Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]  (Letto 263121 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1710 il: 10 Ottobre, 2014, 22:34:41 pm »
Il film sarà proiettato in anteprima al Lucca Comics e ci saranno anche il regista, il produttore e il compositore!
Mi sembra un'ottima notizia ^^

Sai dirci che giorno?  *plego

Su animeclick hanno dato solo l'annuncio, probabilmente stanno ancora decidendo il giorno. Comunque non ho controllato sul sito del Lucca Comics, potrebbe essere già tutto scritto lì.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1711 il: 17 Ottobre, 2014, 11:13:42 am »
Non so se è già stato postato, ma comunque ho trovato questo trailer amatoriale italiano di LOS, sinceramente queste voci non mi dispiacciono per niente anzi le trovo davvero ottime... Inoltre come ampiamente ribadito dal sottoscritto, siccome questo LOS ritengo sia un prodotto che alla fin fine si distacca completamente dal filone anime, sentire queste voci inedite sui i personaggi classici non mi ha disturbato per nulla, anzi le trovo azzeccatissime con lo styling dei personaggi di questo film che è assolutamente diverso da quelli dell'anime. Ne consiglio la visione anche a più scettici che non riescono a vedere altre voci al di fuori di quelle del DS :)
Spoiler
[yt=560,315]CMhKOgYchs0[/yt]
[close]
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1712 il: 17 Ottobre, 2014, 12:22:13 pm »
Per essere amatoriale non è niente male
Trovo le voci troppo simili, e quelle dei gold non so le trovo voci troppo "giovani"
Io per quanto riguarda i nomi preferirei che fossero diversi dalle costellazioni però per quanto riguarda i colpi forse forse preferisco quelli del DS. Forse perchè si sente che non è un giapponese a parlare e la pronuncia, il tono, non riescono a convincermi del tutto...

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1713 il: 17 Ottobre, 2014, 12:38:45 pm »
per essere un trailer amatoriale devo riconoscere che sono stati bravi, per quello che riguarda i colpi concordo con manuela, anche io preferisco quelli del doppiaggio storico :sisi: cmq sto film inizia davvero ad incuriosirmi quasi sicuramente lo andrò a vedere :yea: tanto già parto che sarà una delusione quindi posso solo stupirmi in positivo LOL

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1714 il: 17 Ottobre, 2014, 13:00:23 pm »
Per essere amatoriale non è niente male
Trovo le voci troppo simili, e quelle dei gold non so le trovo voci troppo "giovani"
Io per quanto riguarda i nomi preferirei che fossero diversi dalle costellazioni però per quanto riguarda i colpi forse forse preferisco quelli del DS. Forse perchè si sente che non è un giapponese a parlare e la pronuncia, il tono, non riescono a convincermi del tutto...
per essere un trailer amatoriale devo riconoscere che sono stati bravi, per quello che riguarda i colpi concordo con manuela, anche io preferisco quelli del doppiaggio storico :sisi: cmq sto film inizia davvero ad incuriosirmi quasi sicuramente lo andrò a vedere :yea: tanto già parto che sarà una delusione quindi posso solo stupirmi in positivo LOL
Concordo con le idee delle 2 fanciulle sopra citate  :sisi: ...

Per essere un doppiaggio amatoriale bisogna amettere che non è male, purtroppo sono i colpi a deludermi abbastanza, non voglio andare troppo off-topic, ma anche i colpi del capitolo elisio non mi fanno impazzire, comunque ora vado a commentare di la  :ok: ...

Per quanto riguarda il film in se diciamo che la CG non mi fa impazzire ed anche io parto con la delusione indosso per andare al cinema, ( ma ci vado di sicuro ) quindi spero di uscirne sorpreso come te Pandora, almeno speriamolo dai  :yea: ...


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1715 il: 17 Ottobre, 2014, 13:31:33 pm »
è tornata pandora  *??? :cuore:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1716 il: 17 Ottobre, 2014, 14:15:37 pm »
Io ormai sono diventato un amante dell'originale :D Sia chiaro amo anche il DS però sui i nomi ed i colpi forse anche per l'attività di fansub ormai preferisco mantenere gli originali :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1717 il: 17 Ottobre, 2014, 14:42:24 pm »
è tornata pandora  *??? :cuore:
ciao Lukibo!!^^

Per quanto riguarda il film in se diciamo che la CG non mi fa impazzire ed anche io parto con la delusione indosso per andare al cinema, ( ma ci vado di sicuro ) quindi spero di uscirne sorpreso come te Pandora, almeno speriamolo dai  :yea: ...
va beh non si può mai sapere, di certo non sarà mai all'altezza dell'anime, però magari rivedere nella trama anche un pizzichino dei vecchi cavalieri può bastare ad emozionare un pò  *plego

