Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: mie colorize...  (Letto 37723 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #195 il: 19 Novembre, 2014, 19:09:24 pm »
Direi che la terza è quella che mi piace di più  :sisi: ...

Molto molto molto bella, brava ed un  :+1: a te ...


Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #196 il: 19 Novembre, 2014, 19:34:56 pm »
A me piace di più l'ultima delle tre versioni di Milo, c'è più contrasto ed è meno sfumata! Comunque sono assolutaente fantastiche, hai la mia invidia al 100%!!!!

 :+1:
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #197 il: 20 Novembre, 2014, 13:04:29 pm »
Direi che la terza è quella che mi piace di più  :sisi: ...

Molto molto molto bella, brava ed un  :+1: a te ...
A me piace di più l'ultima delle tre versioni di Milo, c'è più contrasto ed è meno sfumata! Comunque sono assolutaente fantastiche, hai la mia invidia al 100%!!!!

 :+1:
Grazie mille per i vostri feedbacks!!  :+1: Uhmm, pensare che quelle fiammelle a me non convincevano affatto  *??? se non fosse stato per i vostri pareri le avrei cancellate definitivamente... Va be', dato che dovevo correggere un errorone sul braccio le ho anche aggiustate un pochino, conservando comunque una copia della versione precedente
Spoiler


con sbarluccichi


fiamme old


fiamme new

[close]

Grazie a tutti per i vostri commenti  :)
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2014, 09:32:29 am da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #198 il: 22 Novembre, 2014, 10:04:31 am »
caspita vedo che in questo forum stanno spopolando le disegnatrici e tu sei bravissima  :shock: un :+1: meritatissimo per te celestemare :yea:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #199 il: 22 Novembre, 2014, 10:53:18 am »

hunterrrr! °_° grazie mille  :+1: e specifico che questa colorize non è nata come regalo di compleanno (l'avevo promessa a ila a luglio) ma rientra nella campagna "un figo a testa" per le colleghe del forum con cui chiacchiero più spesso... solo per caso alcuni giorni fa mi sono accorta che si avvicinava il vostro compleanno e l'ho usato per spronarmi a completarla :nuu: altrimenti chissà quando l'avrei finita... Evviva gli scorpioncini di oggi!  :)
vero. l'hai postato il giorno giusto  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #200 il: 22 Novembre, 2014, 11:22:27 am »
Colorize Milo da Saintia Sho... la dovevo alla pedrottina!  ;o
Spoiler


Con sbarluccichi


Con sbarluccichi e fiamme

[close]
Quale delle tre vi sembra migliore...?

La scan originale
Spoiler
[close]

(scusa ila se c'è voluto così tanto, l'avevo lasciato in stand-by per mancanza di tempo e scleramenti riguardo il viso...  :-\ E ancora tanti auguri di buon compleanno!!)




Spoiler
fiamme new

[close]
mio dio! mio dio! mio dio! mio dio!!!!!!!  *??? *??? *??? *??? *???
che bello celeste!!! lo vedo solo ora e te ne chiedo scusa  :nuu: è veramente uno spettacolo :cuore: :cuore:
complimentissimi!! stra brava! come sempre :pucci: :+1:

adoro l' effetto delle fiamme... la terza/quarta, la più completa in fatto di elementi, mi ha colpito subito  :sisi: :sisi:
dovrai insegnarmi a fare gli effetti dei punti luce  *plego colorazione impeccabile... adoro la morbidezza delle sfumature della pelle  :sisi: risulta molto naturale  :uhm: :uhm:
bello bello!! brava brava! lo adoro :cuore:
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2014, 11:25:24 am da pedro_or_tiz »
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #201 il: 22 Novembre, 2014, 12:43:39 pm »
La 4' con le fiamme modificate mi piace ancora di +  :sisi: ...

Nonostante non sia un super fan di Milo devo dire che questo ti è venuto proprio bene  :yea: , brava ...


