Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1185802 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23115 il: 18 Luglio, 2017, 13:48:05 pm »
Sono contento Gor, speriamo che la situazione migliori per te  :yea:


Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23116 il: 19 Luglio, 2017, 02:04:57 am »
 :yea: grande gorghy ;) son felice ake ioooo, speriamo in bene si ke migliori <3 :D

Da notar che sono a 200 di cosmo, ci credete, 200  :ok: ::oo) MIticoooooooooo  :yea: :yea: :yea:
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23117 il: 21 Luglio, 2017, 11:15:04 am »

invito tutti coloro che propongono delle idee o che segnalano bug, a fare un post unico riassuntivo ed invito tutti coloro che commentano tali bug dimostrati oppure le nuove idee a farlo qui.
questo solamente perchè ve la dico proprio schiettamente:
io che metà delle volte accedo di fretta o da smartphone non riesco a capire il punto della situazione a volte oppure quale dei tanti commenti sia la vera proposta fatta o la vera segnalazione fatta.
Inoltre credo che anche i mod essendo oberati di impegni non abbiano davante a sè una situazione limpida e chiara con tutti quei commenti.

esempio: io ho fatto una proposta tempo fa riguardante le attivazioni della cloth del lupo e le loro modifiche a mio parere necessarie. Tempo dopo è partita la proposta di aggiungere nuove cloth e surplici e di bilanciarle e quindi INVECE di fare un nuovo post ho modificato quello GIA' ESISTENTE aggiungendovi le mie proposte per le nuove surplici.
quello che intendo io è: vi invito a fare UN UNICO POST ciascuno in cui racchiudete sotto spoiler ogni proposta che avete fatto e che non è ancora stata accolta (topic come idee e proposte non dovrebbero mai raggiungere un alto numero di pagine, ne va della loro chiarezza).
esempio, facciamolo con Lu Re: lu re dovrebbe avere un solo post in tutto il topic idee e proposte invece ce ne sono 6 consecutivi poi 3 consecutivi e via dicendo. dovrebbe essere difatti permesso un SOLO post per profilo all'interno di quei topic. altrimenti gli altri dovrebbero essere segnalati come spam

la conseguenza è semplice: io ad esempio mi sto disinteressando delle novità ed invece che discuterle mi adeguerò a cose fatte quando verrà il momento.

del topic BUG /IMPRECISIONI / DUBBI infatti ce ne sono due: uno dedicato ai commenti e l'altro alle segnalazioni

scusate ma questa mazziata andava fatta anche se io non sono nessuno per farla. non sono nemmeno un mod  :-X


so che Lu Re sei proprio lo Spammone mitologico. ma lo spam fallo nei topic di commenti


EDIT: di conseguenza ho aggiunto nel mio post in idee e proposte del gdr una nuova proposta molto semplice
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2017, 11:39:48 am da Blood Poisoning »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23118 il: 21 Luglio, 2017, 11:25:59 am »
hai ragionisimo blood, vi e' quello dei commenti, i commenti vanno fatti la ed infatti ora con sirio stavo commetnando in quello!
in quellodelleproposte invece  c era stata proposta di gorgarr  e dopo mio commento (mea culpa) ed altri commenti, poi lE propostE di Mauro(multiple).    egen ci aveva gia mazziato, infatti ora sia io che sirio stiam commentando nel post di commenti

invece consiglio di non commentare in QUESTO topicleregoleperche questo e'troppolungo e dispersivo  e si perdono i post....meglio in quellodeibug/proposte-COMMENTI  scusateee
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23119 il: 21 Luglio, 2017, 11:28:02 am »
grazie  Lu Re e sia ben chiaro che non era una mazziata di cattiveria. infatti scrivevo con tutta la tranquillità del mondo. Ma la cosa andava assolutamente evidenziata  ;-)


EDIT: ecco come si è realizzata la mia idea dei due topic (segnalata nell'idea n.4)

Le proposte di Blood

-Idea n.1
attuali attivazioni del lupo
Attivazione- Precisione del lupo
cosmo 1
#Il cavaliere è in grado di rendere precisi i suoi attacchi migliorando costantemente le sue abilità offensive. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10


