Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Idee e proposte per il GDR  (Letto 15511 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Idee e proposte per il GDR
« il: 28 Maggio, 2012, 21:03:21 pm »
Molti amministratori di giochi o semplici mod disprezzano quando gli utenti si ingegnano cercando di migliorare il gioco a cui partecipano. Bene, questo ovviamente non è il mio caso. Ho sempre riconosciuto le potenzialità di tutti perchè anche se è vero che le idee migliori spesso vengono agli utenti più intelligenti, più navigati o semplicemente più appassionati non è raro che ci siano eccezioni alla regola. Anche un idea di un giocatore nuovo può essere interessante portando una ventata di novità in un ambiente magari piuttosto statico.

Volevo aprire già da qualche tempo questo topic ma complice anche la mia putroppo non assidua presenza a casa non mi sono mai riuscito a decidere. Di recenti i PM di qualche giocatore mi hanno dato lo stimolo giusto per provare.

Qui di seguito elencherò tutte le tematiche sulle quali sto o starò per lavorare. Per ciascuna di queste tematiche se avete idee, consigli o proposte avrete questo topic per esporre la vostra opinione.

Attenzione, in questo topic sarà però obbligatorio presentare soltanto progetti concreti già pronti per essere inseriti nel gioco. Non è un topic in cui discutere i vari progetti ma solo uno specchietto per visionarli. Il topic dei commenti è invece il luogo adatto per consigli o idee non concrete.

Esempio:
Spoiler
Tizio ha notato che molte devozioni fanno acqua da tutte le parti e gli viene in mente che forse servirebbe agli spectre una devozione in sostituzione di una vecchia.
Se ha in mente una devozione completa ( nome descrizione effetto ecc. ) può postarla qui esattamente nel formato che trova nel regolamento.
Se invece vuole condividere con gli altri l'idea che ha avuto su una devozione il cui meccanismo però è ancora da trovare può usare il topic commenti ma NON DEVE usare questo.
[close]
 
MODIFICHE AL REGOLAMENTO, PROGETTI E PROPOSTE PER:

DEVOZIONI
Inserite nel GDR di recente le devozioni ideate dall'ex player Dark Kain non hanno ottenuto ancora il successo sperato. Nonostante molte sulla carta siano buone la loro attuazione le rende particolarmente svantaggiose per molti aspetti. E' necessario rivederne i contenuti e/o creare un meccanismo di attivazione che permetta a chi le utilizza di ottenere subito un immediato vantaggio.

MISSIONI
Cuore pulsante del gioco grazie all'abilità e sopratutto alla disponibilità degli ottimi master presenti le missioni stanno raggiungendo picchi di qualità mai visti. Tuttavia un aumento della qualità dovrebbe andare di pari passo con un graduale aumento della difficoltà e della possibilità che la missione in qualche modo fallisca. Se per le missioni di Livello D il divertimento è l'unica cosa che conta questo non può dirsi per le difficoltà maggiori. A Livello C i giocatori devono essere stimolati a dare il massimo, vincendo gli scontri nel più breve tempo possibile e subendo il minimo dei danni possibili. Il vero problema attualmente è il Livello B dove invece la difficoltà è tale da rendere sicura la sconfitta in caso di Master onesto. E' necessario rivedere qualcosa a livello di difficoltà.

ILLUSIONI
Inizialmente snobbate e più volte modificate e variegate oggi le illusioni sono una mina vagante nel gioco. La possibilità di dare malus importanti a qualsiasi livello grazie alla combinazione di più illusioni rendono questa specializzazione difficile da sistemare/modificare. Alcuni hanno già proposto che si potrebbero limitare i turni ( togliendo i costi di mantenimento ) o semplicemente limitare il numero totale ( attualmente 4 su ogni giocatore ).

