Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Taverna  (Letto 12693 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #75 il: 11 Aprile, 2015, 01:47:28 am »
*La conversazione andò avanti molto tranquillamente, Raffaele e Deryck mostrarono a Van Anh come potessero avere un rapporto molto stretto..*

-Ricordi quello che ti ho detto per il conto del Maestro Atticus, Van Anh?!?..Bene, questo vale anche per il Cigno..fallo arrabbiare ed è capace di congelarti anche le sopracciglia!

*Risero e tutti si sentirono a proprio agio, poi il Silver Saint dell'Aquila rispose alla sua domanda, spiegando come il periodo non fosse dei migliori e che gli Spectre stavano dando non pochi problemi alle zone d'Europa, ma lui e Raffaele non erano spaventati e volevano poter aiutare il prima possibile. Il Cigno poi rispose alle curiosità della piccola Fenice..*

-Devi sapere, mia cara, che gli spectre sono l'equivalente di noi saint, fedeli al dio dell'averno Ade. Le nostre divinità sono sempre state in lotta tra di loro per la supremazia sulla terra. Ti lascio immaginare cosa Ade farebbe all'umanità se dovesse vincere.
Ma non sono solo loro i nostri nemici. Durante i nostri viaggi ho avuto modo di sperimentare in prima persona, e il tuo maestro con me, come gli spectre non siano i soli di cui dobbiamo preoccuparci. Ma per ora godiamoci la bella serata. Oste, un altro giro al tavolo!-


-Questa è un altra cosa che devi ricordarti sempre, non c'è mai da fidarsi degli Spectre..anche se devo ammettere di averne affrontato uno una volta, ed era un uomo dal grande spirito e incredibilmente forte ma rispettoso delle regole. Probabilmente ognuno di loro può essere forte altrettanto o ancora di più, quindi dovrai allenarti sempre più duramente se vorrai essere d'aiuto in questa guerra contro il male, mi hai capito?..
Adesso si, mi andrebbe proprio un altro goccetto..per te però soltanto altro succo! ahahahah


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #76 il: 11 Aprile, 2015, 04:02:47 am »
*Van Anh si sentiva al settimo cielo, essere in mezzo a costoro, essere ACCETTATA da loro, essere una di loro, sorrise alle loro battute e ascolto' le loro spiegazioni. Colpita dalla speigazione sugli spectre fece alcune domande*

-Oh ok , quindi puo' congelarmi le soppracciglia? Vuol dire che dovro' scongelarmi usando le mie fiamme! Oh quindi lui e' l'uccello delle forze fredde ed io quello delle forze brucianti!? Siamo gli opposti quindi!? ...Ah! Gli Spectre sono i Cavalieri di Ade, allora anche gli altri Dei hanno i loro rispettivi Cavalieri? Mi dici che gli Spectre non sono tutti malvagi? Ne hai conosciuto qualcuno che era diverso? Oh...questo non vale per i Saint di Atena vero? Non ce ne qualcuno malvagio vero??
Questo mi farebbe parecchio preoccupare....-


Vanh Anh penso' all uomo che d'apprima l'aveva salvata, ma che poi aveva tentato di violentarlaed incomincio' ad incupirsi...poi penso' all'altro cristiano perdette la vita cercando di aiutarla....un brivido le percorse la schiena*


-Non sopporterei questo tipo di ....traditori...-

*Disse stringendo i pugni*
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2016, 03:24:38 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #77 il: 21 Aprile, 2015, 12:42:40 pm »
la spontaneità di Van aveva fatto ridere tutti

-AHHHA VAN  non ti preoccupare un saint rimane un saint anche dopo la morte, certo ci può essere che qualcuno che possa perdere la via, ma ci sara sempre qualcuno a dargli un bel cazzotto. Non esiste cavaliere che non riprenda i sensi, ricevendo un colpo imbevuto di cosmo amorevole-

le ultime parole Atticus le disse strizzando occhio destro, poi guardo dalla finestra della taverna, e poi si rivolse nuovamente ai saint