Attivazione- Branco di lupi
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere allenandosi costantemente è in grado di lanciare al meglio i suoi colpi, dando l'impressione che non sia un solo lupo ad attaccare ma bensì un branco.Il bonus vale per le tecniche speciali utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
[close]

nuova proposta
Attivazione- Branco di lupi
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere allenandosi costantemente è in grado di fare movimenti più rapidi e fluidi, dando l'impressione che non sia un solo lupo ad attaccare ma bensì un branco.Il bonus vale per qualsiasi tecnica utilizzata nel turno.#
Livello D: atk e def+3
Livello C:  atk e def+5
Livello B:  atk e def+7
Livello A:  atk e def+10

Attivazione- Sulle tracce della preda
cosmo 1
#Il cavaliere è in grado di amplificare il suo olfatto e la vista, migliorando con l' aiuto del  cosmo le sue abilità offensive nelle situazioni più cruciali. Il bonus vale per le tecniche speciali utilizzate in questo turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
[close]

questa modifica renderebbe la cloth molto migliore ed adattabile a molte più situazioni. il lupo deve essere rapido e organizzato perciò danni aggiuntivi non ci stavano.
inoltre con il bonus equilibrato per qualsiasi tecnica speciale o no è più adatta alle due specializzazioni per le quali propende, ovvero VELOCITA' e CONTRATTACCO


inoltre la descrizione della seconda attivazione l'ho cambiata perchè a mio parere la vecchia è poco interessante.




-Idea n.2
Come criterio generico per decidere chi inizia metterei questo di fondamento: Il giocatore con meno punti statistica TOTALI sceglierà se attaccare per primo o lasciare l'onore al proprio avversario

invece come criterio secondario direi: Il giocatore la cui somma di attacco e cosmo è più alta, decide chi comincia ad attaccare
spiegazione: i pg difensivi tendono ad avere più cosmo perchè riescono a difendersi meglio quindi possono sottrarre dei punti alla stm. Mentre i pg offensivi si focalizzano sull'attacco.
                    prendendo queste 2 statistiche come "opposte" si ottiene sommandole, un valore quasi imparziale.
                    Inoltre nell' universo di SS il cosmo definisce la FORZA del cavaliere/spectre ed è quindi logico sommarlo alla vera e propria FORZA del fisico
 :D

io lo trovo il metodo più logico ed immediato. anche perchè il vantaggio vero e proprio non è attaccare PER FORZA per primo, è CONQUISTARSI LA PRIMA AZIONE

Spoiler
so di essere un genio   :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :ohoh: :metal2: :ohoh: :metal2: :ohoh: :metal2: :ohoh:
[close]





-Idea n.3
 trasferisco qui anche il mio lavoro fatto per le nuove surplici e per una nuova cloth luce

Vampiro, oscurità, prevalenza psicocinetica


Armatura: +50 def
Bonus alle statistiche: atk +5 def +10 csm+5
Elemento: Oscurità

Abilità particolari:

Attivazione- Piegare lo spazio
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre con i suoi occhi riesce a modificare lo spazio attorno a lui dandogli così un grande vantaggio sia offensivo che difensivo. Cogliere l’ avversario di sorpresa ed usare la furbizia è tutto. Il bonus è valido per qualsiasi tecnica usata nel turno#
Livello D: atk e def+3
Livello C: atk e def +5
Livello B: atk e def +7
Livello A: atk e def +10

Attivazione di Recupero - Recupero immondo
cosmo 1
#Lo spectre ogni qual volta riesce a mettere a segno un colpo speciale può recuperare parte delle sue forze grazie a quelle che ha sottratto al nemico. Il massimo recuperabile è espresso dalla lista sottostante, si può recuperare meno in caso di danni inferiori all'abilità ma non se ne possono recuperare di più.#
Livello D: stm+4
Livello C: stm+6
Livello B: stm+8
Livello A: stm+10

Speciale –Marchio oscuro
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre rilascia una grande quantità di cosmo invisibile tutto attorno a sé. Gli avversari che rimangono esposti troppo a lungo e colpiti con successo da questa emanazione cosmica vengono marchiati sulla pelle, raddoppiando così il recupero di energie della tecnica “Drain Life” .#


Speciale- Ali eteree
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#una peculiarità della surplice dello spectre sono le ali tanto utili per librarsi in volo quanto resistenti, il vampiro è abile nel rafforzarle col potere della sua mente o renderle inconsistenti come la nebbia per coprire la sua fuga. Se specializzato in psicocinesi ottiene un bonus di +5def.#


Speciale Elementare- Respiro della notte
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre espande il suo cosmo sotto forma di oscurità rendendo così più facili gli agguati nel suo terreno di caccia. Concentrando il suo cosmo nel fiato riesce ad emettere un ruggito di energia.#


