Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo, fruttarismo, crudismo e simili?  (Letto 39481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #120 il: 04 Ottobre, 2014, 11:51:59 am »
Oddei, ci sono tanti quotidiani online, dai nomi improbabili, che purtroppo sono seri.

Spoiler
E ahimè, conosco gente che ragionamenti del genere li fa DAVVERO, aldilà che siano vegani o meno. Sul serio, non sto scherzando
[close]

Italiano a parte, del secondo screen la cosa che più mi inquieta nella risposta è il fatto che la tipa (o tipo), asserisca che non è nutrizionista, ma che molte vegane potrebbero farlo, grazie anche al potente mezzo meglio noto come internet XD
Con questa logica non serviranno più i dottori dato che molte informazioni sulle malattie le possiamo trovare in rete  :D

per l'ultimo beh.... più miele per la sottoscritta  :yea:


Parlando appunto di lercio XD

http://www.lercio.it/vegani-fruttariani-arriva-la-filosofia-vita-definitiva-i-sassariani/

Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2014, 12:18:42 pm da Sherazade~ »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #121 il: 21 Ottobre, 2014, 12:48:24 pm »
Perle da condividere, questi purtroppo sono tutti seri

Spoiler
la sanità mentale
[close]
Spoiler
go bretaharian
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
complottismo everywhere
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler




amore animalista come si suol dire presso le persone normali
[close]

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #122 il: 21 Ottobre, 2014, 13:49:54 pm »
 *err che gente

Di quella poverina ne avevo sentito parlare, dimostrazione di come questa gente, vegetariani e affini, colmi d'amore ecc., siano dei grandissimi idioti!
Io spero che questi simpaticoni vadano ad esprimere il proprio amore nella giungla o nella savana. I carnivori del posto ringrazieranno.


E tra parentesi, parlano di madre Natura, Madre terra ecc. da "pagana" quale sono, tutte le boiate che dicono vanno contro madre natura XD
È nella nostra natura essere onnivori
 :D
Spoiler
[close]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #123 il: 21 Ottobre, 2014, 14:52:11 pm »
io non so se ridere o piangere a quello che leggo :nuu:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #124 il: 21 Ottobre, 2014, 20:32:25 pm »
Citazione
È nella nostra natura essere onnivori
Sciocchezze l'uomo è naturalmente un melariano lo dicono Valdo Vaccaro, Armando D'Elia, Arnold Eheret e pure The China Study......


Dovreste vedere le lotte su internet tra melariani integralisti e semplici vegani che addirittura mangiano frutta acida e verdura :LOL:

io non so se ridere o piangere a quello che leggo :nuu:
Ridete prima tanto questi sono tutti idioti e leoni da tastiera i pochi idioti che fanno digiuni di un anno o diete cazzariane ci lasciano la pelle e danno ragione a Darwin1 (mi dispiace molto per quelli che invece fanno rimettere la palle ai bambini :-\ quelli li picchierei con le mie mani), i fanatici animalisti sono così solo tra le loro organizzazioni e gruppi FB, nella realtà sono 4 gattare isteriche e vorrei vedere se arrivasse loro una vera denuncia.
Purtroppo FB è diventato in breve l'anarchia delle minacce, degli insulti e degli auguri di morte ma lì ci sarebbe da riempire le patrie galere per decenni.....

Io piango solo in periodo elettorale perchè il loro voto vale come il mio  :( :(

Se volete ridere vi consiglio una pagina Veg fanatica che non tratta solo di alimentazione (è complottaro, peppegrillino, sciachimista, alternativo contro Big PHARMA, signoraggio bancario e tante altre cavolate varie)
https://it-it.facebook.com/pages/Scienza-di-Confine/188189217954979
Passeteci se avete tempo, troverete cose divertenti.
Giusto l'altro ieri io mi stavo scompisciando con questa :LOL: :LOL: :LOL:
Spoiler

" VE LO DICO IO LA TERRA è FERMA! "

Lo affermava lo scienziato italiano Pier Luigi Ighina.

Di lui avevamo parlato tempo fa, della sua macchina per creare la pioggia o portare il Sole e della sua valvola anti-terremoti.

"Anche Galileo si fece fregare, seppur fosse bravino come scienziato.
Ha preso un abbaglio dovuto allo scontro tra energia solare e energia terrestre.

