Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2  (Letto 90840 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #495 il: 30 Agosto, 2014, 13:16:21 pm »
Citazione
stavolta lo dubito anche perché se ricordate sul canale facebook Itali2 mediaset mi pare dissero che i diritti non erano più nella loro disponibilità
Si dissero proprio così però non spiegarono mai chi li prese, se erano scaduti o altro.
Io ci spero lo stesso magari mandano l'Elisio per sbloccare i DVD Yamato, mi pare di ricordare che non si potesse mettere in vendita il formato Home video prima del passaggio televisivo o qualcosa di simile :uhm: :uhm: :uhm:

Citazione
a che pro iniziare la messa in onda dal secondo capitolo dell'Inferno? Non ha proprio sensoa meno che, questa messa in onda non sia soltanto un provvisorio tappabuchi per poi essere sostituito da un'altra programmazione 
Concordo e direi speriamo di no  :nuu: poveri cavalieri trattati come tappabuchi notturno :(

Citazione
ma perchè li fanno così tardi?
Sempre a sti orari assurdi del sabato sera... mah...
Perchè i cavalieri non fanno audience, sarebbe dannoso metterli in fasce orarie che potrebbero avere più pubblico con altri programmi, invece ad orari notturni anche uno share basso non è un gran danno.
Al massimo noi fan dobbiamo impegnarci anche ad orari assurdi per assicura più ascolti possibili magari Mediaset potrebbe rivalutare i cavalieri

Citazione
  uffa ma non era meglio togliere dal palinsesto dragonball (che ormai a scassato i cosiddetti
Il grosso problema è che DB assicura ancora discreti ascolti nonostante le millantamila repliche  :XD: :XD: cosa che altri programmi non fanno  purtroppo :( :( ( mi domando però chi lo segua ancora così assiduamente ormai sono 15 anni che lo mandano a loop :nuu: :nuu: i fan lo sanno praticamente a memoria :nuu:)


Sulla pagina FB già ci sono domande sull'Elisio adesso speriamo che rispondano, altro non possiamo fare per adesso :boh:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #496 il: 30 Agosto, 2014, 13:26:12 pm »
Citazione
Il grosso problema è che DB assicura ancora discreti ascolti nonostante le millantamila repliche  XD XD cosa che altri programmi non fanno  purtroppo Sad Sad ( mi domando però chi lo segua ancora così assiduamente ormai sono 15 anni che lo mandano a loop nu nu i fan lo sanno praticamente a memoria nu)

ma il problema non sono i fan di vecchia generazione ma quelli nuovi... faccio un esempio sulla mia famiglia. Quando avevo 15/16 anni guardavo dragon ball assiduamente appena uscivo da scuola e la mia passione durò almeno per un 5/6 anni. In pratica l'ho rivisto circa 3 volte di seguito se non di più.... dopo che mi ero stancato, il mio nipotino che ha 12 anni in meno di me     verso i sette anni iniziò a scassare i maroni con le card e con l'anime. Almeno per altri 5 anni si era fissato. Finì lui e iniziò il fratello più piccolo di sette anni... adesso dopo 3 anni sembra che pure a lui sta passando, ho paura per l'altro mio nipote però  :XD: ancora ha solo tre anni ma fra un paio d'anni potrebbe riprendere la tradizione familiare  :XD:


chiudo l'OT con l'augurio che questa volta l'Eliso possa essere trasmesso  :yea:

Offline seiya_88

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 696
  • Cosmo: 60
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #497 il: 01 Settembre, 2014, 14:30:19 pm »
ma xkè fare la serie hades dal capitolo inferno? anche l'ultima volta hanno fatto la serie hades direttamente dall'inferno o avevano fatto il santuario e poi l'avevano bloccata? cmq i cavalieri li trattano sempre di mer.da questi *err

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : I Cavalieri dello Zodiaco su Italia 2
« Risposta #498 il: 01 Settembre, 2014, 14:57:10 pm »
Dai speriamo sia la volta buona . Anche se ci credo poco, oramai son rimasto deluso troppe volte da Mediaset .


Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #499 il: 02 Settembre, 2014, 09:02:03 am »
Vero, DB è più facilmente proponibile anche a nuovissime generazioni :sisi:
I Cavalieri invece son più difficili da riproporre allo stesso tipo di target che li seguiva anni fa.
Vale anche per il Giappone, non solo per noi: la fumettistica shonen che si è imposta (Naruto, OP, Bleach, FT) assomiglia molto più a Dragonball che ai Cavalieri o a Kenshiro.

