Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Riassunti Cap. 7 - 12  (Letto 11747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Riassunti Cap. 7 - 12
« Risposta #45 il: 29 Novembre, 2010, 19:01:30 pm »
Citazione
IMHO, la barriera è una cosa che Kurumada ha escogitato perchè voleva che Rhadamantys sdrumasse Mu Aiolia e Milo messi insieme, e a mio avviso fin dal manga classico serve solo a indebolire i Saint.
Anche volendo accettare che la barriera oltre ai saint non tocca più nessuno cmq non si spiega come un cavallo possa battere uno skeleton.
Citazione
Se contiamo pure che guarda caso, Hades sceglie l'essere umano più puro per reincarnarsi, cavolo evidentemente la purezza non c'entra assolutamente nulla!
Non è che magari sceglie l'essere umano più puro per un motivo, nooooo
Cosa che non centra assolutamente niente con la barriera.
Citazione
Non ho detto questo, dico solo che voi avete interpretato quel punto in un modo e date per scontato che sia così, io invece lo interpreto in un altro, posso vero? Oppure mi linciate?
Certo tu interpreti sempre tutto basta che vada a favore di Kurumada, lui non fa errori per te.
Citazione
Grazie per le tue parole gentili, sono oltremodo commosso, ma sai quanto mi sbatte della credibilità? Conformarsi all'opinione di massa è una motivazione debole e da bimbetti ^__^
Calmati un po', che vai a fuoco e ti si consumano i denti
Sai com è qui l'unico adulto che capisce sei tu, noi siamo tutti bimbetti. Meno male che abbiamo il detentore della verità.
Tu attenzione a non consumarti la lingua a furia di leccare. Ma Kuru ti paga per far sembrare genialità anche gli errori?
Citazione
La spiegazione veramente viene detta, bisogna fare l'analisi del testo?? Gli animali non subiscono la barriera, punto.
Quindi un cavallo al 100% è più forte di un soldato di Hades al 100%, ma che bella spiegazione!  :D
Citazione
Se le vostre menti non riescono ad accettarlo, pazienza vi attaccate, che volete che vi dica?
Io nel frattempo sto meglio, soprattutto sapendo come sono fatti i manga di Kurumada, accetto la cosa in pace
Eh ma che ci vuoi fare noi siamo bimbetti se ci dicono che la cacca è cioccolata calda non ci crediamo!

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Riassunti Cap. 7 - 12
« Risposta #46 il: 29 Novembre, 2010, 19:37:31 pm »
Citazione
IMHO, la barriera è una cosa che Kurumada ha escogitato perchè voleva che Rhadamantys sdrumasse Mu Aiolia e Milo messi insieme, e a mio avviso fin dal manga classico serve solo a indebolire i Saint.
Anche volendo accettare che la barriera oltre ai saint non tocca più nessuno cmq non si spiega come un cavallo possa battere uno skeleton.
Eh, che prodigio, l'ha spinto di qualche metro più indietro colpendolo con gli zoccoli posteriori :sisi: (si vede chiaramente pure il punto in cui cade lo Skeleton).
Ma sarà che per te e Gilgamesh bisogna essere Athena per fare questo ad una schifezzuola con la falce che a momenti non ha neanche un cosmo stile Marchino LOL

Citazione
Se contiamo pure che guarda caso, Hades sceglie l'essere umano più puro per reincarnarsi, cavolo evidentemente la purezza non c'entra assolutamente nulla!
Non è che magari sceglie l'essere umano più puro per un motivo, nooooo
Cosa che non centra assolutamente niente con la barriera.

Perché? :uhm:

Citazione
Non ho detto questo, dico solo che voi avete interpretato quel punto in un modo e date per scontato che sia così, io invece lo interpreto in un altro, posso vero? Oppure mi linciate?
Certo tu interpreti sempre tutto basta che vada a favore di Kurumada, lui non fa errori per te.

Va bene, allora spiegami tu come dev'essere Saint Seiya nella tua immaginazione, e come ESIGI che Kurumada faccia di Saint Seiya QUELLO CHE VUOI TU :rotolo:

Citazione
Grazie per le tue parole gentili, sono oltremodo commosso, ma sai quanto mi sbatte della credibilità? Conformarsi all'opinione di massa è una motivazione debole e da bimbetti ^__^
Calmati un po', che vai a fuoco e ti si consumano i denti
Sai com è qui l'unico adulto che capisce sei tu, noi siamo tutti bimbetti. Meno male che abbiamo il detentore della verità.
Tu attenzione a non consumarti la lingua a furia di leccare. Ma Kuru ti paga per far sembrare genialità anche gli errori?

