Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden  (Letto 28465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16379
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #75 il: 26 Settembre, 2014, 20:34:50 pm »
Finalmente, dopo quasi un anno... è uscito l'Asmita Gaiden :yea:
Quindi si può passare a votare i personaggi di qui

Virgo Asmita
Spoiler
[close]

Kageboshi
Spoiler
[close]

Bennu Kagaho
Spoiler
[close]

Atavaka
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2014, 22:46:41 pm da Gilgamesh »

Offline Lisaralin

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 182
  • Cosmo: 33
  • Sesso: Femmina
  • In the World of Tomorrow Dreams our future lies
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #76 il: 09 Ottobre, 2014, 22:28:19 pm »
Virgo Asmita: finalmente con questo gaiden il povero Asmita ha occasione di brillare un po', visto il poco spazio che ha nella serie principale. Se nell'aspetto e nei modi da santone mistico può sembrare la brutta copia di Shaka, devo dire che il gaiden, più ancora che il manga regolare, ha secondo me il merito di differenziarlo nettamente dal suo ingombrante predecessore (o forse sarebbe più corretto dire successore, ma comunque XD). Malgrado entrambi passino l'infanzia a dialogare con Buddha e a meditare sui mali del mondo, Asmita risulta qui molto più insicuro di Shaka, molto più tormentato, molto più sofferente, molto più in difficoltà nel trovare la via dell'illuminazione. Mi è piaciuto l'elemento del "vuoto dentro", non presente nella serie regolare. Uno Shaka avrebbe fatto da guida verso la salvezza al povero Ahimsa, ma anche da severo ammonitore, mentre invece Asmita non solo aiuta il ladro, ma viene a sua volta aiutato da lui, rassicurato in un certo senso, e scopre grazie a lui di poter effettivamente provare empatia per le creature del mondo, e che proprio in questo consiste la forza che lo renderà in grado di sconfiggere il più impassibile Atavaka.
Il viaggio all'inferno di Asmita è insomma anche un viaggio alla ricerca di se stesso e anche questo mi è piaciuto molto. Per me si merita un 8 pieno.

Kageboshi: il design e la prima apparizione avevano un che di intrigante che mi faceva pensare che avesse qualcosa da rivelare, ma poi non è altro che un mero strumento nelle mani di Atavaka, senza un briciolo di personalità. Voto 5.

Bennu Kagaho: non avendo ancora finito il manga regolare mi riesce difficile giudicarlo, comunque per ora mi sembra il classico spaccone di turno che però ha una storia lacrimevole alle spalle (con un fratellino di mezzo, molto in stile Ikki). Mi è piaciuta la scena in cui si svelano i suoi sensi di colpa per via del fratello, però boh, a me questi arrogantoni iperpompati che ce l'hanno contro tutto e tutti e poi in realtà sono i primi a fare i vittimisti ("la vita è ingiusta, mi ha tolto mio fratello, come sono derelitto, il mondo è marcio, fa schifo e quindi io distruggerò ogni cosa che incontro") non sono mai andati molto a genio. Non va oltre il 6.

Atavaka: l'ho trovato un po' fuori luogo tra gli Specter, troppo esageratamente potente, più simile a una divinità che a un seguace del Re degli Inferi (che infatti vuole tradire). Svolge comunque bene il suo ruolo di controparte infernale di Asmita e antagonista del gaiden, un "uomo più vicino agli dei" corrotto, e la contrapposizione tra le loro due visioni è resa molto bene. Tuttavia è difficile per me trovare empatia con un personaggio del genere, troppo poco umano nei sentimenti, quindi anche in questo caso non vado oltre il 6.
"Dell'aldila' poco mi puo' importare. Da questa terra sgorgano le mie gioie, e questo e' il sole che illumina i miei dolori." (Faust)

 

