Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...  (Letto 524590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3975 il: 30 Dicembre, 2016, 13:14:27 pm »
vabbè mi sembrava scontato che fossero 7 capitoli per completare il volume ma se proseguisse oltre questo si che sarebbe interessante :yea:

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3976 il: 30 Dicembre, 2016, 20:05:48 pm »
Magari dopo aver svelato il potere della gemma trovata nel bastone di Dohko, avremo una serie di capitoli dedicati a Hyoga con sia lo scontro nella casa del Capricorno sia in quella di Sagittario

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3977 il: 30 Dicembre, 2016, 20:26:40 pm »
ragazzi se ci saranno solo altri 4 capitoli penso che per il sagittario e' ancora troppo presto :sisi: prima dobbiamo vedere bene izzo e soprattutto ecarlate ...

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16368
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3978 il: 30 Dicembre, 2016, 20:29:00 pm »
Onestamente spererei anche io che, quantomeno nel volume 11, non vedremo ancora il Sagittario se non magari come sagoma nell'ombra. Ecarlate ci prenderà ancora un capitolo, e vorrei almeno vedere un altro paio di capitoli con Izo :sisi:

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3979 il: 30 Dicembre, 2016, 21:30:12 pm »
Concordo con cancer e Gilga :sisi:
Anche a me personalmente piacerebbe leggere un altro capitolo (magari 2 - forse, sono troppo avida :ya:) con Ecarlate. Inoltre, anche il mistero del bastone di Dohko va chiarito.  E' improbabile che una cosa di un'importanza simile si limitasse solamente ad un capitolo. Forse sbaglio :uhm:
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16368
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3980 il: 05 Gennaio, 2017, 09:25:05 am »
Prendetela con le pinze, perché il sito dove ho trovato quest'informazione non riporta la fonte (anche se di solito posta notizie veritiere): questa tranche di Next Dimension proseguirà almeno per tutto Gennaio, quindi ci aspettano altri 4 capitoli.
Non è ancora chiaro se poi proseguirà anche a Febbraio o se si fermerà con il capitolo 81

Sempre lo stesso sito di cui sopra (di cui a questo punto lascio un riferimento ) riporta che il prossimo capitolo di ND uscirà l'11 gennaio (quindi questa settimana nulla :sisi:), mentre il successivo è previsto per il 18.
Non sono ancora confermate le date dei capitoli 80 ed 81

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6217
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3981 il: 18 Gennaio, 2017, 22:03:23 pm »
L'ultimo post è di qualche annetto fa, ma spero sia il topic giusto per dire la mia.

Pregi:

- le tavole a colori e l'edizione della J-Pop;
- i protagonisti classici (Seiya lo detesto, ma agli altri sono affezionato);
- alcune idee innovative (Khronos, gli dei olimpici, Odysseus...)
- le 12 case in due sensi, e con tre fazioni coinvolte;
- Suikyo, grandissimo cavaliere;
- Saori/Athena (anche lei, odiata nei classici per la sua inutilità... qui finalmente è un buon personaggio);

Difetti:

- la ripetizione (poco originale) di certi scene pari pari come nella serie classica;
- scontri a volte troppo brevi o poco convincenti;
- personaggi piatti o poco convincenti (Ox e Tenma in primis, poi Veemer e Cardinale con un carattere da due soldi, e sinceramente preferisco gli Shion e Dohko del Canvas a questi "gold pivellini")
- il fatto che sia tutto per salvare Seiya (morto ci starebbe meglio imho);
Riposto qui il mio parere espresso nell'altro topic (che magari è un po datato), e mi aggiungo alla discussione  :ok:

Per quel che mi riguarda, gli eventi che aspetto maggiormente sono:

- il sagittario tenuto per ultimo (speriamo bene)
- la comparsa di sto benedetto Ofiuco (e il conseguente sconvolgimento del santuario... soprattutto curioso di vedere, oltre che con Athena, come Odysseus si rapporterà verso Hades)
- il Rhadamanthys, o meglio la Viverna (visto che Kuru ci ha mostrato che anche gli spectre cambiano nel tempo)
- gli dei gemelli, ma soprattutto come Poseidone entrerà in ballo nella storia (perchè dal manga classico sappiamo che si è risvegliato durante tale guerra)

Le date di rilascio dei prossimi non sono ancora state confermate?
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3982 il: 18 Gennaio, 2017, 22:07:56 pm »
X theHeroNeverDies: Non è detto che vedremo Poseidone, visto che la storia si svolge in soli 3 giorni e poi i nostri torneranno nel 1900.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16368
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3983 il: 18 Gennaio, 2017, 22:16:04 pm »
- il sagittario tenuto per ultimo (speriamo bene)

