Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Qual è il gold che preferite di ogni segno?

Aries - Mu
15 (3.6%)
Aries - Shion (Hades)
8 (1.9%)
Aries - Shion (ND)
0 (0%)
Aries - Shion (LC)
4 (1%)
Aries - Kiki (Omega, EpGA)
8 (1.9%)
Taurus - Aldebaran
7 (1.7%)
Taurus - Ox
2 (0.5%)
Taurus - Hasgard
15 (3.6%)
Taurus - Harbinger
11 (2.6%)
Gemini - Saga
19 (4.5%)
Gemini - Kanon
13 (3.1%)
Gemini - Cain
5 (1.2%)
Gemini - Abel
0 (0%)
Gemini - Aspros
2 (0.5%)
Gemini - Deuteros
2 (0.5%)
Gemini - Paradox
2 (0.5%)
Cancer - Deathmask
3 (0.7%)
Cancer - Death Toll
7 (1.7%)
Cancer - Sage
7 (1.7%)
Cancer - Manigoldo
18 (4.3%)
Cancer - Schiller
2 (0.5%)
Leo - Aiolia
12 (2.9%)
Leo - Kaiser
6 (1.4%)
Leo - Ilias
8 (1.9%)
Leo - Regulus
7 (1.7%)
Leo - Mykene
2 (0.5%)
Virgo - Shaka
19 (4.5%)
Virgo - Shijima
9 (2.1%)
Virgo - Asmita
4 (1%)
Libra - Dohko (Hades)
14 (3.3%)
Libra - Dohko (ND)
0 (0%)
Libra - Dohko (LC)
10 (2.4%)
Libra - Genbu
10 (2.4%)
Scorpio - Milo
11 (2.6%)
Scorpio - Cardia
13 (3.1%)
Sagitter - Aiolos
10 (2.4%)
Sagitter - Sisyphus
8 (1.9%)
Sagitter - Seiya (Omega)
13 (3.1%)
Capricorn - Shura
11 (2.6%)
Capricorn - Izo
10 (2.4%)
Capricorn - El Cid
11 (2.6%)
Capricorn - Ionia
4 (1%)
Aquarius - Camus
17 (4%)
Aquarius - Degél
3 (0.7%)
Aquarius - Krjest
8 (1.9%)
Pisces - Aphrodite
4 (1%)
Pisces - Cardinale
5 (1.2%)
Pisces - Albafica
24 (5.7%)
Pisces - Lugonis
1 (0.2%)
Virgo - Fudo
3 (0.7%)
Acquarius - Tokisada
0 (0%)
Taurus - Teneo
1 (0.2%)
Gemini - Integra
0 (0%)
Scorpio - Sonya
4 (1%)
Pisces - Amor
1 (0.2%)
Aries - Avenir
0 (0%)
Scorpio - Zaphiri
0 (0%)
Aries - Gateguard
0 (0%)
Taurus - Francisca
0 (0%)
Aquarius - Mystoria
5 (1.2%)
Sagitter - Aeras
0 (0%)
Libra - Itia
0 (0%)
Scorpio - Ecarlate
0 (0%)
Virgo - Shun (EpGA)
0 (0%)
Libra - Shiryu (Omega, EpGA)
0 (0%)
Sagitter - Gestalt
1 (0.2%)
Aquarius - Hyoga (EpGA)
1 (0.2%)

Totale votanti: 38

Autore Topic: per ogni segno zodiacale quale è il vostro gold preferito?  (Letto 17709 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: per ogni segno zodiacale quale è il vostro gold preferito?
« Risposta #75 il: 21 Gennaio, 2016, 21:19:56 pm »
Aggiornata la lista dei Gold Saint... auspicabilmente a breve dovrebbe essere finita :XD:
Per il momento i miei voti non cambiano :sisi:
Onestamente ricordavo di aver votato Shura per il Capricorn, ma fortunatamente avevo già votato Izo sulla fiducia :XD:
Appena spunteranno Sagittario / Scorpione di ND e eventuali nuovi Gold dei Gaiden Lost Canvas aggiornerò :sisi:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: per ogni segno zodiacale quale è il vostro gold preferito?
« Risposta #76 il: 21 Gennaio, 2016, 21:48:06 pm »
Gold Dream team

allora


Ariete=
Mu, anche se fancazzista, e' gentile e paziente,con un po di testa, e fortissimo quando si incazza

