Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: EPISODE G: Commenti e voti sui personaggi  (Letto 24176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #120 il: 28 Dicembre, 2013, 11:43:50 am »
In ritardo,questi post non riesco mai a notarli  :uhm:

Shion:Sempre bello da vedere,almeno per me,ma è una comparsa e basta.Voto 6

Libra: Beh,non sono fan del dohko classico e questo è identico,in poche parole non fa niente come al solito.Lo sappiamo che quello è il suo ruolo,però è troppo statico.La dote migliore è quella di essere un ottimo maestro.Voto 6.5

Aiolos:Diciamo che non è proprio come me lo aspettavo,la parte comica non la gradisco,ma più o meno il rapporto tra fratelli è rimasto quello.E' un personaggio comunque importante per il protagonista,credo sia il suo punto di riferimento.Una specie di padre e maestro. Voto 7

Miko:  :uhm: non lo so,non ci ho fatto tanto caso a lei,lessi il volume rapidamente in treno pensando che non fosse una storia,ma solo una specie di enciclopedia.Sinceramente non vorrei rileggerlo.Ricordo solo che alla fine il suo carattere andava alla perfezione con i 2 gold e come ho già detto è una componente che a me non piace,soprattutto in EG.Voto 6

Offline Apsu

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 148
  • Cosmo: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #121 il: 10 Gennaio, 2014, 21:34:34 pm »
Adesso voto anche questi XD

Titani

Iperione: 9! indiscutibilmente il migliore, fiero, potente, orgoglioso e soprattutto un vero dio che si rispetti!
Ceo 8,5! Un pelo sotto al fratello, è cmq un grande individuo! Bellissimo lo scontro finale con Aiolia
Crono 8,5! Con la sua personalità multipla alla Gemini (e con "l'elmo" di Paradox in testa LOL), le sue manie ed ossessioni riesce a convincere e ad emergere sopra la media delle divinità malvagie della saga!
Oceano 7! Austero, composto, calmo e superiore! Il degno fratello maggiore della compagnia! Bello scontro con Camus
Giapeto 8,5! Che dire, forse il Titani che lascia più il segno grazie alla sua storia d'amore per il figlio e i sacrificio della compagna
Crio 8! Grande combattente, lo shura dei titani! E non per nulla il suo scontro con capricorno è epico!
Temi 8! Un pelo sotto al marito! Grande donna, dai bei poteri, ma sopratutto dal grande amore!
Rea 7,5! Pietrificata, poretta... è stata cmq interessante!
Mnemoside 8.5! la traditrice inaspettata!
Febe 6,5 per luce riflessa di Ceo
Teti e Tia 6 politico sulla fiducia, purtroppo non hanno avuto spazio e non hanno nemmeno un collegamento come Febe, ma concedo la fiducia visto che tutti i Titani sono stati resi bene!

9 giganti (di cui ne voto solo quelli che conosco XD)
Vento bianco e fulmine nero si beccano 6 politico! Carne da cannone ma sono serviti per "presentare" Shaka
Lama cinerea 7! Un degno guerriero, con un degno scontro con Shura e una memorabile morte per mano di Crio
Mazza Cremesi 6,5! Diciamo che serve per "presentare" Aphro come i 2 fratelli per Shaka, ma almeno ha un pò di spessore!
Bestia d'ambra e Armatura di Giada arrivano a 7! Finalmente Giganti un pò più consistenti
Dragone di Perla, nonostante muoia anche per mano dell'inutile Milo, è il mio preferito per look e poteri! Quindi 7,5

Altri dei

Ponto 10! Uno dei più grandi e maestosi antagonisti in SS! Eguagliato da pochi...
Gea 7! Si vede poco, ma si sente che è un personaggio da rispettare
Apopi 7! Per il disegn quantomeno
Tifone 7, come sopra

