Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: mie colorize...  (Letto 37580 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #150 il: 24 Luglio, 2014, 22:24:47 pm »
Oddio, quell'Aspros del gaiden è troppo bello ... è fatto il modo sublime!  :+1: per te, cara, i colorize di saint Seiya sono sempre di mio gusto"!!!! Non me ne stancherei mai!!!!
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #151 il: 24 Luglio, 2014, 22:55:24 pm »
*inforca gli occhiali e comincia
allora partiamo da aspros, la seconda colorazione mi piace meno :uhm: i tratti troppo netti e scuri mal si addicono al tipo di disegno, i tratti sono molto dolci i vestiti cadono morbidi mentre i tratti netti stonano un po' :uhm: i capelli sono molto piatti mentre nel primo la luce che si riflette gli da volume.

per l'avvocato mi sorge un dubbio, non è che il colletto è troppo alto? :uhm: non conosco bene il personaggio e non so come va vestito :nono:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #152 il: 24 Luglio, 2014, 23:19:15 pm »



Miles Edgeworth (Ace Attorney)

Chi essere costui ???
Tra l'altro vedo che è il tuo nuovo avatar, quindi deve piacerti assai ...
esatto, è lo stesso tizio ;)  lui è un personaggio della serie di videogames Ace Attorney, è un procuratore che fa un po' da antagonista principale ma condivide anche un legame di rispetto e fiducia con il protagonista  :sisi: mi "piace" ma non nel senso "da saltarci addosso", provo un profondo senso di ammirazione ed empatia nei suoi confronti, e capisco e condivido alcuni suoi atteggiamenti e ideali  :sisi:

A ok forse avevo già visto qualcosa in giro qui sul forum, in effetti a carattere, mi piace  :sisi: ...
Mi ricorda un pochino come ruolo e carattere Mike Ross uno degli avvocati di Suits ( be quella è una serie tv) forse con meno sani principi di quelli dell'anime da te citato ...

A appena ho del tempo darò una occhita a tutti i tuoi lavori, non vedo l'ora ad una prima occhiata mi sembrano buoni  :yea: ...


Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #153 il: 25 Luglio, 2014, 15:31:05 pm »
Semplice cel shading
Spoiler
[close]

istruiscimi sul significato di cel shading  :uhm: :uhm: :uhm:

comunque... bello!!!  *??? *??? *??? anzi... BELLI!! tutti e due davvero!
del primo mi piace da matti la resa delle ombre sull' abito... danno una gran morbidezza all' insieme  *plego *plego
e i capelli del secondo :cuore: mi ci tufferei dentro!!
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #154 il: 25 Luglio, 2014, 21:43:15 pm »
Oddio, quell'Aspros del gaiden è troppo bello ... è fatto il modo sublime!  :+1: per te, cara, i colorize di saint Seiya sono sempre di mio gusto"!!!! Non me ne stancherei mai!!!!
grazie mille white ;_; ovviamente ricambio  :+1: ne ho in progetto altri (ma prima vorrei ritoccare la colorize di rada)

*inforca gli occhiali e comincia

allora partiamo da aspros, la seconda colorazione mi piace meno :uhm: i tratti troppo netti e scuri mal si addicono al tipo di disegno, i tratti sono molto dolci i vestiti cadono morbidi mentre i tratti netti stonano un po' :uhm: i capelli sono molto piatti mentre nel primo la luce che si riflette gli da volume.

Grazie gen per le tue osservazioni  :cuore: :+1:
Hmm sinceramente neanch'io vado pazza per quello stile  :nuu: cioè mi piace quando altri colorizzano con questo stile ma mi ci trovo poco a mio agio quando lo uso io...  :uhm: ora che mi ci fai pensare quella seconda versione di aspros è l'unica colorazione principalmente in cel shading tra tutti i miei pastrocchi grafici :XD: volevo fare una prova di questo stile, per le ombre nette mi sono basata più o meno su quelle della vignetta
Spoiler
[close]
le tue critiche ci stanno infatti, però volevo comunque vedere come usciva fuori   :uhm:

per l'avvocato mi sorge un dubbio, non è che il colletto è troppo alto? :uhm: non conosco bene il personaggio e non so come va vestito :nono:
 :uhm: sai che hai fatto venire il dubbio anche a me?  :XD: (poi la scan è anche di qualità infima dal web) c'è da dire che lui è sempre piuttosto infagottato
Spoiler
[close]
e quel fazzoletto con i fronzoli è esattamente il suo segno distintivo, però forse nel manga l'hanno fatto troppo alto sul collo rispetto al videogioco
Spoiler
[close]
e la prospettiva leggermente dal basso verso l'alto non aiuta...  :uhm: mi sa che faccio una via di mezzo, poco più collo un po' meno fazzoletto  :sisi: grande "occhio fine gen"!  :yea:


