Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: SENGOKU BASARA!  (Letto 18658 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #75 il: 26 Luglio, 2014, 16:19:55 pm »
si le dinamiche sono praticamente identiche  :sisi: :sisi: bello bello!!
forse basara punta più sulla stupidità e la truzzaggine, dai nemici ai colpi speciali punta un sacco all' assurdo... ma vedendo l' anime te ne sarai di certo accorta  :XD:

io il party/utage l' ho dovuto ordinare dalla corea perchè l' hanno fatto uscire solo per il mercato giapponese  :sisi: :sisi:
 aff ma l'utage jap ha i sottotitoli in inglese?   :ninja:
nein... tutto giappo, ci si riesce a giocare comunque perchè il menù è abbastanza intuitivo e dal momento che sei in partita i tasti delle mosse son sempre quelli  :sisi: :sisi:
noi l' abbiamo preso soprattutto per i personaggi che nel 3 purtroppo non sono giocabili... in questa espansione hanno reso possibile utilizzare tutti quanti, cattivi e buoni  :sisi: :sisi:
Spoiler
il mio preferito è Kenshin... o Sonic per gli amici  :XD: :XD:
se con gli altri una sessione dura 15 minuti, con lui diventano praticamanete 5... però dopo ti vengono le convulsioni!!  :XD: :XD:

[yt=425,350]X0GnnOUMLOs[/yt]
[close]

TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #76 il: 26 Luglio, 2014, 16:33:03 pm »
si le dinamiche sono praticamente identiche  :sisi: :sisi: bello bello!!
forse basara punta più sulla stupidità e la truzzaggine, dai nemici ai colpi speciali punta un sacco all' assurdo... ma vedendo l' anime te ne sarai di certo accorta  :XD:

io il party/utage l' ho dovuto ordinare dalla corea perchè l' hanno fatto uscire solo per il mercato giapponese  :sisi: :sisi:
 aff ma l'utage jap ha i sottotitoli in inglese?   :ninja:
nein... tutto giappo, ci si riesce a giocare comunque perchè il menù è abbastanza intuitivo e dal momento che sei in partita i tasti delle mosse son sempre quelli  :sisi: :sisi:
noi l' abbiamo preso soprattutto per i personaggi che nel 3 purtroppo non sono giocabili... in questa espansione hanno reso possibile utilizzare tutti quanti, cattivi e buoni  :sisi: :sisi:
Spoiler
il mio preferito è Kenshin... o Sonic per gli amici  :XD: :XD:
se con gli altri una sessione dura 15 minuti, con lui diventano praticamanete 5... però dopo ti vengono le convulsioni!!  :XD: :XD:

[yt=425,350]X0GnnOUMLOs[/yt]
[close]



si ho notato i colpi di classe di truzzaggine  :ya: hmm allora a questo punto sarei indecisa tra il 3 pal e il 4 giap ...  :uhm:
Spoiler
nooo bellissimo kenshin  :XD: va be' anche in sw c'è un po' di nonsense ma non ai livelli di basara  :D questo è mitsunari ishida e il suo attacco musou in SW4:

[yt=425,350]NFPpziI3d7Y[/yt]



In warriors orochi (il crossover) invece ci sono personaggi decisamente più fuori dall'ordinario  :D tipo il trio in questo video: il samurai con la spada laser, il mistico immortale che combatte con una canna da pesca e l'oni shutendoji che usa come arma una zucca gigante piena di sake e uno stile di combattimento da ubriaco  :D (in WO è possibile scegliere un team di 3 e cambiare personaggio durante la battaglia o eseguire un triplo attacco musou)

[yt=425,350]e0Jy10JcCvA[/yt]

[close]
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2014, 16:55:35 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #77 il: 26 Luglio, 2014, 16:59:37 pm »
Spoiler
oh mamma che bello è Mitsunari così!!!  *??? *??? gran move set!!
oh mamma lo voglio subito!!  :XD:
[close]

il 3 è un gran bel gioco te lo consiglio  :sisi: :sisi:
adesso volevo vedere anch' io per il 4... soprattutto il quando me lo porteranno anche in europa  :uhm:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #78 il: 26 Luglio, 2014, 17:24:30 pm »
Spoiler
oh mamma che bello è Mitsunari così!!!  *??? *??? gran move set!!
oh mamma lo voglio subito!!  :XD:
[close]
 *plego
Spoiler
te lo dissi che ci sono alcuni personaggi che meritano  *plego  *plego *plego :XD:
[close]

Citazione
il 3 è un gran bel gioco te lo consiglio  :sisi: :sisi:
adesso volevo vedere anch' io per il 4... soprattutto il quando me lo porteranno anche in europa  :uhm:

sto facendo una ricerca su google e sembra non si sappia ancora niente di una localizzazione del 4 per i paesi occidentali, tra l'altro dicono che in jap abbia venduto meno di SB3  :-\ comunque, grazie per le delucidazioni sulla serie  :+1:
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #79 il: 26 Luglio, 2014, 20:34:47 pm »
ma grazie a te per quelle su SW  :D :D
ricambio!!
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #80 il: 27 Luglio, 2014, 12:33:09 pm »
 :yea: Viste le puntate 7-10  :uhm:
                                                                                                                                                                                                                                                                                              
In ordine sparso:

Spoiler
katakura-dono  ::) che brav'uomo... da un po' di tempo a questa parte resto colpita dai personaggi più maturi e responsabili :uhm: tanto per sapere, ma ci resta secco a qualche punto dell'anime? secondo la regola dell' "accoppato o accoppiato"  :uhm:

Ma il gutling gun di nohime LOL  ?