Io ormai sono diventato un amante dell'originale :D Sia chiaro amo anche il DS però sui i nomi ed i colpi forse anche per l'attività di fansub ormai preferisco mantenere gli originali :sisi:
ammetto che certi colpi come sono stati resi in italiano non rendono proprio, alcuni fanno magari ridere :sisi: però come giustamente notava manuela un conto è sentire i colpi in originale se tutto l'episodio/film è in originale altro discorso invece sentirli in originale inseriti in un contesto di lingua (aulica oltretutto) italiana, cioè secondo me in quel caso i due stili non si conciliano proprio :nono: forse solo se il doppiaggio italiano fosse meno ricercato (ma speriamo non lo diventi mai) i colpi in originale ci starebbero bene :uhm:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1718 il: 17 Ottobre, 2014, 19:10:28 pm »
Ma infatti, siccome e mi ripeto, LOS lo considero un prodotto diverso dall'anime classico pur ricollengandosi ovviamente alla trama per alcuni aspetti, sarebbe stata l'occasione giusta per cambiare le cose in termini di adattamento e doppiaggio, non è che in italia Pegasus è conosciuto solo come Pegasus e non Seiya. Quindi per questo film avrei mantenuto assoluta fedeltà all'originale, ma si è scelta un'altra strada e quindi a quel punto meglio mantenere il tutto com'era come hanno fatto con l'Elisio, piuttosto che fare un miscuglio che sarebbe risultato indigesto.
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2014, 19:12:00 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1719 il: 17 Ottobre, 2014, 23:26:53 pm »
D'accordo, bel tentativo per essere un lavoro amatoriale! E d'accordo pure con chi notava che siano troppo giovani in effetti per i cavalieri d'oro..

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1720 il: 18 Ottobre, 2014, 00:36:17 am »


Per quanto riguarda il film in se diciamo che la CG non mi fa impazzire ed anche io parto con la delusione indosso per andare al cinema, ( ma ci vado di sicuro ) quindi spero di uscirne sorpreso come te Pandora, almeno speriamolo dai  :yea: ...
va beh non si può mai sapere, di certo non sarà mai all'altezza dell'anime, però magari rivedere nella trama anche un pizzichino dei vecchi cavalieri può bastare ad emozionare un pò  *plego

Si direi che partiamo con la testa fasciata, forse con ragione, ma comunque poter andare al cinema per un film dei Cava, anche se molto diversi, spero che qualcosa del vecchio saint seiya riusciremo a trovarlo  :yea: ...

Ma infatti, siccome e mi ripeto, LOS lo considero un prodotto diverso dall'anime classico pur ricollengandosi ovviamente alla trama per alcuni aspetti, sarebbe stata l'occasione giusta per cambiare le cose in termini di adattamento e doppiaggio, non è che in italia Pegasus è conosciuto solo come Pegasus e non Seiya. Quindi per questo film avrei mantenuto assoluta fedeltà all'originale, ma si è scelta un'altra strada e quindi a quel punto meglio mantenere il tutto com'era come hanno fatto con l'Elisio, piuttosto che fare un miscuglio che sarebbe risultato indigesto.
Boss nelle volte passate in cui si è discusso se questo film debba avere il DS o meno io o sempre detto che volevo solo il DS, ma sto iniziando a cambiare idea, specialmente sulla questione nomi e colpi, per quasi tutto il resto il DS mi va bene, ma per quelle 2 cose non proprio ...
 :boh: vediamolo al cinema poi sapremo ...


Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1721 il: 21 Ottobre, 2014, 09:31:33 am »
Oh per chi fosse interessato l'anteprima del Lucca comic sarà il primo novembre alle 21.00 chi ci va riferisca e recensisca mi raccomando  :ninja: :ninja:

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1722 il: 21 Ottobre, 2014, 20:12:26 pm »
Oh per chi fosse interessato l'anteprima del Lucca comic sarà il primo novembre alle 21.00 chi ci va riferisca e recensisca mi raccomando  :ninja: :ninja:
doppiato in italiano? no perché sennò magari andrebbe bene anche un filmatino di bassa qualità per capire come è stato gestito il doppiaggio  *plego

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1723 il: 23 Ottobre, 2014, 22:41:32 pm »
Oh per chi fosse interessato l'anteprima del Lucca comic sarà il primo novembre alle 21.00 chi ci va riferisca e recensisca mi raccomando  :ninja: :ninja:

io saro al Lucca comics proprio il 1, se i miei accompagnatori me lo permettono andrò a vederlo, e in caso vi riferiro
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1724 il: 25 Ottobre, 2014, 10:02:42 am »
 *angel  io so che HYOGA4EVER ci va, spero che si ricordi di postare  :sisi:
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Film CG: Saint Seiya: Legend of Sanctuary [21/06/2014]
« Risposta #1724 il: 25 Ottobre, 2014, 10:02:42 am »