-bene ragazzi grazie per queste belle risate ma il dovere mi chiama...e credo che fra poco riceverete notizie interessanti... Selene andiamo-

La donna fece un cenno di assenso con il capo e segui il silver saint fuori dalla taverna
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #78 il: 21 Aprile, 2015, 12:48:32 pm »
mentre Atticus e Selene uscivano dalla taverna, un soldato entrava in gran carriera, nella tavena e ando ad affiggere un manifesto nella bacheca. dopo aver affisso il manifesto usci dalla taverna

INDETTO UN NUOVO TORNEO SAINT

per ordine del grande sacerdote è stato indetto un nuovo torneo saint,
 chi tra questi valenti condottieri vincerà tutti gli scontri??

in torneo inizierà tra 20 giorni a partire da oggi, saint preparatevi agli scontri
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #79 il: 21 Aprile, 2015, 14:35:44 pm »
*Con una strizzata d'occhio Atticus si congedò dal resto del gruppo. I tre continuarono a scherzare mentre un soldato entrò ed affisse qualcosa alla bacheca. Raffaele  andò incuriosito davanti alla bacheca per leggere cosa egli avesse affisso e ne approfittò per prenotare un altro giro al tavolo.*

-Wow! Compari, un altro torneo è alle porte!-

*Vide poi l'espressione dei suoi compagni e si accinse a parlare, non prima di aver affisso il suo simbolo, un cigno di  ghiaccio, al bando.*

-Giusto! Tu Van non sai di che sto parlando, mentre tu Deryck non potrai partecipare! Mi dispiace compare, sarebbe stata l'occasione di vendicarmi dello scorso torneo. Comunque mia cara ti spiego in cosa consiste il torneo: i partecipanti, che per iscriversi devono firmare il bando su quella bacheca, si scontreranno in combattimenti singoli. In più verremo osservati da qualcuno che valuterà la nostra prova (il ruolaggio). Chi farà più punti tra vittorie e prestazioni verrà dichiarato vincitore. In più verrà convocato per una missione molto particolare. Infine il vincitore non potrà partecipare al torneo successivo, motivo per il quale il tuo maestro è escluso.-

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #80 il: 21 Aprile, 2015, 15:39:44 pm »
*Van Anh ascolto' le parole del cavaliere del cigno con attenzione sempre piu' crescente*

-Sembra molto interessante! Allora non posso esimermi, voglio partecipare! Non piu che altro per vincere, ma per affinare le mia capacita', per fare esperienza, a questo proposito penso che vorro' allenarmi con altri Saint qui al Grande Tempio, e' possibile vero? Comunque, come si fa ad iscriversi?-
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2015, 20:59:56 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #81 il: 05 Maggio, 2015, 16:13:13 pm »
La porta della taverna si spalancò di botto mentre Kyros entrava correndo a più non posso verso il bancone. Anf.. anf... Sono... anf... ancora.. anf anf in tempo per iscrivermi al torneo?! Disse mentre cercava di riprendere fiato, il giovane cavaliere di Andromeda se ne era quasi dimenticato e temeva, come suo solito di essere in ritardo. Il barista, divertito rispose: Certo, la bacheca è lì... peccato che il torneo sia riservato solo ai cavalieri del Grande Tempio. Kyros lo guardò stranito, non aveva indosso l'armatura e per questo molto probabilmente non l'avevano riconosciuto; Kyros non amava portarla in pubblico, se non strettamente neccessario, per via delle fattezze femminili delle sue vestigia. Io sono un cavaliere! Rispose stizzito e poi si accostò alla bacheca per mettere il suo nome. Beh cavaliere di cosa? Dov'è la tua armatura allora?Kyros liquidò il barista rapidamente senza dare spazio ad altre provocazioni e successivamente si avviò verso l'uscita per tornare a casa. La vedrai quando sarà al momento, al torneo!

