Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]  (Letto 262313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1665 il: 14 Settembre, 2014, 17:13:29 pm »
Qui in Italia ci sarà una bella sfida mi sa: Los esce il cinque e Doreamon 3D esce il 6 novembre  :D

Avevo sentito anche io che esce il 6 novembre in italia. Ora qualcuno su facebook dice che è rimandato a febbraio.
Qualcuno di voi ne sa qualche cosa? Magari indicate una fonte attendibile  :XD:

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1666 il: 14 Settembre, 2014, 17:46:55 pm »
io l'ho letto su anime click ....

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1667 il: 14 Settembre, 2014, 18:06:06 pm »
io l'ho letto su anime click ....
Azie  :ok:

I video precedentemente postati sono stati cancellati
C'è questo:
Spoiler
[yt=425,350]NCpYHgMh5kg[/yt]
[close]

New Wallpaper LoS by Aldebaran
Spoiler

size: 1920 x 1080 / 1280 x 1024


size : 1920 x 1080 / 1280 x 1024

Fan made Banners
[close]
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2014, 21:04:47 pm da Manuela »

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1668 il: 18 Settembre, 2014, 13:58:24 pm »
Qui in Italia ci sarà una bella sfida mi sa: Los esce il cinque e Doreamon 3D esce il 6 novembre  :D

Avevo sentito anche io che esce il 6 novembre in italia. Ora qualcuno su facebook dice che è rimandato a febbraio.
Qualcuno di voi ne sa qualche cosa? Magari indicate una fonte attendibile  :XD:

Citazione
Slitta di un paio di mesi l’uscita italiana della pellicola in computer grafica tratta dall’arco narrativo delle Dodici Case del manga originale di Kurumada.


Inizialmente previsto per Novembre, I Cavalieri dello Zodiaco La Leggenda del Grande Tempio (Saint Seiya Legend of Sanctuary) arriverà nei cinema a Gennaio del 2015 distribuito, come Doraemon 3D, da Key Films. La comunicazione della nuova data di uscita è accompagnata dal teaser poster italiano, che possiamo vedere in fondo al comunicato stampa che segue:

I “Cavalieri” sono i paladini della speranza, pronti – sin dai tempi del Mito – a proteggere Atena e salvare il mondo dalla minaccia del Male.

A sedici anni dalla “Guerra Sacra” che ha avuto luogo nel Grande Tempio, la giovane Lady Isabel (Saori Kido) vede sgretolarsi la sua tranquilla esistenza: la ragazza è in pericolo, e solo l’intervento di Pegasus, un “Cavaliere di bronzo”, riesce a sventare il suo assassinio.

Dopo aver scoperto la sua vera identità, Lady Isabel decide di recarsi al Grande Tempio per compiere la propria missione, con Pegasus e gli altri Cavalieri di Bronzo: insieme affronteranno il Grande Sacerdote, ma per farlo dovranno prima battersi in uno scontro senza pari contro i potenti Cavalieri d’Oro.

La leggenda dei Cavalieri dello Zodiaco – Pegasus, Sirio, Cristal, Andromeda e Phoenix – comincia qui.

I Cavalieri dello Zodiaco – La leggenda del Grande Tempio rilegge in chiave moderna il manga originale di Saint Seiya, pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 1985 al 1990.

Diventato fin da subito un fenomeno di culto per il suo inedito mix di mitologia greca e segni zodiacali, I Cavalieri dello Zodiaco ha dato vita a un comic book venduto in 24 milioni di copie e ad una serie tv trasmessa in oltre 80 paesi, tra cui l’Italia, conquistando ragazzi di tutto il mondo.

Diretto da Keiichi Sato, il film vanta la collaborazione (in qualità di produttore esecutivo) di Masami Kurumada, creatore del manga originale.

TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1669 il: 18 Settembre, 2014, 14:55:00 pm »
Qui in Italia ci sarà una bella sfida mi sa: Los esce il cinque e Doreamon 3D esce il 6 novembre  :D

Avevo sentito anche io che esce il 6 novembre in italia. Ora qualcuno su facebook dice che è rimandato a febbraio.
Qualcuno di voi ne sa qualche cosa? Magari indicate una fonte attendibile  :XD:

Citazione
Slitta di un paio di mesi l’uscita italiana della pellicola in computer grafica tratta dall’arco narrativo delle Dodici Case del manga originale di Kurumada.

Spoiler
[close]

Inizialmente previsto per Novembre, I Cavalieri dello Zodiaco La Leggenda del Grande Tempio (Saint Seiya Legend of Sanctuary) arriverà nei cinema a Gennaio del 2015 distribuito, come Doraemon 3D, da Key Films. La comunicazione della nuova data di uscita è accompagnata dal teaser poster italiano, che possiamo vedere in fondo al comunicato stampa che segue:

I “Cavalieri” sono i paladini della speranza, pronti – sin dai tempi del Mito – a proteggere Atena e salvare il mondo dalla minaccia del Male.