COSMO
La cosa più importante in saint seiya, la statistica meno importante nel gioco. E' fondamentale porre rimedio a questo problema.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #1 il: 04 Gennaio, 2014, 14:16:59 pm »
La "zona" delle tecniche di coppia è sicuramente un campo abbastanza minato sul quale presto o tardi lo staff inizierà a muoversi. Quando sarà il momento considereremo la tua proposta come un buon viatico da cui partire.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #2 il: 15 Giugno, 2014, 20:50:11 pm »
Questo post verrà editato da me ad ogni scheda elaborata per evitare un sovrannumero di post nel topic :ok:

salve a tutti ragazzi! volevo portare  alla luce una questione che nel regolamento non è specificata ed approfondita che a mio parere se sviluppata nel modo giusto porterebbe nel gdr delle novità fantastiche: la mossa di coppia quando si hanno TOT punti affinità con un altro giocatore

Infatti non ho letto nessuna spiegazione sul valore di atk (o def perchè no? )  che questa tecnica dovrebbe avere .

A mio parere sarebbe bellissimo far proprio sì che i due spectre coinvolti in tale tecnica postino proprio la stessa fase offensiva e il bersaglio si debba proteggere due volte da tale mossa. Inoltre non so ... magari questa tecnica potrebbe dare dei malus al nemico di qualche tipo oppure no.... boh ! magari sarebbe bello basarla sugli elementi dei due spectre che la usano. ad esempio:

Gorgarr della chimera  +  Blood di Genbu                         
 Fuoco   +   terra  =                                   
                                   

                                     = 

Eruzione cosmica
csm 10 stm 5   atk media fra le due stats di attacco + 10    : i due spectre uniscono i loro elementi, (terra e fuoco) creando un' enorme spaccatura nel terreno dalla quale fuoriusciranno colate  laviche e detriti che investiranno l' avversario. se colpisce causa status bruciatura (-4stm turno)

Poi a livello luogotenente si potrebbe fare così

Eruzione cosmica
csm 12 stm 7   atk media fra le due stats di attacco + 15    : i due spectre uniscono i loro elementi, (terra e fuoco) creando un' enorme spaccatura nel terreno dalla quale fuoriusciranno colate  laviche e detriti che investiranno l' avversario. se colpisce causa status bruciatura II(-5stm turno)

Di conseguenza a livello Gold

Eruzione cosmica
csm 15 stm 10   atk media fra le due stats di attacco + 20    : i due spectre uniscono i loro elementi, (terra e fuoco) creando un' enorme spaccatura nel terreno dalla quale fuoriusciranno colate  laviche e detriti che investiranno l' avversario. se colpisce causa status bruciatura III(-6 stm turno)


Spectre di cui propongo il rimpiazzamento delle immagini:
 
 Dark Dryad
[close]
 
 Kageboshi
[close]
 
 Hanuman
[close]
 
 Chimera
[close]

SCAMANDRO, stella della terra ricolma (work in progress)
Spoiler

armatura +30 def
Bonus alle statistiche: atk+5  def+5  stm+5
Elemento: ACQUA

attivazione- Sangue dei fuggitivi
stm 1  csm 1   
#Lo spectre trae forza dal sangue di coloro che tentarono di fuggire da Troia peccando di codardia e che vennero trucidati da Achille. Utilizzabile per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

attivazione- Piattaforme cadaveriche
stm1  csm1
#Lo spectre è capace di fare emergere isole di corpi di dannati, riuscendo a creare appoggi e nuove aree che gli permettono di attaccare il nemico da più angolazioni , oppure di evitare colpi tenendosi a distanza. bonus utilizzabile per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10


Speciale- Purezza alla sorgente
stm 4  csm 4 def +35
# Lo spectre riesce a purificare col suo cosmo l' area che lo circonda facendo perdere potenza o addirittura nullificando attacchi cosmici. Questa tecnica ha un bonus di +5 def contro tecniche a distanza. #

Speciale- Muro di arti
stm 4  csm 6  def +40
# I corpi di coloro che sono stati uccisi senza pietà alcuna giacquero nel fiume alla mercè della stella della terra ricolma. Tali cadaveri possono essere richiamati dallo spectre a protezione di sè stesso in modi raccapriccianti quanto efficaci.#

Speciale- Rapide indomabili
stm 4  csm 6  atk +40
#Il fiume è un portento naturale imprevedibile, molteplici sono gli ostacoli che esso cela. Le rapide  sono causa di morte fra innumerevoli uomini, lo spectre rilascia cosmo acquatico nel quale riesce a procedere in modo rapidissimo grazie alle leggi dell' idrodinamica amplificate dalle sue capacità mentali. Questa tecnica se utilizzata da uno psicocinetico costa 2 punti in meno sia in cosmo che in stamina. #