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16379
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #77 il: 13 Ottobre, 2014, 22:45:56 pm »
Asmita
Non ho mai sopporato i cavalieri della Vergine... almeno non quelli ufficiali (Shun è il mio bronze preferito). Asmita mi è comunque piaciuto più degli altri dato che, quantomeno, non ha la boria e la presunzione di essere l'unico portatore della Verità. Con questo gaiden la mia valutazione del ragazzo sale ancora di più. Molto, ma veramente molto bella la parte del flashback con Ahimsa e, in misura minore (anche se di poco) il flashback nel Jamir. Per una volta conoscere il passato del Saint aggiunge veramente qualcosa alla storia perché, a mio parere, ci fa vedere in modo diverso le poche parole che Hakurei e Asmita si scambiano poco prima della creazione del rosario... una storia maestro/allievo che con poche frasi convince molto di più di tante altre, almeno a mio parere.
Buona anche la scelta dei suoi avversari, tutti diametralmente opposti a lui in un modo o nell'altro... Kageboshi, letteralmente "il monaco oscuro", contrapposto al classico santone buddhista; Kagaho, praticamente l'incarnazione della rabbia e della violenza, contrapposto a qualcuno che bene o male se non ha raggiunto la totale pace dei sensi poco ci manca; e infine Atavaka, in qualche modo santone anche lui ma con idee completamente opposte.
Molto buono anche il modo in cui la Shiori ha gestito lo scontro con Kagaho, dando ad Asmita un senso di immobilità durante lo scontro - esattamente quello che mi aspetterei da un cavaliere della Vergine.
In sostanza, il buon Asmita non solo guadagna la sufficienza (il primo tra le vergini ad averlo fatto, già nella serie regolare), ma arriva addirittura all'8

Kageboshi
Nemico carino, ma niente di che. Fa il suo dovere come nemico iniziale il cui unico scopo è quello di venir massacrato senza pietà, ed ha una surplice veramente bella. Unica pecca non l'aver visto il totem LOL Comunque 6

Kagaho
Ew. Quando l'ho visto, alla fine del primo capitolo, il mio pensiero è stato: "Un gaiden incentrato su una Vergine, e con Kagaho come nemico? Shiori, vuoi proprio farmi schifare questo gaiden"
Kagaho mi rimane indigesto, come nella serie regolare. Arrogante, pieno di sé e praticamente tutto fumo e niente arrosto se messo a combattere contro un nemico degno di questo nome. Il 3 è tutto ciò che si merita

Atavaka
Il concetto dello "Specter più vicino agli déi" onestamente non mi piace molto. La Shiori nella sua opera tende a dare molte libertà ai suoi specter, rispetto alla volontà di Hades. La cosa in sé non mi dispiace, in realtà, però così davvero si esagera. Con Atavaka ha cercato praticamente di replicare Yoma (specter che vuole sostituirsi agli déi come unica divinità), ma dandogli un'impostazione "virghesca". Ne viene fuori un nemico piuttosto scialbino, che non ha praticamente colpi degni di nota - dato che sono tutte versioni "oscure" di quelli della vergine. Piaciucchia giusto per la sua contrapposizione con Asmita, di cui ho già accennato, ma nient'altro. Mi sarei aspettato di più da un nemico finale. Voto 5

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #78 il: 19 Ottobre, 2014, 19:18:18 pm »
Come mio solito non voto Asmita e Kagaho visto che ho riassunto tutto di loro nella votazione generale comprendendo all'epoca anche il gaiden.

Kageboshi: un buon layout, avrebbe potuto dare di più in termini di personalità, quindi nulla di che. Voto: 5

Atavaka: da una parte mi è piaciuta l'idea di un cattivo Asmitasimile, molto mistico a modo suo, che affronta l'esistenza con lo stesso spirito di Asmita -riuscendo quindi a comprenderlo, ad entrare nella sua lunghezza d'onda senza accusarlo di essere noioso, pazzo o visionario- ma allo stesso tempo con un altro fine, distorcendo l'universo a proprio piacimento e diventando tutto ciò che Asmita in fondo sarebbe potuto essere stato se non fosse venuto a contatto con Sage ed Hakurei. Dall'altra mi suona storto il fatto che sia uno Specter autonomo, che non obbedisce a Pandora o agli altri Giudici ... mi sembra un particolare inutile, che lo rende un po' fuori dal contento. Voto 6,5, un antagonista in fondo accettabile.
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Apsu

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 148
  • Cosmo: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #79 il: 21 Ottobre, 2014, 14:56:59 pm »
Asmita: 8 meritato! Si è impegnato molto in questo gaiden e si risolleva bene dal ruolo quasi marginale del manga!

