Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Prima Stagione  (Letto 34955 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Prima Stagione
« Risposta #30 il: 10 Giugno, 2013, 00:23:57 am »
Souma: E' uno strafigo della madonna, mi piace tantissimo come personaggio, come caratterizzazione e anche come character design e tecniche (il Lionet Bomber versione Omega è una figata). La (pseudo?) romance con Sonya (altro personaggio che apprezzo moltissimo) mi ha preso parecchio bene, come pure la storia di suo padre (adoro la costellazione della Croce del Sud, fra l'altro). Tutte cose già dette insomma, quindi passo oltre e mi soffermo su una cosa non messa in rilievo finora: a differenza degli altri, Souma non ha il "suo" momento durante la scalata delle 12 case. Cioè, è l'unico che parte da bronzino normalissimo senza alcuna abilità (Kouga ha la luce, Ryuho è un genio, Yuna è intelligente, Haruto è un ninja, Eden chevvelodicoaffà), le prende da tutti i silver salvo poi diventare probabilmente il bronzino più forte dopo l'allenamento con Jabu (sconfigge senza problemi un Ennead che dà problemi a Kouga e Yuna). Poi alle dodici case torna nell'ombra: divide la gloria con Haruto contro Micene, poi quasi ininfluente all'ottava casa con l'attenzione tutta concentrata su Sonya in un episodio comunque sbrigativo, in cui l'ottavo senso del bronze passa quasi inosservato. Ah, personalmente pur apprezzandone moltissimo la caratterizzazione non l'ho trovato così particolare, c'è Yato in Lost Canvas che è sostanzialmente uguale. In conclusione è un'ottima torta, ma manca proprio il momento epico, la ciliegina in cima per dare 10. Io comunque sono per un 9
Mantis Ordykia: In realtà per essere un primo avversario non è male dal punto di vista combattivo, visto che avrebbe senza dubbio sconfitto Souma senza troppi problemi. Peccato che sia il solito cattivo random e per di più assolutamente inguardabile come character design. Non va oltre il 6,5


Ed ecco a voi i risultati:

Lionet Souma: 8.35 (+4.17 - Ban 4.18)
Mantis Ordykia: 5.07

Souma come prevedibile atterra sul testone fiammelloso di Mars e si prende la prima posizione in solitaria, con una valutazione abbondantemente sopra l'8 (risultato che fra l'altro sarebbe da top ten anche nelle affollatissime classifiche di serie classica e lost canvas). Ordykia invece non riesce nell'impresa di spodestare Saori, collocandosi penultimo poco sopra il 5. Inoltre grazie a Sauzer c'è il sorpasso di Shaina nei confronti di Seiya.
Fra i gruppi cambia tutto: sempre grazie all'amico abruzzese i silver passano i gold, ma vengono a loro volta superati dai bronze grazie alla performance di Souma. I Martian invece occupano una posizione di coda da cui mi sa difficilmente si schioderanno.

E' ora di ampliare la nostra collezione di bronzini con una bella triade:

Geki
Spoiler
[close]
Eagle Yuna
Spoiler
[close]
Dorado Spear
Spoiler
[close]

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Prima Stagione
« Risposta #31 il: 10 Giugno, 2013, 02:19:27 am »
Stavolta arrivo per primo. Vorrei ben dire del resto, considerando l'ora... Ma ho appena finito di vedere Il Ritorno del Re, meglio di così  :yea:

Geki: Personaggio ripreso bene devo dire. Mi dispiace che abbia rinunciato alla cloth, in effetti non sarebbe stata male addosso a lui, così come devo dire che col fisico che ha (grosso e forzuto) non sarebbe stato male neanche sfruttato come Cavaliere del Toro, ma ormai è fatto e ci teniamo il buon sadico Harbinger che fa comunque la sua porca figura. Tornando a Geki, mi piace come istruttore, mi sono piaciuti i suoi discorsi e sul senso del dovere, il suo eroismo e la sua cavalleria. Un maestro che mi porta valore come quelli che Geki cerca di trasmettere ai Saint nella Palaestra non mi dispiacerebbe neanche un po'. E anche il fatto che sappia essere duro mi è piaciuto. L'unica cosa che mi dispiace è che lo hanno reso un personaggio "inutile" in battaglia insieme ai vecchi bronzini. Scelta comprensibile, certo, le esigenze di trama sono quello che sono e non potevano essere gold perché non avrebbero mai seguito Mars, ma vedere Geki (così come Jabu poi) fuori dalla scena in questo modo mi è dispiaciuto. Per questo il voto molto alto che poteva essere in realtà non è. Si porta a casa comunque un più che discreto. 7+