"Aiutami, Masami Kurumada, sei la mia unica speranza..." [semi-cit.]
Io sono del sagittario, e per ora non c'è UN solo Saint del mio segno che riesca a sopportare. Persino quello che è comparso nel Gaiden dei vecchiacci viene descritto come il superbuono supergentile, e già mi sta antipatico solo per quello.
Spero vivamente che con 'sto sagittario "terribile" migliori la situazione

- la comparsa di sto benedetto Ofiuco (e il conseguente sconvolgimento del santuario... soprattutto curioso di vedere, oltre che con Athena, come Odysseus si rapporterà verso Hades)

E soprattutto Ade cosa c'entra con l'Ofiuco, dato che se Odysseus viene resuscitato in qualche modo mi aspetto che Ade ci abbia messo lo zampino

- il Rhadamanthys, o meglio la Viverna (visto che Kuru ci ha mostrato che anche gli spectre cambiano nel tempo)

Fino a qualche capitolo fa io son stato convinto che la Viverna fosse Suisho, il fratello di Suikyo.
Ora che Suikyo sembra morto... non lo so

- gli dei gemelli, ma soprattutto come Poseidone entrerà in ballo nella storia (perchè dal manga classico sappiamo che si è risvegliato durante tale guerra)

Gli déi gemelli onestamente spero non vengano tirati in mezzo.
L'auspicio è che Kurumada si sbrighi a finire il 1700 e si ritorni nel 1900

Le date di rilascio dei prossimi non sono ancora state confermate?

Confermata l'uscita del capitolo 80 per settimana prossima. Poi leggevo in giro che in teoria avremo ancora il capitolo 81, poi la tranche è finita

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6217
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3984 il: 18 Gennaio, 2017, 22:26:38 pm »
X theHeroNeverDies: Non è detto che vedremo Poseidone, visto che la storia si svolge in soli 3 giorni e poi i nostri torneranno nel 1900.
In teoria DEVE vedersi. Nel manga classico, quando Kanon libera il dio, dice che l'ultima volta che si era svegliato (2 secoli fa), Athena stava combattendo con Hades, e che non l'ha affrontata direttamente. Nell'anime hanno omesso questa cosa nel dialogo tra i due, ma anche una cosa come quella del Canvas (almeno) si dovrebbe vedere...

"Aiutami, Masami Kurumada, sei la mia unica speranza..." [semi-cit.]
Io sono del sagittario, e per ora non c'è UN solo Saint del mio segno che riesca a sopportare. Persino quello che è comparso nel Gaiden dei vecchiacci viene descritto come il superbuono supergentile, e già mi sta antipatico solo per quello.
Spero vivamente che con 'sto sagittario "terribile" migliori la situazione
Io sono del leone, e ho 2 supermiracolati (Aiolia del G e Regulus), e che non considero Omega (perchè Mycene è l'apoteosi del piattume). Fortuna che ci sono Ilias, Kaiser e Ikki in teoria.

A meno che non consideriamo il nuovo oroscopo, e allora passo a cancro, e francamente, via di quello di Omega, i cancer mi sono piaciuti tutti parecchio :D

Per il sagittario ti capisco... tra Aiolos, Seiya e Sisifo, è dura sopportarli... anche se l'Aiolos di Episode G (G, non Assassin) a me è piaciuto :nono: (speriamo bene per questo del ND)

E soprattutto Ade cosa c'entra con l'Ofiuco, dato che se Odysseus viene resuscitato in qualche modo mi aspetto che Ade ci abbia messo lo zampino
Dici che c'entra? Io non so, non ne sono così certo... vedremo.

Fino a qualche capitolo fa io son stato convinto che la Viverna fosse Suisho, il fratello di Suikyo.
Ora che Suikyo sembra morto... non lo so
Non saprei... non sarebbe male, ma sarebbe strano (poi quando è morto, il fratello era un bambino)

Gli déi gemelli onestamente spero non vengano tirati in mezzo.
L'auspicio è che Kurumada si sbrighi a finire il 1700 e si ritorni nel 1900
Teoricamente, anche loro dovrebbero esserci, e venire sigillati nei cofanetti (come viene detto nei classici)

Però ho come il timore che non vedremo né loro né Poseidone, e mi spiacerebbe parecchio (se fosse, punto extra per il Canvas, che ha fatto quadrare tutte le info su questa guerra date nei classici)

Confermata l'uscita del capitolo 80 per settimana prossima. Poi leggevo in giro che in teoria avremo ancora il capitolo 81, poi la tranche è finita
Bene  :sisi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3985 il: 18 Gennaio, 2017, 22:46:45 pm »
Citazione
Nel manga classico, quando Kanon libera il dio, dice che l'ultima volta che si era svegliato (2 secoli fa), Athena stava combattendo con Hades, e che non l'ha affrontata direttamente.

