Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Dragon Ball Multiverse  (Letto 63289 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #690 il: 27 Luglio, 2014, 10:54:47 am »
Però, mica male la copertina del nuovo capitolo, mi piace molto lo stile di Picardy anche se con Dragon Ball c'entra assai poco  :sisi:

Mi domando fin da subito chi siano quei due personaggi ai lati di Gast all'altezza delle spalle  :uhm:

Cooler in gita a Minas Tirith?

Vuoi vedere che Gast è Aragorn?  *???  :D

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #691 il: 27 Luglio, 2014, 16:21:04 pm »
a me ricorda molto dylan dog come tratto
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #692 il: 27 Luglio, 2014, 23:34:46 pm »
Però, mica male la copertina del nuovo capitolo, mi piace molto lo stile di Picardy anche se con Dragon Ball c'entra assai poco  :sisi:

Mi domando fin da subito chi siano quei due personaggi ai lati di Gast all'altezza delle spalle  :uhm:

Concordo con lo stile forse non da DB, ma molto bello, non facciamoci ingannare dalla copertina dato che nel capitolo probabilmente ci sarà un calo nei disegni temo ...
Sui 2 personaggi sicuramente sono Alcmeniani, almeno il vecchio sicuro  :sisi: ...

a me ricorda molto dylan dog come tratto
Be direi in stile Fumetto Italico ci sta ...


Spoiler
Bene arrivano subito Gast, Vegeta e Kjui, chissa se ci sono anche Crilin e Gohan ???
[close]



Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #693 il: 28 Luglio, 2014, 08:19:57 am »
riprovo ad aspettare, non ho voglia di una pagina ogni 3 giorni  :D magari non resisterò un mese, ma almeno 2 settimane penso di si  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #694 il: 28 Luglio, 2014, 11:33:09 am »
berhan dove hai visto vegeta e kiuj? :uhm:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Dragon Ball Multiverse
« Risposta #695 il: 28 Luglio, 2014, 12:41:16 pm »
Be alla fine dello scorso speciale dell'uni7 Gast prende sotto la sua custodia per pilotare la nave, a meno che non sia giá successo qualcos'altro dovrebbero essere con Gast, per quello li ho nominati tutti e tre.                          Inoltre pensavo, ma forse e troppo presto per dire una cosa del genere, ma il giovane Alcmeniano (se confermato tale) potrebbe essere il nuovo dio al posto di Dende che non c'è + in questo universo, questo vorrebbe dire che qui ora ci sono anche Crilin e Gohan per farci amicizia, ma forse fantastico troppo, attendiamo mercoledì dai ...


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #696 il: 28 Luglio, 2014, 13:44:09 pm »
 :uhm: :uhm: :uhm: mi sono perso il precedente special sull'uni 7 allora  :uhm: :uhm: devo controllare! :D :D :D

EDIT: si si ora ricordo  :XD: :XD: :XD:

ma nell' uni 7 c'è solo gast? ciò significa che i guerrieri z sono stati uccisi da cell   :uhm: :uhm: :uhm:
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2014, 16:31:23 pm da lukibo »

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #697 il: 28 Luglio, 2014, 19:31:10 pm »
Ma allora nell' uni 7 in teoria dopo questa  pagina  se le cose stanno come in DBZ :
Goku sta arrivando su Namec, e Piccolo e gli altri sono dal Re Kaio (morti ), quindi ho pensato che Crilin e Gohan (che dice di voler aiutare Gast ) potrebbero andare con Gast, Vegeta e Kjuy, ma potrebbe andarci anche Goku in fondo la squadra Ginew deve ancora essere eliminata ....

Forse mercoledì sapremo qualcosa in + vedendo chi scende dalla nave  :sisi: ...
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2014, 19:53:53 pm da Berhan no Aquarius »


Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #698 il: 04 Agosto, 2014, 00:27:59 am »
Ultime pagine
Spoiler
ma è iniziato un massacro, sui commenti delle pagine secondo alcuni Gast potrebbe essere posseduto, ma ???
Potrebbero voler mettere tutto in questo capitolo, cioè la sconfitta di Cell e di Bu secondo voi ???
[close]


Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #699 il: 04 Agosto, 2014, 07:29:49 am »
Spoiler
  Può essere che mettano tutto in questo capitolo, non saprei...certo le parole dell'anziano sono un po' misteriose, non possono essere sicuri non si tratti di altro tiranno...peraltro Kiuy (o come si scrive) e Vegeta dovrebbero essere con Gast se non li ha già fatti fuori per qualche altro motivo  :uhm:
[close]

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Dragon Ball Multiverse
« Risposta #700 il: 04 Agosto, 2014, 10:50:58 am »
Be ma il timore degli Alcmeniani puó essere comprensibile anche nel caso Gast sia normale ovvero buono, in fondo lo hanno solo visto trucidare Coler ed i suoi quindi lo temono e ne hanno timore poi magari non sarà un tiranno e andranno d'accordo.               Se continuano con questa velocità anche secondo me sconfiggerà sia Cell che Bu in questo speciale mi sa ...  A meno che la presunta possessione non sia vera oppure ora che è cosí potente non si sia risvegliato in Gast un lato malvagio come accadde al primo Namecciano arrivato sulla terra divisosi poi in Dio e Re Piccolo, penso che sarebbe interessante qualcosa del genere .


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #701 il: 07 Agosto, 2014, 08:28:49 am »
Spoiler
:uhm: la maggior parte dei commentatori sono convinti che ci sia solo cold, spero non sia cosi, ok che da un lato si torna subito al torneo ma era interessante vederlo con dei degni avversari, a proposito con cooler è stato un po un bastardo, l'ha attaccato a tradimento
[close]
cmq, ora aspetto la fine del cap, prima di continuare, è molto meglio che leggere una pagina alla volta
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Dragon Ball Multiverse
« Risposta #702 il: 07 Agosto, 2014, 10:54:43 am »
Si ho visto i commenti, preferirei pure io vedere Gast contro un nemico degno di questo nome, vedremo ...   Su Coler lo ha attaccato si di sorpresa, ma penso che sia meglio così, gli sta bene eh eh .    Io continuo a seguirlo pagina per pagina, sono troppo curioso, poi alla fine mi rileggo comunque il capitolo completo ...


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #703 il: 07 Agosto, 2014, 16:25:47 pm »
io tenterò di resistere  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #704 il: 22 Settembre, 2014, 17:05:46 pm »
alla fine ho resistito  :yea: e leggerlo tutto di seguito è molto meglio
commento sottospoiler per chi non l'avesse letto

Spoiler
alla fine deludente, niente cell, niente bu, solo cold che gli da anche troppo filo da torcere, uno che (anche se poco)  fatica con cold, come fa a battere bu?  :uhm: :uhm: :uhm:
poi altra cosa, vegeta: occhio nero e ferite dalla squadra genw da super saiyan? mah, nei commenti si sostiene che sono ferite pre trasformazione, ma goku appena arrivato su namek e non ancora pronto a diventare ss (c'è di mezzo uno zenkai power) se la mangia la squadra genw boh  
[close]

sulle anticipazioni del prossimo
Spoiler
il mantello rotto alle spalle di vegeta dice che il kienzan l'ha tagliato a metà?
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #704 il: 22 Settembre, 2014, 17:05:46 pm »