Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Idee e proposte per il GDR  (Letto 15465 volte)

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Offline schieppo

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #15 il: 24 Ottobre, 2014, 23:27:00 pm »
Potrebbe andare già bene lancio due idee: la finisher il vichingo attacca con cloni di ghiaccio (non credo abbiamo ancora sfruttato questa cosa) simulando quindi un atk vichingo. La seconda se la caratterizziamo rispetto ad un colpo base forza ci sta!

Offline ShinAnslasax

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #16 il: 25 Ottobre, 2014, 20:54:45 pm »


Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: def+5 stm+5 csm+5
Elemento: Aria

attivazione-turbine difensivo
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza l'elemento vento di cui è sovrano per creare una barriera protettiva attorno alla propria persona, aumentando di conseguenza le sue capacità difensive. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
Livello D: def+5
Livello C: def+5
Livello B: def+10
Livello A: def +15

attivazione-spiriti del vento
stm1 csm1
#Lo specter si avvale della sua eccellente compatibilità con gli spiriti del vento, ossia i sylph, per migliorare l'efficacia dei suoi attacchi o per disturbare le azioni dei suoi nemici. Potenzia le tecniche speciali a basa di vento dello spectre. Il bonus o malus scelto alla prima attivazione di questa tecnica, andrà poi mantenuto per tutto il combattimento (se scelgo il bonus atk avrò solo il bonus atk per tutto il combattimento senza poter usare gli altri)#
Livello D: atk+5 o malus +2
Livello C: atk+10 o malus +3
Livello B: atk+15 o malus +4
Livello A: atk+20 o malus +5

Speciale- Attacco in picchiata
stm 4  csm 4 atk +35
#Lo spectre consapevole che la sua surplice è dotata di ali che gli consentono il volo, si avventa da una posizione sopraelevata contro il proprio avversario, caricandolo con tutto il proprio corpo. Se specializzato in velocità la tecnica otterrà un bonus di +5 atk.#

Speciale-Taglio lacerante
stm 4  csm 6  atk +40
#Lo spectre emette un singolo fendete d'aria in direzione dell'avversario, cercando di infliggergli una profonda lacerazione al corpo. Trattandosi di un attacco concentrato in un lama sottilissima, essa avrà un alto coefficiente di penetrazione. Se specializzato in manipolazione del cosmo, la tecnica darà un ulteriore malus di –3 def al nemico.#

Speciale-Barriera di vento
stm 4  csm 6  def +40
#Vero maestro nel plasmare le energie eoliche disposte intorno alla sua persona, lo specter di Sylph crea un maestoso turbine d'aria capace di bloccare la maggior parte dei colpi dei nemici. Pochi avversari riescono a penetrare questo valente protezione.#

Speciale-Turbini di vento gemelli
stm 5  csm 6  atk+45
#Lo specter fa estendere ambo le braccia in avanti facendo compiere loro una rapida torsione. Tale azione gli consente di scagliare due turbini di vento che ruotano alla medesima velocità, ma in direzioni contrarie, scagliandosi poi all'unisono sul nemico di turno. Oltre alle gravi ferite subite, l'avversario si ritroverà tirato e compresso da questa micidiale tecnica segreta, infliggendogli 6 danni diretti alla stm anche se parata con successo.#

Speciale- Tornado della devastazione
stm 1  csm 10  atk+55
#Manipolando con maestria gli spiriti dei sylph suoi compagni, lo specter genera davanti alla sua persona un unico e colossale tornado distruttivo in grado di inghiottire al suo interno ogni cosa incontrerà sul suo cammino. Il nemico non può fare altro che attendere passivamente la propria morte, venendo sollevato dal suolo e poi fatto in mille pezzettini per effetto delle lamine d'aria presenti all'interno del tornado. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Ho preso ispirazione dalla scheda del pipistrello. Spero vi piaccia.
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #17 il: 25 Ottobre, 2014, 22:01:22 pm »
ora va bene?



Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: def+5 atk+5 csm+5
Elemento: Ghiaccio

attivazione-cristallizzazione degli arti
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata.  I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello C: def+5 riduzione di 3 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello B: def+10 riduzione di 4 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello A: def + 15 riduzione di 5 punti ogni danno da avvelenamento per turno


attivazione-possanza del vichingo
stm1 csm1
#la determinazione e la forza dei vichinghi è leggendaria, lo spectre è in grado di incanalare la sua rabbia per amplificare il suo potere offensivo. Utilizzabile solo con mosse speciali#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Charge Stings
stm 4  csm 4 atk +35
#Lo spectre consapevole che la sua surplice è ricoperta di aculei, si avventa come una furia contro il proprio avversario, caricandolo con la spalla. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria, per le ferite dovute dagli aculei della surplice.#

Speciale-Lancio possente
stm 4  csm 6  atk +40
#Lo spectre mentre concentra il suo cosmo si avvicina all'avversario e lo prende per un braccio, poi con i piedi ben piantati al terreno, e un fluido movimento lo scaraventa verso l'alto con una forza inaudita. Questa tecnica ha un bonus di +5 in attacco se utilizzata da uno specializzato in forza.

Speciale- Globo glaciale
stm 4  csm 6  def +40
#Vero maestro nel plasmare il ghiaccio, il vichingo crea una solida barriera mischiando al suo elemento il cosmo. Pochi avversari riescono a penetrare questo spesso guscio.#

Speciale- Incursione Feroce
stm 5  csm 6  atk+45
#Lo spectre attorniato dalla sua aura cosmica, scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocta coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimoriti tenta di indietreggiare ma lo spectre lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #

Speciale- Assalto vichingo
stm 1  csm 10  atk+55
# Lo spectre concentra la massimo il suo cosmo, e grazie al cosmo che si fonde con l'elemento gelo, genera molteplici cloni di se stesso creando un vera e propria truppa di copie di ghiaccio che attaccano l'avversario contemporaneamente. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

la surplice del sylph mi sembra statica l'attivazione delle speciali non ha senso lui non è un illusionista ci devo pensare va migliorata


Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
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Offline Anto di Gemini

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #18 il: 27 Ottobre, 2014, 12:15:33 pm »
ecco la forma riveduta è corretta



Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: def+5 stm+5 csm+5
Elemento: Aria

attivazione-turbine difensivo
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza l'elemento vento di cui è sovrano per creare una barriera protettiva attorno alla propria persona, aumentando di conseguenza le sue capacità difensive. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
Livello D: def+5
Livello C: def+5
Livello B: def+10
Livello A: def +15

attivazione-spiriti del vento
stm1 csm1
#Lo specter si avvale della sua eccellente compatibilità con gli spiriti del vento, ossia i sylph, per migliorare l'efficacia dei suoi attacchi o per disturbare le azioni dei suoi nemici. Potenzia le tecniche speciali
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Attacco in picchiata
stm 4  csm 4 atk +35
#Lo spectre consapevole che la sua surplice è dotata di ali che gli consentono il volo, si avventa da una posizione sopraelevata contro il proprio avversario, caricandolo con tutto il proprio corpo. Se specializzato in velocità la tecnica otterrà un bonus di +5 atk.#

Speciale-Taglio lacerante
stm 4  csm 6  atk +40
#Lo spectre emette un singolo fendete d'aria in direzione dell'avversario, cercando di infliggergli una profonda lacerazione al corpo. Trattandosi di un attacco concentrato in un lama sottilissima, essa avrà un alto coefficiente di penetrazione. Se specializzato in manipolazione del cosmo, la tecnica infligge 4 danni aggiuntivi.#

Speciale-Barriera di vento
stm 4  csm 6  def +40
#Vero maestro nel plasmare le energie eoliche disposte intorno alla sua persona, lo specter di Sylph crea un maestoso turbine d'aria capace di bloccare la maggior parte dei colpi dei nemici. Pochi avversari riescono a penetrare questo valente protezione.#

Speciale-Turbini di vento gemelli
stm 5  csm 6  atk+45
#Lo specter fa estendere ambo le braccia in avanti facendo compiere loro una rapida torsione. Tale azione gli consente di scagliare due turbini di vento che ruotano alla medesima velocità, ma in direzioni contrarie, scagliandosi poi all'unisono sul nemico di turno. I turbini persistendo nel campo di battaglia impediscono all'avversario di muoversi liberamente, e dovrà spendere 3 csm in più per ogni tecnica di difesa e di attacca eseguita per 2 turni .#

Speciale- Tornado della devastazione
stm 1  csm 10  atk+55
#Manipolando con maestria gli spiriti dei sylph suoi compagni, lo specter genera davanti alla sua persona un unico e colossale tornado distruttivo in grado di inghiottire al suo interno ogni cosa incontrerà sul suo cammino. Il nemico non può fare altro che attendere passivamente la propria morte, venendo sollevato dal suolo e poi fatto in mille pezzettini per effetto delle lamine d'aria presenti all'interno del tornado. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Ho preso ispirazione dalla scheda del pipistrello. Spero vi piaccia.
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2014, 12:27:35 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
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Offline ShinAnslasax

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #19 il: 06 Novembre, 2014, 14:43:04 pm »
OK Anto, dimmi un pò che ne pensi ora di questo nuovo specter. u.u




Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: atk+10 csm+5
Elemento: Luce?