Offline Selhel

  • Grafico
  • *
  • Post: 1161
  • Cosmo: 131
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #202 il: 22 Novembre, 2014, 15:33:15 pm »
 *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? me sento na pippa adesso nei colorize  :sisi: :sisi:

ADDIO! :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:

 :+1:
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2014, 15:42:38 pm da Selhel »

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #203 il: 23 Novembre, 2014, 12:31:12 pm »
caspita vedo che in questo forum stanno spopolando le disegnatrici e tu sei bravissima  :shock: un :+1: meritatissimo per te celestemare :yea:
ehh grazie, sei gentilissima, anche se ho ancora molto da imparare :+1:  :^^'': disegno raramente ma mi sono riscoperta amante dei pennelli digitali  :cuore:  ;)


hunterrrr! °_° grazie mille  :+1: e specifico che questa colorize non è nata come regalo di compleanno (l'avevo promessa a ila a luglio) ma rientra nella campagna "un figo a testa" per le colleghe del forum con cui chiacchiero più spesso... solo per caso alcuni giorni fa mi sono accorta che si avvicinava il vostro compleanno e l'ho usato per spronarmi a completarla :nuu: altrimenti chissà quando l'avrei finita... Evviva gli scorpioncini di oggi!  :)
vero. l'hai postato il giorno giusto  :yea:

 :yea:


mio dio! mio dio! mio dio! mio dio!!!!!!!  *??? *??? *??? *??? *???
che bello celeste!!! lo vedo solo ora e te ne chiedo scusa  :nuu: è veramente uno spettacolo :cuore: :cuore:
complimentissimi!! stra brava! come sempre :pucci: :+1:

adoro l' effetto delle fiamme... la terza/quarta, la più completa in fatto di elementi, mi ha colpito subito  :sisi: :sisi:
dovrai insegnarmi a fare gli effetti dei punti luce  *plego colorazione impeccabile... adoro la morbidezza delle sfumature della pelle  :sisi: risulta molto naturale  :uhm: :uhm:
bello bello!! brava brava! lo adoro :cuore:
evviva!!  :cuore:  :+1: grazie mille ila, ho avuto un sacco di ripensamenti su come rendere il viso (era troppo stile manga e stonava con il resto), alla fine è venuto fuori un ibrido di stili, fattezze ancora manga ma colorazione che dà un pochino il senso del volume, quasi stile realistico...
Lo sai, vero, che ogni volta che mi chiedi una delucidazione mi parte la logorrea?  :ninja: Arriva subito post a parte  :sisi:


La 4' con le fiamme modificate mi piace ancora di +  :sisi: ...

Nonostante non sia un super fan di Milo devo dire che questo ti è venuto proprio bene  :yea: , brava ...
grazie berhan  :)  :+1: lo scorpioncino mi ha dato del filo da torcere  :ninja:

 *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? me sento na pippa adesso nei colorize  :sisi: :sisi:

ADDIO! :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:

 :+1:

 :O_O: :O_O: :O_O: nuooooo non dica così *lo afferra al lazo* venghi venghi  :sisi:
Scherzi a parte, come altri utenti sanno già è da molto tempo che mi esercito per riuscire ad avere uno stile di colorazione morbido e tendente al realistico, su ogni colorize sperimento molto (difatti ci impiego settimane, quando non mesi, a completarne una  :XD: ) e il risultato non è sempre assicurato... mi piacerebbe tanto riuscire a rendere le linee quasi invisibili usando luci e ombre, come nello stile realistico o pittorico  :pucci: (mentre lo stile manga-anime ma anche il cartoon/comic/illustrazione si basano molto su linee e inchiostrazioni nette). Sperimentazioni in corso...  :ninja:

 :uhm: Nota a parte, devo dire che mi avevano subito colpito le immagini nella tua firma... me la cavo maluccio con firme e avatars  :ninja:   LOL :+1:
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2014, 13:37:37 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #204 il: 23 Novembre, 2014, 12:58:28 pm »
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    
Come sempre (sperando che i moderatori non si arrabbino  :ninja: ) faccio un post a parte per le spiegazioni e/o consigli tecnici correlati di immagini...



