SAINT SEIYA EPISODE 0! IL PREQUEL DEL MANGA CLASSICO TARGATO KURUMADA CHE SVELA I MISTERI SULLA NOTTE DEGLI INGANNI!Per scan e traduzioni andate QUI
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ora va bene?Armatura:+30 defBonus alle statistiche: def+5 atk+5 csm+5Elemento: Ghiaccioattivazione-cristallizzazione degli artistm 1 csm 1 #Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turnoLivello C: def+5 riduzione di 3 punti ogni danno da avvelenamento per turnoLivello B: def+10 riduzione di 4 punti ogni danno da avvelenamento per turnoLivello A: def + 15 riduzione di 5 punti ogni danno da avvelenamento per turnoattivazione-possanza del vichingostm1 csm1 #la determinazione e la forza dei vichinghi è leggendaria, lo spectre è in grado di incanalare la sua rabbia per amplificare il suo potere offensivo. Utilizzabile solo con mosse speciali#Livello D: atk+5Livello C: atk+10Livello B: atk+15Livello A: atk+20Speciale- Charge Stingsstm 4 csm 4 atk +35#Lo spectre consapevole che la sua surplice è ricoperta di aculei, si avventa come una furia contro il proprio avversario, caricandolo con la spalla. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria, per le ferite dovute dagli aculei della surplice.#Speciale-Lancio possentestm 4 csm 6 atk +40#Lo spectre mentre concentra il suo cosmo si avvicina all'avversario e lo prende per un braccio, poi con i piedi ben piantati al terreno, e un fluido movimento lo scaraventa verso l'alto con una forza inaudita. Questa tecnica ha un bonus di +5 in attacco se utilizzata da uno specializzato in forza.Speciale- Globo glacialestm 4 csm 6 def +40#Vero maestro nel plasmare il ghiaccio, il vichingo crea una solida barriera mischiando al suo elemento il cosmo. Pochi avversari riescono a penetrare questo spesso guscio.#Speciale- Incursione Ferocestm 5 csm 6 atk+45#Lo spectre attorniato dalla sua aura cosmica, scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocta coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimoriti tenta di indietreggiare ma lo spectre lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #Speciale- Assalto vichingostm 1 csm 10 atk+55# Lo spectre concentra la massimo il suo cosmo, e grazie al cosmo che si fonde con l'elemento gelo, genera molteplici cloni di se stesso creando un vera e propria truppa di copie di ghiaccio che attaccano l'avversario contemporaneamente. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Armatura:+30 defBonus alle statistiche: def+5 stm+5 csm+5Elemento: Ariaattivazione-turbine difensivostm 1 csm 1 #Lo spectre utilizza l'elemento vento di cui è sovrano per creare una barriera protettiva attorno alla propria persona, aumentando di conseguenza le sue capacità difensive. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#Livello D: def+5Livello C: def+5Livello B: def+10Livello A: def +15attivazione-spiriti del ventostm1 csm1 #Lo specter si avvale della sua eccellente compatibilità con gli spiriti del vento, ossia i sylph, per migliorare l'efficacia dei suoi attacchi o per disturbare le azioni dei suoi nemici. Potenzia le tecniche speciali Livello D: atk+5Livello C: atk+10 Livello B: atk+15 Livello A: atk+20 Speciale- Attacco in picchiatastm 4 csm 4 atk +35#Lo spectre consapevole che la sua surplice è dotata di ali che gli consentono il volo, si avventa da una posizione sopraelevata contro il proprio avversario, caricandolo con tutto il proprio corpo. Se specializzato in velocità la tecnica otterrà un bonus di +5 atk.#Speciale-Taglio lacerantestm 4 csm 6 atk +40#Lo spectre emette un singolo fendete d'aria in direzione dell'avversario, cercando di infliggergli una profonda lacerazione al corpo. Trattandosi di un attacco concentrato in un lama sottilissima, essa avrà un alto coefficiente di penetrazione. Se specializzato in manipolazione del cosmo, la tecnica infligge 4 danni aggiuntivi.#Speciale-Barriera di ventostm 4 csm 6 def +40#Vero maestro nel plasmare le energie eoliche disposte intorno alla sua persona, lo specter di Sylph crea un maestoso turbine d'aria capace di bloccare la maggior parte dei colpi dei nemici. Pochi avversari riescono a penetrare questo valente protezione.