Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Psycho-Pass  (Letto 11713 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Psycho-Pass
« Risposta #45 il: 05 Febbraio, 2016, 09:38:22 am »
Psycho Pass è tra le migliori serie degli ultimi anni. La protagonista, che piaccia o meno, avrà un ruolo centralissimo nella seconda serie, dove anche il suo carattere(un po' plasmato da Shinya) sarà funzionale e necessario alla storia. Gli sviluppi più importanti devono ancora venire nella prima serie. La seconda, criticata da molti ma non tutti per fortuna, è giusto un pelo sotto alla prima; dà un senso a tutta la vicenda escogitando un finale degno e coerente.

purtroppo la seconda serie secondo me non e' lontanamente ai livelli della prima :( io mi sono persino pentito di averla vista :nuu: ma sono gusti...al contrario devo dire che il film a mio modesto parere merita di essere visionato
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2016, 10:34:26 am da cancer85 »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Psycho-Pass
« Risposta #46 il: 05 Febbraio, 2016, 18:14:23 pm »
Citazione
La protagonista, che piaccia o meno, avrà un ruolo centralissimo nella seconda serie, dove anche il suo carattere
Ma non era solo una serie? :uhm: Cmq Akane al momento rappresenta l'unico neo di questa serie, scialba, priva di personalità e si limiti a fare la spalla di Kogami, troppo poco. :ayaya:

Cmq io sono arrivato all'episodio 16 e all'attacco della nona Tower dove si arriva alla sequenza d'inizio del primo episodio. Sinceramente già dall'episodio 12/13 dove si analizzano anche i personaggi di contorno Yayoi Kunizuka e Ginoza, ho cominciato a nutrire poi dubbi sul Sibyl System e su chi davvero alla fine davvero si trovasse dal lato sbagliato :nono:
Vedremo con i prossimi episodi :yea:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Psycho-Pass
« Risposta #47 il: 05 Febbraio, 2016, 18:31:14 pm »
Citazione
La protagonista, che piaccia o meno, avrà un ruolo centralissimo nella seconda serie, dove anche il suo carattere
Ma non era solo una serie?

personalmente ti consiglio di ignorare la seconda serie di 13 episodi perche' secondo me ha veramente poco a che vedere con la qualita' della prima...ho fatto molta fatica a finire di vederlo...al contrario il film pur non raggiungendo i livelli della prima serie e' abbastanza godibile

su akane posso solo dirti che tra qualche episodio prendera' di piu' l'iniziativa e migliorera secondo me :)
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2016, 19:07:27 pm da cancer85 »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Psycho-Pass
« Risposta #48 il: 05 Febbraio, 2016, 19:40:45 pm »
Ma ha un finale la prima serie? :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Psycho-Pass
« Risposta #49 il: 05 Febbraio, 2016, 21:00:29 pm »
Ma ha un finale la prima serie? :uhm:

si,certamente :) ecco perche' ti ho consigliato di fermarti all'episodio 22 ,la trama della serie finisce li' :ok:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Psycho-Pass
« Risposta #50 il: 05 Febbraio, 2016, 21:19:24 pm »
Ho notato che è sub ita la seconda serie, quindi al massimo aspetterò quando sarà in italiano. Ultimamente non ho voglia di sforzarmi con i sottotitoli pur apprezzando la lingua originale.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Psycho-Pass
« Risposta #51 il: 06 Febbraio, 2016, 06:44:19 am »
si purtroppo anche io sto diventando pigro da questo punto di vista :D  preferisco  vederli con audio italiano o inglese anche se vista la volonta' di non investire piu' nel settore anime in italia (Anime comerciali come one piece,naruto etc. non vengono piu ' tradotti da tempo,pensate gli altri :D) , penso che dovro' proprio vederne qualcuno con i sottotitoli,non si scappa :)
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2016, 07:24:28 am da cancer85 »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Psycho-Pass
« Risposta #52 il: 07 Febbraio, 2016, 10:13:56 am »
Sono arrivato all'episodio 19, beh che dire sconvolgente la vera natura del Sybil Sistem :O_O: Tra l'altro quelli di costituzione remissiva mi hanno ricordato un pochino l'anomalia simil matrix, beh alla fine devo dire che Makishima non è che abbia tutti i torti come pensavo  :sisi:
Unica cosa, mi spiace, ma anche andando più avanti Akane continua a non piacermi :nono:
Altro dubbio che mi sovviene e chissà se ci beccherò,
Spoiler
ma fai che anche Akane è di costituzione remissiva? Perché sin dall'inizio la sua caratteristica era quella di avere sempre uno psyco-pass imperturbabile, questo mi fa venire il dubbio che magari anche lei come Makishima possa essere una di quelle anomalie :uhm:
[close]
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2016, 10:16:28 am da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Psycho-Pass
« Risposta #53 il: 07 Febbraio, 2016, 11:27:02 am »
dai che a breve lo finisci e avrai le risposte ai tuoi dubbi :yea: :sisi: le ultime 2 puntate in particolare a me sono piaciute molto :ok:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Psycho-Pass
« Risposta #54 il: 07 Febbraio, 2016, 21:23:44 pm »
Finalmente l'ho finito, devo dire che il finale non mi ha pienamente soddisfatto, forse perché lo immaginavo diverso, quindi un po' di amaro in bocca me lo ha lasciato e qualche mezzo punticino  al giudizio comunque positivo di quest'anime l'ha perso. Alla fine bello, come voto complessivo dell'opera gli do 7.5 :ok:
La seconda serie a quanto ho capito è solo sub ita e come detto non ho voglia di vederla con i sottotitoli, ma il film lo si trova in italiano?
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Psycho-Pass
« Risposta #55 il: 07 Febbraio, 2016, 21:39:20 pm »
Finalmente l'ho finito, devo dire che il finale non mi ha pienamente soddisfatto, forse perché lo immaginavo diverso, quindi un po' di amaro in bocca me lo ha lasciato e qualche mezzo punticino  al giudizio comunque positivo di quest'anime l'ha perso. Alla fine bello, come voto complessivo dell'opera gli do 7.5 :ok:
La seconda serie a quanto ho capito è solo sub ita e come detto non ho voglia di vederla con i sottotitoli, ma il film lo si trova in italiano?

 :ok:  :yea:  no purtoppo il film e' in su ita,no l'hanno ancora doppiato  :(

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Psycho-Pass
« Risposta #56 il: 07 Febbraio, 2016, 21:41:12 pm »
Ok allora mi fermo qui per il momento anche se la curiosità di andare avanti c'è. Ripeto bell'anime, ma un po mi ha fatto rimanere male il trattamento riservato a Makishima nel finale :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Psycho-Pass
« Risposta #57 il: 07 Febbraio, 2016, 21:54:47 pm »
Ok allora mi fermo qui per il momento anche se la curiosità di andare avanti c'è. Ripeto bell'anime, ma un po mi ha fatto rimanere male il trattamento riservato a Makishima nel finale :sisi:

concordo con te boss l'anime e' bello ma ti ripeto sottotitoli a parte ti sconsiglio di andare avanti :O_O: la seconda serie non e' assolutamente all altezza della prima mentre il film pur continuando la trama ed essendo godibile non raggiunge anch'esso il livello della serie :) ! se /quando avrai tempo inizia l'episodio pilota dell'attacco dei giganti o jojo e ci spostiamo a commentare negli appositi topic!  :yea: :yea: :yea: tra l'altro anche io che ho visto l'attacco dei giganti solo in sub ita adesso l'ho scaricato in ita perche' voglio rivederlo,quando lo inizii batti un colpo  :sisi: :yea: :yea: se ci diamo un limite puntate al giorno (2-3) possiamo seguirlo e commentarlo anche insieme!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Psycho-Pass
« Risposta #58 il: 07 Febbraio, 2016, 22:06:20 pm »
Sto scaricando l'attacco dei giganti in ita su tnt, hanno fino alla 17 ma credo relleranno fino alla 25, tra l'altro lo beccai una sera di questa settimana su rai4 mi pare, però ovviamente a parte qualche scena poi girai per evitare spoiler e vederlo bene. :ok:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Psycho-Pass
« Risposta #59 il: 07 Febbraio, 2016, 22:19:53 pm »
purtroppo boss anche se la qualita e' ottima su tnt , vanno molto lenti ,io  lo scaricai su un sito che aveva tutte in italiano se/appena trovo la paggina ti mando il link  :yea: :yea:

ps.trovate,se alla 17 ti piacera e vorrai andare avanti telo mando  :yea: :ok:
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2016, 22:24:35 pm da cancer85 »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Psycho-Pass
« Risposta #59 il: 07 Febbraio, 2016, 22:19:53 pm »