Toro=
Anche se i kurumadiano incalliti si arrabbieranno, HASGARDO! Hasgardo e' il cavaliere D'oro per eccellenza, persiono piu nobile di Leoni o Sagittari, il gigante buono, ma forte, leale, che si scarifica, che detona gli avversari con la sua sola presenza, saggio, maestro e chi piu ce ne ha piu ne metta. Forse tra i personaggi piu belli in tutte le seire di SS! Hasgardo che nonostante possa annientare il suo avversario si lascia pesrtare per convertirlo, Hasgardo che combatte anche da semi morto, HASGARDO il nobile saggio gigante dal grande cuore!

Gemini=
uffff lotta serrata tra SAGA e Kanon.........offf......alla fine vince Saga! ma di un soffio!

Cancer=
Ok Death Toll in realta non mi piace per alcune sue caricaturaggini, ma non e' male,  Death Mask...vabbe non e' neanche un Saint....ma abbiamo SAGE e MANIGOLDO...che dire...grande lotta, ma alla fine vince SAGE!

Leo=

Tra varie seire , seguiti e spin off...il migliore rimane sicuramente Aoilia, anche grazie a tutte le varie VERSIONI (Soul of GOld, Episode g compresi) che ha avuto

Virgo=
Anche a me Shaka non mi e' mia piaciut, anche se potentissimo, troppo saccente all inizio...E VAI IKKI CHE LO RIDIMENSIONA! W Ikki che gonfia come un cotechino sto scimunito piu vicino a dio....ok che in Saga di Ade si redime un po...ma per poi crollare in Soul of GOld...lol chiuso nella caverna...quindi il voto va....incredibile...a SHIJIMA!

Doko=

Doko serie classica, Prugna secca che si trasforma in giovinello! Cioe' il Doko MAESTRO! gli altri non pi piaccino un granche

Scorpio=
anche se a nessuno piace...MILO FOREVER!  Cardia non e' male...ma preferisco il MIO scorpionicino MILO!Adoro quando si incazza in serie Ade

Sagitter= non mi piaccino...ne Aiolos, ne SEYA (LOL come si fa a votare Seya? fa schifo anche in versione pegaso ahahha) e Sisifo....tutti e tre dei cazzari.....mah....aiolos.....mah....forse vince Sisifo?.....nooo....daii....ok dai voto ad Aoilos? no...non fa NULLA se non farsi batere da uno Shura bambinetto...OK VOTO SISIFO (aaargh...ok non mi sputate)

CAPRICORN.....ovviamento non voto uno che ha un EXCALIBUR katanosa..LOL...certo che qui il Kuru in ND si e' fumato qualcosa....lol...molti odiano El Cid.....ma Shura.....ok...dai per Shura, mi piace la sua rdenzione finale! anche se all inizio mi dava sui nervi, vai di SHURA!

Aquarius...mah.....Camus direi...ma...e' un cretino incredibile a cui importa solo del suo bamboccione Hyoga.....mah...se potessi voterei Hyoga....ok qui mi astengo...anche se un po Camus sugli altri....mah...che non mi piaccino per altri aspetti....Camus? ok astenuto

Pisces...ovviamente il Voto va all unico Pesci sensato...ALBAFICA!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline E la mia armatura ?

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: per ogni segno zodiacale quale è il vostro gold preferito?
« Risposta #77 il: 22 Gennaio, 2016, 13:19:21 pm »
A proposito, LU RE, posso nominare lui come Grande Sacerdote ?

Ikki : " L'universo ora ci attende ; noi due insieme entreremo nel paradiso dei cavalieri. "
Shaka : " Ma che cosa dici ? Vuoi forse portare il cosmo della  Fenice ai limiti estremi della costellazione ed esplodere con essa ? A tal punto hai deciso di impazzire ? È vero, è l'unico modo che hai per sconfiggermi, ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne, a cosa serve ? ! "
Ikki : " Non ti parlerò più di amicizia, non capiresti... l'uomo più vicino ad Atena, sei il più lontano invece, non sai che cos'è virtù. "
Shaka : " Basta, ti prego. Io capirò, ma rinuncia ai tuoi propositi ; non rimarrà niente di noi. Ci oscureremo in un mondo di luce ! "

( Dialogo tra Ikki e Shaka nella casa della Vergine )