#Speciale-Turbini di vento gemellistm 5 csm 6 atk+45#Lo specter fa estendere ambo le braccia in avanti facendo compiere loro una rapida torsione. Tale azione gli consente di scagliare due turbini di vento che ruotano alla medesima velocità, ma in direzioni contrarie, scagliandosi poi all'unisono sul nemico di turno. I turbini persistendo nel campo di battaglia impediscono all'avversario di muoversi liberamente, e dovrà spendere 3 csm in più per ogni tecnica di difesa e di attacca eseguita per 2 turni .#Speciale- Tornado della devastazionestm 1 csm 10 atk+55#Manipolando con maestria gli spiriti dei sylph suoi compagni, lo specter genera davanti alla sua persona un unico e colossale tornado distruttivo in grado di inghiottire al suo interno ogni cosa incontrerà sul suo cammino. Il nemico non può fare altro che attendere passivamente la propria morte, venendo sollevato dal suolo e poi fatto in mille pezzettini per effetto delle lamine d'aria presenti all'interno del tornado. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#Ho preso ispirazione dalla scheda del pipistrello. Spero vi piaccia.
Armatura:+30 defBonus alle statistiche: atk+10 csm+5Elemento: TerraAttivazione- Distruttore dello spiritoStamina 1 Cosmo 1#Le potenzialità dello specter non si limitano a sconfiggere fisicamente un nemico, ma lo sfiancano e lo finiscono anche dal punto di vista spirituale rendendo piu reali le sue illusioni. Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno#Livello D: malus+3Livello C: malus+5Livello B: malus+7Livello A: malus+10Attivazione- Guerriero invincibileStm1 cosmo 1#Lo specter dispone di straordinarie doti fisiche capaci di renderlo un guerriero completo sotto tutti i punti di vista. In ragione di ciò, i suoi attacchi saranno molto potenti e veloci, quindi estremamente difficili da contrastare. I bonus valgono per tutti gli attacchi speciali.#Livello D: atk+5Livello C: atk+10Livello B: atk+15Livello A: atk+20Speciale- Sferzata a sorpresastm 4 csm 4 atk +35#Lo specter sfrutta la lunga coda estendibile presente dietro l'elmo della propria surplice per assestare un colpo a sorpresa sul volto dell'avversario, così da poterlo danneggiare e, soprattutto, stordire per un breve lasso di tempo. Anche se parato questo attacco infligge 4 danni diretti alla stamina .#Speciale- Gigante spiritualestm 4 csm 6 atk +40#Lo specter crea un proprio doppio composto di pura energia spirituale e lo fa crescere di dimensioni fino ad eguagliare quelle di un gigante alto dieci metri. Una volta fatto ciò, lo scaglia all'attacco sul povero malcapitato di turno con l'intento di schiacciarlo al suolo senza tanti complimenti. Se specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica otterrà un bonus di +5 atk.#Speciale Elementare- Rafforzamento del corpostm 4 csm 6 atk +40#Lo specter attua una grande concentrazione fonde il proprio cosmo con l'elemento terra che gli consente di indurire le membra del proprio corpo, rendendo la sua pelle simile alla pietra, per poi scagliarsi con ferocia contro l'avversario.#Speciale illusione Offensiva- Grido intimidatorioStm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo#Lo specter crea l'illusione di un'enorme scimmia posta al proprio fianco. La belva emette in seguito un feroce grido di battaglia capace di destabilizzare la psiche avversaria. Questa illusione infligge un malus di 10 all' attacco e 5 alla difesa. Se specializzato in illusione la tecnica darà un ulteriore malus di – 3 def.#Speciale- L'ira del Panchamukhastm 1 csm 10 atk+55#Lo specter di Hanuman crea dietro di se la figura di un terrificante Panchamukha di dimensioni gigantesche. Una volta completato questo processo, le cinque bocche della nuova creatura si aprono all'unisono in direzione del bersaglio prefissato, scagliandogli contro una poderosa ondata di energia spirituale. Del nemico non rimarrà più alcuna traccia a questo mondo. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#