Il contrasto tra queste due, provoca l'effetto ottico che ha ingannato per millenni la scienza ufficiale.

La Terra è frema e fermo è anche il Sole.
Noi ci illudiamo che tutto sia in movimento, la verità è che si muovono solo le due energie.

Vedete, la scienza ufficiale ha ottenuto grandi risultati, ma ha studiato la Materia già fatta.
Cioè l'ha disfatta per vedere come è composta.
Noi invece risaliamo al principio stesso della materia..

Siccome sappiamo che siamo immersi nell'energia, arriviamo a conclusione che la materia non è altro che energia solidificata.

L'energia solare scende verso la Terra con movimento a spirale.


Il SEGRETO di MADRE NATURA

Pier Luigi Ighina : Perché la lucciola fa la luce chiara fredda ? Come faceva a fare questa luce ?

Allora cos’è successo che lui (Marconi) ha studiato la lumaca , la lumaca è il nutrimento della lucciola , la lucciola si alimenta solo ed esclusivamente della lumaca.

Allora Guglielmo Marconi cos’ha detto : se la lucciola s’alimenta della lumaca , la lumaca deve avere un segreto per produrre la luce.
Ecco la lumaca quando cammina in questo modo con la sua casetta in alto tramite la spirale riceve energia solare.

Quando invece è in questa posizione , cioè è con l’abitacolo suo in verticale è ferma , non si muove , però percepisce l’energia solare ed energia terrestre.

Quando invece cammina in questo modo, cioè il suo abitacolo è verso il basso, riceve l’energia terrestre.

Tutto questo è causato dalle spirali. La spirale ha dato indicazione a Guglielmo Marconi che l’energia solare scende a spirale con indicazione destrosa (rotazione a destra) , entra nella terra ri-esce (fuoriesce) nuovamente dalla terra a senso contrario. (rotazione a sinistra)

In somma la materia si crea non dal nulla , ma dall’unione delle due energie monomagnetiche , quella solare calda Gialla e quella Terrestre fredda Blu.

Per questo nel mondo vegetale domina il colore verde (unione risultante del Giallo + Blu), la natura utilizza queste 2 energie e crea a proprio piacimento tutto quello di cui ha bisogno per la crescita, lo fa e basta senza rendercelo noto!

Se noi prendiamo queste due energie e le blocchiamo otteniamo una cosa solida: la CELLULA

La VITA, la MATERIA, tutto nasce dall'incontro scontro delle due energie. E' il segreto della Vita. Il trucco è tutto qui.."

Le spirali che utilizza la natura sono quelle stesse dei nuclei del DNA che infatti sembra replicarsi “dal nulla” e si separano come se si respingessero 2 calamite di uguale polarità...

Concludendo, ai molti questa teoria può sembrar bizzarra, ma osservando le ultime foto notturne digitali, tanto di moda in questi anni, qualche domanda viene da farsela.

Eseguendo vari scatti nella stessa posizione e poi sovrapponendoli in un unica foto, il risultato è la luce delle stelle con rotazione a spirale....


........ che dire boh senza parole.........
[close]


1 a proposito
http://www.adnkronos.com/salute/2014/10/20/allarme-fertilita-per-vegetariani_FY1mwIRCG70xmLATz5zt7K.html
http://www.fertstert.org/article/S0015-0282%2814%2901556-8/fulltext

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #125 il: 21 Ottobre, 2014, 20:42:21 pm »
Ma nessuno pensa che la frutta e la verdura potrebbero avere dei sentimenti?
Il semplice fatto che non abbiano occhi pucciosi, non li esclude dalla categoria degli esseri viventi.

Morale di tutto ciò: Mangiate Sassi :yea:

Però, secondo alcune teorie riconosciute, la Terra sarebbe un essere vivente chiamato Gaia. Quindi mangiare i sassi, o la terra, sarebbe come mangiare Gaia.
Allora di cosa dovremmo nutrirci? :uhm:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #126 il: 21 Ottobre, 2014, 20:53:43 pm »
Citazione
Allora di cosa dovremmo nutrirci?
Di prana, energia solare per sintetizzare gli zuccheri e azoto atmosferico per sintetizzare le proteine  :sisi:
Nella nuova biologia di queste menti illuminate saremmo un incrocio tra le alghe, i cianobatteri e gli azotofissatori.  :sisi:

Introduzione
Si tratta di un modo di nutrirsi - conosciuto da millenni da iniziati e alcune popolazioni - che dà salute, maggiore forza fisica e mentale, e che vi fa risparmiare centinaia di euro al mese rispetto al normale budget personale per l'alimentazione: l'alimentazione pranica.