Hyoga : " Come potrei essere in pace con me stesso se abbandonassi ora gli amici che hanno saputo combattere per salvarmi, amici con cui ho condiviso timori e che ormai considero alla stregua di fratelli ? Li lascerei a se stessi per il solo scopo di avere salva la vita ? No, Scorpio, non lo farò ! Sopravvivere a questo prezzo non mi interessa. A chi interesserebbe ? L'amicizia che lega è un vincolo che non si disonora. La storia dei Cavalieri di Atena al Grande Tempio narra episodi di altruismo e di spirito di sacrificio senza precedenti ; narra gesta di generosa amicizia e nobiltà d'animo. Mai lealtà e audacia avevano albergato qui al Grande Tempio come in questi gloriosi giorni.  E io dovrei abbandonare tutto questo per sopravvivere ? "

Milos : " Non vuoi abbandonare i tuoi amici per aver salva la vita ? "

Hyoga : " No, Cavaliere. La vita di un traditore ha un peso insopportabile. Se fuggissi ora sarebbe anche peggio di un tradimento ! Difenditi ! "

( Dialogo tra Hyoga e Milos nella casa dello Scorpione )


Izo : " Il luogo in cui mi sono addestrato si trova nel lontano Oriente, nel regno di Yamato, in cui ho studiato il Bushido. "
 
Sammael : " Bushido ? E che cosa sarebbe ? "

Izo : " E' la via del samurai, la via che conduce alla morte.
Quando il padrone viene umiliato, il suo vassallo trova la morte.
Ogni samurai è pronto a donare la morte in qualsiasi momento per il proprio signore, ed il mio unico signore è la dea Atena ! "

( Dialogo tra Izo e Sammael nella casa del Capricorno )

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: per ogni segno zodiacale quale è il vostro gold preferito?
« Risposta #78 il: 11 Marzo, 2016, 03:53:19 am »
Tempo fa mi ero fatto la firma con i miei 12 gold preferiti  :XD:
 
-Ariete: Shion in tutte le salse, da LC a ND alla serie di Hades , mi piace pure Mur ma preferisco Senza dubbio Shion
- Toro: Hasgard, finalmente un toro che non si fa decapitare o ammazzare ogni due e tre... sicuramente LC ha dato finalmente un giusto ruolo al saint della seconda casa
- Gemelli: Saga il magnifico doppio :) .. quanto mi è piaciuta la sua doppia personalità nella scalata delle dodici case... sicuramente uno dei miei gold saint preferiti in assoluto
- Cancro:  Sage  :cuore: il mio preferito in assoluto (insieme al vostro odiato seiya  :D ), Sage è Sage  :sisi:
- Leone: Ilias.Regolino il genio  è sicuramente una potenza e mi fa impazzire però il fascino del padre mi ha conquistato  :yea:
- Vergine:  i sant più odiosi di tutti, Shaka in pole ..... se posso scelgo Shun con l'armatura di Virgo
- Bilancia: Shiryu. Doko non mi piace tanto quindi anche quà scelgo il bronzino con l'armatura d'oro.
- Scorpione: come faccio a scegliere  :uhm: impazzisco sia per Milo che per Cardia... va be solo perchè lo scontro con Hyoga è fantastico scelgo Milo
- Sagittario: altro dilemma, Sisifo o Seiya? ... Seiya è stato ed è insieme a Sage il mio preferito in assoluto dunque scelgo il ronzino, però Sisifo resta il più bello in assoluto di tutti i personaggi di Sanit Seiya  *sbav
- Capricorno: non è che i saint di questo segno mi fanno impazzire , cmq scelgo Shura
- Acquario: Hyoga, i 4 bronzini protagonisti sono sempre nel mio cuore  *plego ... anche se Camus mi piace molto ma scelgo il cigno
- Pesci: Albafica, semplicemente fantastico. Neanche minimamente confrontabili con gli altri saint dei Pesci