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #82 il: 11 Maggio, 2015, 14:27:07 pm »
Era giunto il giorno del torneo, tutti gli astanti erano in fermento, volevano sapere come si sarebbero svolti gli incontri e su chi scommettere, ma dopo qualche minuto furono accontentati, la porta della taverna si spalanco e un soldato con la pergamena entro e affisse la pergamena sulla Bacheca

TORNEO SIANT

Bonze

1° scontro Kyros di Andromeda vs Raffale del Cigno lo scontro avvera nell' Arena dei duelli il primo ad attaccare sara Kyros di andromeda

Van Anh Alexandra turno di riposo
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #83 il: 11 Maggio, 2015, 19:45:33 pm »
*Van Anh stava correndo verso la Taverna, il gran giorno era giunto. Sarebbero stati annunciati a breve gli ordini dei combattimenti del suo Primo Torneo! La giovane Saint son stava piu' nella pelle, arrivo' ansante alla Taverna prorpio nel momento in cui un soldato stava affigendo una pergamenra*

-...pant...pant...eccomi, allora, io con chi...anf... dovro' comba....cosa?...mah!?!?! Come?...nooo che delusione...ma cio' vuol dire che l'amico di Kyros , Logan, non si e' iscritto? Ma come e' possibile!!-

*Delusa dal non poter subito partecipare al Torneo, Van Anh decise comunque di andare ad assistere al combattimento tra Kyros e Raffaele, e si incammino' verso l'arena*

§Aaahhh !...e si che ero prontissima ad iniziare il Torneo, chissa' come mai Logan non si sia iscritto...sara' impegnato in qualche missione! Ma avevo sentito che le missioni erano sospese per la durata del Torneo...Chiedero' a Kyros se sa qualcosa. Ma ora...all' Arena! Ho mi sono gia' allenata a lungo con Kyros, conosco le sua capacita' ed il suo modo di combattere, sono curiosa di vedere come combatte Raffaele! E' spiritoso e carino, vediamo se e' anche bravo come dicono, in ogni caso ho prorpio voglia di studiarmi il loro combattimento! VAI!§

*Date le spalle alla Taverna , la giovane Van Anh si stava incamminando verso l'Arena*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #84 il: 26 Maggio, 2015, 22:10:25 pm »
il primo scontro era finito, con il risultato scioccante della resa di Kyros. Gli astanti era sorpresi ma bevvero alla salute dei sue saint che avevano dato spettacolo ora aspettavano con ansia l'incontro successivo.

TORNEO SIANT

Bonze

1° scontro Kyros di Andromeda vs Raffale del Cigno lo scontro avvera nell' Arena dei duelli Vincitore Raffale del cigno

Van Anh Alexandra turno di riposo


2° scontro Kyros di Andromeda vs Van Anh delle Fenice lo scontro avvera nell' Arena dei duelli il primo ad Attaccare è Van Anh

Classifica
Onira 2 punti
kyros 0
Van Anh 0 (uno scontro in meno)

« Ultima modifica: 27 Maggio, 2015, 11:21:04 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #85 il: 01 Giugno, 2015, 15:01:35 pm »
*Un sole bruciante splendeva quel giorno sul Grande Tempio. L'aria cocente costringeva parte della popolazione a rallentare i propri ritmi o a nascondersi in luoghi chiusi e freschi. Hyperion non faceva parte di quella minoranza, lui continuava ad allenarsi a dispetto di tutto. Aveva da poco ricevuto l'investitura a cavaliere, la Dea Atena lo aveva ritenuto degno di indossare le sacre vestigia del Dragone, simbolo di forza e saggezza. Tuttavia, i suoi superiori gli ordinarono di non adagiarsi sugli allori, di allenarsi in ogni istante di libertà che aveva.*