Gold Saint

Aiolia, nonostante dopo un pò sia diventato pesante nel Tartaro, è un buon protagonista! 9
Shaka degno del suo ruolo, bello il combattimento in coppia contro Temi e Giapeto! 8,5
Shura finalmente ha una personalità! 7
Camus grazie sopratutto allo scontro con Oceano, si becca un altro 7
Saga "classico" ma ben reso! 7,5
Mu cosi-cosi, mantiene quell'aura che gli è dovuta... 6,5
Aldebaran discreto! 6,5
Aphrodite, affascinante e potente come mai avrei pensato! 7
Death mask! "classico" anch'egli, ma addirittura preferibile 7
Doko, l'unica opera in cui vediamo il vecchiardo da giovane che fa qualcosa di utile e funzionale... MIRACOLO! 7
Milo quasi utile... contro un misero essere umano, per quanto eroe mitologico! LOL senza Camus con cui far coppia poi torna alla sua inutilità 6
Aiolos finalmente ti consociamo un pò! Sei un gran bel sagittario, ma stai sotto ad altri... 8
Shion... bho? Fa qualcosa? 5! Copme al solito, fumo e niente arrosto!
Kanon piacevole cameo! 7

Silver
Shaina 7, classe come sempre!
Misty piacevole più che ne classico 7

Bronze
Retsu 6,5 caruccio

Altri Saint
traditore del santuario 6,5 incipt interessante quantomeno

Umani
Lythos 8, inaspettata  e interessante! La fidanzatina di Crono LOL
Galan 8! grande uomo nulla da aggiungere!
Miko 7,5 divertente LOL


Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #122 il: 11 Gennaio, 2014, 00:33:49 am »
Adesso voto anche questi XD

Titani

Iperione: 9! indiscutibilmente il migliore, fiero, potente, orgoglioso e soprattutto un vero dio che si rispetti!
Ceo 8,5! Un pelo sotto al fratello, è cmq un grande individuo! Bellissimo lo scontro finale con Aiolia
Crono 8,5! Con la sua personalità multipla alla Gemini (e con "l'elmo" di Paradox in testa LOL), le sue manie ed ossessioni riesce a convincere e ad emergere sopra la media delle divinità malvagie della saga!
Oceano 7! Austero, composto, calmo e superiore! Il degno fratello maggiore della compagnia! Bello scontro con Camus
Giapeto 8,5! Che dire, forse il Titani che lascia più il segno grazie alla sua storia d'amore per il figlio e i sacrificio della compagna
Crio 8! Grande combattente, lo shura dei titani! E non per nulla il suo scontro con capricorno è epico!
Temi 8! Un pelo sotto al marito! Grande donna, dai bei poteri, ma sopratutto dal grande amore!
Rea 7,5! Pietrificata, poretta... è stata cmq interessante!
Mnemoside 8.5! la traditrice inaspettata!
Febe 6,5 per luce riflessa di Ceo
Teti e Tia 6 politico sulla fiducia, purtroppo non hanno avuto spazio e non hanno nemmeno un collegamento come Febe, ma concedo la fiducia visto che tutti i Titani sono stati resi bene!

9 giganti (di cui ne voto solo quelli che conosco XD)
Vento bianco e fulmine nero si beccano 6 politico! Carne da cannone ma sono serviti per "presentare" Shaka
Lama cinerea 7! Un degno guerriero, con un degno scontro con Shura e una memorabile morte per mano di Crio
Mazza Cremesi 6,5! Diciamo che serve per "presentare" Aphro come i 2 fratelli per Shaka, ma almeno ha un pò di spessore!
Bestia d'ambra e Armatura di Giada arrivano a 7! Finalmente Giganti un pò più consistenti
Dragone di Perla, nonostante muoia anche per mano dell'inutile Milo, è il mio preferito per look e poteri! Quindi 7,5

Altri dei

Ponto 10! Uno dei più grandi e maestosi antagonisti in SS! Eguagliato da pochi...
Gea 7! Si vede poco, ma si sente che è un personaggio da rispettare
Apopi 7! Per il disegn quantomeno
Tifone 7, come sopra

Gold Saint

Aiolia, nonostante dopo un pò sia diventato pesante nel Tartaro, è un buon protagonista! 9
Shaka degno del suo ruolo, bello il combattimento in coppia contro Temi e Giapeto! 8,5
Shura finalmente ha una personalità! 7
Camus grazie sopratutto allo scontro con Oceano, si becca un altro 7
Saga "classico" ma ben reso! 7,5
Mu cosi-cosi, mantiene quell'aura che gli è dovuta... 6,5
Aldebaran discreto! 6,5
Aphrodite, affascinante e potente come mai avrei pensato! 7
Death mask! "classico" anch'egli, ma addirittura preferibile 7
Doko, l'unica opera in cui vediamo il vecchiardo da giovane che fa qualcosa di utile e funzionale... MIRACOLO! 7
Milo quasi utile... contro un misero essere umano, per quanto eroe mitologico! LOL senza Camus con cui far coppia poi torna alla sua inutilità 6
Aiolos finalmente ti consociamo un pò! Sei un gran bel sagittario, ma stai sotto ad altri... 8
Shion... bho? Fa qualcosa? 5! Copme al solito, fumo e niente arrosto!
Kanon piacevole cameo! 7