Speciale- Drain life
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La peculiarità del vampiro è riuscire a risucchiare energia vitale alle sue vittime. Lo spectre afferra il malcapitato per la gola ed attraverso le sue mani riesce a trarre beneficio dal dolore bruciante che gli piace infliggere. Questa tecnica se colpisce con successo fa recuperare allo spectre 7 punti stamina#


Speciale- Vittima della notte
Stm 1 cosmo 12 atk:+80
#La tecnica più potente dello spectre consiste in una sfera di cosmo oscuro che se porta l’avversario alla disfatta ne cancella le tracce inghiottendolo e facendolo svanire nell’oscurità. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

Bussola di Lu Re con modifiche che riterrei opportune

Cloth stats +35 def,+5 def,+5 csm
Elemento luce

abilità particolari:

Attivazione- Senso spiccato
cosmo 1 stm 1
#Il cavaliere è in grado arcuire i suoi sensi dimostrando grandi capacità d'orientamento; ciò lo aiuta a ragionare meglio sul da farsi rendendo più limpidi i pensieri ed alleviando eventuali illusioni. Il bonus può essere utilizzato su un qualsiasi alleato o se stessi.#
Livello D: si possono abbassare i malus di un illusione subita di 3 punti in una singola statistica solo per il turno in cui viene utilizzata l'attivazione
Livello C: si possono abbassare i malus di un illusione subita di 4 punti in una singola statistica solo per il turno in cui viene utilizzata l'attivazione
Livello B: si possono abbassare i malus di un illusione subita di 5 punti in una singola statistica solo per il turno in cui viene utilizzata l'attivazione
Livello A: si possono abbassare i malus di un illusione subita di 6 punti in una singola statistica solo per il turno in cui viene utilizzata l'attivazione


Attivazione- Guardia alta
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere allenandosi costantemente ha migliorato le sue difese  ottenendo la capacità di far fronte a più minacce.Il bonus vale per qualsiasi tecnica difensiva utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20



Speciale- Previsione e fortificazione
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere riesce a prevedere il punto in cui il suo avversario lo attaccherà amplificando il cosmo della sua costellazione e rafforzando la sua armatura nel punto d'impatto.Questa tecnica ha un bonus di +5 def contro tecniche speciali di attacco.#

Speciale di squadra- Barriera sicura
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Il saint è abile nel compiere scelte critiche per la squadra e col suo cosmo riesce a formare un muro mentale a protezione degli alleati permettendo così ad altri di ripararsi dietro di esso.#

Speciale Elementare - Luce sulla via del nord
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie al suo cosmo di luce il saint della bussola evidenzia il suo bersaglio mostrandone tutte le debolezze. Come seguire la bussola porta con certezza al nord, seguire il saint porta alla gloria. Anche se l'attacco non ha successo gli attacchi degli alleati verso quel nemico saranno più potenti per il turno in corso(avranno un bonus di +3 atk e non saranno contrattaccabili).#

Speciale- Cannone a ricerca
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cosmo splendente della bussola esplode in un raggio di luce che può essere indirizzato e deviato dalla mente del cavaliere. Poche creature specialmente di tenebra riescono a resistervi. Questa tecnica ottiene un +5atk se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi#

Speciale- Bagliore primordiale
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Il cavaliere attacca l'avversario con un pugno di grande intensità così potente che il cosmo infuso nell'attacco esplode come nella nascita di una stella. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

[close]

Cetus

Armatura: +30 def
Bonus alle statistiche: atk+10 cosmo+5
Elemento: Acqua

abilità particolari

Attivazione- Creatore di maree
Stm 1cosmo 1
#Signore incontrastato delle maree lo spectre è in grado di generarne a piacimento grazie a l suo cosmo ottenendo un potenziamento della fase offensiva con i suoi colpi speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione- Dominare l’acqua
Stm 1 cosmo 1
#La stella malefica di Cetus ha la capacità di indirizzare le acque a suo piacimento ciò gli reca un grande vantaggio sia per attaccare che per difendersi. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Speciale- Schermo d'acqua
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Una parete acquatica difende lo spectre che fa rilucere il suo cosmo per renderlo più efficace. Se tale difesa ha successo per gli specializzati in contrattacco tutte le tecniche speciali offensive otterranno un bonus di +5atk fino alla fine del turno a causa della marea. #

