Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 76 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
1 (5.6%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
1 (5.6%)
Discreto
2 (11.1%)
Buono
1 (5.6%)
Distinto
4 (22.2%)
Ottimo
9 (50%)

Totale votanti: 17

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 76 - Arriva Ikki di Phoenix  (Letto 11180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 76 - Arriva Ikki di Phoenix
« Risposta #45 il: 26 Ottobre, 2013, 21:10:40 pm »
Appena vista...l'episodio mi è piaciuto tantissimo, soprattutto per il ritorno di Ikki. Quando i bronzini vengono strigliati, effettivamente, me lo immaginavo, ma certi discorsi tra Mira e Ikki sono stati veramente gustosi-
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 76 - Arriva Ikki di Phoenix
« Risposta #46 il: 27 Ottobre, 2013, 00:02:13 am »
Finalmente vista subbata, rimango del giudizio che è una puntata ottima  :yea: :yea: :yea: :yea:
L'incontro fra Integra ed Atena con i gold mi ha fatto piacere ancora di + la new gemina che si dimostra un saint vekkio stampo  :sisi:
L'entrata in scena di Ikki e da sborone come al solito ed anche la strigliata hai nuovi saint mi è piaciuta, ricorda un'pò Kanon con Seiya e Shun negli inferi. :ok:
Lo scontro con Mira e buono Ikki dimostra la sua superiorità e si trattiene ma Mira deve ancora mostrarci qualcosa. :uhm:
Poi la spiegazione che da sul vero nemico mi ha fatto pensare che Subaru possa essere il figlio del vero nemico, vedremo.  :ninja:
Ikki nonostante gli anni rimane un grande è tra i miei preferiti, i leggendari sono sempre i leggendari.  :metal2: *natalemetal :metal:
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2013, 00:04:07 am da berhan79 »


Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 76 - Arriva Ikki di Phoenix
« Risposta #47 il: 28 Ottobre, 2013, 11:23:23 am »
Vista con i sub del foro, sempre siano lodati :grazie: :grazie:

Athena è diventata più umana adesso piange pure i soldati caduti in battaglia, sono lontani i tempi in cui di giocava a cavallino.
Aegeon dice che nessuno dei Saint arrivati a PallasVerda può impensierire Mira ergo Mira >> Gold Saint :uhm: :uhm:
Sono sempre più convinto che Titan sia l'unico veramente fedele a Pallas LOL Aegeon la scarica appena vede la mala parata.
Probabilmente Europa e Mira sono pedine importanti del nemico finale.
Ikki fa sempre la sua figura da gran figo  :yea: anche quando fa la lavata di capo ai bronzini :xDD:

Piccolo dubbio su come mai lui sia l'unico ad essersi accorto del nemico dietro Pallas e di averlo seguito, tutti gli altri bloccati da maledizioni  :uhm: :uhm: e neppure Athena ha detto nulla a riguardo.

Sospettoso anche Subaru che distoglie lo sguardo, ormai tutti gli indizi puntano su di lui, ma continuo a pensare che sia troppo palese :uhm:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 76 - Arriva Ikki di Phoenix
« Risposta #48 il: 28 Ottobre, 2013, 11:33:43 am »
Per Subaru si, é sempre più palese... Anche il fatto che da una parte Ikki abbia seguito le tracce del nuovo nemico e le abbia improvvisamente perse, e che dall'altra parte Subaru sia comparso all'improvviso dagli Steel Saint senza memoria mi puzza molto LOL

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 76 - Arriva Ikki di Phoenix
« Risposta #49 il: 28 Ottobre, 2013, 11:44:50 am »
Citazione
Aegeon dice che nessuno dei Saint arrivati a PallasVerda può impensierire Mira ergo Mira >> Gold Saint
Aegaeon, in quell'occasione, credo si riferisse ai Saint giunti lì, intendendo quelli fuori al castello, cioè i miseri bronzelli :ya:
Però aldilà della precisazione dovuta, io penso che Mira sia superiore ad un gold medio, se non addirittura paragonabile anche ad un leggendario. Esce illeso dal Hoyoku Tensho sopratutto dopo aver subito il Genmaken! Ricordate Aiacos dopo il Genmaken cosa era diventato?

Citazione
Probabilmente Europa e Mira sono pedine importanti del nemico finale.
Concordo, tra l'altro sono sempre più convinto che Europa sia fortissimo tanto quanto Mira e che lui abbia usato la Clessidra Oscura (la stessa che diede a Metheone) per fondersi con un altro seconda classe e quindi aumentando notevolmente il suo potere, questo spiegherebbe anche la sua bicolorazione. Poi non so se è un errore di doppiaggio od altro, ma la sua voce proprio in questo episodio quando parla con Mira, sembra cambi tonalità, quasi a voler intendere la presenza di una doppia personalità, in stile Paradox :uhm:

Citazione
Sospettoso anche Subaru che distoglie lo sguardo, ormai tutti gli indizi puntano su di lui, ma continuo a pensare che sia troppo palese
Su Subaru, anche a me sembra un "colpo di scena" troppo telefonato... Forse distoglie lo sguardo perché il Dio che è in lui riconosce Ikki che stava sulle sue tracce e teme di essere scoperto :uhm:


Cmq buon episodio senza dubbio :ok:


hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 76 - Arriva Ikki di Phoenix
« Risposta #50 il: 28 Ottobre, 2013, 19:40:23 pm »
Citazione
Mira sia superiore ad un gold medio, se non addirittura paragonabile anche ad un leggendario. Esce illeso dal Hoyoku Tensho sopratutto dopo aver subito il Genmaken! Ricordate Aiacos dopo il Genmaken cosa era diventato?
Mira è sicuramente molto potente penso pure io anche più forte dei gold, però non so se a livello di leggendario, insomma Seiya asfalta Thanatos con un colpo in versione God, se fosse pari ad un leggendario sarebbe quasi come un semidio o divinità minore, e poi i 4 re dovrebbero essere anche più forti.
Se mettiamo Mira= leggendario allora I classe= Hades almeno grosso modo  :uhm:

Citazione
che Europa sia fortissimo tanto quanto Mira e che lui abbia usato la Clessidra Oscura (la stessa che diede a Metheone) per fondersi con un altro seconda classe e quindi aumentando notevolmente il suo potere, questo spiegherebbe anche la sua bicolorazione.
Europa tiene testa a Seiya quando lo incontra che non è cosa da tutti :sisi: :sisi: l'ipotesi della clessidra sarebbe palusibile vedremo.
Comunque i seconda classe mi paiono abbastanza variegati come forza, Dione la pippa fino ad Europa che pare fortissimo ( magari un po' come i silver classici che variavano da Orfeo alle pippe come Argetti)

Citazione
Forse distoglie lo sguardo perché il Dio che è in lui riconosce Ikki che stava sulle sue tracce e teme di essere scoperto
Ma Ikki lo avrebbe riconosciuto lo stesso penso, alla fine i Saint sentono i compagni a chilometri di distanza figuriamoci un cosmo divino nemico, mah vedremo...

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 76 - Arriva Ikki di Phoenix
« Risposta #51 il: 28 Ottobre, 2013, 20:09:27 pm »
Se mettiamo Mira= leggendario allora I classe= Hades almeno grosso modo  :uhm:

E dato che Gallia ha disintegrato la prigione di Cape Sounion, da cui è necessaria una forza divina per uscire, direi che come ragionamento ci sta pure :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 76 - Arriva Ikki di Phoenix
« Risposta #52 il: 28 Ottobre, 2013, 20:34:25 pm »
Io penso che i prima classe siano a livello divinità inferiori, grazie sopratutto al power up dato dalle loro spade che sono manufatti divini...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 76 - Arriva Ikki di Phoenix
« Risposta #53 il: 28 Ottobre, 2013, 23:17:32 pm »
Io penso che i prima classe siano a livello divinità inferiori, grazie sopratutto al power up dato dalle loro spade che sono manufatti divini...
Si a parte il fatto che le loro cloth sono l'unione di 3 gold penso anche io che siano almeno a livello di divinità minori......


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 76 - Arriva Ikki di Phoenix
« Risposta #54 il: 28 Ottobre, 2013, 23:47:32 pm »
Mira forte quanto un leggendario assolutamente no..è inferiore ad ikki e nemmeno piccava.
i prima classe sono sicuramente forti grazie alle spade degli dei della creazione e alle loro super cloth..ma ricordiamoci ke ikki è vivo e vegeto dallo scontro con uno di loro ed è anche riuscito a crepargli la spada..visto ke ikki nn è morto probabilmente quel duello è finito in parità..quindi i prima classe dovrebbero essere forti quanto i leggendari...non saprei dire se i leggendari sono a livello elisio e quindi un gradino sopra alle divinità inferiori ..ma visto le cloth non god direi d no.

X quanto riguarda la prigione di sounion ci sta che un prima classe con un arma divina la infranga.
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2013, 23:50:57 pm da lukibo »

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1438
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 76 - Arriva Ikki di Phoenix
« Risposta #55 il: 30 Ottobre, 2013, 09:46:00 am »
visto in streaming, voto ottimo
nulla da dire Ikki è sempre Ikki per la miseria, non c'è nulla da fare, il carisma e la forza dei bronze leggendari i bronze di omega se la sognano la notte purtroppo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 76 - Arriva Ikki di Phoenix
« Risposta #56 il: 04 Novembre, 2013, 08:46:46 am »
finalmente l'ho vista
grande ikki, anche se sempre un po montato  :D
una cosa che non mi è piaciuta è che le ali della fenice non abbiano fatto un graffio a mira, mah, pensavo l'avesse disintegrato  :XD:
ma mi chiedo, quindi mira reggerebbe anche ad un galaxia explosion di saga?
so che molti non sono d'accordo,ma io resto dell'idea che i vecchi gold sti pallasite se li mangiavano a colazione
cmq la prossima promette bene, spero di vederla già stasera 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 76 - Arriva Ikki di Phoenix
« Risposta #57 il: 05 Novembre, 2013, 00:09:31 am »
finalmente l'ho vista
grande ikki, anche se sempre un po montato  :D
una cosa che non mi è piaciuta è che le ali della fenice non abbiano fatto un graffio a mira, mah, pensavo l'avesse disintegrato  :XD:
ma mi chiedo, quindi mira reggerebbe anche ad un galaxia explosion di saga?
so che molti non sono d'accordo,ma io resto dell'idea che i vecchi gold sti pallasite se li mangiavano a colazione
cmq la prossima promette bene, spero di vederla già stasera 
Ma a quanto pare Ikki si stava trattenendo per non distruggere le cloth stone !!!!!!!!!! Vedremo nel prossimo round chi la spunterà tra i 2 :sisi:


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 76 - Arriva Ikki di Phoenix
« Risposta #58 il: 05 Novembre, 2013, 08:58:08 am »
ah già, potrebbe essere cosi  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 76 - Arriva Ikki di Phoenix
« Risposta #59 il: 17 Giugno, 2014, 03:22:07 am »
Rivedere la vecchia guardia è sempre bello...peccato per l'ennesimo scontro interrotto

voto ottimo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 76 - Arriva Ikki di Phoenix
« Risposta #59 il: 17 Giugno, 2014, 03:22:07 am »