Speciale- Tattico acquatico
stm 5  csm 6  atk+45
#Un' imponente onda si abbatte sul campo di battaglia, creando uno scenario acquatico nel quale lo spectre riesce a  muoversi con agilità e grazia. Ciò gli permette di individuare i punti deboli dell' avversario e di colpirlo con letali calci e pugni dove le sue difese lasciano spazio. Se questa tecnica colpisce con successo causa un malus di -2 alla difesa e -2 all' attacco#

Speciale- Scorrere incessante
stm 1  csm 10  atk+55
# Nei momenti più critici lo spectre evoca il cosmo della sua stella malefica accumulandolo tutto nei suoi pugni che vengono avvolti da una vorticosa spirale acquatica capace di perforare qualsiasi armatura o resistenza. La forza dell' impatto è tale da ricordare quella delle rapide di un fiume in piena. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria stamina è al di sotto del 20% del totale. #

alternativa finisher con attivazione

Attivazione Speciale -Annegati nel sangue
Stm1 csm10
#L' utilizzatore riesce ad utilizzare il suo cosmo per evocare coloro che hanno perduto la vita nel fiume Scamandro. Il legame che quei dannati hanno con la sua stella malefica li costringe a sacrificarsi per lo spectre proteggendolo da un qualsiasi attacco che viene quindi rivolto a loro invece che a lui. Questa abilità può essere usata solo se si ha il 20% della stamina totale
[close]

Fonti di ispirazione:
SCAMANDRO= mitologia greca, episodio violento nel quale Achille uccide dei nemici che cercavano di fuggire nelle acque del fiume. I loro corpi lasciati a marcire provocano la furia degli Dei.
« Ultima modifica: 20 Novembre, 2014, 13:59:03 pm da Blood Poisoning »

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #3 il: 15 Giugno, 2014, 21:12:46 pm »
RAGAZZI io sono un po di fretta ma il primo post è chiaro, qui devono arrivare proposte fatte e finite.

Citazione
Attenzione, in questo topic sarà però obbligatorio presentare soltanto progetti concreti già pronti per essere inseriti nel gioco. Non è un topic in cui discutere i vari progetti ma solo uno specchietto per visionarli. Il topic dei commenti è invece il luogo adatto per consigli o idee non concrete.

Per questo apprezzo e analizzerò il post precedente al mio con la surplice del vichingo. A prima vista mi sembra ben fatta dobbiamo però trovare o far colorare l'immagine.

Grazie.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #4 il: 15 Giugno, 2014, 21:32:56 pm »
l'immagine colorata c'è lo io poi te la mando

ripulisco il topic

poi faccio una copia del post di blood
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2014, 21:35:13 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #5 il: 17 Giugno, 2014, 00:55:03 am »
Allora vediamo se riesco a esprimere al meglio i miei dubbi e ad inserire una proposta valida.

Partiamo dalla base:  Con l'event organizzato per provare i livello massimi del gioco mi sono reso conto di un paio di cose creando in via anticipata (date le tre referenze inserite) le schede Gold.

Parlo del sistema tecniche nr. 12 per livello (parlando fino al Gold) mi sono reso conto che a parte le tecniche di specializzazione e le attivazione ho inserito molte tecniche che ai fini di un scontro di alto/altissimo livello non userò mai

da qui la proposta :

invece di 12 + 12 + 12 tecniche perché non si cerca di fare una tecnica che da livello bronzo arriva, salendo di pari passo con chi la utilizza, al livello Gold

Esempio pratico:

Bronzo
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Silver
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 8 cosmo 5 atk: +48
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
   
Gold
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 12 cosmo 8 atk: +58
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

cioè una solo tecnica riassunta cosi

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5/8/12 cosmo 3/5/8 atk: +38/48/58
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

chiaramente non ho toccato la descrizione che chiaramente ad ogni livello aggiunge qualcosa dato che diventando più forte magari un malus o altro

Cioè a mio parere diventa inutile avere 24 tecniche quando già a liv Silver, per la difficoltà che si riscontra in missione, (almeno da regolamento) userà sempre 1° migliore difesa e le sue speciali d'attacco/difesa e la più forte d'attacco non speciale oltre che le attivazioni.