con il tempo qualcosa è cambiato
-Ariete: Shion in tutte le salse, da LC a ND alla serie di Hades . Riconfermo il biondino. Quello di LC resta il mio preferito, il duello con Rune è veramente bello.
- Toro: Hasgard, anche lui riconfermato, quello di Omega è troppo splatter ...devo dire che Aldebaran del nuovo film non mi è dispiaciuto ma preferisco il canvassiano
- Gemelli: Defteros/b] prende il posto di Saga..mi piace troppo sta cosa alla maschera di ferro, a vittima a piedina per non farlo balzare in testa... cmq i gemelli sono tutti buon segni anche in Omega
- Cancro:  Sage l'assoluto, secondo solo a seiya e a parimerito con Hakurei...Sage resta uno dei personaggi di sant seiya che ho amato di più..
- Leone: Regulus il figio con il tempo ha sostituito il padre... Aiolas è ovunque.. e mentre nel film ho gradito molto la sua nuova versione con anelli ciondolanti, nella nuova serie ad Asgard mi stava sulle balles
- Vergine:  Asmita con questo segno non ci vado proprio d'accordo... Shun mi ha iniziato a stare sulle ballles, gli altri sono inclassificabili... l'unico salvabile è quello della shiori
- Bilancia: Genbu. Il gold di Omega spacca, uno dei migliori della serie.. Figo
- Scorpione: come faccio a scegliere  :uhm: impazzisco sia per Milo che per Cardia... va be solo perchè lo scontro con Hyoga è fantastico scelgo Milo (identico giudizio di prima)
- Sagittario: altro dilemma, Sisifo o Seiya? ... Seiya è stato ed è insieme a Sage il mio preferito in assoluto dunque scelgo il ronzino, però Sisifo resta il più bello in assoluto di tutti i personaggi di Sanit Seiya  *sbav (resta lo stesso giudizio)   aggiungo che Seiya di Omega è stato molto piacevole
- Capricorno: non è che i saint di questo segno mi fanno impazzire , cmq scelgo Shura  ...rimango di questa opinione ma onestamente vale lo stesso discorso per la vergine, non sceglierei nessuno
- Acquario: Hyoga, i 4 bronzini protagonisti sono sempre nel mio cuore  *plego ... anche se Camus mi piace molto ma scelgo il cigno  (rimango della stessa opinione)
- Pesci: Albafica, semplicemente fantastico. Neanche minimamente confrontabili con gli altri saint dei Pesci (rimango stessa opinione)

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: per ogni segno zodiacale quale è il vostro gold preferito?
« Risposta #79 il: 11 Marzo, 2016, 13:51:43 pm »
Vediamo attualmente (in attesa di Sagittario e Scorpione del 700 di ND) direi:


Ariete
Mu, l'ho apprezzato molto nella serie classica sopratutto in hades, personaggio dalla grande intelligenza, è anche un guerriero molto forte.

Voto Mu.

Toro
Inizialmente avrei votato il buon vecchio Aldebaran, ma poi penso che Harbinger, per tutto ciò che mostra durante Omega, sia il miglior toro.

Voto Harbinger.

Gemelli
Abbiamo Caino e Abele potentissimi, ma ancora misteriosi, in parte sono delle copie di Saga e Kanon.
Saga e Kanon gli originale gemelli, personaggio fantastici.
Paradox gold saint donna, molto originale, ma non è assolutamente la mia preferita.
Aspros e Deuteros, in breve delle copie di Saga e Kanon.

Ovviamente voto il sommo Saga, Kanon in 2° posizione, i 2 migliori Gemelli di sempre, gl'altri gemini non possono in nessun modo reggere il confronto.

Cancer
Death Mask è il primo cancer, essendo che viene trattato in varie opere, tra manga classico, GA, G, Sog ecc..è difficile giudicarlo.
Death Toll personaggio unico e divertente, un buon personaggio nel suo genere, è senza dubbio il più originale dei Cancer.
Schiller non mi piace, anche sè ha tecniche molto interessanti.
Manigoldo un buon personaggio, sopratutto nel duello finale insieme al maestro.

Alla fine voto il più simpatico tra i Cancer, quindi Death Toll

Leone
Kaiser e Aiolia personaggi simili praticamente, ma Aiolia viene trattato in varie opere, quindi è un personaggio complessissimo.
Regolus e gl'altri leoni, non mi hanno mai detto molto, cmq sono inferiori come pg ad Aiolia.

Voto ovviamente, Aiolia.

Vergine.
Shaka il n°1 dei Virgo, personaggio stratosferico.
Shijima un gran personaggio, si comporta benissimo in tutto ND.
Asmita anche un buon personaggio.
Fudo, un dio, anche lui buon personaggio.