Attivazione- Distruttore dello spirito
Stamina 1 Cosmo 1
#Le potenzialità dello specter non si limitano a sconfiggere fisicamente un nemico, ma lo sfiancano e lo finiscono anche dal punto di vista spirituale lasciandolo senza cosmo nel momento del bisogno. Il bonus danneggia la stamina e il cosmo dell'avversario e vale per tutte le tecniche offensive utilizzate dallo specter.#
Livello D: danni+3 a stm e csm
Livello C: danni+5 a stm e csm
Livello B: danni+7 a stm e csm
Livello A: danni+10 a stm e csm

Attivazione- Guerriero invincibile
Stm1 cosmo 1
#Lo specter dispone di straordinarie doti fisiche capaci di renderlo un guerriero completo sotto tutti i punti di vista. In ragione di ciò, i suoi attacchi saranno molto potenti e veloci, quindi estremamente difficili da contrastare. I bonus valgono per tutti gli attacchi speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Sferzata a sorpresa
stm 4 csm 4 atk +35
#Lo specter sfrutta la lunga coda estendibile presente dietro l'elmo della propria surplice per assestare un colpo a sorpresa sul volto dell'avversario, così da poterlo danneggiare e, soprattutto, stordire per un breve lasso di tempo. Se l'attacco dovesse andare a segno, il nemico dovrà spendere 2 Stm in più per ogni tecnica di difesa e di attacco eseguita nel prossimo turno.#

Speciale- Gigante spirituale
stm 4 csm 6 atk +40
#Lo specter crea un proprio doppio composto di pura energia spirituale e lo fa crescere di dimensioni fino ad eguagliare quelle di un gigante alto dieci metri. Una volta fatto ciò, lo scaglia all'attacco sul povero malcapitato di turno con l'intento di schiacciarlo al suolo senza tanti complimenti. Se specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica otterrà un bonus di +5 atk.#

Speciale- Rafforzamento del corpo
stm 4 csm 6 def +40
#Lo specter attua una grande concentrazione mentale che gli consente di indurire le membra del proprio corpo, rendendo la sua pelle simile alla pietra. Nessun attacco ha più il potere di infliggergli delle gravi ferite.#

Speciale illusione Offensiva- Grido intimidatorio
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Lo specter crea l'illusione di un'enorme scimmia posta al proprio fianco. La belva emette in seguito un feroce grido di battaglia capace di destabilizzare la psiche avversaria. Questa illusione infligge un malus di 7 all' attacco e 5 alla difesa. Se specializzato in illusione la tecnica darà un ulteriore malus di – 3 def.#

Speciale- L'ira del Panchamukha
stm 1  csm 10  atk+55
#Lo specter di Hanuman crea dietro di se la figura di un terrificante Panchamukha di dimensioni gigantesche. Una volta completato questo processo, le cinque bocche della nuova creatura si aprono all'unisono in direzione del bersaglio prefissato, scagliandogli contro una poderosa ondata di energia spirituale. Del nemico non rimarrà più alcuna traccia a questo mondo. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #20 il: 06 Novembre, 2014, 18:34:13 pm »
ecco la forma corretta



Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: atk+10 csm+5
Elemento: Terra

Attivazione- Distruttore dello spirito
Stamina 1 Cosmo 1
#Le potenzialità dello specter non si limitano a sconfiggere fisicamente un nemico, ma lo sfiancano e lo finiscono anche dal punto di vista spirituale rendendo piu reali le sue illusioni. Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Attivazione- Guerriero invincibile
Stm1 cosmo 1
#Lo specter dispone di straordinarie doti fisiche capaci di renderlo un guerriero completo sotto tutti i punti di vista. In ragione di ciò, i suoi attacchi saranno molto potenti e veloci, quindi estremamente difficili da contrastare. I bonus valgono per tutti gli attacchi speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Sferzata a sorpresa
stm 4 csm 4 atk +35
#Lo specter sfrutta la lunga coda estendibile presente dietro l'elmo della propria surplice per assestare un colpo a sorpresa sul volto dell'avversario, così da poterlo danneggiare e, soprattutto, stordire per un breve lasso di tempo. Anche se parato questo attacco infligge 4 danni diretti alla stamina .#

