Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: prossimi film in uscita  (Letto 65196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #330 il: 17 Aprile, 2015, 22:32:54 pm »
 :XD: :XD:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #331 il: 18 Aprile, 2015, 09:45:45 am »
Brividi.

Spoiler
[yt=425,350]ngElkyQ6Rhs[/yt]
[close]

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #332 il: 19 Aprile, 2015, 11:55:59 am »
Primo ufficiale trailer di Batman v Superman - Dawn of Justice

[yt=425,350] IwfUnkBfdZ4[/yt]

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #333 il: 19 Aprile, 2015, 22:39:11 pm »
Francamente trovo molto interessante il trailer di Batman vs. Superman, a differenza di quello di Star Wars... staremo a vedere  :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #334 il: 20 Aprile, 2015, 08:54:22 am »
il trailer di batman vs superman e' interessante perche presagisce uno scontro tra due superpaladini della giustizia, in cui uno probablimente avra una parte un po da malvagio...o almeno sara ritenuto malvagio...false god....mi sa che superman verra visto male nel film....
ma Star Wars e' star wars....la forza scorre forte nella mia famiglia, in mio padre, in me, in mia sorella...in te....
Han Solo e chewbie.....e...Darth Vader.....magari Luke diventera il nuovo darth vader...
due delle piu grandi icone cinematografiche di tutti i tempi..Han Solo e Darth Vader (forse LA piu grande icona cinematografica di sempre) stanno per calcare di nuovo gli schermi...sono molto piu emozionato per questo seguito che per quando uscirono i prequel...maledetti ep 1, 2, 3.... quelli mi deludettero assai... :nuu:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #335 il: 20 Aprile, 2015, 10:29:24 am »
Superman viene visto e venerato come una divinità!
Arriva Batman che lo fa tornare con i piedi per terra ;)
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #336 il: 20 Aprile, 2015, 14:36:42 pm »
Primo ufficiale trailer di Batman v Superman - Dawn of Justice

[yt=425,350] IwfUnkBfdZ4[/yt]
sto film mi intriga troppo :mmm: :mmm:

Intanto ieri pensavo che semmai dovessero fare un film in cui intervengono i fantastici 4 e capitan america insieme ci sarebbe il problema dell'attore che interpreta la torcia umana visto che è lo stesso di capitan america :D
Ecco Gemini credo che abbiano risolto....... *O.O bah onestamente questa nuova versione dei F4 non mi ispira proprio :nono:

[yt=425,350]-kyK5BIsTuo[/yt]
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2015, 14:41:05 pm da Pandora »

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #337 il: 20 Aprile, 2015, 16:30:10 pm »
Vi avevo avvisato che la torcia umana sarebbe stato nero e che tutti i F4 sarebbero diventati praticamente degli adolescenti. E anche che i F4 sono fuori dalla produzione Disney/Marvel poiché ancora in mano alla FOX così come gli X-Men  :sisi:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #338 il: 20 Aprile, 2015, 17:43:52 pm »
quindi niente fusione f4 con universo marvel? quindi niente infinite wars con il protagonista principale? silvye surfy? lol
vabbe,....in fondo fa solo la parte di Seya in Saint seya...quindi..chi lo vuole, e ci sono gli altri che sono meglio di lui!
Infinite wars without SIlver Surfer forever!!!
Saint Seya without SEYA forever!!! :yea:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #339 il: 21 Aprile, 2015, 15:38:33 pm »
Il trailer di batman vs superman è fatto bene però ho molti dubbi sulla trama, spero non si rilevi una cagata sinceramente. Inoltre avrei preferito che batman fosse interpretato da Bale, questi cambi continui di attore su uno stesso personaggio manco mi convincono molto come non mi convince il vestito nuovo di batman, vedremo :uhm:
Il trailer di star wars in effetti non è che faccia vedere molto, ma ragazzi parliamo di star wars! La Forza scorre forte dentro di noi, non scherziamo!! :D

Citazione da: Pandora
Ecco Gemini credo che abbiano risolto.......
Risolto nel modo peggiore.... Il reebot dei F4 manco mi convince...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #340 il: 13 Maggio, 2015, 19:28:06 pm »
Jem and the Hologram
[yt=425,350]mfa9t-TeeVU&[/yt]
Spoiler
Universal Pictures ha reso disponibile il primo trailer ufficiale italiano di Jem e le Holograms, l'adattamento live-action della serie tv d'animazione americana "Jem" prodotta da Hasbro e Sunbow Production, ispirata ad una linea di bambole Hasbro e trasmessa per la prima volta in Italain nel lontano 1985.

Diretto da Jon M. Chu (la serie Step Up, G.I. Joe - La vendetta) e interpretato dalle star dei musical Aubrey Peeples, Stefanie Scott, Aurora Perrineau, Hayley Kiyoko, Ryan Guzman, Molly Ringwald e Juliette Lewis.

Il film scritto da Ryan Landels e prodotto da Chu, Jason Blum di Blumhouse Productions, Scooter Braun di SB Projects, Bennett Schneir, e Brian Goldner e Stephen Davis di Hasbro Studios.