Voto il divino Shaka, il n°1.

Bilancia
Dohko vecchio, saggio, inteliggente, prudente, un maestro vero.

Voto Dohko anziano quello del 900.

Scorpione
Milo, tra i vari scorpioni per ora, è quello che mi suscita più simpatia.
Sonya però ha una caratterizzazione incredibile, anche Kardia non è male.

Alla fine voto il più simpatico, cioè Milo

Sagittario
Seiya di Omega, per ora, è il miglior Sagittario di sempre.

Voto Seiya.

Capricorno.
Inizialmente avrei detto Shura senza dubbi, ma ora mi sta piacendo molto Izo.
El Cid e Ionia, non mi piacciono per nulla.

Voto Izo.

Acquario
Camus, ma non quello di SoG, il Camus delle 12 case, gran bel personaggio.
Mystoria è un saint animato da un profondo senso di giustizia, un buon pg.
Anche Dejel e Krest sono due bei acquari.
Hyoga è ancora presto per valutarlo come Acquario, ovviamente è il più potente di tutti.

Alla fine voto il primo acquario di sempre, Camus(delle 12 case).

Pesci.
Quì scelgo i pesci in base alla potenza del pg, è il più potente pesci di sempre è Amor, quindi voto lui.

Voto Amor, il più potente di tutti.
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2016, 13:58:39 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: per ogni segno zodiacale quale è il vostro gold preferito?
« Risposta #80 il: 11 Marzo, 2016, 14:22:06 pm »
In sostanza il Gold dream team :uhm:

Ariete: Shion del capitolo Sanctuary. In LC è imbarazzante, ma in Hades si salva :D
Toro: Hasgard. Ha fatto più lui di tutti i tori kurumadiani messi insieme.
Gemelli: Saga. O Kanon. Sono indifferenti, uno qualsiasi dei due mi va bene :XD:
Cancro: Manigoldo. Uno che tira un cazzotto a Tanathos dicendo "non toccare il mio maestro, merdoso di un dio" non può che essere un figo :yea:
Leone: quoto Gilga e voto Ilias. E' più utile lui in un flashback che i leoni "vivi" durante l'intera storia LOL
Vergine: mi stan tutti sulle balle... fosse per me nel mio dream team eliminerei proprio il segno :ya:
Bilancia: Shiryu. L'unico utile. Doko in 250 e passa anni ha saputo solo affinare la tattica del fancazzismo :XD:
Scorpione: Cardia, perchè qualcosa riesce a fare. Milo è solo materiale da fanghèrl.
Sagittario: Sisifo. Aiolos è troppo morto e inutile per i miei gusti :XD:
Capricorno: Shura. Spiacente El Cid ma il tuo futuro successore non è così pesante come te :ya:
Acquario: a simpatia scelgo Degel. Camus ancora mi chiedo come abbia fatto a diventare gold mentre Hyoga non mi dice chissà cosa...
Pesci: Albafica senza dubbio :yea:

Con il tempo anche io cambio qualche scelta :D
Ariete confermo Shion capitolo Sanctuary
Toro cambio e scelgo Harbinger, il più cazzuto tra tutti e il primo a lasciare definitivamente un segno, tanto che alla fine diventa Pope :D
Gemelli mi decido una buona volta e scelgo Saga :ya:
Cancro confermo Manigoldo
Leone confermo Ilias
Vergine non esiste :ya:
Bilancia mi scoccia ammetterlo ma l'unico veramente utile (anche se per poco) è Genbu. Anche perchè fa fuori Tokisada, e per questo lo ringrazio abbestia. :sisi:
Scorpione confermo Cardia
Sagittario confermo sisifo, è l'unico che digerisco di tutti i sagittari :ya:
Capricorno confermo Shura (e come potrei cambiare? *plego)
Acquario confermo Degel per mancanza di altre valide alternative
Pesci a malincuore cambio con Amor, ma Albafica resta il n°2 indiscusso.

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: per ogni segno zodiacale quale è il vostro gold preferito?
« Risposta #81 il: 31 Luglio, 2016, 21:25:20 pm »

Bilancia mi scoccia ammetterlo ma l'unico veramente utile (anche se per poco) è Genbu. Anche perchè fa fuori Tokisada, e per questo lo ringrazio abbestia. :sisi:


In realtà è Hyoga che lo fa fuori..