 :uhm: Neanche ieyasu è davvero morto, giusto?  tra i tre daimyo è l'unico che dovrebbe essere ancora necessariamente vivo... nella realtà sia shingen che kenshin sono proprio morti in quest'arco narrato negli episodi, takeda effettivamente assassinato mentre kenshin per motivi di salute (probabilmente per la sua passione per gli alcolici)

Masamune... o_o Ma che frasi tiri fuori: "'i'm mad", "damn sh*t", "let's party", chi ti ha insegnato un tale slang? ma "be serious" ogni tanto   :XD:
[close]

E nonostante siano sub yamato, ci sono un sacco di errori di digitazione
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2014, 11:39:42 am da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #81 il: 27 Luglio, 2014, 14:50:52 pm »
Spoiler
no Kojuro bello non ci lascerà mai :cuore:

ah questa serie diventerà famosa per le grandi resurrezioni... Ieyasu è una di queste  :sisi: :sisi:
con i miei fratelli abbiamo elaborato la teoria che durante la stesura della trama si sono accorti solo dopo che era già stato accoppato di aver fatto la cazzata  e per necessità, non solo di trama ma anche un filino storiche, lo hanno riportato tra di noi chissà come con un super bulabula :ya: :ya:

c' è da dire che per nessuno dei personaggi "potenzialmente morti o moribondi" viene mai detto: è morto!... anche se le circostanze non dovrebbero lasciare tanti dubbi  :uhm: :uhm:
bah comunque, in questo modo possono far sparire e comparire quando vogliono quasi tutti... l' unico che muore muore è quel poraccio di Honganji che viene accopato nella prima puntata da Akechi  :sisi: :sisi:
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #82 il: 28 Luglio, 2014, 00:20:12 am »
Spoiler
per ieyasu me l'aspettavo, altrimenti avrebbero dovuto stravolgere un bel po' di cose più avanti  :uhm: in teoria c'è la regola del "finchè non vedi il cadavere non si può essere sicuri che sia morto", magari hanno sfruttato questo per farlo tornare nell'anime
[close]

Ok viste le puntate 11-12 e la prima della seconda stagione  :uhm: osservazioni molto random...
Spoiler
... nohime vs oichi, che dire non si può neanche chiamare "scontro": ma come, nohime ha dato filo da torcere durante la serie e poi puff, andata via così ...

Motonari Mori sembra vestito come un folletto...

Ma il cavallo di masamune oltre alle marmitte ha anche il manubrio?   *???

[close]

E se qualcuno può passarmi via PM il link del film...  :ehm: trovo solo link scaduti o che chiedono installers

A proposito:
Spoiler
ma quanto l'hanno fatto brutto mitsunari? :O_O: :O_O: :O_O: mi viene uno shock ogni volta che vedo una sua immagine... io ero abituata a questo mitsunari  :ehm:

[close]

Altra domanda: si sa qualcosa riguardo una possibile pubblicazione in italiano degli altri manga di SB? Oltre alle due miniserie edite in italia ho visto che in giappone ne hanno pubblicate almeno altre 2  :uhm:
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2014, 00:31:42 am da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #83 il: 28 Luglio, 2014, 08:56:33 am »
entro la fine dell' anno dovrebbe uscirne una terza proprio su mitsunari se non sbaglio :uhm:
ho letto per caso la notizia un po' di tempo fa e non mi ricordo bene.... magari vado a ricercarmela

il film io ce l' ho da parte e se sapessi come lo upperei io... da dove l' ho scaricato ai tempi mi da un link morto  :nuu:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #84 il: 29 Luglio, 2014, 19:20:06 pm »
entro la fine dell' anno dovrebbe uscirne una terza proprio su mitsunari se non sbaglio :uhm:
ho letto per caso la notizia un po' di tempo fa e non mi ricordo bene.... magari vado a ricercarmela

ah ok allora dovrebbe essere questa qui
Spoiler
[close]
altre miniserie che ho trovato... al 90% queste sono tutte ufficiali:

Miniserie per SB2, pubblicata in america con il titolo di SB samurai legends, autore Yah Haibara (mi sa vagamente di manhwa però)
Spoiler

volumi americani
[close]

Sengoku Basara 2 groove'n'dragon, di Chimaki Kuori
Spoiler
[close]


Questa dovrebbe esser basata sulla prima serie dell'anime, autore Kou Sasakura
Spoiler
[close]