Eagle Yuna: Personaggio strano devo dire. Non mi piace molto, anche se dovrebbe essere una sorta di alias di Hyoga che è il mio bronze preferito della classica. Peccato però che non mi abbia quasi mai trasmesso niente. Bella la scelta di inserire un bronzino del gentil sesso, ma il modo in cui l'hanno resa è francamente imbarazzante, con le sue tecniche di combattimento solo coscie, la sua cloth sgambata con gonnellino a tutu e l'eccessiva "ostentazione" alla Sailor Moon. Mi dispiace perché l'Aquila è una cloth importante e perché, ripeto, ho sempre associato Yuna all'immagine di una sorta di Hyoga di Omega. Ci sono stati momenti in cui però ha avuto il suo ruolo e il suo perché ed è stata anche preziosa in alcuni frangenti. Diciamo che va l'ho trovata insufficiente come design e caratterizzazione, ma sufficiente nel complesso della trama, perciò direi che un 5,5 posso darglielo.

Dorado Spear: Devo dire che questo bronzini cazzutello mi è stato simpatico e antipatico allo stesso tempo. L'ho trovato ridicolo quando è apparso però devo ammettere che rivederlo ora non sarebbe male, un po' alla stregua di ciò che è accaduto con la serie classica, dove tutti i bronzini minori alla fine era un piacere rivederli e scoprire se avevano fatto progressi. La cloth è a dir poco orribile, ma dopotutto è una delle prime apparse ed è una di quelle maggiormente "tutine" di tutta la serie. Alla fine si attesta sul 5, personaggio mediocre che serve solo a presentare Yuna.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16366
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Prima Stagione
« Risposta #32 il: 10 Giugno, 2013, 07:57:05 am »
Geki
Devo dire che rivedere i bronzini minori ha fatto piacere, e tra tutti Geki spicca LOL
Non lo ricordavo così pronto alla risata, sinceramente, ma nel ruolo di maestro ha reso bene. Nota d'onore per lui la parte dell'attacco alla Palaestra. Un bel 7

Yuna
Non il bronze peggiore, ma quasi. Saputella e scialba, decude di mandare in vacca una legge dei sain per un motivo che io sinceramente ho trovato ridicolo (e nessuno le dice nulla...  :ehm: )
Si riprende un momentino nello scontro con Johann, poi cade di nuovo nel baratro. 5

Spear
Sentimenti contrastanti per questo ragazzo. Fa un'apparizione che lo dipinge come il classico bulletto della scuola, e le prende malamente da Yuna. Però la sua Cloth mi piace parecchio, il suo colpo anche e ki auguro di vedergli fare una parte un po' più attiva nella seconda stagione. Al 6 ci arriva

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Prima Stagione
« Risposta #33 il: 10 Giugno, 2013, 09:01:50 am »
Geki
Finalmente qualcuno che fa strada e non scompare nel baratro del dimenticatoio! LOL
Come insegnante ce lo vedo molto bene, mi dispiace solo che il suo momento di gloria duri troppo poco.
7 sulla fiducia :D

Yuna
Averla in squadra o non averla è la stessa cosa. Anzi, forse sarebbe meglio non averla. :ehm:
Dovrebbe rappresentare le quote rosa tra i bronzini ma non fa altro che vergognare le ragazze che seguono Omega.
Ridicola e scosciata senza motivo, non ha un momento di gloria degno di nota nemmeno contro un Gold Saint e verso la fine, dove non si sa perchè resta l'unica in piedi, scade banalmente nel sentimentalismo. Voto 4.

Spear

Ha catturato il mio interesse perchè era la prima costellazione "nuova" presentata in Omega, una delle tante che il vecchio Kuru mai si degnò di inserire nella serie classica. Colpo carino e cloth interessante, peccato sia stato fatto fuori nel giro di un peto. 6 giusto perchè era una ventata di aria nuova tra le solite armature viste e riviste.