Speciale- Gigante spirituale
stm 4 csm 6 atk +40
#Lo specter crea un proprio doppio composto di pura energia spirituale e lo fa crescere di dimensioni fino ad eguagliare quelle di un gigante alto dieci metri. Una volta fatto ciò, lo scaglia all'attacco sul povero malcapitato di turno con l'intento di schiacciarlo al suolo senza tanti complimenti. Se specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica otterrà un bonus di +5 atk.#

Speciale Elementare- Rafforzamento del corpo
stm 4 csm 6 atk +40
#Lo specter attua una grande concentrazione fonde il proprio cosmo con l'elemento terra che gli consente di indurire le membra del proprio corpo, rendendo la sua pelle simile alla pietra, per poi scagliarsi con ferocia contro l'avversario.#

Speciale illusione Offensiva- Grido intimidatorio
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#Lo specter crea l'illusione di un'enorme scimmia posta al proprio fianco. La belva emette in seguito un feroce grido di battaglia capace di destabilizzare la psiche avversaria. Questa illusione infligge un malus di 10 all' attacco e 5 alla difesa. Se specializzato in illusione la tecnica darà un ulteriore malus di – 3 def.#

Speciale- L'ira del Panchamukha
stm 1  csm 10  atk+55
#Lo specter di Hanuman crea dietro di se la figura di un terrificante Panchamukha di dimensioni gigantesche. Una volta completato questo processo, le cinque bocche della nuova creatura si aprono all'unisono in direzione del bersaglio prefissato, scagliandogli contro una poderosa ondata di energia spirituale. Del nemico non rimarrà più alcuna traccia a questo mondo. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2014, 18:36:13 pm da Anto di Gemini »
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Offline ShinAnslasax

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #21 il: 08 Novembre, 2014, 14:56:10 pm »
La sfida stavolta era di rendere interessante uno specter che in apparenza non sembrava dotato di chissà quali eclatanti poteri. Tuttavia ho trovato molte informazioni interessanti sul Khakkhara, ossia il bastone utilizzato dai monaci buddisti, così da trovare nella specialità del contrattacco un ottima soluzione per rendere competitivo ed interessante questo nuovo specter ufficiale.




Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: atk+5 def+5 stm+5
Elemento: Oscuro

Attivazione- Maestro nell'uso del Khakkhara
Stm 1 cosmo 1
#Questo specter è un eccellente maestro nell'uso del Khakkhara, un bastone buddista sormontato da anelli utili per la preghiera che all'occorrenza veniva sfruttato come strumento di attacco/difesa dai monaci combattenti durante i loro lunghi pellegrinaggi in giro per il paese. Fintanto che lo specter può disporre del proprio Khakkhara, egli può rendersi davvero molto pericoloso in battaglia. Potenzia tutte le tecniche speciali dello spectre.#
Livello D: atk e def +3
Livello C: atk e def +5
Livello B: atk e def +7
Livello A: atk e def +10

Attivazione- Disciplina marziale
Stm1 cosmo 1
#Un monaco combattente esperto vanta delle notevoli capacità difensive. Non esiste nemico che possa infliggergli delle ferite mortali, poiché lo specter sarà sempre in grado di evitare di farsi colpire nei proprio punti più vulnerabili. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def +5
Livello C: def +10
Livello B: def +15
Livello A: def +20

Speciale- Affondo micidiale
stm 4 csm 4 atk +35
#Lo specter sfrutta il proprio Khakkhara come fosse una lancia a due mani, così da centrare con la punta rinforzata del proprio bastone i punti più vulnerabili del proprio avversario. Anche se parato, questo attacco infligge 4 danni diretti alla stamina.#

Speciale- Vergata a girare
stm 4 csm 6 atk +40
#Lo specter rotea velocemente il proprio bastone per tirare un violento colpo in direzione del fianco o del viso del nemico con la parte laterale del Khakkhara munita di anelli. L'impatto è così tremendo da lasciare frastornata la vittima di turno per qualche istante.#

Speciale- Rotazione difensiva
stm 4 csm 6 def +40
#Lo specter impugna il proprio Khakkhara con ambo le proprie mani, lo pone davanti alla sua persona e comincia a farlo girare rapidamente in senso antiorario. Ogni attacco nemico vi si infrange sopra, lasciando il monaco combattente perfettamente illeso o quasi. Se specializzato in velocità, questa difesa guadagna un +5 def aggiuntivo.#

