Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Chi segue il wrestling?  (Letto 30748 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #255 il: 27 Novembre, 2015, 08:10:06 am »
Come non essere d'accordo. Sheamus campione è una porcheria stratosferica, avrei di gran lunga preferito Reigns anche se, da quello che mi sembra di capire, non lo apprezzi molto  :XD:
Quello che non capisco è come possano maltrattare così tanto Ambrose.... *err
Ad ogni modo ho cominciato ad essere seriamente schifato già da quando l'Undertaker ha interrotto la streak e, restando su questo grandissimo campione, sta facendo delle figuracce assurde ultimamente. Non vedo nessun senso a far combattere un vecchietto contro una bestia come lesner macchiando una carriera fino ad ora epica. E questo brothers of destruction return lo trovo molto squallido...ma almeno hanno vinto.


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #256 il: 27 Novembre, 2015, 08:56:50 am »
Il problema di Reigns è che non è ancora pronto per una cintura così importante, avrei preferito vedergli fare una "gavetta" con titoli minori prima di buttarlo totalmente a caso a caccia del titolo massimo. Ha un comparto tecnico limitato e anche se è migliorato nei discorsi grazie al corso di recitazione non ha ancora carisma, ora come ora che ci sia durante un episodio di Raw o Smackdown o che manchi non si sente la differenza.
Anzi, per come stanno cercando disperatamente di pusharlo lo stanno solo facendo detestare perchè sembra un altro John Cena, che deve essere sempre al top, amato da tutti, buono buonino e una sorta di eroe. E personalmente questo copione mi ha stufato, infatti Cena non lo posso vedere per questo motivo.
Preferisco di gran lunga Rollins come campione, il suo personaggio è ben studiato e tecnicamente non ha particolari lacune, anche se pure lui ha avuto una sfiga niente male con l'infortunio durante il tour europeo :ehm:
Ambrose campione sarebbe la soluzione al crollo di qualità della WWE, sarebbe un campione sopra le righe che avrebbe l'approvazione del pubblico sia da buono che da cattivo. Basti vedere l'esplosione dell'arena quando era andato vicinissimo alla vittoria del titolo WWE, quello era un segnale fortissimo da parte del pubblico che i capi della compagnia hanno bellamente ignorato. Ricordo anche che il merchandise di Ambrose ha venduto più di quello di Cena per un paio di mesi e anche questo è un dato importantissimo che fa capire su chi conviene puntare.
Ma finchè, purtroppo, si fa come dice quel "vecio rencojonio" di Vince, legato ancora al wrestling degli anni 80, stiamo freschi :ehm:

Sull'Undertaker, che ammetto non essere proprio uno dei miei preferiti, avrei preferito il ritiro dopo il 21-1.
Ormai non ce la fa più a reggere i match, si vede, e affiancare Kane non distoglie l'attenzione dalla fatica che fa anche solo a fare un banalissimo lariat.
Hai fatto i 25 anni di carriera? Bene, ti introduciamo nella HOF, baci e abbracci e ora goditi la pensione. Se devi restare in giro per andare nuovamente contro Wyatt, che poveretto s'è dovuto fare la sbatta di creare una storyline da solo per Wrestlemania (tanto che sembrava anche un pò coglione), meglio che te ne resti a casa a badare a moglie e figli. Anche senza passare il testimone a una nuova leva, non so quanto sia appetibile un Undertaker 2.0, ma ora basta.

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #257 il: 27 Novembre, 2015, 13:16:55 pm »
Io avrei lasciato la streak ferma a 21-0 e tanti saluti. 25 anni di carriera direi che possono bastare  :sisi: ma se mancano i nomi ormai bisogna riciclare i nonnetti un po' come hanno fatto con Sting. Dopo aver salvato Cena dall'authority non ha fatto altro che prenderle da tutti...
Ad ogni modo vedo che non sono l'unico ad avere l'amaro in bocca per quanto sta succedendo.
Wyatt non posso proprio vederlo, odioso come pochi e niente di che come wrestler. Invece mi piace molto Neville, agilissimo e tecniche spettacolari.


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #258 il: 27 Novembre, 2015, 16:23:41 pm »
Neville è l'esempio lampante di come il passaggio da NXT al roster principale ti rovini il curriculum.
E la seconda rappresentante della categoria è Sasha Banks.
Com'è possibile che da NXT, dove volavano scintille, siano passati ad avere match mediocri? O addirittura da 4 minuti scarsi come sta accadendo a Sasha? E' assurdo!

