Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: MAGI - The Labyrinth of Magic  (Letto 44314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: MAGI - The Labyrinth of Magic
« Risposta #345 il: 02 Giugno, 2014, 08:30:01 am »
si esatto, ma si sa ogni quanto escono sti episodi?
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MAGI - The Labyrinth of Magic
« Risposta #346 il: 03 Giugno, 2014, 11:17:33 am »
sono oav, non è mai ben chiaro, non è la serie regolare che ha una cadenza fissa

227
e che cavolo mi presentano david e poi finisce il capitolo, li odio quando fanno così *zitto
[close]

 simbad no bokuen
uccidate quella/o mago/a  *zitto subito e te vai e libera ja'afar :paura: :paura:
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: MAGI - The Labyrinth of Magic
« Risposta #347 il: 03 Giugno, 2014, 16:33:55 pm »
vaboh, quando sapete qualcosa, fatemi sapere  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MAGI - The Labyrinth of Magic
« Risposta #348 il: 03 Giugno, 2014, 17:37:08 pm »
227
e che cavolo mi presentano david e poi finisce il capitolo, li odio quando fanno così *zitto
[close]

Spoiler
Già ma qualcosa si capì, David è giovane e belloccio, il che mi fa pensare che non sia un semplice antagonistino di passaggio che Solomon riuscirà a battere tranquillamente, ma un personaggio di grande forza. Non sapevo se aspettarmelo così o un barbuto vecchiotto
[close]

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MAGI - The Labyrinth of Magic
« Risposta #349 il: 03 Giugno, 2014, 18:01:24 pm »
227
e che cavolo mi presentano david e poi finisce il capitolo, li odio quando fanno così *zitto
[close]

Spoiler
Già ma qualcosa si capì, David è giovane e belloccio, il che mi fa pensare che non sia un semplice antagonistino di passaggio che Solomon riuscirà a battere tranquillamente, ma un personaggio di grande forza. Non sapevo se aspettarmelo così o un barbuto vecchiotto
[close]
Spoiler
già il fatto di essere giovane fa capire che più o meno è ai livelli di solomno e degli altri, io credo che se riescano a batterlo sarà solo con qualche sacrificio, pensavo alla coppia che ha il figlio, non vorrei che poi alla fine uno di loro muoia e che il figlio diventi il "magi" nero :uhm:
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MAGI - The Labyrinth of Magic
« Risposta #350 il: 19 Luglio, 2014, 22:42:07 pm »
uh, ho iniziato a leggere il manga, sono arrivata al numero 8 e devo dire che mi sta piacendo alquanto ... devo dire che i flashback non sono gestiti benissimo (ti dicono tutto in una sola botta), però devo dire che la trama ed i personaggi sono fatti piuttosto bene e sono curiosa di come andrà avanti, specie dopo che si è capito che c'è un'organizzazione malvagia dietro.
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: MAGI - The Labyrinth of Magic
« Risposta #351 il: 20 Luglio, 2014, 15:35:24 pm »
a parer mio ogni personaggio di questa serie è gestito stra bene, nemici compresi... soprattutto alcuni tra questi  *plego *plego
perfino la coprotagonista femminile è stupenda e non mi irrita l' animo alla sola vista... (mai più mi sentirete ripetere questa frase  :XD: )

però sul serio... ha ogni tanto i suoi cali come è giusto che sia, ma sinora MAGI non mi ha delusa neanche una volta nel suo sviluppo  :nono: :nono:
forse giusto il tratto :ya: ma per il resto... tutto ottimo  :sisi: :sisi:

quando hai tempo recuperati comunque anche l' anime anche se stai leggendo il manga  :yea: :yea:
merita merita merita  :sisi: :sisi:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: MAGI - The Labyrinth of Magic
« Risposta #352 il: 20 Luglio, 2014, 16:31:09 pm »
la prima serie anime è davvero molto bella, davvero fiabesca
meno la seconda a parer mio
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MAGI - The Labyrinth of Magic
« Risposta #353 il: 20 Luglio, 2014, 16:43:23 pm »
uh, ho iniziato a leggere il manga, sono arrivata al numero 8 e devo dire che mi sta piacendo alquanto ... devo dire che i flashback non sono gestiti benissimo (ti dicono tutto in una sola botta), però devo dire che la trama ed i personaggi sono fatti piuttosto bene e sono curiosa di come andrà avanti, specie dopo che si è capito che c'è un'organizzazione malvagia dietro.