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Prima Stagione
« Risposta #34 il: 10 Giugno, 2013, 09:12:24 am »
Geki: Il ruolo di Maestro dei giovani bronze gli calzaa pennello! E' scherzoso e divertente, ma quando c'è da essere seri e da insegnare i valori giusti è semplicemente perfetto! Mi dispiace che lo si veda relativamente poco, anche se è comprensibile per esigenze di trama.
Voto: 7,5

Yuna: Che gli dei ci salvino!! *err *err
La tutina che indossa è una delle più oscene, in tutti i sensi, e già solo questo ti porta a non tollerarla (considerate poi che io adorava la cloth dell'Aquila nella vecchia serie, vederla ridotta a quel modo è stato un colpo!). Lei come personaggio mi appare parecchio piatto, e anche i tentativi di chi ha creato la trama, di renderla "importante" per risvegliare la luce di Kouga, secondo me non le danno il minimo spessore.
Voto:4 (e giusto perchè sono buona...)

Spear: Non poteva mancare il bulletto di turno..sinceramente non mi dispiaceva, e spero di rivederlo in qualche modo nella seconda stagione! Mi è piaciuto parecchio il suo colpo, un pò meno la tutina (a parte l'elmo, che secondo me è carinissimo!)
Voto: 6 (anche perchè, oltre quella puntata non lo si è più visto!)
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Prima Stagione
« Risposta #35 il: 10 Giugno, 2013, 11:55:09 am »
Geki = si merità un 8 a parer mio , nelle vesti di professore mi è piaciuto assai :sisi:

Yuna = 3  *err , inutile , noiosa e pure odiosa e soppianta il ruolo di Soma come miglior amico del protagonista

Spear = 6 politico :sisi: non fa molto ma la cloth è caruccia

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Prima Stagione
« Risposta #36 il: 10 Giugno, 2013, 12:07:12 pm »
GEKICome già detto anche a me fa piacere aver rivisto un bronze minore con un ruolo abbatanza importante :yea: Bello il flashback quando ricorda il primo scontro con Seiya e lo racconta a Kouga. Bello quando combatte con i Martian, poi scompare prigioniero nella Torre e viene sacrificato per lasciare spazio alla nuova scalata. Voto 6.5 potevano dargli più spazio :sisi:

AQUILA YUNA Le pretty Cure hanno invaso il Santuario :sfotte: :sfotte::sfotte::sfotte::sfotte::sfotte::sfotte: Cloth svolazzante e minigonna sono inguardabili.
La maschera è una scelta di rottura può piacere oppure no, alla Toei sarà piaciuta :boh: In combattimento cominciava pure bene contro Johan ma poi si fa mettere sotto da Fly della mosca :vomito:
Alle 12 case però è la seconda a raggiungere il VII senso dopo Ryuho che un genio figlio di una leggenda quindi ci potrebbe stare essere sotto di lui :uhm: :uhm: Si trova in difficoltà con Fudo ( ma Virgo è Virgo e quindi sorvoliamo ) e con Ionia che era indicato come uno dei più forti dei nuovi Gold e poi subisce le molestie di Amor  che come novello Pesci mi pare più forte dei suoi predecessori :ya::ya::ya: Lei almeno recupera quello che Saori san ha perso. Voto 6 aiutato dal fanservice :ya:

DORADO SPEAR alla prima puntata sembrava essere un simil-Jabu che sfidava Yuna anzichè il nuovo Pegasus. In combattimento fa una mezza figuraccia contro l'Aquilotta, poi scompare come tutti i nuovi bronzini minori ( gli altri una comparsata al Santuario e uno scontro con Mizar lo facevano) manco si rivede prigioniero nella torre di Babele, ma almeno sopravvive ergo come Saint non è proprio una pippa immane Voto 5-

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Prima Stagione
« Risposta #37 il: 10 Giugno, 2013, 13:28:22 pm »
Geki: gran bella figura, decisamente rivalutato dopo la serie classica,no è troppo presente da rubare la scena ai nuovi, ma allo stesso tempo non passa nel dimenticatoio come tutte il rsto delle apparizioni, fa il suo lavoro e lo fa bene, lasciandoti una bella impressione duratura, un 7,5 meritato