A ok forse avevo già visto qualcosa in giro qui sul forum, in effetti a carattere, mi piace  :sisi: ...
Mi ricorda un pochino come ruolo e carattere Mike Ross uno degli avvocati di Suits ( be quella è una serie tv) forse con meno sani principi di quelli dell'anime da te citato ...

A appena ho del tempo darò una occhita a tutti i tuoi lavori, non vedo l'ora ad una prima occhiata mi sembrano buoni  :yea: ...

Grazie berhan, le critiche costruttive sono sempre ben accette!  ;)


Semplice cel shading
Spoiler
[close]

istruiscimi sul significato di cel shading  :uhm: :uhm: :uhm:

comunque... bello!!!  *??? *??? *??? anzi... BELLI!! tutti e due davvero!
del primo mi piace da matti la resa delle ombre sull' abito... danno una gran morbidezza all' insieme  *plego *plego
e i capelli del secondo :cuore: mi ci tufferei dentro!!
°O° forse non l'hai mai sentito nominare ma da fruitrice di anime sai benissimo cos'è  ;) sec ci faccio un altro post così ti spiego e metto un paio di immagini, e devo assolutamente condividere con voi una piccola scoperta per allungare notevolmente la vita della tavoletta grafica!!

E grazie mille per i tuoi complimenti, sto sperimentando per avere sfumature molto morbide  :) eheh l'effetto del colore e dei capelli di aspros, fanno molto "onde marine" in effetti  ::)
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2014, 23:05:44 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #155 il: 25 Luglio, 2014, 22:05:13 pm »
istruiscimi sul significato di cel shading  :uhm: :uhm: :uhm:


 :yea: Riprendiamo il discorso: il cel shading! Più semplice capire che spiegarlo...

 In pratica il cel shading è lo stile di ombreggiatura tipico dei cartoni animati (e quindi anche degli anime) caratteristico proprio per avere zone d'ombra con bordo netto e ben definito (di solito della stessa tonalità della tinta base ma poco più scura); per questo motivo viene anche chiamata "ombreggiatura a tinte piatte" ed è esattamente lo stile grafico che vedi negli anime. Anche il nome cel shading deriva proprio dai cel, i fogli di lucido trasparente usati appunto nell'animazione dei cartoni animati  :sisi:
 Immagini di esempio
Spoiler

[close]

^ i primi due di ogni immagine sono ombreggiati con ombre morbide, i secondi con le ombre nette dello stile cel shading.

Spero di essermi spiegata bene, in caso contrario fammi sapere :uhm:

***********

Altra cosa che devo assolutamente condividere con chi usa la tavoletta grafica: ma lo sapevate che c'è un accorgimento per praticamente azzerare l'usura della superficie sensibile e ridurre notevolmente quella della penna?  :shock: E' un accorgimento molto semplice ma che mi ha colpita positivamente (l'avessi scoperto prima... va be'  magari adesso ho fatto la scoperta dell'acqua calda  ::) ) :

in pratica si tratta di applicare (o appoggiare) un foglio di plastica trasparente (tipo quello liscio per raccoglitori), ad esempio uno così


sulla parte sensibile della tavoletta, e usare la penna su di esso... ero scettica ma dopo un paio di settimane che lo uso, sono veramente colpita da quanto sia comodo e utile questo semplice escamotage: la superficie della tavoletta non si danneggia, la punta della penna si logora molto meno e il foglio di plastica dà una piacevole sensazione di "liscio" quando si usa la penna, veramente avrei voluto scoprire questo trucco molto tempo fa...
Ho visto anche foto di persone che invece del foglio lucido usano un foglio di carta da stampante: ho provato, ma in questo caso c'è meno sensibilità alla pressione e molto effetto "ruvido" (che quindi porta anche a un maggior logorio della punta della penna).