Silver
Shaina 7, classe come sempre!
Misty piacevole più che ne classico 7

Bronze
Retsu 6,5 caruccio

Altri Saint
traditore del santuario 6,5 incipt interessante quantomeno

Umani
Lythos 8, inaspettata  e interessante! La fidanzatina di Crono LOL
Galan 8! grande uomo nulla da aggiungere!
Miko 7,5 divertente LOL


Non c'è pure Noesis tra i Silver?

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #123 il: 11 Gennaio, 2014, 11:48:48 am »
Bene, aggiornato le medie :sisi:
Miko si piazza in dodicesima posizione ad appena -0.04 da Saga LOL
Inoltre grazie a lei la categoria "altri umani" raggiunge la quarta posizione in classifica, a parimerito con i gold saint.
Ora... dato che nessuno mi aveva fatto notare che anche Kanon ha la sua piccola parte in quest'opera (o se me lo avevate fatto notare, non me ne sono accorto LOL ) direi che possiamo votare anche lui :sisi:

Sea Dragon Kanon
Spoiler
[close]

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #124 il: 11 Gennaio, 2014, 12:11:46 pm »
Potreste ricordarmi in che volume appare così ci do una riletta e lo voto?

P.S: manca anche Gea, anche se appare mooooolto poco
http://www.saintseiyapedia.com/wiki/Gaia

@Jabu: oltre a Noesis dimenticasti anche Marin
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2014, 12:18:53 pm da Hanatazaro »

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Apsu

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 148
  • Cosmo: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #125 il: 11 Gennaio, 2014, 12:33:29 pm »
Non c'è pure Noesis tra i Silver?
Si, ma purtroppo io non ho i primi 11 volumi del manga in italiano, quindi non l'ho visto in azione LOL

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #126 il: 11 Gennaio, 2014, 12:43:05 pm »
P.S: manca anche Gea, anche se appare mooooolto poco
http://www.saintseiyapedia.com/wiki/Gaia

Gea ne avevamo parlato, e mi pareva di aver capito che non faceva praticamente nulla di sufficiente ad essere votata... un po' come Tifone, la si vede e basta :ya:
Almeno gentaglia inutile tipo Re Minosse ed Ettore qualche linea di testo la fanno :sisi:

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #127 il: 11 Gennaio, 2014, 12:56:43 pm »
Oh, beh, abbiam votato tutti i personaggi, votiamo anche Kanon. Io gli darei un bel 7: va benissimo, compare praticamente in tre vignette, però fa un'entrata in scena carina e si riaggancia alla serie classica con stile. Cameo carino!
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #128 il: 11 Gennaio, 2014, 15:00:19 pm »
In che volumetto appare Kanon?

P.S: manca anche Gea, anche se appare mooooolto poco
http://www.saintseiyapedia.com/wiki/Gaia

Gea ne avevamo parlato, e mi pareva di aver capito che non faceva praticamente nulla di sufficiente ad essere votata... un po' come Tifone, la si vede e basta :ya:
Almeno gentaglia inutile tipo Re Minosse ed Ettore qualche linea di testo la fanno :sisi:

Diciamo che è il motore della storia, soffre e basta però una vaga impressione per dare il voto alla partecipazione si dovrebbe poter fare

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: EPISODE G: Commenti e voti sui personaggi
« Risposta #129 il: 09 Novembre, 2016, 14:25:03 pm »
Molto interessante..devo finirlo di leggerlo

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: EPISODE G: Commenti e voti sui personaggi
« Risposta #130 il: 21 Gennaio, 2017, 18:00:27 pm »
Eccomi anche qui :uhm:

Purtroppo, gran parte dei personaggi non ha avuto l'adeguato spazio che doveva (fortuna che i protagonisti dovevano essere i gold), anzi molti non sono neanche stati gestiti... perciò non voterò tutti.