Yuna: se provo a soprassedere alla cloth (orrenda) il personaggi opotrebbe partire pure bene ed avere qualche spunto interessante, ma non riesce a convincere appieno, se poi ci aggiungiamo anche il tutù che ha per cloth scendiamo decisamente nel ridicolo un 5 (voto abbassato causa cloth)

dorado spear: come i bronzini della guerra galattica anche lui non doveva servire a niente, solo che se almeno questi durante i tempi di crisi si fanno vedere ,lui è oneshottato subito e non si vede più... un 5 (voto in questo caso alzato perchè la cloth non è male :ya: )
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Prima Stagione
« Risposta #38 il: 10 Giugno, 2013, 22:12:51 pm »
Geki: yes! Un ritorno in grande stile! A differenza di Tatsumi, che era inutile a se stesso ed al mondo, Geki lo si ritrova in qualcosa di davvero serio. Sono sincera, mi ha davvero fatto felice rivedere un bronzino che nella serie classica aveva avuto il suo attimo di gloria nelle prime tre puntate per poi trasformarsi in una decorazione di dubbio gusto nel Santuario. Devo dire che come maestro ci sta tutto, aiutato anche dalla mole, ed è bello vedere come si ricorda delle avventure vissute insieme agli altri Bronzi: non rosica come Ichi (che capisco, però, poverino) ma accetta il suo nuovo compito. Vederlo andare avanti e proteggere tutti gli studenti della palaestra mi è piaciuto, un piccolo personaggio che però nel suo spazio ci sa fare, posso anche dargli un 7.

Yuna: il bronze peggiore di Omega. Buona, bella, perfetta, santa, la Lucia Mondella del Santuario ... almeno Saori nelle Galaxian Wars aveva un che di approfittatore e str***etto, invece lei è sempre piena di buoni sentimenti e pronta ad aiutare il prossimo in maniera quasi vomitevole. Le hanno pompato il ruolo soprattutto nel finale della serie, quando da sola riesce a bloccare l'Oscurità di Kouga (stava esagerando, veh), ed anche il ruolo un po' priviliegiato che assume nei suoi confronti. Chissà se tra i due nascerà una loveship ... Per non parlare dell'armatura. Vogliamo discuterne? La giarrettiera di Pandora di LC almeno non si vede così tanto, ma quelle calze che mandano l'occhio sempre in zona inguinale non si possono vedere, hanno rovinato la storica Cloth dell'Aquila.
Oltretutto non mi è piaciuto il modo in cui l'hanno sviluppata: l'idea del rifiuto della maschera poteva essere una buona idea, ma sarebbe stata da sviluppare nel corso di tutta la serie, facendole realizzare attraverso mille traversie dell'importanza che ha la sua autoaffermazione. Invece la si vede tormentata in un episodio e zac! Dopo un duello di ultima categoria decide di andare contro le regole millenarie, si leva la maschera ... E NESSUNO LE DICE NIENTE? Ma che è caratterizzazione questa? Poi questo fattore, così come il suo potere di leggere le stelle, svanisce dopo l'episodio 3 e si appiattisce del tutto. Una discreta delusione per questo personaggio femminile, voto 4 e mi sento anche tanto, tanto generosa.

Dorado Spear: bronzino a livello di Geki in SS classico. Senza infamia e senza lode, cloth almeno nei limiti del tollerabile. Voto: 5,5
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Prima Stagione
« Risposta #39 il: 11 Giugno, 2013, 09:14:39 am »
Come per il LC anche qui voto con un po' di ritardo:

Kouga: Riveste bene il ruolo del ronzino...pippa immane che diventa oscenamente forte. La dualità luce/oscurità non è di per se malvagia. Voto 6.5

Athena: mi è sempre stata antipatica ma almeno era un bel vedere...qui neanche quello. Voto 1

Mars: cattivo particolare, osceno da vedere ma come storia e motivazioni non mi dispiace. Voto 7.5

Seiya: finalmente promosso a gold...fortissimo come sempre. Voto 7

Shaina: il ruolo di maestra le si addice e in generale è uno dei personaggi riusciti meglio. Voto 8