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: per ogni segno zodiacale quale è il vostro gold preferito?
« Risposta #82 il: 21 Gennaio, 2017, 12:16:11 pm »
Aggiunte un po' di opzioni al sondaggio, in particolare aggiunti i gold che mancavano del Gaiden dei due vecchiacci (ho addirittura aggiunto il sagittario, nonostante si veda tipo per una vignetta) e ovviamente Ecarlate

Online Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: per ogni segno zodiacale quale è il vostro gold preferito?
« Risposta #83 il: 21 Gennaio, 2017, 19:32:41 pm »
1) Ariete MU, l'unico vero e solo gold saint dell'ariete, regale, saggio e forte!
2) Toro HARBINGER, devo dire che qui la lotta è stata durissima, il toro è uno dei gold che preferisco e tutti e tre mi sono piaciuti, ma Harbinger in Omega mi ha gasato come pochi, sopratutto il suo scontro con Titan!
3) Gemini SAGA, nessuno meglio di lui, proprio come personaggio in generale, unico rammarico è che come gold saint dei gemelli si è visto poco, nel senso indossando l'armatura d'oro e combattendo per Athena.
4) Cancro MANIGOLDO, senza dubbio il mio personaggio preferito del Canvas, veramente notevole sotto ogni aspetto, carattere, carisma e forza e bellissimi tutti i suoi combattimenti!
5) Leone AIOLIA, sarà pure simile a Seiya, ditemi quello che volete, ma per me il vero gold del Leone è lui, fiero, regale e furente proprio come un leone!
6) Vergine FUDO, eh sì, Shaka non mi è mai stato simpatico, tanto saggio, tanto forte, tanto onnisciente e poi si fa infinocchiare da Saga in quel modo nonostante Aiolia abbia provato a fargli "aprire gli occhi" (piaciuta la battuta? :ya: ), Fudo invece è quello che per me ha rispecchiato pienamente questo segno, anzi, quando ha affrontato i bronze di Omega lui si poneva in una sorta di posizione di imparzialità rispetto ai contendenti, inoltre ho apprezzato molto le sue tecniche.
7) Bilancia Genbu, per me il vero gold saint di libra, uno dei migliori personaggi di Omega, grande sotto ogni punto di vista, nessun Dohko di qualunque opera regge il paragone!
8 ) Scorpione CARDIA, anche su questo gold il Canvas ha fatto un ottimo lavoro, bel personaggio davvero, grande carisma, ottimo background, niente a che vedere con Milo che mi è sempre stato piuttosto insipido oltre ad essere tutto fumo e niente arrosto. Ecarlate è ancora presto per giudicarlo, mi riservo di cambiare voto.
9) Sagittario SEIYA (OMEGA), beh qui c'è un Aiolos non pervenuto, giusto in SoG si vede un pochino finalmente combattere, Sisifo è un piagnucolone di prima categoria e per carità, non rimaneva che votare Seiya di Omega che svolge più che degnamente questo ruolo, tra l'altro va apprezzata anche la sua maturità nel guidare la nuova generazione ed epici sono stati i suoi scontri con Mars (entrata favolosa nel terzultimo episodio della prima serie), Titan e Saturn! Il Sagittario di ND ancora deve comparire ma può darsi che prometterà bene.
10) Capricorno IZO, eh sì voto lui, si è visto ancora poco in ND ma devo dire che mi ha colpito molto, un personaggio che in poche uscite è stato caratterizzato benissimo donandogli un notevole spessore, niente a che vedere sia con Shura che non mi ha mai convinto, men che meno El Cid. Ionia di Omega era partito benissimo ma oggettivamente l'hanno sprecato e buttato nel water più avanti.
11) Aquario CAMUS, vince lui ma sinceramente ho avuto difficoltà a scegliere uno dei personaggi, avrei preferito non votare.
12) Pesci APRHODITE, sono stati tutti ottimi personaggi nelle loro varie personificazioni nelle diverse opere, devo dire che la mia preferenza prima di SoG andava alla fine leggermenet ad Amor di Omega, ma con l'ultima opera di animazione Aphro mi ha colpito particolarmente, tra l'altro salvando il sederino a tutti grazie alle sue abilità particolari, quindi il mio voto va a lui, ma ripeto senza nulla togliere agli altri!
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: per ogni segno zodiacale quale è il vostro gold preferito?
« Risposta #84 il: 21 Gennaio, 2017, 20:41:36 pm »
1) Ariete MU, l'unico vero e solo gold saint dell'ariete, regale, saggio, fancazzista e forte!