Spero che il suggerimento sia gradito.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #6 il: 17 Giugno, 2014, 18:21:43 pm »
No kabal ti assicuro che le usi tutte e 36 sia in missione che negli scontri
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #7 il: 20 Giugno, 2014, 13:37:51 pm »
So che questa vicenda è già stato risolta in passato ma prova non mi costa nulla  :XD:

vi andrebbe bene questa immagine di Forg è più bellina di quella attuale proposta da Blood hhaha ditemi se vi piace  :)

Spoiler
[close]

 



Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #8 il: 20 Giugno, 2014, 22:46:15 pm »
Riassumo tutto in un post e domani effettuo una rapida pulizia.

@Blood
Ok per il Kirin, l'angelo mi sembra troppo forzata.
Il vichingo ha troppi riferimenti prettamente nordici, se lo decontestualizziamo e riguardiamo i bonus/malus può essere inserita. L'immagine colorata sarebbe un cosa ottima.
La mantide è una buona idea, da rivedere le mosse ma anche qui potrebbe essere inserita
Lo scamandro è un idea interessante che dobbiamo sviluppare meglio ma c'è comunque spazio per lavorarci.

In definitiva tranne l'angelo e Hanuman le altre mi piacerebbe vedere la scheda e le fonti da cui sono prese le informazioni (mi è parso che appaiano in qualcosa dei cavalieri e non fan art)

Ti tengo il post confido che continuerai a lavorarci

@Kabal
hai ragione nella maggior parte dei casi ma teniamo conto anche di quella minoranza per la quale servono anche le meno potenti.

@Evil
a me sembra bella cattiva l'immagine attuale, quella che hai proposto da l'immagine del babbione del manga!

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #9 il: 24 Giugno, 2014, 13:42:24 pm »
ecco il Lindorm

Spoiler


abilità particolari

Attivazione- Furia Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#lo spectre aumenta la sua forza offensiva, traendo forza dalla furia della belva che rappresenta. Il bonus è valido per qualsiasi Attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione- Artigli penetranti
cosmo 1
#Gli artigli presenti sulla surplice del Lindorm sono affilatissimi e sono in grado di rendere i suo attacchi più letali.I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10

Speciale- Tail's constriction
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#La coda dello spectre può essere utilizzata come attacco, che si avvolge intorno all'avversario imprigionandolo in una morsa costrittiva.Se l'attacco va a segno infligge un malus di -4 def.#

Speciale- Spin Screen
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Lo spectre ruotando su se stesso  genera una cortina di polvere che annebbia la vista dell'avversario, impedendogli di prendere bene la mira. Se è specializzato in velocità questa tecnica avrà un bonus di +5 def#

Speciale- Rage's Typhoon
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre Alimentato dalla rabbia del Lindorm unisce il suo cosmo con l'elemento vento generando un enorme tifone che si scaglia con furia sull'avvarsario.#

Speciale-Rolling Charge
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo spectre si arriccia su se stesso e comincia a rotolare simulando l'effetto di una sega, tentando di tagliare in due il nemico grazie agli artigli posti sulla surplice.Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 8 alla stamina #

Speciale- Spinner Slash
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#E la versione potenziata del rolling charge, ma la velocità di esecuzione aumenta e gli artigli sulla surplice aumentano le proprie dimensioni, l'aura cosmica dello spectre prende le sembianza del Lindorm attaccando anche egli in nemico.#
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #10 il: 13 Ottobre, 2014, 12:44:56 pm »
ecco forse la versione finale della surplice del vichigo



Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: def+5 atk+5 csm+5
Elemento: Ghiaccio

attivazione-cristallizzazione degli arti
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata.  I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello C: def+5 riduzione di 3 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello B: def+10 riduzione di 4 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello A: def + 15 riduzione di 5 punti ogni danno da avvelenamento per turno


attivazione-possanza del vichingo
stm1 csm1
#la determinazione e la forza dei vichinghi è leggendaria, lo spectre è in grado di incanalare la sua rabbia per amplificare il suo potere offensivo. Utilizzabile solo con mosse speciali#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Forza selvaggia
stm 4  csm 4 atk +35
#Congiungendo le mani, il vichingo imita un martello trasferendo il suo cosmo ai pugni creando così un colpo possente che genera un' onda d' urto . Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale-Lancio possente
stm 4  csm 6  atk +40
#Lo spectre mentre concentra il suo cosmo si avvicina all'avversario e lo prende per un braccio, poi con i piedi ben piantati al terreno, e un fluido movimento lo scaraventa verso l'alto con una forza inaudita. Questa tecnica ha un bonus di +5 in attacco se utilizzata da uno specializzato in forza.

