Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: [PSP]: Saint Seiya Omega Ultimate Cosmo [29/11/2012]  (Letto 13549 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline seiya21

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 246
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PSP]: Saint Seiya Omega Ultimate Cosmo [29/11/2012]
« Risposta #30 il: 14 Gennaio, 2013, 14:30:02 pm »
io ci sto giocando,e mi piace sto gioco.
pur non capendo NULLA di giapponese son riuscito a farlo partire e a giocarci nella modalità storia.
il gioco nella modalità storia consiste nell'affrontare i vari saint visti nell'anime(sia amici che maestri dei saint,come la maestra di yuna);
praticamente il gioco non è altro che  un classico picchiaduro ,in cui  puoi scorrere avanti e indietro nel livello e saltare,e con le combo devi sconfiggere 2 volte l'avversario di turno x proseguire la storia.
i  saint disponibili sono gli stessi dell'anime.
ma lo hai ordinato?
no.ci gioco tramite emulatore e rom sul pc ;)
bello io ho l'emulatore del nintendo (ho finito 30 volte super mario) :uhm: se esce in italia potrei anche prenderlo ma la mia psp attualmente non è tra noi :nuu: :nuu:

Offline vins88

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 94
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PSP]: Saint Seiya Omega Ultimate Cosmo [29/11/2012]
« Risposta #31 il: 14 Gennaio, 2013, 15:11:20 pm »
io ci sto giocando,e mi piace sto gioco.
pur non capendo NULLA di giapponese son riuscito a farlo partire e a giocarci nella modalità storia.
il gioco nella modalità storia consiste nell'affrontare i vari saint visti nell'anime(sia amici che maestri dei saint,come la maestra di yuna);
praticamente il gioco non è altro che  un classico picchiaduro ,in cui  puoi scorrere avanti e indietro nel livello e saltare,e con le combo devi sconfiggere 2 volte l'avversario di turno x proseguire la storia.
i  saint disponibili sono gli stessi dell'anime.
ma lo hai ordinato?
no.ci gioco tramite emulatore e rom sul pc ;)
bello io ho l'emulatore del nintendo (ho finito 30 volte super mario) :uhm: se esce in italia potrei anche prenderlo ma la mia psp attualmente non è tra noi :nuu: :nuu:
se hai un pc discretamente potente,puoi giocare ai gioki della psp tramite emulatore,usando il jpcsp  e le rom..
io cosi ci gioco..ormai la psp è inservibile,soppiantata da psvita e nn c ho voglia di comprare la psvita e i gioki della psp..

Offline seiya21

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 246
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PSP]: Saint Seiya Omega Ultimate Cosmo [29/11/2012]
« Risposta #32 il: 14 Gennaio, 2013, 16:31:41 pm »
io ci sto giocando,e mi piace sto gioco.
pur non capendo NULLA di giapponese son riuscito a farlo partire e a giocarci nella modalità storia.
il gioco nella modalità storia consiste nell'affrontare i vari saint visti nell'anime(sia amici che maestri dei saint,come la maestra di yuna);
praticamente il gioco non è altro che  un classico picchiaduro ,in cui  puoi scorrere avanti e indietro nel livello e saltare,e con le combo devi sconfiggere 2 volte l'avversario di turno x proseguire la storia.
i  saint disponibili sono gli stessi dell'anime.
ma lo hai ordinato?
no.ci gioco tramite emulatore e rom sul pc ;)
bello io ho l'emulatore del nintendo (ho finito 30 volte super mario) :uhm: se esce in italia potrei anche prenderlo ma la mia psp attualmente non è tra noi :nuu: :nuu:
se hai un pc discretamente potente,puoi giocare ai gioki della psp tramite emulatore,usando il jpcsp  e le rom..
io cosi ci gioco..ormai la psp è inservibile,soppiantata da psvita e nn c ho voglia di comprare la psvita e i gioki della psp..
vabbè anche se decideresti di comprarti il gioco per psp ancora in italia non c'è :sisi: :sisi:

Offline vins88

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 94
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PSP]: Saint Seiya Omega Ultimate Cosmo [29/11/2012]
« Risposta #33 il: 14 Gennaio, 2013, 16:39:38 pm »
e dubito pure che arrivi.e se arriva,arriva in jap