Fixed :D

4) Cancro MANIGOLDO, senza dubbio il mio personaggio preferito del Canvas, veramente notevole sotto ogni aspetto, carattere, carisma e forza e bellissimi tutti i suoi combattimenti!

Nonostante Manigoldo sia un personaggio incredibile io continuo a preferirgli Death Toll (anche a fronte delle ultime schifezze che gli ha fatto fare il Kuru). E' un personaggio affascinante... e poi vuoi mettere, ha dovuto spiegare LUI a Kaiser che Ikki è il futuro Gold di Leo, solo per questo merita stima :XD:

9) Sagittario SEIYA (OMEGA)

Non hai idea di quanto mi urti darti ragione in questo. Seiya è il bronzino che più detesto dopo Ikki, e ciononostante è la migliore incarnazione che ci sia al momento del mio segno zodiacale. SPERO che il Kuru mi faccia un bel regalo con il nuovo sagittario *err

10) Capricorno IZO, eh sì voto lui, si è visto ancora poco in ND ma devo dire che mi ha colpito molto, un personaggio che in poche uscite è stato caratterizzato benissimo donandogli un notevole spessore, niente a che vedere sia con Shura che non mi ha mai convinto, men che meno El Cid. Ionia di Omega era partito benissimo ma oggettivamente l'hanno sprecato e buttato nel water più avanti.

Amen su tutta la linea, boss. Shura non mi ha mai detto nulla, l'ho sempre trovato piuttosto scialbino, ed El Cid è praticamente la sua copia paro paro (non posso neppure dire "brutta" copia, son proprio uguali a mio parere). Ionia poteva essere interessante, ma è stato a più riprese rovinato (soprattutto nello scontro finale). Izo invece... prometteva già bene fin dal principio, tant'è che l'avevo votato già da subito sulla fiducia, e negli ultimi capitoli in cui è apparso si è confermato come uno dei Gold Saint meglio riusciti di Omega

12) Pesci APRHODITE, sono stati tutti ottimi personaggi nelle loro varie personificazioni nelle diverse opere, devo dire che la mia preferenza prima di SoG andava alla fine leggermenet ad Amor di Omega, ma con l'ultima opera di animazione Aphro mi ha colpito particolarmente, tra l'altro salvando il sederino a tutti grazie alle sue abilità particolari, quindi il mio voto va a lui, ma ripeto senza nulla togliere agli altri!

Di nuovo, quotone. Il mio voto per ora va ancora ad Albafica, ma Aphrodite (sia per quanto si è visto in SoG sia per quella sua brevissima apparizione in Saintia Sho) sta mettendo in serio dubbio la mia scelta.
Che poi è comunque stato uno dei miei gold preferiti anche nel classico :ya:

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: per ogni segno zodiacale quale è il vostro gold preferito?
« Risposta #85 il: 22 Gennaio, 2017, 16:08:16 pm »
mah l'unica cosa che posso dire qui e' che manigoldo e' veramente l'unico vero cavaliere del cancro ....il migliore e per distanza (in tutto ) ...gli altri al confronto veramente poca cosa...

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: per ogni segno zodiacale quale è il vostro gold preferito?
« Risposta #86 il: 22 Gennaio, 2017, 17:16:45 pm »
Saga di Gemini. Il più forte fra i Gold =P cit.

Online Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: per ogni segno zodiacale quale è il vostro gold preferito?
« Risposta #87 il: 22 Gennaio, 2017, 17:51:40 pm »
Ragazzi forse non avete capito il sondaggio, dovete votare il migliore di ogni segno non quello in assoluto ;)
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: per ogni segno zodiacale quale è il vostro gold preferito?
« Risposta #88 il: 22 Gennaio, 2017, 20:00:11 pm »
Votati:

Ariete -> Shion (Hades)

I saint di aries sono tutti ottimi imho, ma Shion ha quella maturità e quel fascino in più. Anche se Avenir mi aveva colpito molto...


