Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: mie colorize...  (Letto 37725 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Disegni & varie
« Risposta #30 il: 28 Ottobre, 2012, 12:00:07 pm »
sotto l' avatar della persona a cui vuoi dare l' espansione c' è la scrittina "Cosmo"
e sotto ancora in grigio la scrittina "[espandi]" basta che clicchi su quella  *plego
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Disegni & varie
« Risposta #31 il: 28 Ottobre, 2012, 12:02:17 pm »
Oddio che bello, ti stimo troppo! Anche lo sfondo è tuo?
grazie white  :cuore: dai giunchi in giù si,  invece cielo-alberi-luna no, è un render 3D di stock ritoccato  ;) mi scoccia un bel po' disegnare gli sfondi, ma dovrei esercitarmi un po' :nuu:  :ninja: comunque nel mio primo post annoto sempre questi dettagli tecnici  :yea:

@Daniele: ma grazie veramente  :'( sarebbe stato il mio sogno far diventare la mia passione (disegno/pittura digitale) qualcosa di più di un hobby... per dare il +1 basta cliccare sulla voce [espandi] sotto la dicitura Cosmo:000 nella colonna qui a sinistra, sotto l'avatar e la targhetta
<---

Edit: pedrottina è stava più veloce  :XD: a dire il vero io dò spesso :+1: semplicemente perchè lo trovo divertente  :D
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2012, 12:48:39 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Daniele71

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1009
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
  • i vostri colpi mi fanno il solletico
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Disegni & varie
« Risposta #32 il: 28 Ottobre, 2012, 12:08:31 pm »
Bene,ho messo il +1 ad entrambe per la vostra cortesia.
Celestemare non accantonare mai i sogni,essi ci permettono di dare un pò di colore alla nostra vita,senza sarebbe tutto molto più grigio.


Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Disegni & varie
« Risposta #33 il: 28 Ottobre, 2012, 12:11:55 pm »
mamma sei un poeta daniele!! :pucci: :pucci:
Spoiler
ricambio il tuo :+1:
[close]

e espo anche celeste!! :cuore: che come sempre riesce a produrre delle piccole meraviglie :pucci:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Daniele71

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1009
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
  • i vostri colpi mi fanno il solletico
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Disegni & varie
« Risposta #34 il: 28 Ottobre, 2012, 12:19:10 pm »
Grazie pedro,in effetti scrivo qualcosina a livello di poesie e testi di canzoni,grazie per il punto
visto che hai citato celestemare direi di chiamarla celestemare delle meraviglie,perchè è veramente molto brava


Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Disegni & varie
« Risposta #35 il: 28 Ottobre, 2012, 12:42:52 pm »
                                                                                                                                        
 [logged]:'( grazie pedrottina e daniele... grazie per le vostre parole, pensa che in famiglia invece storcono un po' il naso a quello che faccio perchè considerano i miei disegni "infantili" e il talento come l'essere in grado di disegnare ritratti identici al modello o il dipingere a olio..  :ninja: anche per questo motivo ho lasciato perdere molte volte in passato, ma da quando ho ripreso ho deciso che non ci avrei rinunciato un'altra volta per un simile motivo!
Spoiler
anch'io in passato mi sono fatta condizionare negativamente dalle opinioni altrui...   :ninja: e so quanto possa essere preziosa una parola d'incoraggiamento! quindi grazie di nuovo a tutti  ;) e  :+1: di nuovo appena posso  ::)
[close]
[/logged]
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2012, 14:20:54 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Daniele71

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1009
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
  • i vostri colpi mi fanno il solletico
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Disegni & varie
« Risposta #36 il: 28 Ottobre, 2012, 13:01:06 pm »
Infantili?Un disegno o una scultura vanno apprezzati in tutte le loro sfumature,su questo non ci sono limiti,è lasciato tutto al gusto personale e alle emozioni che può dare un opera.Se a me piace il disegno di una rosa,un disegno tenero o altro non mi sento mai infantile perchè lo apprezzo,mi sento normale,ma forse non tutti hanno la sensibilità per apprezzare un opera,ti dico solo che alcuni amano solo le cose belle(sic) altri vanno per partito preso(sic) e altri danno pareri a casaccio(sic),io su questo mi ritengo fortunato perchè a me potrebbe dire molto un disegno che ai più non dice nulla.Il mio è un incoraggiamento a continuare celestemare perchè qualcuno sotto sotto potrebbe essere anche un pò invidioso dei tuoi lavori,quindi non dare troppo peso a chi ti dice di non continuare perchè io vedo nei tuoi lavori anche un modo di esprimerti e che questo ti fa stare bene.Quindi,se smetti fallo perchè lo vuoi tu(io spero che tu non smetta mai).Scusatemi l'OT


Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Disegni & varie
« Risposta #37 il: 28 Ottobre, 2012, 21:02:45 pm »
Ma che belli questi commenti di Daniele! Dò subito un'espa sia a te che al bellissimo disegno di Celeste!
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Daniele71

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1009
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
  • i vostri colpi mi fanno il solletico
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Disegni & varie
« Risposta #38 il: 28 Ottobre, 2012, 21:43:54 pm »
Grazie whitemushroom espa ricambiato.Quello che dico lo penso veramente,sei molto gentile.


Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Disegni & varie
« Risposta #39 il: 28 Ottobre, 2012, 22:04:44 pm »
                                                                                                                                                                                                       
grazie white e daniele!  ^^  e complimenti a Daniele per lo status silver saint  ;)
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Disegni & varie
« Risposta #40 il: 03 Novembre, 2012, 11:36:27 am »
Finalmente pronto mr.viverna per le signorine giudici! spero che vi piaccia, ci ho messo tutto il mio impegno... ed ecco il monosopracciglio più apprezzato dalle donne! (o almeno, dalle donne giudici del forum ;) )

Nota bene non si tratta di un mio disegno ma di una colorize di questa scan di LC, colorata con il mio stile però <<
Spoiler
[close]

[logged]Lo sfondo l'ho fatto ex-novo ed ho eliminato la lama.
Sinceramente è un po' troppo variopinta per i miei gusti...
Spoiler
[close]
per questo ne ho fatto una variante monocromatica   :ninja:
Spoiler
[close]
[/logged]

Se la prima è troppo satura fatemi sapere e provo ad aggiustarla un po' (lo schermo del mio portatile mi fa vedere i colori leggermente più chiari e meno saturi di quanto appaiano su altri schermi)  :ninja:

Grazie di cuore gen!  :ok:  :+1:
« Ultima modifica: 16 Dicembre, 2012, 22:33:39 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Daniele71

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1009
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
  • i vostri colpi mi fanno il solletico
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Disegni & varie
« Risposta #41 il: 03 Novembre, 2012, 12:11:15 pm »
Sinceramente aspettavo qualche tuo lavoro,e ti devo dire che hai fatto un ottimo lavoro come al solito celestemare.A me non pare di vedere colori troppo accesi,vanno bene così secondo il mio gusto personale.+1 per te


Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Disegni & varie
« Risposta #42 il: 03 Novembre, 2012, 12:26:23 pm »
                                                                                                                                                                                                      
grazie daniele, ricambio  :+1:
Be', mi ero ripromessa di tentare una colorize di SS a "modo mio", e poi volevo fare qualcosa per le ragazze del forum che conosco meglio (lina, pedrottina, white, genesis), così ho fatto l'uno e l'altro  ;) e poi, ho diversi disegni lasciati in sospeso, sia a livello di semplici schizzi o lineart che lasciati incompleti in fase di colorazione su photoshop, questo perchè essenzialmente disegno/coloro solo per me stessa e per un ristrettissimo numero di amiche/conoscenti (non ho molto interesse nel condividere i miei lavori con tutti), quindi al di là dei "blocchi artistici" e della mancanza di tempo/ispirazione non ho premura di completarli... difatti controllando il mio post iniziale si vede che molti dei disegni completi li ho fatti per altre persone :P

ps. ieri ho fatto uno schizzo veloce di Kain + personaggio femminile random  LOL
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2012, 12:28:49 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Daniele71

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1009
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
  • i vostri colpi mi fanno il solletico
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Disegni & varie
« Risposta #43 il: 03 Novembre, 2012, 12:38:49 pm »
Fai benissimo a condividere i tuoi lavori con chi desideri tu,il lavoro è tuo e capisco di cosa parli fin troppo bene.Anche io scrivo poesie,e sono pochissime le persone che possono leggerle,un pò perchè ne sono geloso e un pò perchè non vorrei che un mio lavoro che io apprezzo e sul quale ho dato me stesso venga poi distrutto da un commento negativo,anche se ultimamente mi scivolano via i commenti negativi.Continua così comunque,quando vorrai postare qualcosa sarò ben lieto di ammirare il frutto del tuo lavoro,solo non permettere che spengano la fiammella del tuo entusiasmo,sarebbe un vero peccato.Grazie di tutto


Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Disegni & varie
« Risposta #44 il: 03 Novembre, 2012, 12:48:17 pm »
Fai benissimo a condividere i tuoi lavori con chi desideri tu,il lavoro è tuo e capisco di cosa parli fin troppo bene.Anche io scrivo poesie,e sono pochissime le persone che possono leggerle,un pò perchè ne sono geloso e un pò perchè non vorrei che un mio lavoro che io apprezzo e sul quale ho dato me stesso venga poi distrutto da un commento negativo,anche se ultimamente mi scivolano via i commenti negativi.

ti quoto in pieno, infatti è lo stesso per me... per quanto puerili o sciocchi ogni mio lavoretto è come fosse parte di me, e solo io so quanta dedizione, quanto impegno e quanto tempo ci sia dietro a ogni linea o dietro ogni sfumatura. Anche per questo motivo ho imparato ad apprezzare di cuore tutto ciò che viene creato con impegno e "amore"  ;) (uso questa parola perchè amo disegnare)

Edit: aggiungo un'immagine ispirazionale che ho fatto qualche anno fa (e ritrovata casualmente mentre cercavo altre immagini), inutile dire che sono d'accordo con questa citazione, che all'epoca mi colpì molto:

Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2012, 12:57:25 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Disegni & varie
« Risposta #44 il: 03 Novembre, 2012, 12:48:17 pm »