Tatsumi: solo per i baffi... Voto 6

Souma: il mio preferito...ottimi colpi e storia interessante. Voto 8.5

Orkydia: non me lo ricordavo neanche... Voto 4.5

Geki: bronzino minore che ricopre un buon ruolo alla palestra. Impavido quando si deve menare le mani. Voto 7

Yuna: uno dei personaggi peggiori, debole e orrenda. Voto 3

Spear: bella l'armatura, per il resto non mi dice granchè. Voto 5.5


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Prima Stagione
« Risposta #40 il: 12 Giugno, 2013, 12:39:29 pm »
Geki: Veramente niente niente niente da dire, reso ottimamente in tutti gli aspetti. Insegnante competente, scrupoloso, rigoroso ma allo stesso tempo divertente, incarna forse più di ogni altro personaggio di Omega lo spirito del Saint Seiya classico. Il discorsetto che fa ai bronze al momento di fuga da Palaestra è qualcosa di magnifico, ho distintamente sentito un brivido scorrermi lungo la schiena. Un grande. Ecco, forse forse sarebbe stato proprio il massimo se si fosse visto mezzo secondo dopo la sconfitta di Apsu, e magari anche se avesse fatto vedere qualche colpo (a memoria è l'unico bronze classico che non lo fa) magari durante l'invasione di Mars. Sono comunque inezie, qua si sfiora la perfezione: 9,5

Yuna: Questa ragazza mi causa sentimenti contrastanti  *O.O A me la storia della maschera è piaciuta parecchio, come pure il combattimento con Spear (tutt'altro che un oneshot, ragazzi miei), un giusto tributo ad una delle regole del manga classico senza però riprenderne in toto quella che ne è una delle peggiori boiate. Mi piaceva poi parecchio la sua caratterizzazione da elemento intelligente del gruppo, attento alle tattiche, e quella di lettrice delle stelle. Il combattimento con Johan è il migliore della saga dei silver senza se e senza ma, che esalta i bronze e il loro lavoro di squadra senza delegittimare l'avversario, anzi (infatti col buon corvaccio sarò parecchio generoso). Però...
Si ferma qua. Nessun altro sviluppo, zero proprio. Il suo ruolo di lettrice delle stelle si ferma alla terza puntata (peccato, un "saint indovino" sarebbe stata una bella trovata) e quello di elemento tattico si ferma al combattimento con Johan. Alle dodici case ha il settimo senso più patetico di tutti, come pure il combattimento più scadente, certo non aiutata da quell'obbrobrio di Schiller. Poi nessun acuto, anzi: sempre perfettina, sempre senza macchia, addirittura sul finale riesce ad essere l'unica in piedi fra gli amici di Kouga e riesce a non combinare niente lo stesso. La cloth ovviamente manco la commento. Bah...siamo comunque moooooooooooolto sopra quella piattola di Marin ma è comunque una delusione, aveva del potenziale: 5

Spear:  M'è garbato parecchio il figliolo. Buona cloth, combattimento piacevole, caratterizzazione da bullo standard che però lascia spazio ad una piccola conversione finale. Mi sarebbe piaciuto vederlo più avanti, ma per il suo ruolo fa molto bene: 7,5

Medie:

Geki: 7.42 (+3.43 - Geki classico: 3.99)
Eagle Yuna: 4.45 (-1.56 - Marin 6.01)
Dorado Spear: 5.74


I voti di Alesiel fanno scendere Kouga e Ordykia rispettivamente appena sotto il 7 e appena sotto il 5. Fra i nuovi ottimo risultato per il nostro orsacchiotto di fiducia, che supera abbondantemente il 7 prendendosi la medaglia di bronzo subito dietro a Souma e a Mars. Spear invece si piazza sui bassifondi andando a tallonare Tatsumi, mentre Yuna sprofonda in coda senza raggiungere nemmeno il quattro e mezzo, davanti solo a Saori.
La nuova categoria dei bronze classici si piazza subito in testa, mentre Spear e soprattutto Yuna fanno crollare i bronze dal primo posto addirittura fuori dal podio.


E ora...