Non ho detto affatto che voi siate dei bimbetti, dico che è da bimbetti avere un'opinione solo perché ce l'hanno anche gli altri visto che tu mi dici di non essere credibile. Dico che si ragiona con la propria testa, non si segue la corrente ad minchiam, per questo me ne sbatto della credibilità. Ti ricordo che così come io non detengo la verità, neanche tu e gli altri siete detentori della verità, siate aperti alle opinioni diverse e abbassate la cresta, che non siete i telepatici dei mangaka ^^

Citazione
La spiegazione veramente viene detta, bisogna fare l'analisi del testo?? Gli animali non subiscono la barriera, punto.
Quindi un cavallo al 100% è più forte di un soldato di Hades al 100%, ma che bella spiegazione!  :D

E chi ha parlato di livelli di combattimento alla Dragon Ball?? :ya:

Citazione
Se le vostre menti non riescono ad accettarlo, pazienza vi attaccate, che volete che vi dica?
Io nel frattempo sto meglio, soprattutto sapendo come sono fatti i manga di Kurumada, accetto la cosa in pace
Eh ma che ci vuoi fare noi siamo bimbetti se ci dicono che la cacca è cioccolata calda non ci crediamo!

Ma non siete neanche voi detentori della verità, esattamente come non lo sono io :boh:
Dove cacchio è andata a finire la soggettività? Per voi è una schifezza, PER ME NO, ma NON perchè accetto qualsiasi cosa di Kurumada, faccio presente che ho anch'io le mie speranze riguardo a ND. Mi piace quella determinata scelta e per me non è un errore, è chiaro? *O.O
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2010, 19:44:09 pm da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Riassunti Cap. 7 - 12
« Risposta #47 il: 29 Novembre, 2010, 19:41:54 pm »
Questo semplicemente perchè non riuscite ad accettare che in un fumetto si concepisca un animale più potente di uno sgorbietto in surplice con la falce, opinione vostra ma ripeto, per me quella scena è una goduria :D

Io non ho mai concepito l'ideale secondo il quale se uno è brutto allora automaticamente deve avere la forza di una formica LOL Quindi quella scena per me è un errore grossolano, se poi per te non lo è tanto meglio, vorrà dire che ai tuoi occhi quella scena è accettabile mentre ai miei non lo è :D
Edit, dopo aver letto i post nel mezzo: Comunque credo che sia meglio che qua ci diamo una calmata tutti quanti, non è possibile che al minimo commento su un difetto di un manga debba scatenarsi la terza guerra mondiale dei wall post contenenti toni accesi come una foresta in fiamme...
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2010, 19:47:37 pm da Aphrodite »

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Riassunti Cap. 7 - 12
« Risposta #48 il: 29 Novembre, 2010, 19:57:50 pm »
Questo semplicemente perchè non riuscite ad accettare che in un fumetto si concepisca un animale più potente di uno sgorbietto in surplice con la falce, opinione vostra ma ripeto, per me quella scena è una goduria :D

Io non ho mai concepito l'ideale secondo il quale se uno è brutto allora automaticamente deve avere la forza di una formica LOL Quindi quella scena per me è un errore grossolano, se poi per te non lo è tanto meglio, vorrà dire che ai tuoi occhi quella scena è accettabile mentre ai miei non lo è :D

No no, non c'entra affatto l'estetismo, non è che accetti quella scena perché il cavallo è più bello dello skeleton LOL più che altro quello skeleton non valeva assolutamente una cicca sul piano delle motivazioni, mentre quel cavallo come ho già detto lo ritengo una figura di purezza, anche perchè in B'T X Kurumada ha detto per sommi capi la stessa cosa ;)
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2010, 20:01:10 pm da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Riassunti Cap. 7 - 12
« Risposta #49 il: 29 Novembre, 2010, 20:10:46 pm »
Edit, dopo aver letto i post nel mezzo: Comunque credo che sia meglio che qua ci diamo una calmata tutti quanti, non è possibile che al minimo commento su un difetto di un manga debba scatenarsi la terza guerra mondiale dei wall post contenenti toni accesi come una foresta in fiamme...

Mai parole furono più apprezzate e condivise dal sottoscritto.
Mi sto stancando di dover ripetere OGNI VOLTA di mantenere dei toni adatti alla gentile convivenza su un forum.