Kageboshi: carino rivederlo dopo il cameo d'inizio opera :XD: 6,5 giusto per la sorpresa e la surplice, d'altronde contro un gold che poteva fare?

Kagaho: 7! s'interseca bene nella vicenda e mostra il come sia diventato fedele ad Alone!

Atavaka: specter fuori dall'ordinario certo, ma affasciante! Vedere un budda infernale con capita tutti i giorni! 7,5

ps. posso far notare che gli specter, già da classico, hanno personalità propria e non sono necessariamente fedeli ciechi di Ade, quanto semmai convinti a servirlo (Gigant per l'immortalità, Caronte viene addirittura stipendiato :D) e c'è anche chi antepone altri ad Ade (o quantomeno alla sua portavoce) come Valentine e CO.

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #80 il: 21 Ottobre, 2014, 20:10:57 pm »
kageboshi... nulla di che a dire il vero come personaggio.
Lo scontro per affermare la propria realtà buddista è davvero ben definito. Asmita mantiene comunque il suo velo di mistero e di umanità. bennu non lo trovo molto diverso dal solito, arrabbiato col mondo eccetera. ma almeno si hanno più particolari sul fratellino.

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16379
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #81 il: 21 Ottobre, 2014, 22:48:36 pm »
Aggiornate le medie :sisi:
Asmita si piazza in un'ottima quarta posizione, a parimerito con Luco, mentre gli specter si spalmano tra la diciassettesima (per Atavaka) e la ventiduesima (per Kageboshi) posizione, con Kagaho nel mezzo alla ventesima.
In classifica generale i Gold Saint guadagnano la prima posizione, scavalcando gli specter del cielo,  mentre gli specter della terra entrano alla sesta posizione

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16379
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #82 il: 26 Novembre, 2014, 21:07:43 pm »
Uscito il nono volume, si passa a votare i personaggi dell'Hasgard Gaiden :sisi:

Taurus Hasgard
Spoiler
[close]

Taurus Teneo
Spoiler
[close]

Cor Tauri
Spoiler
[close]

Encelado
Spoiler
[close]

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #83 il: 06 Dicembre, 2014, 21:29:38 pm »
Taurus Teneo: non fa una mazza per tutto il volume, però alla fine l'ho apprezzato non tanto per il suo combattimento contro Encelado, quanto per la sua lenta crescita. Da giovane apprendista timoroso delle proprie capacità a futuro Gold Saint del Toro con tanto potenziale: mi piace la sua debolezza iniziale, il fatto di essere fin troppo impaurito dalla grande ombra di hasgard ma allo stesso tempo protetto dal pensiero di quell'uomo meraviglioso per poi crescere senza nemmeno rendersene conto, inseguendo il suo mito e diventando in futuro splendente e luminoso come il maestro. Apprezzata anche la dolce complicità di Selinsa, forse più protagonista di lui in questo volume. Voto: 7

Cor Tauri: il vero protagonista di questo Gaiden. Sarà un automa, la sua storia sarà banale, ma alla fine mi è piaciuto molto. Certo, era un automa progettato per proteggere la famiglia di Europa, ma era molto più naturale ed affettuoso di qualsiasi robot: è stato dolce quando ha ordinato a Selinsa di allontanarsi prima di sferrare il suo colpo mortale, o quando ha chiesto ad hasgard di proteggere i bambini che aveva accudito. Un semplice automa avrebbe detto "proteggi i bambini", mentre Cor tauri, pur essendo artificiale e teoricamente privo di sentimenti, ha elaborato egli stesso la metafora dei semi e del futuro superando qualsiasi barriera della sua mente metallica. Anche il fatto di svanire con Europa nella mente lo ha reso terribilmente dolce (e poi curiosità: nella mitologia il giudice Radamante e Minosse erano figli di Europa, chissà se magari c'è un sottile collegamento?) e approfondito, con una storia personale ben delineata dall'inizio alla fine. Voto: 8

Encelado: e qui casca l'asino. Non ho capito perché hanno messo Encelado come boss quando nei primi capitoli si parlava del risveglio di Tifone. Se parli di Tifone metti Tifone, non il suo fratello maggiore. Per il resto classico nemico che vuole distruggere il mondo e schiacciare gli umani, gli do 5 solo perché è disegnato benissimo ed ha ottimi particolari anatomici.