Toro -> Rasgado

Oltre a Teneo, è l'unico saint di questo segno ben fatto (gli altri sono abbastanza dei cazzoni)


Gemelli -> Saga e Deuteros

I saint dei gemelli sono sempre i miei gold preferiti (eccetto in Omega, dove fanno c****e non poco)

Siccome non voto il sagittario (e nessuno qui ha messo 13 voti, perchè i gemelli son 2), voto il leggendario Saga, e Deuteros (scusate Kanon, Aspros, Cain e Abel  :paura:)


Cancro -> Manigoldo

Per quanto abbia apprezzato molto anche Deathmask, Sage e Deathtoll (Schiller è un fake-gold patetico), Manigoldo vince.


Leone -> Ilias

Ilias assolutamente, anche se pure Kaiser è buono. Aiolia niente di che (odioso nel G), Regulus carino (ma rovinato) e Mycene... Mycene non esiste, come Omega.


Vergine -> Shaka

Qua alterniamo un segno in cui non so chi votare, ad uno in cui adoro tutti i gold. I Virgo sono tutti spettacolari (eccetto Shun non conteggiato vedo). Ma Shaka resta il top, mi spiace (sebbene ami quasi altrettanto anche il buon Asmita :paura:)


Bilancia -> Genbu

Okay, tra Dohko e Dohko è ardua scegliere :XD: Ho votato Genbu, e credo sia l'unico gold di Omega ad essermi piaciuto... Dohko non mi dispiace, ma è troppo fancazzista.


Scorpione -> Cardia

Aeras non lo conosco, ma tra Milo e Cardia è dura :paura: Voto Cardia (scusa Milo :paura:).

Ah, Sonia non è uno scorpione... la stessa armatura si distrugge pur di non stare con lei.


Sagittario -> non votato

Non mi piacciono i saint di questo segno, troppo miracolati (anche se Aiolos del G mi è piaciuto, quello normale no).


Capricorno -> El Cid

El Cid, non c'è paragone con gli altri capricorni! (sebbene Izo non sia male... Shura insomma... Ionia, ecco un altro fake-gold che fa letteralmente pena)


Acquario -> Krest

500 anni di guerre, un saint leggendario in tutti i sensi, e un ottimo maestro (Tokisada non è un acquario, è l'ennesimo fake-gold di quella serie che non esiste)


Pesci -> Albafica

Albafica tutta la vita (sebbene anche Lugonis meriti rispetto)

Amor, alias Bart Simpson di Omega, non è un gold di pesci, vale discorso come per i colleghi.


 :ok:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: per ogni segno zodiacale quale è il vostro gold preferito?
« Risposta #89 il: 22 Gennaio, 2017, 20:09:13 pm »
I saint di aries sono tutti ottimi imho, ma Shion ha quella maturità e quel fascino in più. Anche se Avenir mi aveva colpito molto...

De gustibus :ya:
A me gli arieti di base mi fanno schifo :sisi:

Siccome non voto il sagittario (e nessuno qui ha messo 13 voti, perchè i gemelli son 2), voto il leggendario Saga, e Deuteros (scusate Kanon, Aspros, Cain e Abel  :paura:)

Ti chiederei di eliminare uno dei due voti. Il sondaggio chiede qual è il saint migliore per ogni segno, non "quali sono i tuoi 12 gold saint preferiti" :ya: Ergo: un solo voto per i gemelli, anche se vanno sempre in coppie

(Schiller è un fake-gold patetico)

Volevi dire SchiFiller :ya:

Aeras non lo conosco, ma tra Milo e Cardia è dura :paura: Voto Cardia (scusa Milo :paura:).

Aeras è Sagittario :sisi:
Scorpione è Zaphiri :sisi: Che vedrai il mese prossimo quando uscirà il Gaiden dei vecchiacci in Italia

Comunque 'sto topic sta diventando insostenibile :uhm:
Dovrei inserire Mille milioni di altre opzioni (per dire, tutte le declinazioni dei Gold Saint versione Soul of Gold, quelli di Episode GA e Shiryu di Omega *err)

Non so se a questo punto potrebbe valere la pena fare una cosa senza sondaggio, ovvero magari tenere al primo topic la lista dei Saint (così li organizziamo pure meglio per segno zodiacale) e fare un "conteggio manuale" :uhm:
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2017, 20:15:08 pm da Gilgamesh »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: per ogni segno zodiacale quale è il vostro gold preferito?
« Risposta #89 il: 22 Gennaio, 2017, 20:09:13 pm »