Conformarsi all'opinione di massa è una motivazione debole e da bimbetti ^__^

Sei liberissimo di pensarla come meglio credi sugli utenti di questo forum, ma se i commenti che devi fare sono questi pensaci dieci volte, prima di postare.
Non hai nessunissimo diritto di bollare in questo modo il pensiero di un altro utente - anzi, di parecchi altri utenti - solo perchè non la pensano come te.
L'hai detto tu stesso, qui dentro nessuno è dententore della verità suprema, nè su Saint Seiya ne su nessun'altra cosa, quindi ognuno ha il sacrosanto diritto di avere la propria opinione senza doversi sentir dare del "bimbetto"

Sai com è qui l'unico adulto che capisce sei tu, noi siamo tutti bimbetti. Meno male che abbiamo il detentore della verità.
Tu attenzione a non consumarti la lingua a furia di leccare. Ma Kuru ti paga per far sembrare genialità anche gli errori?

Valgono esattamente le stesse considerazioni di cui sopra. Per te Shiryu è solo un lecchino del Kuru? Liberissimo di pensarlo, ma evita di lasciare commenti del genere.

E giusto per anticipare eventuali risposte...
Non voglio sentire cose del tipo "ah ma ha cominciato lui" / "ah ma è sempre così" / "ah ma non capisco perchè..."
Ogni volta che discutete voi due, vi avvicinate sempre di più a violare una delle regole del forum

Citazione
- Tenere un linguaggio educato sia nel forum sia in tag, di conseguenza, non sono ammessi insulti di qualsiasi genere nè allo staff nè nei confronti di altri utenti.

Siete liberissimi di pensarla come volete, ma una volta che scrivete all'interno del forum siete pregati di mantenere dei toni adeguati al luogo dove vi trovate.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Riassunti Cap. 7 - 12
« Risposta #50 il: 29 Novembre, 2010, 20:16:19 pm »
Citazione
Eh, che prodigio, l'ha spinto di qualche metro più indietro colpendolo con gli zoccoli posteriori
Ma sarà che per te e Gilgamesh bisogna essere Athena per fare questo ad una schifezzuola con la falce che a momenti non ha neanche un cosmo stile Marchino
Quindi un cavallo è più forte di Tenma (bronze saint) al 10%?  *???
Quella schifezzuola è sempre un soldato di Hades addestrato alla lotta, non è un contadino con la falce!
Citazione
Perché?
Xchè non c'è scritto da nessuna parte che la purezza d'animo renda inermi agli effetti della barriera.
Citazione
Va bene, allora spiegami tu come dev'essere Saint Seiya nella tua immaginazione, e come ESIGI che Kurumada faccia di Saint Seiya QUELLO CHE VUOI TU
Semplicemente spero di non vedere più cavalli fare quello che nemmeno i saint possono. Se per te va bene qualsiasi cosa dica Kurumada altri hanno gusti propri.
Citazione
Non ho detto affatto che voi siate dei bimbetti, dico che è da bimbetti avere un'opinione solo perché ce l'hanno anche gli altri visto che tu mi dici di non essere credibile. Dico che si ragiona con la propria testa, non si segue la corrente ad minchiam, per questo me ne sbatto della credibilità.
Semplicemente non possiamo condivedere un opinione? Vuoi vedere che siamo in 10 ad essere senza cervello e l'unico buono sei tu?
Ripeto che secondo me la tua credibilità riguardo ad un errore di Kuru è zero xchè accetti qualsiasi cosa. Sarà una pura coincidenza?  :boh:
Citazione
Ti ricordo che così come io non detengo la verità, neanche tu e gli altri siete detentori della verità, siate aperti alle opinioni diverse e abbassate la cresta, che non siete i telepatici dei mangaka ^^
No x quello ci sei tu in prima linea appena qualcuno dice che non gli piace qualcosa di Kuru.
Citazione
Per voi è una schifezza, PER ME NO, ma NON perchè accetto qualsiasi cosa di Kurumada, faccio presente che ho anch'io le mie speranze riguardo a ND. Mi piace quella determinata scelta e per me non è un errore, è chiaro?
Personalmente mi dai l'impressione di fare l'esatto opposto, cmq se per te quello non è un errore va benissimo ma noi possiamo dire che per noi lo è?
Citazione
più che altro quello skeleton non valeva assolutamente una cicca sul piano delle motivazioni, mentre quel cavallo come ho già detto lo ritengo una figura di purezza
Quindi le motivazioni di un cavallo ti fanno diventare più forte di un saint?  :shock:
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2010, 20:19:47 pm da Sagitter »

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Riassunti Cap. 7 - 12
« Risposta #51 il: 29 Novembre, 2010, 21:10:14 pm »
Preciso che per quanto mi riguarda non è nelle mie intenzioni dare del "bimbetto" a nessuno e chiedo scusa fin da subito se possa essere stata fraintesa quella frase, che non voleva essere diretta a nessun utente ma era un mio discorso personale. ^__^

Allo stesso modo gradirei non vedermi mai più dire questa cosa che accetto tutto, è possibile?