Speciale- Proiezione infallibile
stm 5 cms 6 atk +45
#Le vera capacità combattive di questo specter si palesano nel saper deviare tutti gli attacchi ravvicinati del nemico per poi sfruttare la sua stessa forza contro di lui, proiettandolo dolorosamente a terra tramite l'estremità opposta del Khakkhara. Se il monaco combattente in precedenza ha parato con successo un attacco rivolto contro la sua persona e se specializzato in contrattacco, questa tecnica guadagna all'istante un bonus di +5 atk.#

Speciale- Kage Gōpuku
stm 1  csm 10  atk+55
#Lo specter di Kageboshi scaglia verso il nemico di turno un numero ragguardevole di Vajra pregni del proprio cosmo oscuro. Tali strumenti d'attacco finiscono per crivellare a morte il corpo del bersaglio, spendendo poi la sua anima nelle profondità più remote degli inferi. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2014, 15:14:23 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #22 il: 09 Novembre, 2014, 13:38:38 pm »
Purtroppo non si trovano ancora delle immagini belle come quelle degli altri, ma provo ancora a cercare in giro.

Edit: ho trovato questa qui
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2014, 13:45:27 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #23 il: 09 Novembre, 2014, 15:23:37 pm »
Stavolta si tratta di una vecchia conoscenza del manga classico, che purtroppo non ha avuto modo di dimostrare i suoi reali poteri. E' una versione depotenziata della silver di Perseo, ma tra le fila degli specter i poteri della pietrificazione mancavano. Inoltre, gli ho fornito una maggiore propensione alla difesa, per cercare di differenziarlo un poco di più dal silver. Lo specter è dunque improntato sulle illusioni. Se ad Anto piacerà l'idea di inserire anche questo nuova surplice, probabilmente dovrà rivedere i vari valori per renderli compatibili con il rango in cui dovrebbe venir inserito questo specter.



Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: def+5 cms+5 stm+5
Elemento: Terra

Attivazione- Potere della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il potere della gorgone consente di pietrificare chiunque abbia la sciagura di incontrare lo sguardo dello specter, mentre sta attivando la tua tecnica più caratteristica.#
Livello D: il malus della tecnica Eye of Charge aumenta di 2 in atk e def
Livello C: il malus della tecnica Eye of Charge aumenta di 4 in atk e def
Livello B: il malus della tecnica Eye of Charge aumenta di 6 in atk e def
Livello A: il malus della tecnica Eye of Charge aumenta di 8 in atk e def

Attivazione- Intimidazione della gorgone
Stm1 cosmo 1
#I terrificanti poteri posseduti dallo specter di Gorgon causano nelle menti del nemico un perenne stato di allerta, il quale finisce inevitabilmente per ripercuotersi nelle loro capacità offensive. Gli avversari subiscono dunque dei malus ad ogni loro attacco a causa della paura di venire pietrificati.#
Livello D: atk avversario -3
Livello C: atk avversario -5
Livello B: atk avversario -10
Livello A: atk avversario -15

Speciale- Uppercut verticale
stm 4 csm 6 atk +40
#Lo specter approfitta dei timori reverenziali nutriti dell'avversario per chiudere le distanze e sferrargli un potente uppercut dal basso verso l'alto mirato sul mento. Tale attacco serve a frastornare il nemico, così da renderlo ancora più esposto ai poteri della pietrificazione. Anche se parato con successo, si subiscono ugualmente 4 danni alla stamina.#

Attivazione Speciale illusione difensiva- Triplice assalto delle sorelle gorgoni
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#I micidiali poteri degli occhi di questo specter consentono di proiettare le immagini di Steno, Euriale e Medusa, ossia le tre sorelle gorgoni. Il nemico si vedrà circondare da queste figure spettrali e i suoi movimenti subiranno un brusco rallentamento, poiché temerà di stare per venire trasformato in pietra da un momento all'altro. Per la distrazione il malus all'attacco sarà di 6 mentre quello per la difesa sarà di 3. Se utilizzata da uno specializzato in illusioni, costa 1 in meno sia in cosmo (che diventa 4) che in mantenimento (che diventa 1).#