Per chi avesse già la superficie della tavoletta molto graffiata: ho scoperto che invece che buttar via la tavoletta perchè la superficie è rovinata, è possibile sostituire solo quella  *??? e in pratica avere come una tavoletta nuova a un prezzo molto vantaggioso, ad esempio per la intuos 4 small che mi interessava il prezzo è attorno ai 20 euro dallo store wacom, qui c'è anche un tutorial su come sostituirla:

Spoiler
[yt=425,350]2qKPAdjszaE[/yt]
[close]

Spero di essere stata utile...  :)


PS. scusate il doppio post, volevo separare le risposte, sia per il contenuto che per evitare di fare un papiro  :ninja:
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2014, 00:43:04 am da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #156 il: 26 Luglio, 2014, 01:16:50 am »
Ragazza mia ti sei spiegata alla grande ...
Se ho quasi capito io che sono un farfallone disattento direi che sei molto brava ...

Peccato che è molto tardi quindi alla prossima per i tuoi lavoretti ...


Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #157 il: 26 Luglio, 2014, 09:53:57 am »
ho capito tuttissimo!! grazie :pucci: :pucci:

ganza sta cosa del plasticato  :uhm: :uhm: :uhm:
dato che ho in programma un lavoretto la prossima colorazione la provo a fare usando questo trucchetto! :sisi: :sisi:
non ne sapevo niente quindi... grazie della dritta  :yea: :yea: :+1:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #158 il: 26 Luglio, 2014, 14:18:05 pm »
Istruzioni chiarissime, meglio di così non si poteva! Ammiro tantissimo questi tuoi colorize!
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #159 il: 27 Luglio, 2014, 02:01:38 am »
Allora Celeste, ho iniziato a guardare i tuoi lavori, ho iniziato dalle 4 Colorize Scan :

Radamantis :
Domandona, siccome non so assolutamente niente di tecniche di colorazione e disegni chiedo questa cosa anche a rischio di passare da idiota (scusami  *plego), ecco:
Ridisegni tutte le tue colorazioni ???    Ti chiedo questo perché in quella di Rhada notavo che il cavallo mi sembra più grande, e la criniera mi sembra troppo boccolosa ...
Rhada mi piace molto in viola e sia il colore che le ombre sono molto buone, le fiamme ci stanno bene ed anche la Viverna e lo stemma mi soddisfano  :yea: ...
E solo il cavallo che non trovo adeguato, o meglio a me non piace, ma è un parere mio ok ...

El cid :
Cosa mi piace : El cid lo trovo stupendo, ha un aria solenne da vero cavaliere, il colore lo rende ancora meglio ed anche le ombre mi soddisfano ...
Cosa non mi piace : Laicalle, in questa scena lo trovo fuori posto, l'espressione del viso non mi da la sensazione di stupore ...

Deuteros e Doko :
Il mio preferito e quello in alto a sinistra, i suoi capelli sono  :pucci: li adoro ...
non so se hai voluto dare tu alla lava un effetto + fiamme, almeno io ho notato quello, ma sono ben fatte  :sisi: ...


- Darkstalkers 3: Vampire Savior manga :
Ottima questa colorize la trovo proprio ottima, non trovo niente che non mi piace ...
Brava  :yea: ...


In conclusione a parte alcuni particolari le trovo tutte buone, eccoti un  :+1: ok, alla prossima per le altre, spero di essere stato di aiuto, notte ...


Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #160 il: 27 Luglio, 2014, 12:51:49 pm »
Allora Celeste, ho iniziato a guardare i tuoi lavori, ho iniziato dalle 4 Colorize Scan :

Radamantis :
Domandona, siccome non so assolutamente niente di tecniche di colorazione e disegni chiedo questa cosa anche a rischio di passare da idiota (scusami  *plego), ecco:
Ridisegni tutte le tue colorazioni ???    Ti chiedo questo perché in quella di Rhada notavo che il cavallo mi sembra più grande, e la criniera mi sembra troppo boccolosa ...
Rhada mi piace molto in viola e sia il colore che le ombre sono molto buone, le fiamme ci stanno bene ed anche la Viverna e lo stemma mi soddisfano  :yea: ...
E solo il cavallo che non trovo adeguato, o meglio a me non piace, ma è un parere mio ok ...
Ma assolutamente, devi dirmelo se c'è qualcosa che stona, te l'ho chiesto apposta perchè occhi diversi notato dettagli diversi  :D e concordo riguardo il cavallo, non fa impazzire neanche me *zitto avevo cominciato a colorarlo quando mi stavo già stancando di vedere questa scan (conta che una colorize a spizzichi e bocconi può prendermi anche settimane), e adesso che la sto ritoccando la criniera del cavallo proprio la prima cosa che volevo aggiustare... avevo già da tempo in programma di ritoccare questa colorize  ;)

