, 2016, 19:55:43 pm »