L'alimentazione pranica, da anni praticata da Genesis Sunfire (prima Jericho) e da Jasmuheen, e da sempre praticata da molti yogi orientali e da appartenenti alle società segrete di grado elevato, implica la progressiva riduzione dell'assunzione di cibo, per terminare con la totale abolizione di ogni cibo.

Il cibo infatti non serve - come insegna la scienza ufficiale - per fornire al corpo le proteine e i carboidrati di cui ha bisogno, ma per fornire al corpo il Prana, la sostanza vitale ben conosciuta alla tradizione orientale.

Il cibo andrebbe quindi assunto solo nei primi anni di vita, per poi essere ridotto progressivamente fino alla sua totale scomparsa dalla nostra dieta.

L'assunzione del Prana è regolata dalla ghiandola pineale, un organo importantissimo del nostro corpo, situato al centro del cervello, che però è trascurato dalla scienza ufficiale, la quale sostiene che esso sia praticamente inutile (solo di recente si è scoperto che produce la cosiddetta melatonina, l'ormone che regola i ritmi del sonno e della veglia). In realtà l'importanza di questo organo era conosciutissima all'antichità, e il suo risveglio può aumentare moltissimo la qualità della vita.


Come si può arrivare all'alimentazione pranica.

- Facendo un graduale trapasso per gradi ai seguenti tipi di alimentazione: 1) vegetariana; 2) vegana; 3) ehretista; 4) fruttariana; 5) melariana (nutrizione con sole mele rosse).
Ciascun ciclo durerà qualche mese, per poi passare definitivamente alla dieta pranica.

- Mediante il cosiddetto Solar Healing, tecnica del guardare il sole. In tale ipotesi si possono evitare i passaggi intermedi vegetariani, vegani ed erhetisti.

- Mediante tecniche Yoga apposite.

- Con la combinazione di tutti i metodi precedentemente elencati.


Alla fine del percorso si potrà arrivare a non mangiare e bere per niente, oppure, nei casi in cui si avesse necessità di cibo in piccola quantità (o nei casi in cui si sia costretti a mangiare, per gola o per necessità sociali) si potrà mangiare mele rosse, uva nera, o anche pomodori e altre verdure. Le mele rosse sono comunque l'alimento più ricco di Prana e che dà maggiore senso di sazietà rispetto agli altri, che dovrà essere privilegiato rispetto a tutti gli altri alimenti

Se avete il coraggio di continuare la letttura
http://paolofranceschetti.blogspot.it/2011/08/alimentazione-pranica-cosa-e-e-come.html
http://www.liberamente.co/cms/articles/2013/11/20/alimentazione-pranica-un-cammino-d%E2%80%99eccezione

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #127 il: 21 Ottobre, 2014, 21:06:10 pm »
 :shock: :shock: :shock:

sono senza parole... ma davvero c'è gente che riesce a "vivere" ed a lavorare con delle diete del genere? :shock: :shock:

e sopratutto mi sento offesa ad avere il nick (badate bene il nick) di uno che predica che si vive di solo prana :nuu:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #128 il: 21 Ottobre, 2014, 21:33:52 pm »
Citazione
È nella nostra natura essere onnivori
Sciocchezze l'uomo è naturalmente un melariano lo dicono Valdo Vaccaro, Armando D'Elia, Arnold Eheret e pure The China Study......


Dovreste vedere le lotte su internet tra melariani integralisti e semplici vegani che addirittura mangiano frutta acida e verdura :LOL:

io non so se ridere o piangere a quello che leggo :nuu:
Ridete prima tanto questi sono tutti idioti e leoni da tastiera i pochi idioti che fanno digiuni di un anno o diete cazzariane ci lasciano la pelle e danno ragione a Darwin1 (mi dispiace molto per quelli che invece fanno rimettere la palle ai bambini :-\ quelli li picchierei con le mie mani), i fanatici animalisti sono così solo tra le loro organizzazioni e gruppi FB, nella realtà sono 4 gattare isteriche e vorrei vedere se arrivasse loro una vera denuncia.
Purtroppo FB è diventato in breve l'anarchia delle minacce, degli insulti e degli auguri di morte ma lì ci sarebbe da riempire le patrie galere per decenni.....