-...gli uomini hanno dei limiti ma ciò non ci impedisce di provare a raggiungerli...-

*Quelle parole le aveva sentite molto spesso dal suo arrivo al Grande Tempio un mese prima ma il loro vero significato sembrava sfuggirgli per questo continuava ad allenarsi come aveva sempre fatto.*

§Sono sicuro che il significato di quelle parole arriverà da sé al momento opportuno, per ora devo continuare a muovermi!§

*I muscoli del suo corpo erano costantemente in fase di lavoro e la sua pelle ricoperta di sudore. Benché il giovane avesse appreso le basi sull'utilizzo del Cosmo preferiva continuare ad allenare il suo fisico ed il combattimento in mischia che gli era ormai tanto familiare. Passarono un paio d'ore prima che Hyperion giudicasse quella fase d'allenamento conclusa. Una volta caricatosi la Pandora Box in spalla si diresse verso un fiumiciattolo lì vicino e lavò via la stanchezza nelle sue fresche acque. Mentre si rivestiva ricordò di aver visto una locanda presso il villaggio alla base del Grande Tempio, era trascorso molto tempo dall'ultima volta che aveva potuto assaggiare un pò di alcohol come era solito fare mentre militava nell'esercito britannico. Lungo la strada per la taverna incontrò pochissime persone forse a causa del caldo soffocante. Arrivato nei pressi dell'edificio si fece strada all'interno e subito un'ondata di piacevole aria fresca gli inondò il viso. Alcuni mercanti e uomini d'affari stavano mangiando e bevendo in un angolo appartato della locanda mentre il resto dei tavoli erano occupati da contadini e qualche soldato. Arrivato al bancone posò la sua armatura a terra ed ordinò un boccale di birra fresca che gli fù subito servito; già dal primo sorso notò che il sapore era nettamente diverso da quello che era abituato a bere nella sua terra, le Indie Occidentali ma tuttavia era gradevole e non se ne lamentò. Girando lo sguardo verso sinistra il suo sguardo cadde su di un gruppo di uomini completamente ubriachi. Il più grande di loro era un omone alto più di 2 metri, la sua voce roca poteva essere udita da tutti i presenti nella sala e dalle persone in strada che passavano di lì.*

-Se avessi incontrato quell'uomo qualche anno fà sono sicuro che mi sarei alzato e lo avrei pestato fino a farlo svenire ma ora sò ciò che è giusto e sbagliato fare...-

*Hyperion, tornò a fissare il suo boccale e fece per prendere un altro sorso di birra quando un forte colpo arrivò dal suo lato sinitro facendogli rovescare il liquido sul bancone. Voltandosi notò che l'omone chiassoso era in piedi e con sguardo bieco fissava il giovane cavaliere.*

-Hey, piccolo cavaliere...che cosha avevi da guardare poco fà, eh!?-

*L'uomo si fece avanti seguito dai suoi compari. Hyperion non si mosse ma continuò soltanto a fissarlo. Sapeva che di tanto in tanto poteva incontrare delle teste calde in una locanda ma quel giorno non aveva voglia di combattere contro qualcuno di inferiore a lui. Tirò fuori dalla tasca due monete d'argento e pagò l'oste, si alzò in piedi, raccolse la Pandora Box al suo fianco e si diresse verso l'uscita.*

-Ecco, guardatelo come scappa questo piccolo cavaliere! SEI UN CODARDO!-

§Non ho tempo da perdere con quelli come lui, pestarlo non mi darebbe soddisfazione e comunque è l'alcohol a parlare...§

*Arrivato all'uscita notò una bacheca recante affissi alcuni avvisi ed uno di questi incuriosì il ragazzo.*

§E' in atto un torneo ed io non né sapevo nulla!? Poco male, parteciperò la prossima volta, una volta che il mio fisico riuscira a star dietro a quello degli altri cavalieri...ma la curiosità è troppa. Farò un  salto all'arena...vediamo di cosa sono capaci questi Saint!§