Citazione
Se per te va bene qualsiasi cosa dica Kurumada altri hanno gusti propri.

Ripeto che secondo me la tua credibilità riguardo ad un errore di Kuru è zero xchè accetti qualsiasi cosa. Sarà una pura coincidenza?

No x quello ci sei tu in prima linea appena qualcuno dice che non gli piace qualcosa di Kuru.

Ognuno ha le proprie legittime opinioni, e nessuno è autorizzato a dirmi che cosa io devo criticare e che cosa devo elogiare.
Non so se si fosse capito, ma io spero che con ND in futuro si prendano alcune scelte che preferirei di gran lunga ad altre, in alcuni post l'ho detto chiaramente. Ad esempio non mi piace affatto che nella Taizen si inserisca Hades al posto di Ares, e spero che in Next Dimension NON si faccia la stessa cosa. Spero che a Shiryu e Hyoga venga dato maggior spazio di quello che hanno avuto nella serie di Hades, che sinceramente già lì li avrei voluti vedere meno in disparte un po' di più in azione. E così via.

Ho le mie motivazioni personali, sia chiaro, vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che a me del nome di Kurumada o di qualsivoglia altro mangaka non frega assolutamente nulla e valuto soltanto quello che io vedo nelle loro opere. Finora Next Dimension mi è molto piaciuto e nessuno è autorizzato a dirmi che opinione devo averne, così come io non dico a nessuno cosa gli debba piacere e cosa fare schifo. Ognuno ha i propri gusti, e sono SEMPRE legittimi.

Citazione
Semplicemente non possiamo condivedere un opinione? Vuoi vedere che siamo in 10 ad essere senza cervello e l'unico buono sei tu?

Siamo obbligati a condividerla? :uhm: Sai che noia ad avere sempre le stesse opinioni? Non ci sarebbe neanche forum...
Non è questione di cervello ma di opinioni personali: la mia è e rimane diversa, tutto qui. ^^

Citazione
Quindi le motivazioni di un cavallo ti fanno diventare più forte di un saint? :shock:

E chi ha parlato di motivazioni del cavallo? :uhm:
Io stavo dicendo che le motivazioni dello Skeleton hanno reso lo Skeleton insignificante LOL
Il cavallo non ha bisogno di motivazioni :)

Citazione
Quindi un cavallo è più forte di Tenma (bronze saint) al 10%? *???

Tenma era stato sdrumato da Grifone qualche istante prima e continuava ad essere indebolito dalla barriera, mi pare chiaro che in quel frangente fosse inerme. Per quanto riguarda il cavallo viene chiaramente detto da Dohko e Shion che non subisce la barriera, e in quel momento aveva sicuramente maggiori energie di Tenma bronze :così:
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2010, 21:16:43 pm da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Riassunti Cap. 7 - 12
« Risposta #52 il: 29 Novembre, 2010, 21:15:59 pm »
Tralasciando le opinioni personali continuo a parlare solo del fatto in se.

Citazione
E chi ha parlato di motivazioni del cavallo?
Io stavo dicendo che le motivazioni dello Skeleton hanno reso lo Skeleton insignificante
Il cavallo non ha bisogno di motivazioni
Scusami ma anche senza motivazioni uno Skeleton, un soldato di Hades vale molto di più di un cavallo.

Citazione
Tenma era stato sdrumato da Grifone qualche istante prima e continuava ad essere indebolito dalla barriera, mi pare chiaro che in quel frangente fosse inerme. Per quanto riguarda il cavallo viene chiaramente detto da Dohko e Shion che non subisce la barriera, e in quel momento aveva sicuramente maggiori energie di Tenma bronze
Si ok voglio concordare sul fatto che il cavallo non subisce la barriera, essa riduce il cosmo quindi l'animale cosmo non ne ha.
Tenma non riusciva a fare niente agli Skeleton nemmeno in piena forma.
Mettiamo ad esempio che un cavallo ha di potenza 1 quindi un bronze saint ha almeno 100. Ridotto al 10% ha potenza 10, ora come fa un cavallo di potenza 1 a fare più di un bronze che ha potenza 10?

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Riassunti Cap. 7 - 12
« Risposta #53 il: 29 Novembre, 2010, 22:09:43 pm »
Citazione
E chi ha parlato di motivazioni del cavallo?
Io stavo dicendo che le motivazioni dello Skeleton hanno reso lo Skeleton insignificante
Il cavallo non ha bisogno di motivazioni
Scusami ma anche senza motivazioni uno Skeleton, un soldato di Hades vale molto di più di un cavallo.