Io piango solo in periodo elettorale perchè il loro voto vale come il mio  :( :(

Se volete ridere vi consiglio una pagina Veg fanatica che non tratta solo di alimentazione (è complottaro, peppegrillino, sciachimista, alternativo contro Big PHARMA, signoraggio bancario e tante altre cavolate varie)
https://it-it.facebook.com/pages/Scienza-di-Confine/188189217954979
Passeteci se avete tempo, troverete cose divertenti.
Giusto l'altro ieri io mi stavo scompisciando con questa :LOL: :LOL: :LOL:
Spoiler

" VE LO DICO IO LA TERRA è FERMA! "

Lo affermava lo scienziato italiano Pier Luigi Ighina.

Di lui avevamo parlato tempo fa, della sua macchina per creare la pioggia o portare il Sole e della sua valvola anti-terremoti.

"Anche Galileo si fece fregare, seppur fosse bravino come scienziato.
Ha preso un abbaglio dovuto allo scontro tra energia solare e energia terrestre.

Il contrasto tra queste due, provoca l'effetto ottico che ha ingannato per millenni la scienza ufficiale.

La Terra è frema e fermo è anche il Sole.
Noi ci illudiamo che tutto sia in movimento, la verità è che si muovono solo le due energie.

Vedete, la scienza ufficiale ha ottenuto grandi risultati, ma ha studiato la Materia già fatta.
Cioè l'ha disfatta per vedere come è composta.
Noi invece risaliamo al principio stesso della materia..

Siccome sappiamo che siamo immersi nell'energia, arriviamo a conclusione che la materia non è altro che energia solidificata.

L'energia solare scende verso la Terra con movimento a spirale.


Il SEGRETO di MADRE NATURA

Pier Luigi Ighina : Perché la lucciola fa la luce chiara fredda ? Come faceva a fare questa luce ?

Allora cos’è successo che lui (Marconi) ha studiato la lumaca , la lumaca è il nutrimento della lucciola , la lucciola si alimenta solo ed esclusivamente della lumaca.

Allora Guglielmo Marconi cos’ha detto : se la lucciola s’alimenta della lumaca , la lumaca deve avere un segreto per produrre la luce.
Ecco la lumaca quando cammina in questo modo con la sua casetta in alto tramite la spirale riceve energia solare.

Quando invece è in questa posizione , cioè è con l’abitacolo suo in verticale è ferma , non si muove , però percepisce l’energia solare ed energia terrestre.

Quando invece cammina in questo modo, cioè il suo abitacolo è verso il basso, riceve l’energia terrestre.

Tutto questo è causato dalle spirali. La spirale ha dato indicazione a Guglielmo Marconi che l’energia solare scende a spirale con indicazione destrosa (rotazione a destra) , entra nella terra ri-esce (fuoriesce) nuovamente dalla terra a senso contrario. (rotazione a sinistra)

In somma la materia si crea non dal nulla , ma dall’unione delle due energie monomagnetiche , quella solare calda Gialla e quella Terrestre fredda Blu.

Per questo nel mondo vegetale domina il colore verde (unione risultante del Giallo + Blu), la natura utilizza queste 2 energie e crea a proprio piacimento tutto quello di cui ha bisogno per la crescita, lo fa e basta senza rendercelo noto!

Se noi prendiamo queste due energie e le blocchiamo otteniamo una cosa solida: la CELLULA

La VITA, la MATERIA, tutto nasce dall'incontro scontro delle due energie. E' il segreto della Vita. Il trucco è tutto qui.."

Le spirali che utilizza la natura sono quelle stesse dei nuclei del DNA che infatti sembra replicarsi “dal nulla” e si separano come se si respingessero 2 calamite di uguale polarità...

Concludendo, ai molti questa teoria può sembrar bizzarra, ma osservando le ultime foto notturne digitali, tanto di moda in questi anni, qualche domanda viene da farsela.

Eseguendo vari scatti nella stessa posizione e poi sovrapponendoli in un unica foto, il risultato è la luce delle stelle con rotazione a spirale....