Speriamo ma non ci conto troppo.
http://www.youtube.com/watch?v=AqB4PJSn6v0
[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline seiya_88

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 696
  • Cosmo: 60
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #500 il: 02 Settembre, 2014, 22:31:44 pm »
bè io ci spero e credo non si era detto ci sarebbero state grandi novità sui cavalieri? :uhm:
settembre periodo di prime visioni in tv, la serie comincia dal capitolo inferno con due episodi a settimana non avrebbe senso :nono:
cmq se nn è adesso sarà prossima la visione dell'elisio dai si era parlato di tante novitàdall'inizio della nuova stagione, dai cofanetti dvd e altro.

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #501 il: 03 Settembre, 2014, 23:37:34 pm »
"Sono tornati i Cavalieri...." Sosteneteli  :yea:

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #502 il: 04 Settembre, 2014, 09:12:30 am »
Sono stupito. Nonostante l'ora per poco non rispettano gli orari.
Tre minuti di troppo ecco al finale del secondo episodio ma stupisco e gradisco
http://www.youtube.com/watch?v=AqB4PJSn6v0
[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #503 il: 04 Settembre, 2014, 09:30:38 am »
Il tribunale silenzioso è sempre un grande episodio.

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #504 il: 04 Settembre, 2014, 14:50:37 pm »
Citazione
Il tribunale silenzioso è sempre un grande episodio.

Concordo, piace molto anche a mè.


Kanon...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #505 il: 05 Settembre, 2014, 23:54:48 pm »
Però il Meikai è davvero (non) animato con i piedi... Era da un po' che non lo rivedevo...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #506 il: 09 Settembre, 2014, 11:04:52 am »
Però il Meikai è davvero (non) animato con i piedi... Era da un po' che non lo rivedevo...

Quoto. Il disastro del Meikai è che è troppo fedele al manga di partenza.
La serie anime classica non riprendeva ogni vignetta del Kuru letteralmete ma ampliava gli sfondi e la prospettiva.
Il Kuru fa tantissimi primissimi piani in cui si vedono solo gli occhi, il naso e la bocca del personaggio e le infila tra le vignette.
In un manga possono anhe funzionare, ma se prendi quella vignetta e fai a tutto schermo in TV la faccia stupita del personaggio il risultato è un disastro.
http://www.youtube.com/watch?v=AqB4PJSn6v0
[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #507 il: 09 Settembre, 2014, 11:46:23 am »
Cmq ieri sera stavo vedendo su Italia2 Breed la razza del male, poi ha fatto la pubblicità ed ho girato tuttavia quando sono ritornato per riprendere la visione del film, stava andando in onda lo spot che pubblicizzava la messa in onda dei cavalieri su italia2, ma le immagini erano quelle della serie classica non del meikai, che abbiano intenzione di ricominciare dall'inizio o lo spot pubblicitario è sempre stato così? :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #508 il: 09 Settembre, 2014, 12:42:11 pm »
 *angel    io quando ho visto la pubblicità che diceva che avrebbero trasmesso i cavalieri, a vedere dalle immagini, pensavo appunto che li avrebbero dati dall'inzio, ma poi, quando sono venuto qui sono stato smentito  :sisi: :sisi:
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #509 il: 10 Settembre, 2014, 23:30:48 pm »
Citazione
lo spot pubblicitario è sempre stato così? :uhm:
a memoria sempre così tra l'altro sono solo immagini pre 12 case e scalata manco tutta la serie classica;
l'hanno messa poco fa come post sulla pagina FB
https://it-it.facebook.com/MediasetItalia2

Da notare che nonostante le varie domande su Elisio(una decina a dire il vero) o sul perchè sono partiti dal Meikai e non dal Sanctuary se la rimanderannno dall'inizio siano rimaste tutte senza risposta

Ovvio quello dello staff mediaset sono troppo impegnati a parlare del simulcast su 5 Canali o delle repliche delle repliche di telefilm di quart'ordine :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: proprio la cortesia sotto le scarpe.  >:( >:(

Mancano pochi minuti ormai buona visione a tutti i nottambuli amanti dei cavalieri. :yea: :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #509 il: 10 Settembre, 2014, 23:30:48 pm »