Santuario:

Mu - (non valuto, non fa praticamente nulla)
Aldebaran 8 (bel personaggio, che Okada risalta in meglio... peccato non faccia quasi nulla)
Saga 10 (doppiogiochista d'eccellenza, che aiuta Ponto nel suo piano... senza contare l'epico Saga vs Crono! Francamente, visto la sua copertura, credevo avrebbe avuto meno spazio, invece...)
Deathmask 8 (idem per Aldebaran, risaltato in meglio, ma non fa nulla alla fine)
Aiolia 2 (carattere diverso da quello classico, reso più testa calda superemotiva come classico stereotipo da protagonista shounen... è un miracolato peggio di Seiya, che in una notta fronteggia almeno una volta tutti i nemici, in fila e quasi senza pause... ed è un ladro di spazio... G sta per gold saint, ma fa tutto Aiolia, gli altri gold stanno li a commentare i suoi scontri praticamente... cioè, è come se nei classici, Seiya avesse affrontato tutti i gold saint di fila, da solo (sconfiggendone 5), mentre gli altri protagonisti stavano li a dire "oh, il suo cosmo è ridotto ad un lumicino"... e poi, oltre ai miracoli che tira, ci sono un paio di grosse incoerenze che lo riguardano...)
Shaka 8,5 (Shaka è Shaka, ma mi spiace dargli così poco... ha leggermente più spazio rispetto agli altri gold, 3 giganti li shotta lui, però... uno scontro, mancato, con un titano ci sarebbe stato)
Dohko - (non valuto, non fa praticamente nulla)
Milo 8 (carattere diverso dai classici, ma diciamo che ci potrebbe stare... anche per lui, poco spazio nel complesso)
Aiolos 9 (mi è piaciuta molto la rielaborazione di Okada di questo saint, è il primo, e finora unico, sagittario che apprezzo)
Shura 7,5 (è l'unico a sconfiggere un titano, oltre al miracolato leoncino, e va bene... lo scontro con Crio è epico... mi è andato meno a genio il fatto che Okada l'abbia cambiato caratterialmente, rendendolo più simile allo Shura della saga di hades... perchè lo Shura fino alle 12 case era un bastardo infame, qua invece è un mezzo-pentito... un po incorente direi, sebbene non mi sia troppo dispiaciuto)
Camus 8 (come per gli altri gold, il problema è l'assenza di spazio... e si che un nemico ideale, Oceano, ce l'aveva... peccato)
Aphrodite 8 (anche questo pg, risaltato molto bene da Okada, ma... salva Aiolia, sconfigge un gigante, poi va a "Chi l'ha visto?" e veramente non si vede più)

Lythos 7 (personaggio carino... non mi tornano un po le proporzioni di Okada per lei, quando Aiolia la trova pare una bambina piccola, poi la rivediamo e sembra una coetanea di Aiolia)
Galan 8 (buon personaggio, ben inserito nella storia per Aiolos e per Aiolia soprattutto)

Titani e dei:

Crono 5 (delusione per il re dei titani, che il solitato carattere da dio arrogante e onnipotente che vuole massacrare tutti... per carità, ci sta, solo che speravo di meglio. Ottimo come poteri, ma del resto tutti i titani, come poteri e coerenza, son stati fatti bene)
Iperione 9 (uno dei titani migliori, leale fino alla fine al proprio sovrano, un vero guerriero)
Ceo 9,5 (è l'unico che smaschera che sospetta di Ponto prima della sua morte, infatti fa da maestro ad Aiolia appositamente... del resto, è il titano dell'intelligenza, e lo dimostra appieno... poi i fulmini neri sono una figata)
Giapeto 4 (l'ho trovato un coglione... per quanto abbia una caratterizzazione sua e dei poteri fighi, è un'idiota. Fa l'arrogante, come qualsiasi dio, e Mu gli fa un po abbassare la cresta. Poi, quando inizio a rivalutarlo nello scontro con Aiolia, dove scopriamo che lui e Temi vogliono solo salvere i figli, da bravi genitori... ammazza la moglie, e diventa un berserker senza lucidità... delusione)
Crio 9 (all'inizio mi sembrava il solito arrogante, ma già il fatto che non scelga Aiolia dimostra che è un pg intelligente... non sottostima gli umani, anzi riconosce il valore di Shura, e vuole affrontarlo al massimo... il loro scontro è stupendo, e il finale con Eurybia commovente...)
Oceano - (in pratica è Camus, solo che ancora più freddo lol peccato faccia pochissimo)
Rhea - (anche qui, il personaggio in se non era caratterizzato male, anzi... ma fa troppo poco)
Febe - (praticamente non s'è vista)
Tia - (praticamente non s'è vista)
Temi 8,5 (buon carattere, meno i poteri, ma ottima titanessa... francamente, l'unica delle 6 che è stata almeno un po gestita)
Teti - (praticamente non s'è vista)
Mnemosine 8 (anonima, vuota, in apparenza... trollosa inside, asseconda i piani del marito magistralmente)

