Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: prossimi film in uscita  (Letto 65194 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #165 il: 25 Novembre, 2014, 19:39:22 pm »
Viola guardati il 2' ed il 3' che sono molto belli, a me piace molto il secondo  :sisi: :sisi: ...

Hunterj all'epoca non l'avevo visto al cinema ma la prima volta rimasi stregato  :yea: ...

Grazie per il trailer Sau ...


Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #166 il: 25 Novembre, 2014, 19:49:39 pm »
Citazione
Viola guardati il 2' ed il 3' che sono molto belli, a me piace molto il secondo 


lo farò  :XD:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #167 il: 25 Novembre, 2014, 20:54:59 pm »
Dovrebbe essere in continuity almeno credo.
Qui doppiato in italiano
http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=38278

In tema fantasy Pan con Hugh Jackman
[yt=425,350]tjW1mKwNUSo[/yt]

C'è già il trailer.

Di questo film ne avevo parlato tempo fa
Hugh Jackman interpreterà il Pirata Barbanera per il film prologo che racconterà le origini di Peter Pan.
Il film si intitolerà "Pan", e il ruolo di Peter è interpretato dal giovane Levi Miller.
Hugh Jackman si è addirittura rasato i capelli per calarsi meglio nel suo ruolo.

Spoiler
[close]
Spoiler
Levi Miller
[close]

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #168 il: 26 Novembre, 2014, 14:06:10 pm »
sembra interessante questo Pan :uhm: per jurassic world ho visto il trailer in ita (grazie a proposito :D ) e in effetti deve per forza essere in continuity visto che dice "il parco riapre" LOL però mi spiace un pò che non ci sia nemmeno un attore dei primi film almeno per riallacciare un pò  :uhm: poi non ricordo dove ma avevo letto che il 4 film doveva intitolarsi jurassic park extinction (dicevano poi che doveva essere pure in 3D :sisi: ), anche questo fatto che abbiano cambiato  il titolo in jurassic world mi fa pensare che, anche se in continuity, il film si distacchi un pò dalla trilogia iniziale :sisi: speriamo bene cmq...

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #169 il: 26 Novembre, 2014, 19:09:12 pm »
berhan al cinema anche all'epoca era tutta un altra cosa  ::)
cmq pando, a me paura per niente, non proprio il genere che mi faceva paura e lo dico io che dopo averne visto uno a 18 anni fatti non ho dormito per qualche notte, era sulle sedute spiritiche  :paiura:
tornando alla trama, riapre? perchè? aveva aperto?
ps cmq sta cosa della modifica genetica mi sembra una gran caxxata
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2014, 19:12:23 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #170 il: 27 Novembre, 2014, 09:35:47 am »
In arrivo INDIPENDENCE DAY 2
Il film uscirà nel 2016.

Deadline annuncia che la 20th Century Fox ha dato il via libera alla produzione di Independence Day 2 che vedrà di nuovo Roland Emmerich alla regia. Le riprese inizieranno a maggio e dovrebbe essere confermata la data d’uscita precedentemente fissata per il 24 giugno 2016 che segnerà il 20° anniversario del film originale.

Emmerich aveva parlato di una trilogia e aveva dichiarato la sua intenzione di girare i due sequel in contemporanea ma la Fox avrebbe dato il via libera solo per un film. La sceneggiatura è scritta da Carter Blanchard, Roland Emmerich, Dean Devlin e James Vanderbilt. Will Smith dovrebbe tornare nel ruolo di protagonista.


Per quanto indecentemente yankee in certe parti è sempre stato uno dei miei film di fantascienza preferiti :pucci: però caspita sono già passati 18 anni dal primo quasi quasi mi sento un vecchio bacucco.