Offline seiya21

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 246
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PSP]: Saint Seiya Omega Ultimate Cosmo [29/11/2012]
« Risposta #34 il: 14 Gennaio, 2013, 17:01:17 pm »
e dubito pure che arrivi.e se arriva,arriva in jap
da quello che ho sentito in Giappone ci sono un sacco di giochi dei cavalieri dello zodiaco :O_O: però qui in italia sono arrivati solamente i i cavalieri dello zodiaco delle 12 case quello di Hades e quello che è uscito di recente per ps3 battaglia al santuario :sisi: :sisi:

Offline vins88

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 94
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PSP]: Saint Seiya Omega Ultimate Cosmo [29/11/2012]
« Risposta #35 il: 14 Gennaio, 2013, 17:13:11 pm »
e dubito pure che arrivi.e se arriva,arriva in jap
da quello che ho sentito in Giappone ci sono un sacco di giochi dei cavalieri dello zodiaco :O_O: però qui in italia sono arrivati solamente i i cavalieri dello zodiaco delle 12 case quello di Hades e quello che è uscito di recente per ps3 battaglia al santuario :sisi: :sisi:
+
lo so,ho letto ste cose su wikipedia..peccato che a quei giochi non potrò mai giocarci :(.. nn ho la ps3 e nn ho mai avuto ps2 :(

Offline seiya21

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 246
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PSP]: Saint Seiya Omega Ultimate Cosmo [29/11/2012]
« Risposta #36 il: 14 Gennaio, 2013, 17:52:21 pm »
e dubito pure che arrivi.e se arriva,arriva in jap
da quello che ho sentito in Giappone ci sono un sacco di giochi dei cavalieri dello zodiaco :O_O: però qui in italia sono arrivati solamente i i cavalieri dello zodiaco delle 12 case quello di Hades e quello che è uscito di recente per ps3 battaglia al santuario :sisi: :sisi:
+
lo so,ho letto ste cose su wikipedia..peccato che a quei giochi non potrò mai giocarci :(.. nn ho la ps3 e nn ho mai avuto ps2 :(
io anche non ho la ps3 però ho giocato ai due giochi per ps2 e sono BELLISSIMI :yea: :yea:

Offline vins88

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 94
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PSP]: Saint Seiya Omega Ultimate Cosmo [29/11/2012]
« Risposta #37 il: 15 Gennaio, 2013, 12:45:26 pm »
torando a ss omega,l ho finito con kouga la prima volta,l ho rifinito con yuna x la 2^volta ,l ho reiniziato con souma ma mi so rotto e  mi sa ke l 'abbandono.è troppo,troppo ripetitivo.anche rifancendolo all'infinito  e sbloccando tutti i personaggi,le battaglie son sempre le stesse:calci,pugni,carica il cosmo,mossa speciale e nemico sconfitto..potevan inserire qualcos'altro per renderlo meno noioso..

Offline marcios88

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 126
  • Cosmo: 8
  • !!!EXCALIBUR!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [PSP]: Saint Seiya Omega Ultimate Cosmo [29/11/2012]
« Risposta #38 il: 04 Marzo, 2013, 20:54:33 pm »
non fanno niente di lost canvas...ma fanno questo schifo di omega che io non prendo manco in considerazione come Saint Seiya

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: [PSP]: Saint Seiya Omega Ultimate Cosmo [29/11/2012]
« Risposta #39 il: 05 Agosto, 2014, 00:30:40 am »
scusate la mia ignoranza... ma c'è un sito che parla della trama per filo e per segno su Ultimate Cosmo? cioè, lo svolgere degli eventi e perché?
l'unica cosa che ho capito è: durante l'invasione di mars, athena si è indebolita, e di conseguenza i suoi sigilli che imprigionavano il dio nettuno, che ne approfitta per risorgere e impossessarsi di julian solo.
fin qui ok... ma poi? sorrento è dalla parte di nettuno o dei bronze? cosa sono gli aqua drop e qual'è l'obbiettivo principale dei protagonisti e che utilità hanno gli aqua drop e i scale titon?

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [PSP]: Saint Seiya Omega Ultimate Cosmo [29/11/2012]
« Risposta #40 il: 05 Agosto, 2014, 12:08:56 pm »
Purtroppo non so risponderti, suppongo la trama del gioco venga svelata man mano che si va avanti, mi devo informare :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [PSP]: Saint Seiya Omega Ultimate Cosmo [29/11/2012]
« Risposta #40 il: 05 Agosto, 2014, 12:08:56 pm »