Maverick
Mythos
Cosmo: +132/-1
God Saint del forum della Terza Casa
|
 |
« Risposta #555 il: 23 Settembre, 2009, 00:07:19 » |
|
??? Ma mavammettere così spudoratamente di avercopito da Wikipedia?
Bè, io l'ho detto fin da subito che sapevo bene la storia di Don ma che dei figli mi ricordavo solo di Gwdyon  Siccome sono onesto e nei giochi ci si deve soprattutto divertire, ti ho detto fin da subito che gli altri quattro non li sapevo, e visto che mi hai esortato comunque a metterli ti ho comunicato da dove sono saltati fuori gli altri  Non ho nessun motivo di nasconderti le cose, no? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -
|
|
|
|
|
Maverick
Mythos
|
 |
« Risposta #557 il: 23 Settembre, 2009, 00:19:12 » |
|
micca ho detto che hai fatto male dico solo che ad altri che han preso le risposte da wiki non abbiamo passato ledomande in arena quindivisto chein parte avevi già risposto mi sembra giusto far decidere i moderatori Così com'è successo che a volte dovessi decidere io nella sezione anime e manga di domandedi altri
Vai tranquilla Dea, vai pure tu con un'altra domanda e non ti preoccupare  Senza stare lì a chiedere, butta tu un'altra domanda e proseguiamo il gioco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -
|
|
|
|
|
|
|
Maverick
Mythos
|
 |
« Risposta #560 il: 28 Settembre, 2009, 16:16:28 » |
|
Yomi è il mondo ultraterreno della mitologia giapponese, con tanti simpatici animaletti da guardia  La trilogia è: - Morgana, amica amica della luna; - Ginevra, amica amica del sole; - Vivivana, amica amica di entrambi, e della natura, un po' come le WITCH 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Maverick
Mythos
|
 |
« Risposta #562 il: 30 Settembre, 2009, 11:11:04 » |
|
Graffie *_* Ma sì che sono animaletti, chi non vorrebbe avere un Ushi-oni da guardia davanti al portone?  Passiamo alla domanda: Come morì Thor durante il Ragnarock?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sphinx_no_Pharaon
|
 |
« Risposta #563 il: 30 Settembre, 2009, 11:49:27 » |
|
Se non ricordo male ... Thor morì dopo una cruenta lotta contro il Miðgarðsormr (figlio di Loki e della gigantessa Angroboða), esattamente dopo aver fatto nove passi in seguito alla sua vittoria, a causa del veleno del Miðgarðsormr.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maverick
Mythos
|
 |
« Risposta #564 il: 30 Settembre, 2009, 17:39:14 » |
|
Ricodri bene  palla tua, ed espansione per esserti ricordato il nome del serpentone 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sphinx_no_Pharaon
|
 |
« Risposta #565 il: 01 Ottobre, 2009, 10:00:43 » |
|
Ecco la domanda ...
Cosa, quanti e quali erano i Dasavatara?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*
Fan del Forum
Cosmo: +459/-4
Hoyoku tensho!!!!!!!!
|
 |
« Risposta #566 il: 01 Ottobre, 2009, 11:48:49 » |
|
aspetta quello era uno dei nomi...non era anche Jormungander o quello detto da sphinx è la traslitterazione?
|
|
|
|
|
Loggato
|
  "Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
|
|
|
Kaory74_athena
*Dea del Forum*
God Saint
Cosmo: +163/-1
Your arms are my castle, your heart is my sky.
|
 |
« Risposta #567 il: 05 Ottobre, 2009, 18:32:14 » |
|
Ecco la domanda ...
Cosa, quanti e quali erano i Dasavatara?
Il Disa Vatara è un poema in onore alle 10 incarnazioni della divinità Indù Vishnu. Venivarecitato durantele finzioni funebri. Queste 10 divinità/reincarnazioni erano: Matsya Kurma Varaha Narasimha Vamana Parasurama Raghurama Balarama Buddha Kalki .
|
|
|
|
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2009, 18:33:45 da Kaory74_athena »
|
Loggato
|

|
|
|
|