In arrivo pure il trailer di Star Wars Episode VII The Force Awakens
direttamente dall'account Twitter ufficiale
https://twitter.com/starwars

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #171 il: 27 Novembre, 2014, 11:00:55 am »
Citazione
Viola guardati il 2' ed il 3' che sono molto belli, a me piace molto il secondo 


lo farò  :XD:
Viola scusami ho detto una gnandissima cavolata, a me piace tantissimo il 3, forse anche più degli altri due  :sisi:, non so quante volte l'ho rivisto, mi sa che ho consumato la video casetta  :uhm: ora che ci penso è molto che non lo vedo quasi quasi ...

berhan al cinema anche all'epoca era tutta un altra cosa  ::)

Già un vero peccato non averlo visto al cinema  :nuu: :nuu: :nuu:.
Comunque visto che lo hai tirato fuori questo era un film del '93, all'epoca si andava poco al cinema  :sisi:, almeno a casa mia ...
Spoiler
ricordo che il primo film che ho visto al cine  era senti chi parla ( '89) solo perché mi ci portarono mia sorella ed il suo fidanzato, dato che la sala era piena ed io forse non pagavo lo vidi sugli scalini, lo vidi è una parola grossa dato che mi addormentai quasi subito  :nuu:, poi fin al '98 non ricordo di essere andato molto al cinema, ma da lì in poi parecchio  :sisi:
[close]

In arrivo INDIPENDENCE DAY 2
Il film uscirà nel 2016.

Deadline annuncia che la 20th Century Fox ha dato il via libera alla produzione di Independence Day 2 che vedrà di nuovo Roland Emmerich alla regia. Le riprese inizieranno a maggio e dovrebbe essere confermata la data d’uscita precedentemente fissata per il 24 giugno 2016 che segnerà il 20° anniversario del film originale.

Emmerich aveva parlato di una trilogia e aveva dichiarato la sua intenzione di girare i due sequel in contemporanea ma la Fox avrebbe dato il via libera solo per un film. La sceneggiatura è scritta da Carter Blanchard, Roland Emmerich, Dean Devlin e James Vanderbilt. Will Smith dovrebbe tornare nel ruolo di protagonista.


Per quanto indecentemente yankee in certe parti è sempre stato uno dei miei film di fantascienza preferiti :pucci: però caspita sono già passati 18 anni dal primo quasi quasi mi sento un vecchio bacucco.

In arrivo pure il trailer di Star Wars Episode VII The Force Awakens
direttamente dall'account Twitter ufficiale
https://twitter.com/starwars
Cavoli, ma potevano aspettare ancora a fare il 2', questo mi piaceva assai, è uno di quei film che sta nella mia collezione, tra Stargate e Nemico pubblico ...
Grazie della news Sau  :yea: ...


Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #172 il: 27 Novembre, 2014, 13:42:21 pm »
berhan al cinema anche all'epoca era tutta un altra cosa  ::)
cmq pando, a me paura per niente, non proprio il genere che mi faceva paura e lo dico io che dopo averne visto uno a 18 anni fatti non ho dormito per qualche notte, era sulle sedute spiritiche  :paiura:
eccolo che fa l'uomo duro :rotolo: scherzi a parte io mi spaventai anche perchè all'epoca sembrava già molto realistico LOL per quanto riguarda film su sedute spiritiche, esorcismi ecc... quelli non mi spaventano affatto  :U_U: anche perchè opportunamente ci giro a largo LOL

In arrivo pure il trailer di Star Wars Episode VII The Force Awakens
direttamente dall'account Twitter ufficiale
https://twitter.com/starwars
ohmmammamia ma che altro c'è da raccontare su star wars?  *O.O non fraintendetemi io adoro star wars è solo che mi sembra che stiano riscaldando la minestra già troppe volte :zizi:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #173 il: 27 Novembre, 2014, 18:28:26 pm »
hahaha prova a vederti  long time dead  e poi fammi sapere  :D  era quello, tra l'altro 2002 quindi avevo 21 anni  :paura:
 indenpence day e star wars  :pucci: :pucci: :pucci:
anche se temo dei pacchi  :uhm:
cmq se non sbaglio star wars dovrebbe parlare di luke ormai maturo, solo mi chiedo, chi sarà il nemico?
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #174 il: 29 Novembre, 2014, 01:11:47 am »
L’uscita americana del film è prevista per Settembre 2015.

