Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Supernatural  (Letto 7747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #30 il: 31 Dicembre, 2011, 08:31:57 am »
Spoiler
ma la tipa dagli occhi rossi sembrava avere gli stessi poteri di occhi gialli, infatti Dean la conosce per un caso in cui si doveva prendere la vita di un tipo che come patto aveva chiesto di salvare la moglie  :uhm:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #31 il: 11 Gennaio, 2012, 15:19:36 pm »
Spoiler
occhi gialli alla fine è un demone medio,niente a che vedere con quelli dagli occhi bianchi, la sua forza sta nell'intelligenza... i demoni degli incroci sono scarsini rispetto agli altri, come arma hanno i loro mastini... Tra l'altro non gli serve essere forti, loro fanno solo patti, generalmente non lottano mai con nessuno, fanno i patti e mandano i cani a riscuotere
[close]
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #32 il: 12 Gennaio, 2012, 09:29:01 am »
Spoiler
però fatto sta che riesce a resuscitare Sam  :uhm:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #33 il: 12 Gennaio, 2012, 09:53:07 am »
Spoiler
lo resuscita?? quando?? :uhm:
[close]
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #34 il: 12 Gennaio, 2012, 10:30:36 am »
Spoiler
forse nel telefilm non c'è, ma quando occhi gialli raduna i prescelti per fare la gara ad eliminazione, Jake (il negrone :D) trapassa letteralmente il povero Sam con un pugno, Sam muore, Dean cerca la demone dagli occhi rossi e fa il patto, la sua vita (gli resta un anno) per riportare in vita Sam
[close]
ps ma non l'hai iniziato l'anime?
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #35 il: 12 Gennaio, 2012, 13:14:31 pm »
Spoiler
forse nel telefilm non c'è, ma quando occhi gialli raduna i prescelti per fare la gara ad eliminazione, Jake (il negrone :D) trapassa letteralmente il povero Sam con un pugno, Sam muore, Dean cerca la demone dagli occhi rossi e fa il patto, la sua vita (gli resta un anno) per riportare in vita Sam
[close]
ps ma non l'hai iniziato l'anime?

Spoiler
si che cè nel telefim..ma lo accoltella alle spalle. sono le ultime puntate della seconda stagione.
hunter in base a quello che ho letto dalle tue risposte l'anime segue fedelmente il telefim. ti confermo che occhi gialli muore con un colpo della colt dritto in testa sparato da dean, mentre l'anima del padre dei winchester (uscita dalla porte degli inferi) lo blocca da dietro.
per quanto riguarda i poteri di sam dapprima ha solo visioni e si pensa una possibile telecinesi, poi più avanti avrà ben altri poteri grazie al sangue demoniaco, nella quarta stagione, sam fa coppia con ruby (il demone da cui beve il sangue) e che nella terza stagione li "aiutava" (si scoprirà poi alla fine della quarta per beffarli) cercando un modo per salvare dean
[close]

nn ti dico altro  :ok:
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2012, 13:32:04 pm da lukibo »

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #36 il: 12 Gennaio, 2012, 14:20:03 pm »
ok  :D
Spoiler
però tutto ciò non risolve il mio dubbio, hai visto lo screen? occhi gialli ringrazia Dean per aver fatto resuscitare Sam, ma la tipa dagli occhi rossi come cavolo ha fatto a resuscitarlo se i demoni non ne sono in grado? cmq alcune cose che mi avete detto, non mi son piaciute tanto, tipo che Sam si faccia quella tipa, mi piaceva l'idea che avesse solo Jessica nel cuore 
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #37 il: 12 Gennaio, 2012, 15:05:57 pm »
ah si scusa mi son dimenticato di rispondere a quel punto!

Spoiler
i demoni non possono resuscitare i morti e nemmeno i demoni degli incroci, difatti per ogni anima tornata in vita una deve morire al suo posto, il patto è "ok sam torna ma tu dean hai un anno di vita".
si se la fa xhè ormai e contaminato dal potere che gli dà sangue demoniaco..e poi è uno stato d'animo particolare..capirai
[close]
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2012, 15:13:49 pm da lukibo »

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #38 il: 12 Gennaio, 2012, 17:03:09 pm »
ok, ora è chiaro  :ok:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #39 il: 15 Gennaio, 2012, 18:58:34 pm »
Lukibo tu hai una memoria paurosa :O_O:
Dopo tutte ste stagioni ricordi tutto alla perfezione, hai un hard disc dentro la capoccia :XD:
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #40 il: 21 Gennaio, 2012, 19:45:00 pm »
ahahahah  :D

è xkè mi piace!
come per i cavalieri..il manga classico lo so praticamente a memoria!  :XD:

cmq grazie a questo topic ho notato che sono uscite le prime puntate della settima stagione!

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #41 il: 22 Ottobre, 2014, 14:30:42 pm »
è un pò che non commentiamo!

chi sta seguendo la nuova stagione?
siamo arrivati alla decima stagione ed oggi esce la 10x3 con sub ita!

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #42 il: 22 Ottobre, 2014, 23:34:47 pm »
è un pò che non commentiamo!

chi sta seguendo la nuova stagione?
siamo arrivati alla decima stagione ed oggi esce la 10x3 con sub ita!

Io la sto seguendo con molto interesse  :sisi: Ho visto le prime due e mi sta piacendo il verso, anche se ho seri dubbi su come riusciranno a gestire la cosa per il finale  :uhm:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #43 il: 23 Ottobre, 2014, 08:33:51 am »
ma state parlando del telefilm?  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #44 il: 27 Ottobre, 2014, 16:15:03 pm »
si del telefilm  :sisi:

più che altro in questa decima stagione nn cè ancora un reale antagonista  :uhm: il cattivo da eliminare  :uhm:
abbiamo un dean e un castiel un pò così così..-

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Supernatural
« Risposta #44 il: 27 Ottobre, 2014, 16:15:03 pm »