Speciale- Flutti vaganti
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con grande maestria Cetus può regolare la pressione dell’acqua e concentrarla in un attacco multiplo generando getti d’acqua simili a serpi. Se specializzato in psicocinesi ottiene un bonus di +5atk per la maggiore precisione del colpo.#

Attivazione Speciale Elementare- Tsunami cosmico
Stm 4 cosmo 6  mantenimento cosmo 1
#La creatura marina è in grado di generare un onda anomala in grado di attaccare il nemico e di inondare completamente il campo di battaglia rendendo così più difficile al nemico evitare gli attacchi dalla distanza. Ogni attacco a distanza sui nemici avversari avrà un bonus di +3 atk.#

Speciale- Sea Sphere
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Alzando entrambe le mani al cielo lo spectre è in grado di richiamare a sé tutta l’ acqua presente nell’ ambiente circostante formando un globo acquatico di notevoli dimensioni e dalla capacità distruttiva impressionante. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -3 atk e -3 def al nemico a causa dell’onda d’urto causata dall’ esplosione del globo. #

Speciale- Gabbia acquatica
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Richiamando l'oscurità presente nella propria surplice ed un impressioannte quantità di cosmo, lo spectre crea un involucro attorno al suo nemico dal quale è difficile uscire indenni poiché esso si riempie d’acqua togliendogli la possibilità di respirare. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]



-Idea n.4
misure anti-spam per i seguenti  DUE TOPIC:  bug/imprecisioni/dubbi      e    idee e proposte per il GDR versione 2.0.
propongo di applicare questa misura. ovvero, in questi topic ogni partecipante al GDR avrà la possibilità di fare SOLAMENTE UN POST intitolato "La proposta di Blood (ad esempio" al quale le diverse propost o le diverse segnalazioni andranno aggiunte sotto spoiler o elencandole prendendo come esempio proprio questo post qui che state leggendo. Ciò renderebbe immediato, chiaro e soprattutto un indice perfettamente fruibile da CHIUNQUE entri nel gdr ed utile per i Mod.
Questa modifica sarebbe infatti utilissima non tanto per noi ma per i mod che ognitanto immagino debbano scorrersi le righe di questo gioco per capirne eventuali difetti.
spero vivamente che questa proposta venga accolta e rispettata in modo ferreo
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2017, 11:40:25 am da Blood Poisoning »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23120 il: 21 Luglio, 2017, 11:47:04 am »
facendo cosi' pero' tale post va aggiornato ogni volta che una PROPOSTA /discussione si conclude, vine risolta, si esegue

se vedi molti post precedenti sono stati fatti (molti da me) ed i mod cancellano cio' che viene messo a posto/concluso.

un enorme super post diventerebbe..anche quello sarebbe un po compelsso da leggere per i mod ma puo essere un idea...mi scuso se son spesso quello che trova bug/imprecisioni/magagne/ sono cagacazzi :D  ...putroppo 32 anni di giocar di ruolo e 19 anni di Magic la Gatheranza mi han fatto diventare puntiglioso e pungente come una Manticora Zitella ( mi e' venuta cosi' questa...  :XD: me la rido da solo :D )
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23121 il: 21 Luglio, 2017, 12:17:30 pm »
ahahhahah beh i super mega post non ci sono nel momento in cui tu puoi fare anche 30 proposte sotto 30 spoiler e vine un post veramente corto:
Spoiler
p
[close]
Spoiler
o
[close]
Spoiler
l
[close]
Spoiler
l
[close]
Spoiler
a
[close]
Spoiler
m
[close]
Spoiler
e
[close]
Spoiler
c
[close]
Spoiler
o
[close]
Spoiler
n
[close]
Spoiler
t
[close]
Spoiler
a
[close]
Spoiler
g
[close]
Spoiler
i
[close]
Spoiler
o
[close]
Spoiler
s
[close]
Spoiler
o
[close]

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

niente di così indecifrabile. soprattutto se i titoli vengono inseriti all'interno della dicitura SPOILER
per la cancellazione non ha senso infatti.
le richieste esaudite andrebbero cancellate