Se Poseidone non ha affrontato direttamente Atena, allora non vedo il motivo per cui lui facesse parte del ND. Suppongo che cio' che ha detto a Kanon fu solamente un riferimento, uno suo lontano ricordo. Dubito anch'io, come marcuz, che il dio dei Mari si facesse vedere in un periodo cosi breve... La sua presenza, tuttavia, non mi dispiacerebbe affatto. Pero', non riesco ad immaginarlo in qualche scena significante. Cioè, il problema che riguarda Odysseus ormai ha raggiunto il suo culmine.. su Hades si pensa che potrebbe essere lui la causa della sua apparizione... Con questi "casini", in cosi poco tempo, dove infilare Poseidone? :-\
Addirittura c'è pure Artemide in mezzo, ma quella almeno sembra che stia zitta per adesso.
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6217
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3986 il: 19 Gennaio, 2017, 12:17:40 pm »
Se Poseidone non ha affrontato direttamente Atena, allora non vedo il motivo per cui lui facesse parte del ND. Suppongo che cio' che ha detto a Kanon fu solamente un riferimento, uno suo lontano ricordo. Dubito anch'io, come marcuz, che il dio dei Mari si facesse vedere in un periodo cosi breve... La sua presenza, tuttavia, non mi dispiacerebbe affatto. Pero', non riesco ad immaginarlo in qualche scena significante. Cioè, il problema che riguarda Odysseus ormai ha raggiunto il suo culmine.. su Hades si pensa che potrebbe essere lui la causa della sua apparizione... Con questi "casini", in cosi poco tempo, dove infilare Poseidone? :-\
Addirittura c'è pure Artemide in mezzo, ma quella almeno sembra che stia zitta per adesso.
Una scena stile Canvas, anche solo di 2-3 capitoli. Oppure una scena marginale, anche breve... non so, tipo come ha fatto Okada con Kanon nel G (mostrato in uno special in 5-6 pagine), senza intervento diretto.

Per Artemide e gli dei, probabilmente ci saranno conseguenze quando il gruppo tornerà nel presente... ora che sono tutti nel passato, dove stanno accadendo parecchi sconvolgimenti,
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3987 il: 19 Gennaio, 2017, 18:16:38 pm »
@theHeroNeverDies, la tua idea non e' male. Vediamo cosa accadrà :sisi:

Citazione
Per Artemide e gli dei, probabilmente ci saranno conseguenze quando il gruppo tornerà nel presente

Sicuramente. Spero soltanto che anche Atena farà parte di questo ciclo di conseguenze poiché ha sempre portato guerra contro i suoi familiari :ehm: Artemide pure lo ammette. Mi piacerebbe un sacco intravedere Zeus oppure alcune maggiori divinità dell'Olimpo pronte a punire quest'incapace dal volto "angelico" *zitto Pero' dubito che una cosa simile accadesse poiché la p*ttanella e' sempre stata avvolta in un'aura di giustizia.
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6217
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3988 il: 19 Gennaio, 2017, 18:51:11 pm »
Sicuramente. Spero soltanto che anche Atena farà parte di questo ciclo di conseguenze poiché ha sempre portato guerra contro i suoi familiari :ehm: Artemide pure lo ammette. Mi piacerebbe un sacco intravedere Zeus oppure alcune maggiori divinità dell'Olimpo pronte a punire quest'incapace dal volto "angelico" *zitto Pero' dubito che una cosa simile accadesse poiché la p*ttanella e' sempre stata avvolta in un'aura di giustizia.
Noto che Saori ti sta molto simpatica :ya: Sinceramente, io per i classici l'ho odiata (era sempre la principessa Peach da salvare dal Bowser di turno lol), ma qui è un po meglio... almeno fa qualcosa e si rende utile :sisi:

Spoiler
La scena in cui fa ca*ar sotto Cardinale non ha prezzo :ya
[close]
Io Zeus speravo di intravederlo meglio nel G, come l'aveva disegnato Okada (in ombra) era splendido :paura:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16368
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3989 il: 30 Gennaio, 2017, 08:12:57 am »
Secondo l'utente Dex1985 del forum di Archange, la prossima tranche sarebbe prevista per quest'estate, parallelamente all'uscita in Giappone dell'undicesimo volume.
Non cita fonti, però, quindi prendiamola con le pinze :sisi:

EDIT

Apparentemetne la fonte sono gli spoiler del capitolo 81 :ya:
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2017, 09:18:05 am da Gilgamesh »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3989 il: 30 Gennaio, 2017, 08:12:57 am »