La Sony Pictures Animation ha pubblicato la prima vera immagine di Hotel Transylvania 2, sequel dell’omonimo film d’animazione uscito nel 2012. Al cast di personaggi del primo film si aggiunge Vlad,  padre di Dracula e nonno della giovane Mavis, doppiato nella versione americana dall’eterno Mel Brooks.


Diretto ancora una volta da Genndy Tartakovsky, Hotel Transylvania 2 vede nel cast di doppiatori originali: Adam Sandler (Dracula), Mel Brooks (Vlad), Selena Gomez (Mavis), Andy Samberg (Jonathan).

Ecco il trailer teaser di Star Wars
Spoiler
originale[yt=425,350]OMOVFvcNfvE[/yt]
e in italiano (non so se è un fandub o ufficialie :XD: ma comunque sono 2 battute)
[yt=425,350]0fS1BalZODQ[/yt]
[close]

Dulcis in fundo il sito di JW
http://www.jurassicworld.com/?redirect=false
con contenuti ancora in costruzione almeno credo.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #175 il: 29 Novembre, 2014, 09:07:53 am »
ma quelle 2 cosette laser ai lati della spada?
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #176 il: 29 Novembre, 2014, 14:38:25 pm »
interessante il trailer di star wars, vedremo che ne uscirà :uhm: ma come attori c'è qualche ritorno dei vecchi film?
cmq se non sbaglio star wars dovrebbe parlare di luke ormai maturo, solo mi chiedo, chi sarà il nemico?
visto il titolo sarà un Sith probabilmente sconosciuto  :ninja:

hahaha prova a vederti  long time dead  e poi fammi sapere  :D
ma non ci penso proprio :paiura:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #177 il: 29 Novembre, 2014, 14:48:46 pm »
interessante il trailer di star wars, vedremo che ne uscirà :uhm: ma come attori c'è qualche ritorno dei vecchi film?

Mah, onestamente a me lascia un pelino perplesso.
Come attori mi pare di ricordare che ci siano almeno Mark Hamill (Luke), Carrie Fisher (Leila) e ovviamente Harrison Ford. Poi suppongo ci saranno almeno anche Peter Mayhew (Chewbacca) ed Anthony Daniels (C-3PO)... te lo confermo subito
. . .
. . .
wookiepedia conferma, e ci aggiunge pure Kenny Baker (R2-D2)

cmq se non sbaglio star wars dovrebbe parlare di luke ormai maturo, solo mi chiedo, chi sarà il nemico?
visto il titolo sarà un Sith probabilmente sconosciuto  :ninja:

Più probabilmente uno Jedi Oscuro - c'è un po' di differenza tra le due cose :ninja: - a meno che non si siano inventati un qualche allievo segreto di Palpatine / Darth Vader

Comunque mi fa storcere il naso la spada del nemico, oltre alle sue movenze  :ehm:
E anche alcune scelte di inquadrature del teaser trailer non mi piacciono particolarmente

ma quelle 2 cosette laser ai lati della spada?

Credo siano una sorta di guardia, come nelle spade medievali... sinceramente non riesco a vederne l'utilità, se non per cambiare un po' di aspetto alle spade laser classiche. Spero che solo lui ce l'abbia così

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #178 il: 29 Novembre, 2014, 15:13:33 pm »
ma quelle 2 cosette laser ai lati della spada?

Credo siano una sorta di guardia, come nelle spade medievali... sinceramente non riesco a vederne l'utilità, se non per cambiare un po' di aspetto alle spade laser classiche. Spero che solo lui ce l'abbia così
in effetti stanno proprio brutte :ehm: cmq grazie per i chiarimenti gilga :yea:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #179 il: 29 Novembre, 2014, 18:10:09 pm »
mah secondo come sono controproducenti  :XD:
ma che differenza ci sarebbe tra un sith e un jedi oscuro? quando un jedi passa al lato oscuro non diventa un sith?

Citazione
ma non ci penso proprio  :paiura:
fai bene  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: prossimi film in uscita
« Risposta #179 il: 29 Novembre, 2014, 18:10:09 pm »