Sting si è infortunato e credo che non lo vedremo più, ormai anche lui ha una certa età (anche se è già messo meglio di Taker) e un ritiro sarebbe più che meritato data la carriera stratosferica.
Un altro che le sta prendendo da tutti è Ziggler: da quando hanno cercato di appioppargli faide amorose la qualità dei suoi match è scesa ai minimi storici. Poco importa quale divas è contesa, il risultato è sempre deludente.
(anche se i pantaloni con la faccia di Lana sul "pacco" restano il non plus ultra del baratro :ehm:)

Non parliamo poi della più grande stronzata che abbia sentito di recente, ovvero la MexAmerica di Colter e Del Rio... ma stiamo scherzando??? :O_O:

Spero cambino registro nelle storyline o il calo ascolti sarà sempre più pesante, anche se da alcune notizie che ho letto poco fa pare che non si arrendano ancora nel pushare Reigns *err
Sono vergognosi *err

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #259 il: 27 Novembre, 2015, 16:44:03 pm »
Oddio la faccia di Lana me la son persa! Per fortuna...
Del Rio è un altro che non riesco a digerire, poi con sto ritorno da 50-50...bah.
Si ma se lo pushano almeno fatelo vincere sto poro Reigns...
Vediamo come si evolve il trash nelle prossime settimane...ieri mica c'era il match triplo per sfidare KO per il titolo intercontinentale?


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #260 il: 28 Novembre, 2015, 19:55:53 pm »
Oddio la faccia di Lana me la son persa! Per fortuna...
No, ho l'obbligo morale di toglierti dalla fortuna :ya:
E sappi che mi son pure dovuta impegnare per trovarla :ya:
Spoiler
[close]


Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #261 il: 30 Novembre, 2015, 08:10:39 am »
 :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:
Ehm...grazie mille!  :XD:


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #262 il: 30 Novembre, 2015, 08:48:58 am »
Prego :ya:

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #263 il: 30 Novembre, 2015, 12:31:28 pm »
Beh, parlando di attire del buon Dolph anche quello di Survivor Series non scherza  :D

Spoiler

[close]

Dopo aver salvato Cena dall'authority non ha fatto altro che prenderle da tutti...

Che poi in realtà era proprio Ziggler, non Cena. E non è un refuso, è proprio che dopo Survivor Series hanno accantonato Dolph e messo Cena al centro come fosse stato lui il sole survivor. Poi si stupiscono se quelli "nuovi" (che poi nuovi molto relativamente, stiamo parlando di un 35enne eh) non fanno presa e devono richiamare le varie cariatidi per fare i soldoni.

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #264 il: 30 Novembre, 2015, 13:27:23 pm »
Aspetta aspetta mi sono perso.
Cena è da un po' che non si vede...mentre Dolph ha sta specie di faida con l'uomo-selfie.
La mia frase che hai citato era riferita a Sting...


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #265 il: 30 Novembre, 2015, 13:36:51 pm »
Aspetta aspetta mi sono perso.
Cena è da un po' che non si vede...mentre Dolph ha sta specie di faida con l'uomo-selfie.
La mia frase che hai citato era riferita a Sting...

Sting è il soggetto, la mia precisazione era riferita a chi è stato aiutato da Sting. Quest'ultimo un anno fa è comparso ad aiutare non Cena (che era già stato eliminato) ma proprio Ziggler contro l'Authority, quando il (finto) biondo era rimasto sole survivor nel Survivor Series match. Ma (giustamente) nessuno se lo ricorda perché dal giorno dopo si è ricondotto tutto a Cena vs Authority e di Ziggler se ne sono altamente fregati   :ok:

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #266 il: 30 Novembre, 2015, 14:20:53 pm »
Beh, parlando di attire del buon Dolph anche quello di Survivor Series non scherza  :D

Spoiler

[close]
Quest'uomo trasuda anni 80 da tutti i pori :rotolo:

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #267 il: 30 Novembre, 2015, 15:10:22 pm »
In effetti avevo rimosso  :D
Si ma tra "Lana sul pacco" e "trasudazioni" sta diventando una sezione trash!  :XD:


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #268 il: 01 Dicembre, 2015, 09:06:26 am »
Quando la WWE non è stata trash? :ya:

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #269 il: 01 Dicembre, 2015, 09:42:39 am »
Il problema di Reigns è che non è ancora pronto per una cintura così importante, avrei preferito vedergli fare una "gavetta" con titoli minori prima di buttarlo totalmente a caso a caccia del titolo massimo. Ha un comparto tecnico limitato e anche se è migliorato nei discorsi grazie al corso di recitazione non ha ancora carisma, ora come ora che ci sia durante un episodio di Raw o Smackdown o che manchi non si sente la differenza.
Anzi, per come stanno cercando disperatamente di pusharlo lo stanno solo facendo detestare perchè sembra un altro John Cena, che deve essere sempre al top, amato da tutti, buono buonino e una sorta di eroe. E personalmente questo copione mi ha stufato, infatti Cena non lo posso vedere per questo motivo.
Preferisco di gran lunga Rollins come campione, il suo personaggio è ben studiato e tecnicamente non ha particolari lacune, anche se pure lui ha avuto una sfiga niente male con l'infortunio durante il tour europeo :ehm:
Ambrose campione sarebbe la soluzione al crollo di qualità della WWE, sarebbe un campione sopra le righe che avrebbe l'approvazione del pubblico sia da buono che da cattivo. Basti vedere l'esplosione dell'arena quando era andato vicinissimo alla vittoria del titolo WWE, quello era un segnale fortissimo da parte del pubblico che i capi della compagnia hanno bellamente ignorato. Ricordo anche che il merchandise di Ambrose ha venduto più di quello di Cena per un paio di mesi e anche questo è un dato importantissimo che fa capire su chi conviene puntare.
Ma finchè, purtroppo, si fa come dice quel "vecio rencojonio" di Vince, legato ancora al wrestling degli anni 80, stiamo freschi :ehm:

Sull'Undertaker, che ammetto non essere proprio uno dei miei preferiti, avrei preferito il ritiro dopo il 21-1.
Ormai non ce la fa più a reggere i match, si vede, e affiancare Kane non distoglie l'attenzione dalla fatica che fa anche solo a fare un banalissimo lariat.
Hai fatto i 25 anni di carriera? Bene, ti introduciamo nella HOF, baci e abbracci e ora goditi la pensione. Se devi restare in giro per andare nuovamente contro Wyatt, che poveretto s'è dovuto fare la sbatta di creare una storyline da solo per Wrestlemania (tanto che sembrava anche un pò coglione), meglio che te ne resti a casa a badare a moglie e figli. Anche senza passare il testimone a una nuova leva, non so quanto sia appetibile un Undertaker 2.0, ma ora basta.

Io sto disperatamente cercando di disintossicarmi, da quando sono riusciti a mettere su una storyline in cui tutti davano a Bryan dello str***o...

Comunque, ho fatto più volte una disamina su quelli che ritengo i problemi della WWE. Reigns non è il problema ma l'ennesima manifestazione di una malattia che si protrae da secoli. In WWE si scrive lo show solo in relazione a quello che è il volto della federazione. Se questa persona ha il carisma di un Hogan o di un Austin, ha le capacità di un Bret Hart o di uno Shawn Michaels, o è anche solo un personaggio interessante come Triple H, Lesnar e Cena (sì, grazie a Reigns ho rivalutato Cena...) te la cavi, magari a volte il prodotto non sarà eccelso, ma non è nemmeno stupido e noioso. Reigns, che sul ring è una pippa immonda, al microfono ha il carisma di un manico di scopa ed ha connesso col pubblico come io sono legato a quel tizio del sesto piano che non mi saluta mai... beh, il prodotto è figlio del fare tutto in funzione di Roman Reigns...

Adesso vedo che hanno riproposto la storyline dell'Underdog sottovalutato, che emerge nonostante le difficoltà. Quella massa di decerebrati è davvero convinta che ciò che ha reso Bryan campione sia la storyline, non il suo carisma e la sua bravura. Stanno riproponendo la stessa storyline ma con interpreti inferiori. Se pure considero Sheamus migliore di Orton, questo Sheamus non ha alcuna credibilità, è un mid carder completamente ridicolo, che la sera in cui ha vinto il titolo le ha prese da Kalisto...  Reigns, come detto, non ha nulla di DB: il fu Bryan Danielson ha più capacità nel suo mignolo sinistro che Reigns in tutto il corpo. Se allora avevi pure Ambrose e Rollins come comprimari, adesso ha Rusev e Barret... una tristezza infinita.

Ma siamo lì: Sheamus, il protetto di Triple H, contro Reigns, il figlioccio di VInce Mc Mahon. Signori, il futuro.

Mi sa che CM Punk aveva ragione: "and I’d like to think that maybe this company will better after Vince McMahon is dead. But the fact is, it’s going to be taken over by his idiotic daughter and his doofus son-in-law and the rest of his stupid family".

P.s. Comunque Owens è campione IC. Kill, Owens, Kill.
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #269 il: 01 Dicembre, 2015, 09:42:39 am »