*Il pensiero della lotta sembrava aver risvegliato qualcosa in Hyperion, un istinto primordiale che ormai poteva essere difficilmente acquietato.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #86 il: 08 Agosto, 2015, 09:50:58 am »
TORNEO SIANT

Bronze


1° scontro Kyros di Andromeda vs Raffale del Cigno lo scontro avvera nell' Arena dei duelli Vincitore Raffale del cigno

Van Anh Alexandra turno di riposo


2° scontro Kyros di Andromeda vs Van Anh delle Fenice lo scontro avvera nell' Arena dei duelli vincitore Kyros di Andromeda


3° scontro Van Anh delle Fenice vs Raffale del Cigno lo scontro avvera nell' Arena dei duelli Vincitore  Raffale del Cigno

Classifica
Onira 4 punti
kyros 1,5
Van Anh 1,5




Vincitore per la categoria Bonze Saint: Raffaele del Cigno

Spoiler
premio al vincitore 3 punti stat indivisibili da aggiungere all' atk, o def, o stm o csm
Il secondo arrivato ha la facoltà di decidere nel prossimo torneo l'ordine in cui vuole affrontare i propri avversari
[close]

I  vincitori dei due tornei dovranno partire per la Zona Neutrale dove tenteranno di fermare l'avanzata dei spectre


« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2015, 22:37:40 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #87 il: 25 Gennaio, 2016, 21:27:28 pm »
*La giovane Van Anh stava scendendo dal Monastero di Meteora, era felcie, aveva conosciuto la Maestra Stella, una donna fantastica, e si era addestrata ad essere ancora piu' veloce! mentre tornava al Grande Tempio decise di allenarsi, correndo velocissima e colpendo a ripetizione il fianco della montagna. I suoi colpi, dotati di un adiscreta potenza, sono pero' talmente veloci da non essere quasi visibile ad occhi umani. Colpisce a ripetizione, riducendo la dura roccia in pulviscolo. Sorridendo , inebriata dalla sua stessa velocita' continua senza sosta, senza accorgersene le fiamme che dormono sopite in lei fuoriescono violente, circondandola, e accompagnado suoi colpi. Lingue di fuoco tracciate nell'aria che esplodono in miriadi di colpi contro la roccia. D'un tratto  la parete rocciosa della montagna si frantuma in enromi massi che crollano sulla giovane, che troppo concentrata nei suoi affondi infuocati, non si accorge di nulla e ne viene sepolta.
Il buio. Buio completo. La giovane Sacerdotessa guerriera della Fenice brancola nell 'oscurita'. Sente il suo proprio resipiro ed il battito del suo cuore. Ma non vede nulla. Prova a muoversi, ma non si muove di un millimetro. Tenta di parlare ma nessun suono esce dalla sua bocca. Non capisce, che cosa succede? Ha gia' provato questa sensazione, la morte, ma il potere della sua Costellazione l'ha sempre riportata in vita, perche' ora nulla succede? Che sta succedendo?
Poi una voce, flebile voce, poi...una piccolaluce in lontananza, che diventa sempre piu' grande, una luce dorata ed intensa, calda. Ora vede, l'oscurita' e' dissolta. vede solo luce, ed una figura. Una figura circondata d'Oro! Un volto magro, con la braba incolta, occhi scavati, ma profondi e vivi. Il corpo esile, ma che da la sensazione di forte e resistente, un sorriso calmo e rassicurante, una voce che la fa lacrimare. La figura indossa un Armatura d'Oro, come quella di Atticus del Leone. Ma e' diversa, una lunga coda con un aculeo acuminato adorna il suo elmo. Che sia il Gold Saint dello Scorpione? Non lo ha mai conosciuto, chi e' costui? Lo sconosciuto allunga la mano , vuole aiutarla a rialzarsi*