Il primo volume non mi aveva preso tantissimo ma è una serie in crescendo continuo.
Salvo qualche calo
Riesce a mantenere scenette simpatiche senza che diventino eccessive...
In alcuni tratti mi ricorda Aang... con intrighi politici ben fatti.
Attualmente una delle serie che seguo più volentieri :yea:

perfino la coprotagonista femminile è stupenda e non mi irrita l' animo alla sola vista... (mai più mi sentirete ripetere questa frase  :XD: )

Vero

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MAGI - The Labyrinth of Magic
« Risposta #354 il: 23 Luglio, 2014, 22:01:53 pm »
Io sono arrivata al momento in cui

Spoiler
Aladdin decide di partire da solo per l'accedemia di magia
[close]

Devo dire che mi prende abbastanza, sono andata avanti senza fermarmi. Alcuni personaggi hanno qualcosa di demenziale (specie i nemici) che non mi attira, però devo dire che mi piace la presenza di una moltitudine di personaggi che si susseguono ed il fatto che Aladdin non sia onnipresente ma ci sia Alìbaba come co-protagonista che di fatto è piuttosto interessante. Sindbad mi stuzzica assai, ricorda un personaggio che avevo inventato in una storia con Lisaralin.
Ma la serie anime discosta tanto dal manga?
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: MAGI - The Labyrinth of Magic
« Risposta #355 il: 23 Luglio, 2014, 22:27:35 pm »
nono è molto fedele invece  :sisi: :sisi:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MAGI - The Labyrinth of Magic
« Risposta #356 il: 24 Luglio, 2014, 13:50:44 pm »
a me è piaciuta anche la seconda serie :sisi: :sisi: anzi ti dirò i combattimenti sono resi meglio in anime che in manga, ma è una serie che comunque ti prende e ti ci affezioni :sisi: :sisi:

se hai voglia di leggerti anche lo spin-off sull'infazia di simbad in scan si trova ance quello *plego e io te lo consiglio tnatissimo, ci sono personaggi che meritano tanto tanto... vero ila? *plego un piccolo ja'afar per sempio *plego
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: MAGI - The Labyrinth of Magic
« Risposta #357 il: 24 Luglio, 2014, 14:15:57 pm »
se hai voglia di leggerti anche lo spin-off sull'infazia di simbad in scan si trova ance quello *plego e io te lo consiglio tnatissimo, ci sono personaggi che meritano tanto tanto... vero ila? *plego un piccolo ja'afar per sempio *plego
:cuore: :cuore:

il pregio di questa serie, sarò ripetitiva, e il suo spin-off, sono proprio i personaggi, tutti estremamente curati e ben strutturati, carichi di carisma e fascino...
se Sinbad ti ha stuzzizato white allora devi dare un' occhiata anche alla citata storia della sua infanzia dove si può dare una sbirciata a tutta la maturazione e l' evoluzione del personaggio... di questa stanno uscendo pian piano anche gli ova... realizzati divinamente ci aggiungo io  :sisi: :sisi:

per quanto riguarda anche la serie normale, prima e seconda, le animazioni dei combatimenti sono davvero molto ben realizzate, i movimenti sono abbastanza fluidi il che rende il tutto davvero coinvolgente
ripeto il mio invito a guardare anche l' anime...davvero  :sisi: :sisi: non rimarrai delusa
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MAGI - The Labyrinth of Magic
« Risposta #358 il: 29 Luglio, 2014, 11:56:26 am »
Per caso sapreste consigliarmi un link per vederlo in streaming con i sottotitoli italiani? Perché così li passo anche ad un amico che invece l'inglese non lo legge ...
Grazie mille.

Ho appena letto il volume 17 e la saga di Magnoshtat (comunque si scriva) mi sta prendendo terribilmente ...
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MAGI - The Labyrinth of Magic
« Risposta #359 il: 29 Luglio, 2014, 21:47:53 pm »
e quella saga white è quella per me più noiosa :sisi: preferisco assai il colosseo e quello che viene dopo :cuore:

Spoiler
Solomon :cuore:
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: MAGI - The Labyrinth of Magic
« Risposta #359 il: 29 Luglio, 2014, 21:47:53 pm »