Ponto 10 (L'ECCELLENZA di questo manga... un dio primordiale, figo e potente, un personaggio perfido, manipolatore, calcolatore, senza scrupoli... che però rispetta Saga. Lo adoro...)
Gea - (non è che si sia visto tanto di lei... non da poterla valutare)
Prometeo 8 (è un buon personaggio, peccato appaia solo in 2-3 occasioni)
Tizio misterioso 9 (non dovrei valutarlo, visto che è una comparsa di cui non sappiamo neanche l'identità... ma mi ha colpito molto in quello poche pagine, poi pare un di Ponto, e io 2 idee su chi possa essere le avrei...)

Giganti:

Drago di perla 7,5 (è l'unico gigante con un minimo di rispetto per l'avversario, non il solito arrogante)
Fiamma Azzurra 6,5 (non so perchè, forse per via che è l'unico nemico che affronta DM, ma non mi è troppo dispiaciuto)
Bestia d'ambra 6 (meglio dei restanti giganti, ma comunque nulla di eccezionale)
Armatura di giada 6 (idem come sopra)
Gli altri giganti sono troppo anonimi 4 (appunto, anonimi, introdotti solo per essere shottati)

.

Kanon, Shion, Shiryu e Ade non li valuto, praticamente non ci appaiono nell'opera. Per i silver saint vari, Noesis mi ha colpito un po, ma anche loro, non hanno spazio alla fine... sebbene vederli mi abbia comunque fatto piacere (in particolare per Misty, non me l'aspettavo)


EDIT: per delle considerazioni generali sul manga di Episode G, il topic è questo qui? Se no, vi chiederei di dirmi dove posso scriverle? :uhm:
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2017, 18:02:22 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: EPISODE G: Commenti e voti sui personaggi
« Risposta #131 il: 21 Gennaio, 2017, 21:21:32 pm »
Aggiornato pure qui. Fortuna che ora abbiamo quasi finito LOL

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: EPISODE G: Commenti e voti sui personaggi
« Risposta #132 il: 22 Gennaio, 2017, 03:26:06 am »
Comincio con i gold.
Purtroppo,Ioria a parte.
Gli altri appaiono talmente poco,che è oggettivamente impossibile dare una votazione.
Non li si può neanche considerare personaggi secondari;ma mere comparse,con ruoli estremamente marginali ed irrilevanti.
Sarà una votazione molto veloce  :sisi:.
...
...
...
Mur-NP
Aldebaran-NP
Saga-NP
Death mask-NP
Ioria-10
Shaka-NP
Dohko-NP
Milo-NP
Aiolos-NP
Shura-NP
Camus-NP
Aphro-NP
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: EPISODE G: Commenti e voti sui personaggi
« Risposta #133 il: 22 Gennaio, 2017, 09:48:54 am »
Aggiornato :sisi:
Comunque da regolamento del post dovresti dare un minimo di motivazione ai voti :ninja: (a parte i "NP", che mi pare auto-esplicativo sia per mancanza di cose da valutare :ya: )

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: EPISODE G: Commenti e voti sui personaggi
« Risposta #134 il: 22 Gennaio, 2017, 10:23:56 am »
Semplicissimo.
Non ci sono sufficienti informazioni,per dare una valutazione.
Se in un volume,tizio appare in una vignetta sola,dicendo "Ioria,sarò sempre tuo amico"(tipico dialogo da comparsa G).
Che c@zzo di voto gli puoi dare?!
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: EPISODE G: Commenti e voti sui personaggi
« Risposta #134 il: 22 Gennaio, 2017, 10:23:56 am »