A sedici anni dalla “Guerra Sacra” che ha avuto luogo nel Grande Tempio, la giovane Lady Isabel (Saori Kido) vede sgretolarsi la sua tranquilla esistenza: la ragazza è in pericolo, e solo l’intervento di Pegasus, un “Cavaliere di bronzo”, riesce a sventare il suo assassinio.

Dopo aver scoperto la sua vera identità, Lady Isabel decide di recarsi al Grande Tempio per compiere la propria missione, con Pegasus e gli altri Cavalieri di Bronzo: insieme affronteranno il Grande Sacerdote, ma per farlo dovranno prima battersi in uno scontro senza pari contro i potenti Cavalieri d’Oro.

La leggenda dei Cavalieri dello Zodiaco – Pegasus, Sirio, Cristal, Andromeda e Phoenix – comincia qui.

I Cavalieri dello Zodiaco – La leggenda del Grande Tempio rilegge in chiave moderna il manga originale di Saint Seiya, pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 1985 al 1990.

Diventato fin da subito un fenomeno di culto per il suo inedito mix di mitologia greca e segni zodiacali, I Cavalieri dello Zodiaco ha dato vita a un comic book venduto in 24 milioni di copie e ad una serie tv trasmessa in oltre 80 paesi, tra cui l’Italia, conquistando ragazzi di tutto il mondo.

Diretto da Keiichi Sato, il film vanta la collaborazione (in qualità di produttore esecutivo) di Masami Kurumada, creatore del manga originale.

Thanks pedro_or_tiz  :ok:
 :+1:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1670 il: 18 Settembre, 2014, 17:12:28 pm »
:+1: pedro
Beh lasciano tutti i nomi come nel doppiaggio storico. :sisi:
Non è che rinviano perchè temono il flop anche qui?

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1671 il: 18 Settembre, 2014, 19:20:46 pm »
[Blu-ray BOX] Saint Seiya Legend of Sanctuary



Prezzo: JPY 10,573
Data di Uscita: 05 dicembre 2014
N° Dischi: 2
Limited Edition

Fonte


[Blu-ray] Saint Seiya Legend of Sanctuary



Prezzo: JPY 6,253
Data di Uscita: 05 dicembre 2014
N° Dischi: 1
Limited Edition

Fonte


[DVD] Saint Seiya Legend of Sanctuary



Prezzo: JPY 5,173
Data di Uscita: 05 dicembre 2014

Fonte
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2014, 20:24:37 pm da Manuela »

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1672 il: 18 Settembre, 2014, 21:16:28 pm »
non vedo l'ora che esca il blu ray. le raw prese da lì devono essere una meraviglia.
peccato che il film in italia sia stato rimandato per gennaio.

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1673 il: 18 Settembre, 2014, 21:44:19 pm »
Cioè uno fa prima a comprarsi il DVD che vedersi il film in Italia  :shock:
O di trovarsi per natale una versione in streaming in HD

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1674 il: 18 Settembre, 2014, 23:04:20 pm »
Cioè uno fa prima a comprarsi il DVD che vedersi il film in Italia  :shock:
O di trovarsi per natale una versione in streaming in HD

mmm io penso sempre che vedersi un film al cinema sia tutta un'altra cosa...
Mi rivedrei con piacere vecchi film che mi sono piaciuti, pure se i ho già in dvd...

Potrebbe essere che avremo un sub ita di buona qualità prima di vederlo al cinema  :XD:

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1675 il: 19 Settembre, 2014, 20:22:53 pm »
Ora anche sul sito ufficiale del film:


Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1676 il: 19 Settembre, 2014, 22:17:11 pm »
Ma perché questo slittamento?

cmq la locandina è bellissima   :)

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1677 il: 20 Settembre, 2014, 09:34:11 am »
Ma perché questo slittamento?

cmq la locandina è bellissima   :)
Perché hanno reputato
Ma perché questo slittamento?

cmq la locandina è bellissima   :)
che Doreamon (uscito a fine Agosto) possa affrontare con maggior forza Hunger games e I pinguini di Madascar e non rischiare di trasformare Los in un super flop

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1678 il: 20 Settembre, 2014, 14:29:35 pm »
Peccato per lo slittamento, personalmente avevo voglia di vederlo.
A differenza della stragrande parte delle persone (fanboy?) mi piacciono queste trasposizioni proprio come hanno fatto per Il trono di spade tra libri e serie Tv. Rivedere la stessa storia con modifiche sostanziali per renderla appetibile anche a chi la sa a memoria è sempre una bella trovata a mio avviso se non si esce dal seminato. Ora, Dbz evolution è stata una cazzata mai vista perchè fatto in stile live con attori in carne e ossa ma fortunatamente non è il caso di SS. 

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1679 il: 20 Settembre, 2014, 15:40:22 pm »
Vista la mia assenza prolungata sono sicuro che qualcuno lo avrà già chiesto ed avrete sicuramente risposto...si sa quando esce in Italia?
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1679 il: 20 Settembre, 2014, 15:40:22 pm »