Mi sono persa (di nuovo) la discussione per votare il gaiden in sé, qualcuno me la potrebbe passare? Grazie.
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16379
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #84 il: 06 Dicembre, 2014, 21:49:47 pm »
Mi sono persa (di nuovo) la discussione per votare il gaiden in sé, qualcuno me la potrebbe passare? Grazie.

Qui :sisi:
Domani commento pure io, se ho tempo di vivere :ya:

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #85 il: 08 Dicembre, 2014, 10:39:44 am »
Grazie mille Gilga!
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16379
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #86 il: 08 Dicembre, 2014, 11:37:04 am »
Hasgard
Non cambia molto rispetto al manga regolare... ci viene mostrato sì come ha conosciuto Selinsa e il rammarico per non aver salvato Ilias/Regulus - che però era prevedibile conoscendo il tipo - ma niente di importante, alla fine. Quindi confermo il 9 che gli diedi nella serie regolare.

Teneo
Prendete il fisico di Hasgard e infilateci la personalità di Sisyphus. F-f-f-fatto?
Scherzi a parte, Teneo soffre di un comprensibilissimo complesso di inferiorità nei confronti di Hasgard, comprensibilissimo sia per il rapporto che lui e gli altri due avevano con Hasgard - che probabilmente andava oltre il semplice rapporto maestro-allievo e si avvicinava a qualcosa di simile ad un padre-figlio - sia per la grandezza della figura di Hasgard sia perché, a differenza del maestro, Teneo è cresciuto come cavaliere in un'epoca più tranquilla - non aveva sul groppo la responsabilità di essere un cavalire d'oro durante una guerra, né aveva da proteggere allievi o cavalieri di rango inferiore. Tuttavia in questo gaiden ci viene mostrato come supera - almeno in parte - i suoi complessi (cosa che Sisyphus non mi pare abbia mai fatto :ya: ) e la sua lenta crescita ([cit. mushroom]) come cavaliere. E inoltre il suo design mi piace decisamente di più rispetto ai vari Aldebaran/Ox/Hasgard/Harbinger :sisi: Voto 7.5

Cor Tauri
Non male, come personaggio. Una storia molto, molto dolce ma senza scadere nell'eccessivamente sdolcinato. Bello il parallelismo con Hasgard, bella l'idea del cuore di toro alimentato dall'icore (onestamente non ricordo se anche mitologicamente l'automa era così, ma pazienza) e buona onestamente l'idea di metterlo nel Gaiden di Hasgard - dato che, così a memoria, anche mitologicamente era legato ad Europa, a cui dovrebbe essere legato il mito della costellazione del toro. Voto 7 :sisi:

Encelado
Al contrario di mushroom, a me è piaciuto molto il fatto che sia stato usato lui, alla fine, invece di Tifone. Anzi, io ho apprezzato la cosa. Innanzitutto perché mostra che neanche i Gold Saint, Grande Sacerdote incluso, sono onniscenti - come tutti hanno associato Etna + Gigante = Tifone, dimenticandosi che nell'Etna mitologicamente c'è pure il povero Encelado - e poi perché in qualche modo la Shiori ha probabilmente voluto cercare di distaccarsi da Okada nella scelta del nemico, dato che sia Tifone che il minotauro erano stati già usati da lui (il primo nell'Aiolos Gaiden e il secondo nella storia base)
Detto questo: solito nemico che vuole distruggere tutto e tutti, ma mi è piaciuto che sia stata usata la mitologia Greca senza dover andare a finire negli specter/marine/etc, e ho apprezzato tantissimo il design di Encelado. 8 :sisi:

Offline Lisaralin

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 182
  • Cosmo: 33
  • Sesso: Femmina
  • In the World of Tomorrow Dreams our future lies
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #87 il: 29 Dicembre, 2014, 14:10:02 pm »
Finalmente ho letto anche io il gaiden!