Speciale- Globo glaciale
stm 4  csm 6  def +40
#Vero maestro nel plasmare il ghiaccio, il vichingo crea una solida barriera mischiando al suo elemento il cosmo. Pochi avversari riescono a penetrare questo spesso guscio.#

Speciale- Incursione Feroce
stm 5  csm 6  atk+45
#Lo spectre attorniato dalla sua aura cosmica, scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocta coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimoriti tenta di indietreggiare ma lo spectre lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #

Speciale- Gelo infernale
stm 1  csm 10  atk+55
# Il cosmo dello spectre è pronto ad esplodere nei momenti di estrema difficoltà. Ad un suo comando il campo di battaglia può divenire un desolato deserto glaciale nel quale lui è sovrano e riesce a muoversi agilmente colpendo il nemico alle gambe e non appena questi perde l' equilibrio il vichingo congiunge le mani e ne sfonda la cassa toracica.
La glaciazione generata da questa mossa permane per molto più tempo di una qualsiasi altra a causa del suo stretto legame con il gelo del Cocito.#
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #11 il: 13 Ottobre, 2014, 21:13:49 pm »
Toglierei la parte finale della finisher visto che è comunque una surplice base, se riusciamo a cambiare la prima da martello a qualcosa che sfrutti i suoi aculei sarebbe meglio secondo me.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #12 il: 22 Ottobre, 2014, 21:22:22 pm »
Spoiler
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #13 il: 23 Ottobre, 2014, 00:08:55 am »
Bello, io punterei ad atk ravvicinati con sfruttamento aculei.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #14 il: 23 Ottobre, 2014, 22:35:55 pm »
ora va bene?



Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: def+5 atk+5 csm+5
Elemento: Ghiaccio

attivazione-cristallizzazione degli arti
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata.  I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello C: def+5 riduzione di 3 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello B: def+10 riduzione di 4 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello A: def + 15 riduzione di 5 punti ogni danno da avvelenamento per turno


attivazione-possanza del vichingo
stm1 csm1
#la determinazione e la forza dei vichinghi è leggendaria, lo spectre è in grado di incanalare la sua rabbia per amplificare il suo potere offensivo. Utilizzabile solo con mosse speciali#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Charge Stings
stm 4  csm 4 atk +35
#Lo spectre consapevole che la sua surplice è ricoperta di aculei, si avventa come una furia contro il proprio avversario, caricandolo con la spalla. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria, per le ferite dovute dagli aculei della surplice.#

Speciale-Lancio possente
stm 4  csm 6  atk +40
#Lo spectre mentre concentra il suo cosmo si avvicina all'avversario e lo prende per un braccio, poi con i piedi ben piantati al terreno, e un fluido movimento lo scaraventa verso l'alto con una forza inaudita. Questa tecnica ha un bonus di +5 in attacco se utilizzata da uno specializzato in forza.

Speciale- Globo glaciale
stm 4  csm 6  def +40
#Vero maestro nel plasmare il ghiaccio, il vichingo crea una solida barriera mischiando al suo elemento il cosmo. Pochi avversari riescono a penetrare questo spesso guscio.#

Speciale- Incursione Feroce
stm 5  csm 6  atk+45
#Lo spectre attorniato dalla sua aura cosmica, scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocta coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimoriti tenta di indietreggiare ma lo spectre lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #

Speciale- Gelo infernale
stm 1  csm 10  atk+55
# Il cosmo dello spectre è pronto ad esplodere nei momenti di estrema difficoltà. Ad un suo comando il campo di battaglia può divenire un desolato deserto glaciale nel quale lui è sovrano e riesce a muoversi agilmente colpendo il nemico alle gambe e non appena questi perde l' equilibrio il vichingo congiunge le mani e ne sfonda la cassa toracica.























Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #14 il: 23 Ottobre, 2014, 22:35:55 pm »