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23122 il: 21 Luglio, 2017, 12:34:54 pm »
pollame contagioso su di NOI! ho postato in missione carissimo! a te! ho appena notato qualcosa di strano vado a segnalarlo  :ehm:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23123 il: 22 Luglio, 2017, 03:22:01 am »
Il mega-post personale potrebbe risolvere il problema del thread un po' lungo e dispersivo, ma ne crea un altro: il sistema non segnala automaticamente quando un thread viene aggiornato, ma solamente quando ci sono nuovi post...quindi potenzialmente ai mod che devono discutere le proposte toccherebbe andarsi a spulciare manualmente i post di tutti i giocatori per vedere se c'è qualcosa di nuovo...è poco pratico anche questo. Ha decisamente più senso mantenere un thread per le proposte e magari farne un altro in cui ufficialmente queste proposte vengono commentate, lasciando in quello delle proposte vere e proprie solamente l'esposizione di queste ultime a cui i mod rispondono direttamente con l'esito finale.
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23124 il: 22 Luglio, 2017, 10:18:15 am »
Il mega-post personale potrebbe risolvere il problema del thread un po' lungo e dispersivo, ma ne crea un altro: il sistema non segnala automaticamente quando un thread viene aggiornato, ma solamente quando ci sono nuovi post...quindi potenzialmente ai mod che devono discutere le proposte toccherebbe andarsi a spulciare manualmente i post di tutti i giocatori per vedere se c'è qualcosa di nuovo...è poco pratico anche questo. Ha decisamente più senso mantenere un thread per le proposte e magari farne un altro in cui ufficialmente queste proposte vengono commentate, lasciando in quello delle proposte vere e proprie solamente l'esposizione di queste ultime a cui i mod rispondono direttamente con l'esito finale.
e quello c'era, ma poi l'avete intasato anche di commenti fuori luogo *zitto

ragazzi non voglio fare la severa perchè non rientra nella mia natura, ma se non fate i bravi la prossima volta mi arrabbio sul serio e cancello tutti i post che non sono proposte chiare e definite. Il tempo che posso permettermi al pc è molto limitato (si parla di pochi minuti per volta e poche volte al giorno) quindi vorrei passarlo a cercare di risolvere quello che c'è da risolvere o vedere le vostre proposte, non in altro modo... chiaro il concetto? *plego

Blood l'idea di mettere tutto in un'unico post potrebbe essere riassuntiva, ma poco pratica, meglio se vengono fatti più post per ogni proposta. Tanto appena ci siamo prendiamo man mano le cose più urgenti (prima gli errori e poi le proposte) e le discutiamo, man mano che vengono discusse e aggiornate le cancelliamo con un rigo sopra per promemoria, ma non spariscono, quindi sono sempre visibili :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23125 il: 23 Luglio, 2017, 12:29:50 pm »
ehm...Maurone, non so se la cosa ti è sfuggita, ma in missione toccherebbe a te...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23126 il: 24 Luglio, 2017, 10:10:08 am »
Ciao Gorgarr, ciao Genesis

Come va?

Scusat eil ritardo, ma ho postato. Ora fate
pure voi. Ho avuto impegni la settimana
scora, poi nel weekend me la son presa
comoda, lo ammetto, perche so che Genesis
non puo' mai postare al weekend. Quindi ho
preferito postare oggi. 

A presto

Mauro
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23127 il: 28 Luglio, 2017, 13:30:28 pm »
mauroneeeee, gorghyyyy, geneeee, e tutti tuttissimi, :cuore: Vi voglio bene e sono riuscita a postare nella Missin mia, Reuccio e Siriuccio, appena potete ditemi se va bene e vediamo che fare ok? IO opterei di non attaccar per primi ma di studiar il nemico e sondar la sua mente x carpirne che so: debolezze o punti deboli che useremo contro di loro ;)
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23128 il: 31 Luglio, 2017, 11:33:04 am »
sto scrivendo questo Post/topic , sui PNG, che si potrebbe fondere con quello gia esistente oppure lasciare cosi' sto facendo la parte di Ade, poi faro' quella di Atena

https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,11496.msg676707.html#msg676707
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23129 il: 31 Luglio, 2017, 16:32:52 pm »
Mi sembra un'idea carina, interessante e completa, perfettamente in linea con il pensiero che avevamo fatto in precedenza di dare una trama generale al nostro GDR...peraltro trovo calzanti anche le caratterizzazioni dei personaggi, eccellenti per i master che vogliono utilizzarli, ma anche per i giocatori che ne vogliono inserire qualche interazione nei propri interventi, così come di recente è capitato a me. Ben fatto!
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23129 il: 31 Luglio, 2017, 16:32:52 pm »