Speciale elementale- Serrata della guardia
stm 4 cms 6 def +40
#Lo specter richiama l'elemento terra verso cui è affine per rafforzare oltre ogni limite le proprie difese fisiche. Una volta che la guardia è stata serrata, non c'è offensiva in grado di potergli arrecare dei gravi danni, a maggior ragione quando si ha paura di incrociare per sbaglio lo sguardo di questo cavaliere infernale. La tecnica ottiene un bonus di +5 def se usata per difendersi da un attacco ravvicinato.#

Speciale- Eye of charge
stm 5 cms 6 atk +45
#La tecnica più micidiale dello specter di Gorgon, l'esatta riproduzione del potere di Medusa in grado di pietrificare chiunque incontrasse il suo malefico sguardo. I nemici che dovessero essere colpiti da questo attacco, subiranno un malus fino a fine scontro di 3 atk e def (non comulabile con più utilizzi della tecnica) per via della pietrificazione di alcune parti del corpo. Se con questo attacco la stm di un avversario scende a 0 o meno, tale avversario si troverà completamente pietrificato.#

Speciale- Rock the bay
stm 1  csm 10  atk+55
#Lo specter di Gorgon manipola l'elemento terra creando dei tentacoli di terra dalle sembianze di serpente, i quali si scaglieranno all'unisono da più direzioni sul povero malcapitato di turno, così da bloccare ogni suo possibile movimento. Rimanendo in completa balia del cavaliere degli inferi, l'avversario non sarà dunque in grado di sottrarsi dal suo temibile sguardo pietrificante, che sarà impiegato come "colpo di grazia". Se con questo attacco la stm di un avversario scende a 0 o meno tale avversario si troverà completamente pietrificato. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2014, 15:28:16 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #24 il: 10 Novembre, 2014, 10:00:26 am »
La gorgone e un problema gia schieppo non voleva inserirla in quanto molto simile alla cloth del Silver di perseo quindi credo che non la inserirò devo pensarci bene ve rielaborata totalmente

non va bene


shin tu continua postorare le tue proposte intanto


anche gli altri chi volessero postare le loro proposte per le cloth o le surplici sono liberi di farlo
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2014, 13:18:50 pm da Anto di Gemini »
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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #25 il: 11 Novembre, 2014, 14:05:12 pm »
Capisco, anche se si poteva sfruttare eventualmente l'event come scusa per upgradare la surplice del vampiro al rango di luogotenente avernale e renderla più simile a quella fornita dalla Shiori. Inoltre, sarebbe stato utile sfruttare Upyr e Cetus per fornire al rango dei guerrieri infernali due surplici ufficiali di elemento fuoco e acqua.

A me non resta che provare a mettere su la bozza della scheda dello specter di Atavaka, l'illuminato della fazione degli specter. Per me merita ampiamente il rango giudice. La sua specializzazione primaria è di sicuro quella illusoria, quella secondaria è di manipolazione.


armatura: +80 def
bonus alle statistiche: atk+15 def+10 csm+10
Elemento: Oscurità

Attivazione- Assimilazione delle anime
Stamina 1 Cosmo 1
#Le potenzialità di questo specter non si limitano a sconfiggere il nemico sul piano fisico, ma tendono ad assorbirne l'anima poco per volta affinché anche la sfortunata vittima di turno possa entrare a far parte del suo stesso essere. Questa è l'illuminazione a cui è giunto Atavaka dopo molteplici anni passati in meditazione. Vale soltanto per tutte le tecniche offensive speciali utilizzate dallo specter.#
Livello D: causa status Assorbimento (8 danni al cosmo per turno)
Livello C: l'assorbimento causa 9 danni al cosmo per turno
Livello B: l'assorbimento causa 10 danni al cosmo per turno
Livello A: l'assorbimento 10 danni al cosmo e 5 alla stamina per turno

Attivazione- Schiavitù delle anime dannate
Stm 1 cosmo 1
#Questo specter è un abile manipolatore di anime. Ne ha collezionate un numero praticamente illimitato durante la propria esistenza di illuminato e continua ancora oggi a cercarne di nuove che valga la pena di assimilare dentro il suo essere. Atavaka è un demone che si serve senza alcuno scrupolo morale di questi spiriti, specialmente quelli dei bambini, sia in fase offensiva sia in quella difensiva, rendendosi molto più pericoloso del normale. Potenzia tutte le tecniche speciali dello spectre.#
Livello D: atk e def +3
Livello C: atk e def +5
Livello B: atk e def +7
Livello A: atk e def +10