 :uhm: dipende cosa intendi per ridisegnare... in genere traccio di nuovo le linee ma più sottili e cercando di attenermi il più possibile fedele all'originale, salvo che ci sia qualche errore evidente nella vignetta. Il cavallo ha proprio le stesse dimensioni, forse ti ha dato l'impressione che sia più grande per via delle ombreggiature  :uhm:

Citazione
El cid :
Cosa mi piace : El cid lo trovo stupendo, ha un aria solenne da vero cavaliere, il colore lo rende ancora meglio ed anche le ombre mi soddisfano ...
Cosa non mi piace : Laicalle, in questa scena lo trovo fuori posto, l'espressione del viso non mi da la sensazione di stupore ...
vero, entrambi avevano un'espressione strana già nella vignetta  :uhm: metto anche questa in lista da correggere

Citazione

Deuteros e Doko :
Il mio preferito e quello in alto a sinistra, i suoi capelli sono  :pucci: li adoro ...
non so se hai voluto dare tu alla lava un effetto + fiamme, almeno io ho notato quello, ma sono ben fatte  :sisi: ...


si ho messo un bel po' di fiamme, diciamo che mi piacciono gli effetti speciali e quello era anche un periodo un cui mi stavo esercitando molto su effetti di ombra e luce  :sisi:

Grazie mille per i tuoi consigli!  :)  :+1: spero pian piano di mettere a posto tutto...
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #161 il: 27 Luglio, 2014, 14:07:08 pm »
hai visto celeste adesso non sono più la sola a cui puoi rivolgerti :XD: un altro paio di occhi scruteranno i tuoi disegni :ninja:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #162 il: 28 Luglio, 2014, 00:36:13 am »
javascript:moreSmileys();

 :uhm: dipende cosa intendi per ridisegnare... in genere traccio di nuovo le linee ma più sottili e cercando di attenermi il più possibile fedele all'originale, salvo che ci sia qualche errore evidente nella vignetta. Il cavallo ha proprio le stesse dimensioni, forse ti ha dato l'impressione che sia più grande per via delle ombreggiature  :uhm:

Ripeto non conoscendo assolutamente nulla di tecniche di colorazione o disegno, ti ho chiesto se la ridisegnavi tu,  :uhm: forse mi sono espreso male, ma penso di aver capito cioè ricalchi la scan con linee + sottili ???
 :uhm: comunque si mi dava proprio l'impressione di essere + grande ma forse hai ragione e colpa delle ombreggiature  :sisi: ...


Grazie mille per i tuoi consigli!  :)  :+1: spero pian piano di mettere a posto tutto...

Di nulla e ricambio cara  :ok: . io spero di avere presto il tempo di guardare gli altri tuoi lavori ...


hai visto celeste adesso non sono più la sola a cui puoi rivolgerti :XD: un altro paio di occhi scruteranno i tuoi disegni :ninja:
Grazie Gen, anche se il mio occhio grafico non sarà mai al tuo livello ...


Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #163 il: 28 Luglio, 2014, 13:37:26 pm »
guarda ber che anche io non sono una grafica :nono: il mio non è occhio allenato alla grafica, è carattere :ya:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : mie colorize e fanarts ...
« Risposta #164 il: 28 Luglio, 2014, 15:31:37 pm »
Gen che tu sia una fanciulla con del carattere non avevo dubbi  :ok:...      
 Be peró pensavo che un pochetto grafica lo eri, ecco perchè ho detto che confrontata a me non c'era paragone  :ya:.
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2014, 19:49:37 pm da Berhan no Aquarius »


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re : mie colorize e fanarts ...
« Risposta #164 il: 28 Luglio, 2014, 15:31:37 pm »