Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...  (Letto 524806 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaston IV

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 214
  • Cosmo: 25
  • Sesso: Maschio
  • Il Poeta Guerriero
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3345 il: 23 Novembre, 2014, 12:31:05 pm »
Però al momento dovrebbe avere ossa e articolazioni distrutte, quindi bisognerebbe auspicare che abbia anche una capacità di rigenerazione fuori dal comune...  :uhm: Secondo me il Kuru odia così tanto noi del Cancro che lo lascerà rimbalzare così fino alla fine dei tempi.  :zizi:

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3346 il: 23 Novembre, 2014, 14:08:00 pm »
Citazione
Comunque secondo me più che altro sono i suoi poteri che stanno contrastando l'effetto dello "scherzetto" di Chronos, quindi non credo che vada afinire per diventare vecchia...

Concordo.

Citazione
Finora - Suikyo a parte - sono stati tutti più o meno sprecati, specialmente Vermeer

Per ora gli spectre sono quasi tuti minori. Cmq non concordo che Vermeer sia stato sprecato, il suo duello per esempio dura molto di più di quello di Minos. Usa una varinate in più del C.M. ed ha pure il Filo Infernale.

Citazione
pur se MI RIFIUTO di credere che un colpo come il Peach Bomber possa averlo definitivamente tolto di mezzo,

Secondo mè è vivo. Anche perchè è caduto nella bocca di Ade, è gli spectre hanno la surplice addosso, quindi non possono morire sè cadono in essa.

Citazione
ma CLAMOROSA alleanza fra Gold e Specter?

Lìipotesi sarebbe niente male.

Citazione
econdo me il Kuru odia così tanto noi del Cancro che lo lascerà rimbalzare così fino alla fine dei tempi.

Ma non credo odi i Cancer, anche perchè a DT gli ha fatto fare una spendida figura contro Veermer; DT da quello scontro nè esce da duro e sprezzante del pericolo, è poi gli ha dato pure un bel pò di poteri.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gaston IV

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 214
  • Cosmo: 25
  • Sesso: Maschio
  • Il Poeta Guerriero
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3347 il: 23 Novembre, 2014, 14:14:53 pm »
Ma non credo odi i Cancer, anche perchè a DT gli ha fatto fare una spendida figura contro Veermer; DT da quello scontro nè esce da duro e sprezzante del pericolo, è poi gli ha dato pure un bel pò di poteri.

Odiare magari no, ma dei due Cancer 'originali' kurumadiani il primo colleziona figuracce a ripetizione mentre il secondo è una macchietta... A me viene sempre in mente, a proposito del rapporto Kuru-Cancro, la mitica battuta di Aldo-Ajeje Brazorf (mi pare fosse lui): "Ti ricordo qualcuno che ti ha picchiato da bambino?"  :ya:

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3348 il: 23 Novembre, 2014, 23:08:16 pm »
Ma non credo odi i Cancer, anche perchè a DT gli ha fatto fare una spendida figura contro Veermer; DT da quello scontro nè esce da duro e sprezzante del pericolo, è poi gli ha dato pure un bel pò di poteri.

Odiare magari no, ma dei due Cancer 'originali' kurumadiani il primo colleziona figuracce a ripetizione mentre il secondo è una macchietta... A me viene sempre in mente, a proposito del rapporto Kuru-Cancro, la mitica battuta di Aldo-Ajeje Brazorf (mi pare fosse lui): "Ti ricordo qualcuno che ti ha picchiato da bambino?"  :ya:

Per me i Cancer fanno figure migliori dei Tori, comunque... :ehm:
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline Gaston IV

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 214
  • Cosmo: 25
  • Sesso: Maschio
  • Il Poeta Guerriero
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3349 il: 23 Novembre, 2014, 23:13:22 pm »
Per me i Cancer fanno figure migliori dei Tori, comunque... :ehm:

Ah, vabbè, il povero Ox in effetti è incommentabile.  *nono

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3350 il: 23 Novembre, 2014, 23:16:30 pm »
Ofiuco potrebbe guarirlo in cambio della sua fedeltà alla causa  :uhm:

Offline Gaston IV

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 214
  • Cosmo: 25
  • Sesso: Maschio
  • Il Poeta Guerriero
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3351 il: 23 Novembre, 2014, 23:18:37 pm »
Ofiuco potrebbe guarirlo in cambio della sua fedeltà alla causa  :uhm:

Dici Death Toll? Va bene che è una banderuola, ma addirittura supportare TRE fazioni diverse in un solo arco narrativo...  :ya:

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3352 il: 23 Novembre, 2014, 23:36:12 pm »
Magari quella dell'Ofiuco è quella definitiva  :XD:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3353 il: 24 Novembre, 2014, 09:47:23 am »
non cè niente da spiegare...la storia che conoscevamo è cambiata  :sisi:  e non mi stupirei di un cambiamento del 900  :sisi:

si come no fa tutto senza spiegare nulla  :D

sempre ammesso che faccia qualcosa  :D

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3354 il: 24 Novembre, 2014, 10:22:37 am »
Direi che DT per tornare come prima a 2 possibilità, o bere l'acqua della Coppa, che al momento è alla 7' casa indossata da Suikyo, oppure farsi curare da Ofiuco che così potrebbe portarlo dalla sua parte, ma direi di no dato che sotto sotto e buono ... Povero Ox be dai almeno oltre ad eliminare 4 specter minori combatte onorevolmente con Suikyo, al contrario di Aldebaran che muore in doppio ko con Niobe, poi Ox potrebbe tornare se risorto da Ofiuco ...


Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3355 il: 24 Novembre, 2014, 15:08:30 pm »
Citazione
, ma dei due Cancer 'originali' kurumadiani il primo colleziona figuracce a ripetizione mentre il secondo è una macchietta.

Veramente no.
DM sino alle 12 case, è nè più nè meno degl'altri gold. Mena, mena e mena :XD: Non dimentichiamolo che Shiryu contro DM sarebbe dovuto morire tipo 3 volte, è viene salvato da interventi esterni al duello.
DT è solo in parte una macchietta, anche lui quando ci si mette mena come un fabbro, spazza via tipo una quindicina di spectre senza difficoltà ;)
Poi Kuru oltre allo Sekishiki gli ha dato Omertà, gli ha dato le bare sigilla spiriti, gli ha dato lo Shabada...che è l'inverso dello Sekishiki, il Cancer All B.K, le tecniche Peach :XD:, insomma un gold molto vario è potente. Tra l'altro come originalità è meglio di Schiller o Manigoldo per esempio. DT è un personaggio, l'unico dei Cancer dopo DM, ad essere originale come caratterizzazione.

Citazione
Va bene che è una banderuola

Non è una vera e propria banderuola, ma ora sappiamo che DT è perlopiù un Saint fedele ad Atena.

Citazione
Povero Ox be dai almeno oltre ad eliminare 4 specter minori combatte onorevolmente con Suikyo, al contrario di Aldebaran che muore in doppio ko con Niobe, poi Ox potrebbe tornare se risorto da Ofiuco ...

Concordo, Ox uccide 4 spectre con un solo colpo, è combatte degnamente con Suikyo. E' un gold del Toro fedele ad Atena, che muore per la causa.
Tra l'altro anch'io ho la sensazione che Ox potrebbe ritornare con Ofiuco. :ok:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gaston IV

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 214
  • Cosmo: 25
  • Sesso: Maschio
  • Il Poeta Guerriero
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3356 il: 24 Novembre, 2014, 16:25:27 pm »
Citazione
Povero Ox be dai almeno oltre ad eliminare 4 specter minori combatte onorevolmente con Suikyo, al contrario di Aldebaran che muore in doppio ko con Niobe, poi Ox potrebbe tornare se risorto da Ofiuco ...

Concordo, Ox uccide 4 spectre con un solo colpo, è combatte degnamente con Suikyo. E' un gold del Toro fedele ad Atena, che muore per la causa.
Tra l'altro anch'io ho la sensazione che Ox potrebbe ritornare con Ofiuco. :ok:

Mah, tutto è possibile. Personalmente non sono mai andato pazzo per le 'resurrezioni' alla Dragon Ball, anche se qui ci sono di mezzo divinità e semi-divinità... Comunque non credo che Ox possa tornare, a mio parere era un personaggio (al di là della forza) abbastanza piatto e un po' troppo simile ad Aldy.  Non vedo come possa nuovamente inserirsi in una storia che già la sta tirando per le lunghe di suo...  :mh:

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3357 il: 24 Novembre, 2014, 17:53:24 pm »
Citazione
Non vedo come possa nuovamente inserirsi in una storia che già la sta tirando per le lunghe di suo...
Citazione

Un ipotesi: sè Ofiuco è veramente Asclepio (cosa possibilissia visto le forti analogie), potrebbe resuscitare Ox per usarlo come suo guerriero, tipo Hades che resuscita i gold per usarli.
 ;)
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gaston IV

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 214
  • Cosmo: 25
  • Sesso: Maschio
  • Il Poeta Guerriero
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3358 il: 24 Novembre, 2014, 18:18:31 pm »
Un ipotesi: sè Ofiuco è veramente Asclepio (cosa possibilissia visto le forti analogie), potrebbe resuscitare Ox per usarlo come suo guerriero, tipo Hades che resuscita i gold per usarli.
 ;)

Ma così avremmo nuovamente un Ox in versione 'carne da cannone'!  :XD:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3359 il: 24 Novembre, 2014, 18:22:05 pm »
Inoltre mi è venuta in mente una cosa, a cui a suo tempo non avevo dato peso. Lo scontro tra Kaiser e Suikyo non ci viene mostrato forse perchè  il silver/specter e molto debole, oppure finge di farsi sconfiggere visto che conosce la forza del gold, oppure perchè Kaiser (abbiamo visto che conosce lui Doko e Sion) che abbi capito (o lui gli abbia rivelato ) le reali intenzioni di Suikyo ???


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3359 il: 24 Novembre, 2014, 18:22:05 pm »