Speciale- Onda spirituale della devastazione demoniaca
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Questo specter cade in una profonda concentrazione interiore per poi emettere improvvisamente una potente bordata di energia spirituale verso il cielo. Successivamente, l'attacco curva di 180 gradi e si abbatte sul nemico designato da Atavaka con l'intento di annichilirlo. Se questa offensiva dovesse colpire con successo, l'avversario subirà un malus di -4 def al suo prossimo turno di lotta, a causa del profondo stato di stordimento ricevuto dall'impatto. Se specializzato in manipolazione del cosmo, questa tecnica guadagna un ulteriore +5 atk.#

Speciale– Sacrificio delle anime dannate
Stm 10 cosmo 10 def: +110
#Questa è la difesa speciale di Atavaka, che consiste nel sacrificare una parte delle anime dannate che ha raccolto dentro di sé, per minimizzare i danni ricevuti da un attacco nemico e annullare ogni genere di effetto negativo ad essi associati. Anche in caso di difesa non riuscita con successo, non si subiranno malus o illusioni ma soltanto i danni dovuti dalla differenza tra attacco e difesa.#

Speciale - Assalto delle mille mani
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Questa tecnica consiste nello sfruttare le molteplici mani presenti sulla surplice di Atavaka per portare un devastante attacco contro il nemico di turno. Gli arti aggiuntivi si estendono all'infinito, quindi non c'è modo di sfuggire loro nemmeno prendendone le distanze. Inoltre, l'assalto sopraggiunge da diverse possibili angolazioni, rendendo ancora più ostica l'azione difensiva. Tuttavia, un nemico posto a corta distanza dallo specter in questione, subirà un ulteriore malus di -5 def. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm questa tecnica diventerà ad ampio raggio, ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco.#

Speciale illusione difensiva- Lamento dei bambini in pena
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 2 cosmo
#Lo specter sorride in maniera malevola e concentra le sue sgradevoli attenzioni verso il nemico prescelto. Quest'ultimo verrà colto da una diabolica illusione in cui si vedrà circondare da un numero impressionante di bambini in lacrime. Si tratta delle povere vittime dello specter di Atavaka, un demone che non sa cosa sia la pietà e la compassione. La mente del nemico verrà dunque profondamente scossa da questa terribile visione, subendo un malus di 15 all'attacco e 10 alla difesa. Se specializzato in illusioni, lo specter potrà assegnare un ulteriore malus di -3 alla difesa.#

Speciale– Maten Muhōrin
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#Lo specter di Atavaka scaglia il suo colpo più caratteristico che consiste nel gettare l'avversario nel panico più completo a seguito della visione di innumerevoli demoni che puntano il loro raccapricciante sguardo nella sua direzione. Mentre accade questo, il nemico viene privato di tutti i suoi sensi ad opera dello spietato specter di Atavaka. Una volta ridotto ad una larva incapace di reagire, l'anima della vittima di turno viene assimilata senza scampo. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2014, 14:21:06 pm da ShinAnslasax »
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H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #26 il: 11 Novembre, 2014, 18:05:16 pm »
Più che giudice lo farei luogo tenente ma va rivisto


domenica che ho piu tempo ci lavoro su e vediamo
« Ultima modifica: 12 Novembre, 2014, 12:53:59 pm da Anto di Gemini »
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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #27 il: 12 Novembre, 2014, 14:51:17 pm »
Anto non sostituire lo specter di Gargoyle per cortesia, perché in ND è comparso in via ufficiale. E' quello che parla con Sukyo prima che accettasse di diventare specter. Ovviamente andrebbe sostituita l'immagine con quella reale. >.<



Scamandro e Mantide appaiono in LC. Blood le aveva quasi terminate mi sembra, stanno in prima pagina sotto spoiler in attesa di revisione e accettazione da parte dello staff.
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #28 il: 13 Novembre, 2014, 18:08:29 pm »
ecco  Kageboshi




Armatura: +30 def
Bonus alle statistiche: atk+5 def+5 csm+5
Elemento: Fulmine

abilità particolari


Attivazione-  Yorei Vajra
Stm 1cosmo 1
#il Vajra demonico permette allo spectre di eseguire perfettamente le proprie mosse pontenzindo gli attacchi. Potenzia le tecniche offensive speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione-  Yorei Danda
Stm 1 cosmo 1
#Il Yorei Danda e lo scettro maligno che permette allo spectre di giudicare i propri avversari, maledicendo le loro abilità rendendole innocue. Il bonus vale per qualsiasi di difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk nemico -5
Livello C: atk nemico -10
Livello B: atk nemico -15
Livello A: atk nemico -20