Per me no perché a mio punto di vista Saint Seiya gira tutto attorno all'etica e alle cause, non a chi è più forte e chi è più debole.
Altrimenti non avrebbe neanche senso che le divinità vengano sconfitte, da che mondo è mondo penso che ciò che si chiama "divinità" nelle religioni dal punto di vista di un essere umano sia ritenuto anche onnipotenza.
In Saint Seya i livelli di forza esistono solo per fregarsene o per essere superati :ya:

Citazione
Tenma era stato sdrumato da Grifone qualche istante prima e continuava ad essere indebolito dalla barriera, mi pare chiaro che in quel frangente fosse inerme. Per quanto riguarda il cavallo viene chiaramente detto da Dohko e Shion che non subisce la barriera, e in quel momento aveva sicuramente maggiori energie di Tenma bronze
Si ok voglio concordare sul fatto che il cavallo non subisce la barriera, essa riduce il cosmo quindi l'animale cosmo non ne ha.
Tenma non riusciva a fare niente agli Skeleton nemmeno in piena forma.
Mettiamo ad esempio che un cavallo ha di potenza 1 quindi un bronze saint ha almeno 100. Ridotto al 10% ha potenza 10, ora come fa un cavallo di potenza 1 a fare più di un bronze che ha potenza 10?

Come fa un bronze saint di potenza 100 a sconfiggere un marine di potenza 100000? LOL
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2010, 22:14:34 pm da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Riassunti Cap. 7 - 12
« Risposta #54 il: 30 Novembre, 2010, 13:50:30 pm »
Il bronze aumenta il cosmo e supera quei livelli, il cavallo che fa? :D

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Riassunti Cap. 7 - 12
« Risposta #55 il: 30 Novembre, 2010, 16:00:23 pm »
Il bronze aumenta il cosmo e supera quei livelli, il cavallo che fa? :D

Il cavallo se ne frega di livelli di forza e fa quello che vuole fare :D

E lo Skeleton è pure stupido perché invece di colpire il cavallo si mette a bastonare soltanto la botte con lo scrigno di Crateris dentro :D
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline oidualc86

  • Apprendista
  • *
  • Post: 1
  • Cosmo: 0
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Riassunti Cap. 7 - 12
« Risposta #56 il: 10 Maggio, 2016, 10:58:06 am »
a me per ora, non mi piace molto, sarà che sono troppo legato alla serie classica e lost canvas

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Riassunti Cap. 7 - 12
« Risposta #57 il: 10 Maggio, 2016, 11:15:47 am »
Citazione
sarà che sono troppo legato alla serie classica e lost canvas

ND è la continuazione della serie classica(il manga classico cioè la storia originale) ;).
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Riassunti Cap. 7 - 12
« Risposta #58 il: 10 Maggio, 2016, 22:35:57 pm »
Diciamo pure che l'inizio ed i disegni non sono dei più scoppiettanti :ya: Più avanti però migliora
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Riassunti Cap. 7 - 12
« Risposta #59 il: 11 Maggio, 2016, 07:23:24 am »
questo E' molto piu legato alla serie classica che il Lost Canvas, essendo la continuazione della serie classica, motle cose lo accomunano con la serie calssica, in primis i disegni kurumadiani....obbbrobbbriiii  :XD: ed i buchi di trama grandi come universi, ma sono queste le cose che ci hanno fatto SEMPRE piacere SS! Si parla di omini in armatura che si muovono alla velocita' della luce senza spappolarsi e combattono divinita' mazzuolandole! Mica abbiamo bisogno di coerenza!  :XD:

Il LC e' molto diverso e si discosta alquanto dalla seire classica e non e' dello stesso autore

ND e' un preodotto che, nonostante i suoi mille ( o milioni ) difetti, e' pur sempre bellissimo ed attraente. sopprattutto per i FAN si SS serie classica!


ps mi sono divertito un tot a leggere i vecchi commenti sul CAVALLO....ahahah che carini che eravamo a battibecchare sui livelli di potenza dei CAVALLI......ma in fondo e' cosi! W Kurumada.....ed anche LE VALANGHE LUMINALI (che ammazzano Asgardiani...ok anche se non sono Kurumadiane) a potenza 10000000000000001234567890!!!   :XD: :XD: :XD:
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2016, 07:26:32 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Riassunti Cap. 7 - 12
« Risposta #59 il: 11 Maggio, 2016, 07:23:24 am »