dovrai insegnarmi a fare gli effetti dei punti luce  *plego colorazione impeccabile... adoro la morbidezza delle sfumature della pelle  :sisi: risulta molto naturale  :uhm: :uhm:

Per rispondere alla pedrottina: per fare luci e ombre (tipo quelle che vedi sul braccio e sul viso di milo,ma un po' dappertutto nella colorize) uso il pennello di photoshop in stile aerografo  :sisi: già di default lo strumento pennello di photoshop corrisponde più all'airbrush di SAI che ai suoi vari pennelli "pittorici", la sua particolarità è proprio il fatto che i bordi della pennellata si disintegrano in modo più o meno netto, a seconda della durezza (in photoshop) del pennello.

Qui ti illustro le impostazioni che uso (e come le ottengo), dovresti facilmente poterle riprodurre su SAI:
Su photoshop, selezionato lo strumento pennello cliccare su quest'iconcina


che aprirà il pannello "Pennello", da qui imposto durezza 0%, spaziatura tra 1 e 15% circa (0% solo per sfumature molto vaste e a "colpo singolo"), l'opacità dipende, di solito comincio da 25-35% ma per ombre/luci più decise e nette aumento l'opacità e la durezza.
Il flusso di solito lo lascio a 100%, eccetto quando mi serve qualche pennellata ancora più morbida e tenue.

Per darti l'idea di come funziona l'airbrush ho fatto una scheda d'esempio:



^ qui si nota bene l'effetto del disintegrarsi della pennellata, se la metti a confronto con milo noterai quest'effetto proprio nelle ombre sul braccio, ombre e luci sulle dita, ombreggiature del volto, colpetti generali sulla cloth, e così via...

Edit. :uhm: Non avevo messo nell'esempio l'effetto quando la durezza è a 100%, 50% o meno  *err me lo scordai...

Nuova immagine dell'aerografo con durezze diverse a confronto:



N.B. risoluzione immagine d'esempio 200 dpi... credo che sia scontato ma maggiore è la risoluzione e la dimensione dell'immagine, migliore sarà il risultato  ;)

Altro consiglio più generale che posso darti, dato che ci sono anche in SAI è di fare uso delle clipping masks per collegare livelli di sfumature, luci, ombre, ecc. al livello del colore base, e di sperimentare usando opacità e modalità diverse per ogni livello... in questa immagine di esempio questo è più o meno il corrispondente su SAI di come lavoro su photoshop (in realtà non sono così sempre ordinata e finisco col ritrovarmi con nomi livelli del tipo... livello 78 copia 2 :XD: e sì, per tenermi al sicuro finisco con l'avere un sacco di livelli):


ho evidenziato i mode (multiply, screen, overlay, ecc.), l'opacità generale del livello, e la casellina con l'opzione clipping group con l'effetto che  produce sui livelli. A destra l'airbrush con impostazioni ancora da sistemare  :ninja:

Spero di essermi spiegata bene...  

piccolo P.S. aggiungo che soprattutto per la cloth ho usato anche lo strumento sfumatura di photoshop (selezionabile dalla stessa casella dello strumento secchiello)

« Ultima modifica: 23 Novembre, 2014, 15:41:56 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #205 il: 23 Novembre, 2014, 14:31:38 pm »
dovresti seriamente pensare di aprire un topic tutto tuo di lezioni sull' utilizzo dei programmi di grafica... dico sul serio  :uhm: :uhm:
sei veramente brava, chiara e precisa a spiegare... con tanto di esempi pratici

complimenti!! e grazie :+1:
grazie davvero!
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Selhel