........ che dire boh senza parole.........
[close]


1 a proposito
http://www.adnkronos.com/salute/2014/10/20/allarme-fertilita-per-vegetariani_FY1mwIRCG70xmLATz5zt7K.html
http://www.fertstert.org/article/S0015-0282%2814%2901556-8/fulltext

Quello della terra ferma me l'aveva condivisa il mio ragazzo ieri, posto il mio commento da FB

Citazione
"La Terra è frema" uno che scrive una cosa del genere non può che avere ragione XD

Scherzi a parte, la tristezza sale quando questi esseri privi di cervello inculcano, e pretendono di far seguire questa roba, anche ai bambini -.- a pedate fino alla fine dei secoli.

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #129 il: 21 Ottobre, 2014, 23:06:19 pm »
Certo...e poi ci mettiamo a fare la fotosintesi clorofilliana  :LOL: :LOL: :LOL:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #130 il: 22 Ottobre, 2014, 00:03:01 am »
Certo...e poi ci mettiamo a fare la fotosintesi clorofilliana  :LOL: :LOL: :LOL:
Sarebbe il loro sogno  :sisi: :sisi:

Ecco un'altro sulla via del melarismo/fruttarismo sostenibile  :sisi: :sisi:
Spoiler

[close]
Fanculo l'evoluzione, la paleoantropologia e l'archeologia :sisi: :sisi:
Spoiler
le pitture rupestri sono un complotto della lobby della carne evidentemente
[close]


Spoiler


cuccioli d'uomo  *err perchè la parola bambino fa schifo..... comunque l'ignorante in questione non sa che tutti i cuccioli di mammifero tendono a giocare per istinto innato (negli zoo si possono vedere vicino cuccioli di leone con conigli e ovviamente non li attaccano perchè ancora non hanno imparato a cacciare)
[close]


Spoiler
[close]
solo frutta perchè quella viene creata dalla pianta per diffondere il seme e riprodursi, mai mangiare la foglia verde e viva è una persona (Si c'è gente che lo pensa  :sisi:)

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #131 il: 22 Ottobre, 2014, 11:02:59 am »
Mi piacerebbe catapultare queste persone indietro nel tempo, distribuirle in vari periodi storici e fargli provare la sofferenza del morire di fame, la delusione dei raccolti rovinati dalla carestia, le "semplici" epidemie di influenza che sterminavano intere popolazioni, l'impossibilità di importare cibi esteri perché si deteriorano facilmente, ecc.
E' facile parlare con i mezzi che abbiamo oggi, ma se ci pensate certi alimenti che nutrono questi vegetariani/vegani non dovrebbero neanche esistere nelle nostre zone.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #132 il: 22 Ottobre, 2014, 12:31:50 pm »
Mi piacerebbe catapultare queste persone indietro nel tempo, distribuirle in vari periodi storici e fargli provare la sofferenza del morire di fame, la delusione dei raccolti rovinati dalla carestia, le "semplici" epidemie di influenza che sterminavano intere popolazioni, l'impossibilità di importare cibi esteri perché si deteriorano facilmente, ecc.
E' facile parlare con i mezzi che abbiamo oggi, ma se ci pensate certi alimenti che nutrono questi vegetariani/vegani non dovrebbero neanche esistere nelle nostre zone.
magari senza neanche i vestiti, perchè quelli per procurarseli dovrebbero uccidere animali :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #133 il: 22 Ottobre, 2014, 14:00:57 pm »
Esatto.
E poi è dimostrato scientificamente che l'uomo è onnivoro.
Attualmente esistono piccole comunità, specialmente nel Sud-America, che vivono in totale isolamento dal mondo esterno, che si comportano in modo primitivo e sopravvivono grazie alla caccia e alla frutta e verdura che trovano commestibile. E si vestono di pelli d'animale.

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #134 il: 22 Ottobre, 2014, 14:06:43 pm »
Mmmmmmmmmmmmmmmhhhhh quindi secondo queste persone noi avremmo una struttura non così diversa dalle mele o anche dalle piante?

Che c'entra poi il fatto di avere 13 metri di intestino con struttura arboricola?!?

Scusate, son tarda e non capisco  :D


Spoiler
Oh, se poi dimostrano che noi siamo come mele, voglio il mio bollino della Melinda eh  *zitto
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #134 il: 22 Ottobre, 2014, 14:06:43 pm »