Speciale-  Kaiten Khakkhara
Stm 4 cosmo 4 atk +35
#Il bastone dello spectre prende il nome di khakkhara, lo spectre con movimenti rotatori colpisce ripetutamente il suo avversario . Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale – Yorei Gantha
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre utilizza la Yorei Gantha la campana demonica, il cui suono penetra nell’aparato udutivo dellavversario paralizzandolo.Questa tecnica anche se parata infligge un malus di -3 def#

Speciale Elementare- Raigekijin
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre con in suo cosmo richiamo un fulmine, che viene incanalato nel khakkhara che ne divine saturo, poi con un movimento fluido da destra a sinistra, lo spectre crea una lama fulminante che viene scagliata contro l’avversario.#

Speciale- Kage Gōpuku
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo spectre lancia una moltitudine di Vijira intrisi di cosmo e acquistano velocità, diventando simili a lance che colpiscono l'avversario.  Se specializzato in contrattacco la tecnica può essere utilizzata per contrattaccare un attacco a distanza nemico. La tecnica avrà comunque un malus di -10atk se utilizzata in questo modo

Speciale attivazione- Fuda Fuin
Stm 1 cosmo 10
#Lo spectre concetra il suo cosmo e lancia dei fuda sigillanti che bloccano le abilità dell’avversario. Dopo l’attivazione di questa tecnica, qualsiasi attivazione usata per attaccare o difendersi dallo spectre non ha piu effetto nel turno, in cui questa attivazione viene usata.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#


devo trovane una buona immagine
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2014, 18:57:50 pm da Anto di Gemini »
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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #29 il: 15 Novembre, 2014, 14:30:44 pm »
questo è Atavaka

Armatura: +50 def
Bonus alle statistiche: atk +5 def +10 stm+5
Elemento: Oscurità

Attivazione- La verità demonica
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre con le sue parole persuade  il proprio avversario facendo credergli che il suo credo sia quello giusto, e proiettando l’avversario in un mondo illusorio. Il bonus è valido per qualsiasi illusione usata nel turno#
Livello D: malus +3
Livello C: malus +5
Livello B: malus +7
Livello A: malus +10

Attivazione- Demone dalla 100 mani
Stm 1 cosmo 1
#Le molteplici mani della surplice dello spectre, potenziano l’efficacia delle mosse offensiva e difensive. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali dello spectre
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5 e +5 def
Livello B: atk+10 e +5 def
Livello A: atk+10 e +5 def



Attivazione Speciale Illusione Offensiva – Anime Morte Liberate
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 3
# Lo spectre genera una potente illusione, dove il suo avversario rivede tutte le persone che ha sconfitto, aggrapparsi al suo corpo impedendone i movimenti. Causa un malus di  3 all'attacco e 8 alla difesa. Se si è specializzati in illusione questa tecnica ottiene un ulteriore malus di 3 a una delle due statistiche

Speciale- Scudo delle Anime
Stm 9 cosmo 10 def +65
#Lo spectre utilizza le anime imprigionate nel suo corpo come scudo per difendersi dagli attacchi degli avversari. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo questa tecnica ha un bonus di +5 def#

Attivazione Speciale Elementare – Divoratore di Anime
Stm 4 cosmo 10
#Lo spectre utilizza il suo cosmo oscuro per divorare le anime dei suo avversari sconfitti. Per ogni anima assorbita lo spectre aumenta il proprio potere di +5 atk e +5 def. Gli avversari che hanno subito questo effetto non possono essere resuscitati finche lo spectre non viene sconfitto. In caso di scontro singolo questa attivazione potenzia il valore di atk di +10 in questo caso il bonus non può essere usato per potenziare le tecniche speciali.  Per usufruire dei bonus  l’attivazione deve essere usata per ogni turno#

Speciale- Mille lance Demoniache
Stm 10 cosmo 11  atk: +70
# Lo spectre genera delle lance con le mani della sua surplice che poi scaglia a raffica sul proprio avversario. Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 10 alla stamina#

Speciale– Maten Muhōrin
stm 1 csm 10 atk: +80
#Atavaka utilizza le anime da lui imprigionate per confinare il nemico in una dimensione alternativa e privarlo dei 5 sensi che vengono sostituiti dalla sensazione di dolore eterno. Questa tecnica può essere usata solo se si ha la stamina al 20% del totale#
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2014, 15:00:37 pm da Anto di Gemini »
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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #29 il: 15 Novembre, 2014, 14:30:44 pm »