-Non posso muovermi!-

*ora la voce esce dalla favella della giovane*

-Oh! si ecco la mia mano, chi sei tu?-

-Dammi la mano giovane sconsiderata!
I tuoi poteri sono grandi, tu hai un legami diverso dagli altri con la vita e la morte.
Ma la vita non e' uno scherzo, non devi mai smettere di andare avanti, se cadi, rialzati e continua ad andare avanti!
E ricorda, coloro che sono caduti, come me, ti guardano dall'alto, ti accompagnano, ti spronano.
Siamo sempre con te, anche se solo con lo spirito-


-ma..ma chi sei tu? Perche' sei qui ad aiutarmi?-

*Chiede la giovane rialzandosi, mentre il Cavaliere D'Oro l'aiuta a rimettersi in piedi*

-Il mio nome? Oh...e' passato tanto tempo da quando qualcuno ha pronunciato il mio vero nome.
Ma tu puoi chiamarmi Hunter di Scorpio.
Ora va, torna a casa ragazzina-


*Arruffando con la mano i capelli della giovane Vientamita, Hunter sorride con gentilezza*

-Vai ora, Hunter di Scorpio di guardera' sempre dall'alto della volta celeste-

*Tutto sparisce e Van Anh e' sveglia ed illesa, sopra i detriti del monte franato.
Di corsa si dirige al Grande Tempio, deve parlare con qualcuno, qualcuno che le spieghi cosa e' successo
Si reca rapida alla taverna, entra trafelata e si siede*


-Oste ho bisogno di bere acqua fresca, e di parlare con il nobile Atticus! Pensi cho oggi verra'?-
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #88 il: 25 Gennaio, 2016, 21:48:14 pm »
Atticus stava dirigendosi verso la Quinta Casa, quando improvvisamente senti un particolare potente emanazione cosmica, ma di natura gentile, purtroppo spari velocemente. A quel punto decise di andare a bere qualcosa alla Taverna. Entro nella taverna e si sedette al suo solito posto vicino alla finestra. Dopo qualche secondo Van Ahn si avvento verso il suo tavolo, e come una furia gli racconto cosa fosse successo

-Hai detto Hunter dello Scorpione???!!!! Ne sei sicura???-

La ragazza fece un cenno di assenso, allora Atticus Prosegui nel parlare

-Allora Van sei stata fortunate, hai incontrato lo spirito del leggendario saint Hunter dello scorpione, era il saint più forte della sua epoca, non fu mai sconfitto in battaglia, ogni avversario contro di lui non aveva scampo, ma con i suoi compagni era un uomo gentile a tra i più leali, era destinata a diventare Grande sacerdote, ma purtroppo una grave malattia ne ha causato la scomparsa, ma si dice che abbia tenuto duro fino alla fine come un vero saint... devi essere contenta e onorato per aver incontrato il suo spirito...Ora bevi e brindiamo a lui...A HUNTER DELLO SCORPIONE -
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2016, 20:40:26 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #89 il: 28 Gennaio, 2016, 11:18:49 am »
*Con la bocca spalancata, e gli occhi che si inumidiscono dalla commozzione , la giovane Van Anh ascolta le parole di Anto.
Quindi afferrando il suo bicchiere di succo d'arancia risponde*


-Sono onorata da questo incontro!
Terro' alla mente gli insegnamenti di questo nobile Saint!
E rimarra' per sempre nel mio cuore!
Che lo Spirito dello Scorpione segui la piccola Fenice!
Grazie Atticus per la spiegazione! E GRAZIE A TE HUNTER DI SCORPIO!!
Brindiamo!!-


*Tra lacrime e sorrisi i due Saint , nonostante la loro disparita' di grado, brindano in amicizia nel nome dell'ntico Gold Saint dello Scorpione.  HUNTER DI SCORPIO!*



Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2016, 11:20:48 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Taverna
« Risposta #89 il: 28 Gennaio, 2016, 11:18:49 am »