  • Grafico
  • *
  • Post: 1161
  • Cosmo: 131
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #206 il: 23 Novembre, 2014, 14:55:55 pm »
Carissima, tu usi una tavoletta grafica vero? Io ci tento tantissimo a fare dei colorize come i tuoi ma non riesc :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #207 il: 23 Novembre, 2014, 15:59:04 pm »
dovresti seriamente pensare di aprire un topic tutto tuo di lezioni sull' utilizzo dei programmi di grafica... dico sul serio  :uhm: :uhm:
sei veramente brava, chiara e precisa a spiegare... con tanto di esempi pratici

complimenti!! e grazie :+1:
grazie davvero!
di niente pedrottina  :cuore: (ricambio il +1 quando posso) ci avevo pensato riguardo alcune guide o consigli, ma non co cosa potrebbe interessare e soprattutto se possano interessare a qualcuno... tu puoi chiedermi quello che vuoi quando vuoi, ovviamente, anche se con SAI ho poca dimestichezza  :ninja:

ps. nel frattempo ho aggiunto al post sopra l'aerografo con durezze differenti

Carissima, tu usi una tavoletta grafica vero? Io ci tento tantissimo a fare dei colorize come i tuoi ma non riesc :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
sì, una wacom intuos 4 small (che ultimamente mi sta facendo sclerare perchè la penna mi è caduta a terra e fa un po' di testa sua  :paura: :paura:  :'( ), su amazon al momento ci sono wacom intuos small nuove a partire da 55 euro...  ;)

Dal punto di vista pratico posso dirti di non scoraggiarti e di non provare a fare tutto in una volta, ma armati di santa pazienza e prefiggiti un obiettivo per volta, tipo... prima aggiungi solo le ombreggiature basi suggerite dall'inchiostratura e dalla retinatura della scan, poi un passo per volta cominci ad aggiungere ombre più lievi sul viso e sulla pelle, e le pieghette sui vestiti... un'altra volta fai la stessa cosa ma magari cambiando l'opacità del livello delle sfumature e vedendo l'effetto che fanno con le varie modalità moltiplica, scolora, scherma... (sei bravo nell'editing delle immagini e forse sai già queste cose).

Di sicuro posso dirti che ritracciare le linee della scan rende la colorize molto più pulita (anche se ahimè è la parte più scocciante  :XD: almeno per me), e per le sfumature e ombreggiature utilizzare più livelli con pennellate a bassa opacità rende il risultato molto più tenue e "soft"  :sisi:
Quando possibile, è anche utile usare immagini di riferimento per sapere dove vanno a cadere le ombre.

Infine non pensare che le colorazioni mi vengano subito così  :XD: ci sto su un sacco di tempo, ci sclero tantissimo e tante volte le lascio incomplete perchè non riesco ad ottenere il risultato che vorrei... genesis in particolare sa bene dei miei scleri e 16770 dubbi a tal proposito  :O_O:  :^^'': E guarda che neanche io sono mai (o quasi mai) soddisfatta di come mi vengono alla fine... Considero tutto sperimentazioni e fasi d'intermezzo  :ninja:
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2014, 17:12:59 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Selhel

  • Grafico
  • *
  • Post: 1161
  • Cosmo: 131
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #208 il: 23 Novembre, 2014, 21:05:57 pm »
Eeeeh io le faccio senza tavoletta, e sarebbe utilissimo per ricalcare il lineart  :XD: comunque tantissima stima per te  :sisi:

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #209 il: 02 Dicembre, 2014, 21:51:41 pm »
Del tutto fuori programma... altra colorize per Milo VS Rigel (versione non definitiva, quindi sotto tag lgin)

[logged]
Spoiler



[close]
[/logged]

fatta più velocemente della precedente però (e anche con procedimento un po' diverso), già cominciano a girarmi gli occhietti per tutti i dettagli...  :ehm: come sempre se notate orrori evidenti fatemelo presente che correggo subito... Le fiammelle sono volutamente diverse da quelle della colorize precedente, volevo sperimentare un po'.

Nel frattempo che mi prendevo qualche pausa da questa colorize ne ho quasi completata un'altra, con ancora un altro stile e procedimento (più rapido)  :ninja:

PS. grazie a  all4seiya per le loro ottime scans.
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2014, 21:45:05 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #209 il: 02 Dicembre, 2014, 21:51:41 pm »