Quando una ragazza di provincia viene catapultata da protagonista di video musicali underground a superstar globale, lei e le sue tre sorelle cominciano un viaggio da "uno su mille ce la fa" che le porterà a scoprire che alcuni talenti sono troppo speciali per non mostrarli al mondo intero. Queste quattro aspiranti musiciste prenderanno d'assalto il mondo quando capiranno che la chiave per creare il proprio destino sta nel trovare la propria voce. Jem e le sue sorelle si impegnano in un avventurosa caccia al tesoro musicale che li porterà attraverso Los Angeles nel tentativo di rivelare un ultimo messaggio lasciato dal padre.

Il trailer mostra ciò che ci si aspettava, un aggiornamento "next generation" con qualche richiamo al cartoon originale, ma tutto puntato ad atmosfere alla Pitch Perfect / Step Up e una lettura sorprendentemente "seriosa" del mondo dello spettacolo e delle sue insidie. Senza dubbio un adattamento confezionato ad arte per l'attuale generazione di adolescenti, ma per quelli degli anni '80?

Il cast di supporto è completato da Ryan Guzman, Nathan Moore, Juliette Lewis e Molly Ringwald. Jon M. Chu (Justin Bieber Believe) dirige da una sceneggiatura di Ryan Landels, basata sulla serie tv originale creata da Christy Marx.

[close]

The Lazarus Effect pare interessante
[yt=425,350]U3RDtVhe34A[/yt]
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2015, 19:29:41 pm da Sauzer »

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #341 il: 13 Maggio, 2015, 19:32:47 pm »
ehi dov'è la prate del saprannaturale? >:( >:( >:( >:( era la cosa che mi piaceva di più di Jem *zitto
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #342 il: 15 Maggio, 2015, 10:14:30 am »
Pare che abbiano dato un taglio più moderno e social a Jem togliendo la parte soprannaturale  :uhm: :uhm:

Una saga immortale :pucci: :pucci: anche se manca ancora parecchio

Da qui http://movieplayer.it/news/il-pianeta-delle-scimmie-scelto-il-titolo-del-nuovo-sequel_35743/

Il 14 luglio 2017 arriverà nei cinema americani il nuovo film della saga Il pianeta delle scimmie, di cui oggi è stato rivelato il titolo.
Il lungometraggio diretto da Matt Reeves, che proseguirà la storia di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, si chiamerà infatti War of the Planet of the Apes. Gli eventi proseguiranno infatti dal momento in cui Cesare dichiara che la guerra è già iniziata; le scimmie l'hanno scatenata e gli umani non perdoneranno.

Il finale originale di Apes Revolution girato da Reeves era ancora più specifico ed è stato poi modificato per essere più aperto, sapendo in che direzione si stava muovendo la storia: "Quello che era più importante era lasciare gli spettatori in quello spazio emotivo con Cesare, che è l'epilogo che avete visto, e sapere che arriverà il futuro, ma non è ancora avvenuto. Perché il momento è in realtà dedicato a un attimo che è passato. Avrebbe potuto essere un pianeta in cui umani e scimmie convivevano, e quella separazione tra Cesare e Malcolm è molto emozionante secondo me e non volevo che qualcosa distogliesse l'attenzione e facesse diventare il finale qualcosa di diverso".

Probabilmente la scena tagliata avrebbe mostrato l'arrivo delle forze armate a San Francisco, come annunciato da Dreyfus (Gary Oldman) a Malcolm (Jason Clarke).
Nel nuovo lungometraggio Cesare dovrebbe, secondo le parole del filmmaker, condurre il suo popolo, un po' come Mosé, in una terra promessa anche se il suo destino potrebbe essere tragico.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #343 il: 15 Maggio, 2015, 11:30:37 am »
hanno fatto un emerita cavolata togliendo il soprannaturale a Jem. Il nome stesso del gruppo era un richiamo a quel potere le hologram... mi spieghi adesso il perchè di questo nome? e poi il trucco di Jem era una stella rosa sul viso, richiamo ai suoi orecchini che le permettevano il passaggio nella stanza segreta... e adesso? hanno modificato con un rigo rosa osceno *err le misfits? perdute... le lotte a suon di canzoni e di video musicali? andate anche quelle.
Mi stava bene che togliessero i riferimenti agli anni 80 e le trasportassero ai tempi moderni, ma così hanno solo voluto mantenere il nome di Jem per cercare di raccogliere un pubblico maggiore confidando nella presa che questo faceva su chi era piccolo allora... ma dopo il primo trailer hanno già perduto tutto... hanno rovinato un ricordo caro alle persone *zitto e per questo saranno trucidati e arriverà loro l'ira e l'odio dei fan della vera Jem *zitto ho sentito in giro su FB persone che hanno usato toni molto più coloriti per descrivere questo film :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: prossimi film in uscita
« Risposta #344 il: 15 Maggio, 2015, 11:54:38 am »
Ma dai allora chiamalo il film di Violetta, che ci azzecca con Jem senza soprannaturale  :nuu: :nuu: :nuu: .


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: prossimi film in uscita
« Risposta #344 il: 15 Maggio, 2015, 11:54:38 am »