Hasgard: non aggiunge tantissimo alla serie regolare, comunque ho apprezzato il senso di colpa per la morte di Ilias e la perdita di Regulus, la sua dolcezza nei confronti di fiori e bambini (belle le scene in cui si accorge all'ultimo secondo di stare per schiacciare i fiori con la mano o quando Selinsa gli dice di camminare più piano e lui arrossisce imbarazzato), il suo rispetto nei confronti di Cor Tauri. Voto 8.

Teneo: perché morire in battaglia è nobile e glorioso, ma sopravvivere e ricostruire è la sfida più difficile. Teneo è uno dei pochissimi Saint rimasti, a cui spetta l'immane compito di portare il peso delle generazioni passate e allo stesso tempo di fare da ponte verso quelle future. Dite quello che volete, ma a me la sua insicurezza e il suo senso di inadeguatezza è piaciuto un sacco.  L'ho trovato molto umano, ed è facile immedesimarsi in lui, quanti di noi non hanno provato nel quotidiano almeno una volta le sue sensazioni? Magari all'inizio di un ciclo di studi o un lavoro nuovo, quando siamo chiamati per la prima volta a confrontarci con responsabilità diverse e più grandi di prima, e abbiamo paura di non essere all'altezza di chi ci ha preceduti. E Teneo si sente ancora un po' bambino e un po' apprendista e vorrebbe il maestro con sé, ma alla fine accetta il compito che gli è stato imposto e con umiltà e con le sue forze si rende degno dell'armatura d'oro che indossa. Mi è piaciuto veramente molto, voto 8,5.

Cor Tauri: concordo sostanzialmente con il giudizio di white, e aggiungo una cosa: la sua storia mi ha commossa. Credo non ci sia bisogno di dire altro per giustificare un bel 8!

Encelado: bel design, e buona l'idea di utilizzare i giganti, ma rimane il solito nemico che vuole distruggere tutto e considera gli umani come la gomma da masticare sotto le scarpe. Noioso. Voto 5.
"Dell'aldila' poco mi puo' importare. Da questa terra sgorgano le mie gioie, e questo e' il sole che illumina i miei dolori." (Faust)

 

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16379
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #88 il: 30 Dicembre, 2014, 10:08:30 am »
Questo topic è diventato praticamente ignorato da tutti LOL
Comunque:
Hasgard 8.50
Teneo 7.67
Cor Tauri 7.67
Encelado 6.00

Hasgard si posiziona in un'ottima terza posizione, perdendo giusto qualche punticino (mezzo punto, circa) rispetto alla media della serie regolare.
Pari posizione per Cor Tauri e Teneo, che si piazzano a parimerito in ottava posizione al di sotto di Lugonis, mentre Encelado (che alla fine ho deciso di accorpare nella stessa categoria di Cor Tauri piuttosto che tra le divinità) si piazza in ventunesima posizione, con la sufficienza assoluta :sisi:
Per quanto riguarda le medie dei gruppi, i Gold Saint confermano la loro prima posizione, aumentando ancora di più il divario che corre tra loro e gli Specter del Cielo in seconda posizione, mentre il nuovo gruppo di Creature Mitologiche (liberissimi di darmi consigli su come nominare/creare i gruppi LOL ) fanno il loro ingresso con un'ottima terza posizione, ad appena -0.10 dagli Specter del Cielo... che se nei prossimi Gaiden dovessero fare un passo falso perderebbero la seconda posizione :sisi:

Arrivederci a Febbraio con il Gaiden di Sisyphus :yea:

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16379
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #89 il: 27 Febbraio, 2015, 20:56:11 pm »
Nuovo gaiden, nuova tranche di voti, questa volta tutta dorata:

Sagittarius Sisyphus
Spoiler
[close]

Leo Ilias
Spoiler
[close]

Ricordatevi di votare anche il gaiden!

Edit:

Aggiungo qui sotto la prossima tranche di voti, quando qualcuno si rcorderà di votare tutti :XD:

Gemini Deuteros
Spoiler
[close]

Ema del Jamadhar
Spoiler
[close]

Kokalo del Buhj
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2015, 09:05:06 am da Gilgamesh »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #89 il: 27 Febbraio, 2015, 20:56:11 pm »