Sengoku Basara 2 burning soul (volume unico?) di Akira Akutagawa
Spoiler
[close]

Ho visto in vendita molti altri volumi ma ci sono sia antologie/ristampe che volumi di cui non sono sicura che siano ufficiali o meno.

il film io ce l' ho da parte e se sapessi come lo upperei io... da dove l' ho scaricato ai tempi mi da un link morto  :nuu:
infatti trovo solo link morti asd... ne ho appena trovato uno ma lo mette alla fine della I serie e lo mettono per OAV (sinceramente sembra più un tv special, la durata è pure la stessa di una puntata normale), un altro extra rispetto al film?  :uhm:
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2014, 11:20:36 am da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #85 il: 30 Luglio, 2014, 01:16:11 am »
Citazione
il film io ce l' ho da parte e se sapessi come lo upperei io... da dove l' ho scaricato ai tempi mi da un link morto
non so che tipo di file è però se vuoi condividere un file video facilmente e gratuitamente puoi andare su http://videobam.com/,  funziona come imagebam, però la dimensione massima del file è 500 MB.

Su Man ga sono alla terza.
Keiji Maeda è un altro istrione che rimane facilmente impresso nella mente  :sisi:
Matsu serve ancora per il fanservice  :sisi: ancora animali oltre il limite con un cinghiale che salta da un palazzo all'altro e un orso grosso come un camion. Il capo Toshi per adesso sembra una macchietta :(
Livelli di fanservice di Kasuga incredibili  *??? *??? in una scena stava per eccitarsi mentre Kenshin le parlava, però non ho capito come mai quest'ultimo e Maeda si trovino così bene l'uno con l'altro, forse si conoscevano da prima?
Solita scarica di pugni priva di senso tra Yukimura e Takeda che non fanno tanto in questa puntata :nono:

Masamune pare in bilico tra il senso di responsabilità del capo e l'orgoglio del guerriero ferito da Oda. Dopo lo scontro con Maeda, in cui si deve comunque impegnare seriamente, opta per l'azione diretta. L'intuito mi dice che non sarà sufficiente :ya: e alla fine si accorderà per l'alleanza magari dopo una bella batosta subita da Oda.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #86 il: 30 Luglio, 2014, 08:20:59 am »
di che film parlate?
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #87 il: 30 Luglio, 2014, 10:46:12 am »
Citazione
il film io ce l' ho da parte e se sapessi come lo upperei io... da dove l' ho scaricato ai tempi mi da un link morto
non so che tipo di file è però se vuoi condividere un file video facilmente e gratuitamente puoi andare su http://videobam.com/,  funziona come imagebam, però la dimensione massima del file è 500 MB.
no è un bel po' più grandino... mi sa che non funzica  :ninja:

di che film parlate?
Last party :sisi: :sisi:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #88 il: 30 Luglio, 2014, 15:59:34 pm »
Viste le puntate fino alla 7 della II stagione... mi sto rendendo sempre più conto di quanto la serie sia diversa dallo stile di sengoku musou/samurai warriors, qui si sono presi molta più "libertà artistica", senza contare la sboronaggine assurda di certi personaggi
Spoiler

Hideyoshi con un pugno prosciuga il mare? ma che cacchiata?! :O_O: :shock: no dai seriamente... e l'isola con i cingolati per muoversi all'asciutto... per di più nel xvi secolo  *shock*

Musashi Miyamoto l'hanno fatto insopportabile... fa proprio delle cose di pessimo gusto

Yoshihiro Shimazu ancora in vita dopo che nobunaga gli aveva sparato in testa...  :uhm: vabbuo'!!  :XD:

Cavolo mi è dispiaciuto per il generale dei takeda caduto per la decisione di yukimura, nel tentativo di aiutare chosokabe...

Ma Kojuro quando lo liberano? Proprio a lui dovevano dare il ruolo della damigella in pericolo da salvare...  *O.O

Ma per caso Hanbei Takenaka è ammalato? E' per questo che ha tanta fretta di unificare il giappone per hideyoshi?
 
[close]


« Ultima modifica: 30 Luglio, 2014, 22:26:26 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #89 il: 01 Agosto, 2014, 01:30:57 am »
Sono alla quarta, qualcosa si muove soprattutto si parla anche di strategie militari e non solo mazzate.
Pare fatta per l'alleanza tra Kenshin Uesegi e Takeda. Yukimura sempre troppo impetuoso e ancora pugni non sense col maestro.
Oda pare davvero malvagio per minacciare la sorella così ed è impassibile di fronte alle suppliche del cognato che si ritrova preso tra 2 fuochi.
Yamagawa o come si chiama pare un ragazzino secondo me non resiste contro Masamune.  :nono: :nono:
Forse in battaglia si rivede pure Maeda vediamo cosa fa se combatte sul serio.

Kasuga ancora solo fanservice :ya: :ya:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #89 il: 01 Agosto, 2014, 01:30:57 am »