Georges
Spoiler
[close]

Dragon Ryuho
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2013, 12:45:25 pm da Aphrodite »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Prima Stagione
« Risposta #41 il: 12 Giugno, 2013, 13:07:16 pm »
GEORGES Classico insegnante precisino e severo, fa un po' di effetto vedere uno che dice di essere un ex Saint con giacca e cravatta.  Ma per quello che fa direi un 6 politico

DRAGON RYUHO :metal: :metal::metal::metal::metal::metal::metal: Il mio primo pensiero fu " Sirio si è finalmente trombato Fiore di Luna". Interessante vedere il figlio di un eroe vagamente sulla falsa riga di Ilias e Regulus. Poi mi è piaciuto il primo scontro con Pegasus ricordando quello dei predecessori :pucci:. Bello il voler aiutare il padre, bello anche il flashback con Mirapolos.
Bello il ricordo dello scontro Shiryu vs Argor quando combatte con Mirfak e almeno lui non si acceca :XD: :XD: :XD:.
Unico neo
Spoiler
doveva farsi Paradox, ah se ci fosse stato Seiya al suo posto :huohuo: :huohuo: :huohuo: :huohuo: :huohuo: :huohuo:
[close]
che dire, visto le volte che ho usato bello un bell' 8 il nuovo dragone mi è piciuto pure più del precedente

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Prima Stagione
« Risposta #42 il: 12 Giugno, 2013, 13:37:52 pm »
Georges: insegnate rompicsatole e perfettino... ma per tenere a freno una manica di ragazzotti la severità ci vuole, nel suo caso forse è troppa :ya: ma niente fa per far si che qualcuno si ricordi di lui passata la fase della palestra o che qualcuno ne senta la mancanza... personaggi che ha il suo ruolo e lì finisce direi un 5,5

Ryhuo: ragazzi passatemi la cosa, ma già ai tempi della serie classica avevo un debole per il cavaliere del dragone, lui che è il figlio non posso proprio non volergli bene *plego e poi i suoi colpi che oltre al potere elementale dell'acqua (che amo *zitto ) rispecchiano tanto i vecchi colpi del padre e lui stesso mette in mostra già dalle prime battute come il cosmo sia più importante degli elementi voto8 (non posso farci niente ho un debole per i cavalieri del dragone ::) )
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Prima Stagione
« Risposta #43 il: 12 Giugno, 2013, 14:25:20 pm »
Georges = non mi ha dato nulla ma nemmeno mi  è dispiaciuto , 6 politico :sisi:

Ryuho = 8,5 , un altro bronze riuscito molto bene , ricopre il ruolo che fu di Shun nel gruppo classico , la cloth del dragone è la migliore fra le clothstone della 1 serie e i suoi scontri con Mirfak e Paradox buoni :sisi: peccato che poi cali un pò

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Prima Stagione
« Risposta #44 il: 12 Giugno, 2013, 14:53:57 pm »
devo recuperarne un pò e votare i tre nuovi  :sisi:

Geki rispetto al classico ha fatti passi da gigante... avrei preferito magari vederlo con la cloth dell'orso .. comunque buon personaggio ... voto 7 Migliorato

Yuna: non mi piace proprio e a tratti la odio  :sisi:.. una delle cloth più brutte della storia e se in parte prende il posto di Hyoga del classico o quello di Marin lo fa in mal modo.. voto 2.5 Pessima

Dorado mi è piaciuto e con lui pure l'armatura... ok non è unpersonaggio di spicco e fa un duello molto magro ma non mi dispiace affatto... voto 6.5 Sorpresa

Georges anche lui è uno che mi è stato antipatico anche nel breve tempo in cui l'ho visto.. non mi piace.. voto 4 Odioso

Ryuho il miglior bronzino in assoluto e anche forse il miglior personaggio di tutto omega (almeno per quello che ho visto io) .. un mix tra Sirio e Shun che mi piace molto... poi io vado matto per i bronzini classici eil fatto che sia figlio di Fiore di luna e di uno dei mitici saint leggendari gli fa solo crescere il mio apprezzamento .. belli anche i colpi .. voto 9 il migliore

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Commenti e voti sui personaggi di Omega - Prima Stagione
« Risposta #44 il: 12 Giugno, 2013, 14:53:57 pm »