Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 86 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
3 (27.3%)
Mediocre
1 (9.1%)
Sufficiente
4 (36.4%)
Discreto
3 (27.3%)
Buono
0 (0%)
Distinto
0 (0%)
Ottimo
0 (0%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!  (Letto 14316 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fnm89

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 194
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
  • "greve in me la speranza del mondo..."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #15 il: 13 Gennaio, 2014, 03:13:34 am »
cmq da quel che dice fudo nei sub spa sembra che non abbiano raggiunto l'omega

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #16 il: 13 Gennaio, 2014, 13:00:55 pm »
Citazione
+1
PS: Abdul bella analisi come sempre  , concordo sui gadget aggiunti alle bronz cloth

Ricambio il +1

Citazione
cmq da quel che dice fudo nei sub spa sembra che non abbiano raggiunto l'omega

Si, è uno stadio di "quasi-Omega".
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #17 il: 13 Gennaio, 2014, 13:23:36 pm »
Citazione
+1
PS: Abdul bella analisi come sempre  , concordo sui gadget aggiunti alle bronz cloth

Ricambio il +1

Citazione
cmq da quel che dice fudo nei sub spa sembra che non abbiano raggiunto l'omega

Si, è uno stadio di "quasi-Omega".
Grazie Abdul....

Si anche perchè con l'omega Kouga dovrebbe ottenere il robottino da agganciare alla sua cloth...


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #18 il: 13 Gennaio, 2014, 13:38:51 pm »
bohhhhhhhhhhhhh  *??? *??? *??? *??? *???
evoluzione ridicola...ma cos è Digimon????o Pokemon???

due zampette due alette una coda ed un mantello  :XD: :XD: :XD: bastano per mettere gallia in ridicolo..la quale si pavoneggiava vs i gold poco prima...vabe omega ed i livelli di forza sono sempre andati verso due strade differenti sin dalla prima puntata  :XD: :XD: :XD: :XD:

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #19 il: 13 Gennaio, 2014, 15:01:59 pm »
Aspetto i sub ita prima di commentare..

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Omega 86
« Risposta #20 il: 13 Gennaio, 2014, 15:58:41 pm »
Si Jabu direi che per giudicare appieno anche io attendo i sub ita, peró bisogna dar atto che queste aggiunte alle cloth son ridicole, oltre al fatto che la mantellina di Eden é inguardabile, un personaggio di tutto rispetto nella 1' stagione, ora lo stanno usando come manichino...


Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #21 il: 13 Gennaio, 2014, 16:14:12 pm »
Si Jabu direi che per giudicare appieno anche io attendo i sub ita, peró bisogna dar atto che queste aggiunte alle cloth son ridicole, oltre al fatto che la mantellina di Eden é inguardabile, un personaggio di tutto rispetto nella 1' stagione, ora lo stanno usando come manichino...
Quasi tutti i cambiamenti al primo momento sembra assurdo e sgradito.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Omega 86
« Risposta #22 il: 13 Gennaio, 2014, 16:24:07 pm »
Ma, Jabu spero che tu abbia ragione, comunque nn so se mi abituerei ad uno Hyoga (uno dei miei preferiti) con mantellina! Tu ti abitueresti con una frusta od una mantella indosso caro saint di unicorn?


Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #23 il: 13 Gennaio, 2014, 16:55:26 pm »
Ma, Jabu spero che tu abbia ragione, comunque nn so se mi abituerei ad uno Hyoga (uno dei miei preferiti) con mantellina! Tu ti abitueresti con una frusta od una mantella indosso caro saint di unicorn?
Atena mi ha già generosamente donato in passato di questo privilegio.. *sbav

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #24 il: 14 Gennaio, 2014, 10:18:49 am »
Diciamocelo. Non è che il power-up di Seiya e compagni con le god cloth sia stato gestito moolto meglio.
Io detesto a prescindere i power-up che schiacciano il nemico. Prima niente poi tutto. Spero che sia solo per stavolta

Credo che manuela e abdul abbiano spiegato egregiamente quello che intendevo :sisi:
Il power-up di Seiya & co, come dici tu, è stato altrettanto seccante, con una situazione come quella di questo episodio (da "questi ci mazzolano tutti e cinque a occhi chiusi" al "siamo in grado di uccidere gli dei con colpi lanciati a scazzo"), però la situazione è differente.
Ora... togliamo Shun, per via dell'ovvia possessione di Hades... gli altri però qualcosa lo hanno fatto, negli inferi.
Seiya ha sconfitto Valentine.
Shiryu ha sconfitto Rock/Ivan, e i trettré
Hyoga ha combattuto - e "vinto", anche se non ucciso - Minos, oltre adaver sconfitto Ivan/Rock
Ikki ha sconfitto Aiacos.
Mi pare che tutti e quattro hanno fatto qualcosa di "serio", durante la serie... cosa che non si può dire dei bronzini in Omega.
Loro sono passati dal non riuscire neppure a scalfire un Pallasite di Seconda classe (Europa l'hanno combattuto in gruppo, giusto per dire) al dominare completamente un Prima classe.
E non sono stati mica power-up da poco, dato che Haruto e Souma ora sono in grado di schivare i suoi attacchi - quindi riescono a vedere ed evitare attacchi scagliati a velocità maggiori di quelle della luce - ed Eden è stato in grado di annullare, completamente, un attacco diretto di Gallia (oltre a spezzargli a metà la spada al secondo colpo, cosa che persino Ikki non ha saputo fare, dato che il colpo finale alla spada di Aegaeon è stato il terzo).
Insomma... la situazione della serie classica sarebbe stata la stessa se al posto di Seiya, Shiryu, Hyoga, Shun ed Ikki ci fossero stati Jabu, Geki, Ban, Nachi e Ichi LOL

Sì, questo è vero, anche se il salto c'è ed è immane non è fatto senza preparazioni :sisi:

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #25 il: 14 Gennaio, 2014, 23:07:50 pm »
Ho avuto solo ora modo di vedere l'episodio sub spa, devo dire che almeno così, è da bocciare completamente... Come temevamo i giovani bronze saint sfiorano l'Omega così, perché sì, senza neanche un pochino più di combattimento ed inoltre il bust di potenza che ricevono l'ho trovato davvero esagerato visto come viene fatta fuori Gallia, a mio parere in maniera troppo facile (Phototector crepata come niente, stessa cosa anche la spada sacra). Davvero pessimo, ma questo pure già me lo immaginavo, le aggiunte che vengono fatte alle cloth, la frusta di Ryuho è orrida, come anche le zampette di Souma ed Haruto, l'unica cosa che si può vedere sono le ali di Kouga e Yuna, poi basta...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #26 il: 15 Gennaio, 2014, 12:39:30 pm »
Ho avuto solo ora modo di vedere l'episodio sub spa, devo dire che almeno così, è da bocciare completamente... Come temevamo i giovani bronze saint sfiorano l'Omega così, perché sì, senza neanche un pochino più di combattimento ed inoltre il bust di potenza che ricevono l'ho trovato davvero esagerato visto come viene fatta fuori Gallia, a mio parere in maniera troppo facile (Phototector crepata come niente, stessa cosa anche la spada sacra). Davvero pessimo, ma questo pure già me lo immaginavo, le aggiunte che vengono fatte alle cloth, la frusta di Ryuho è orrida, come anche le zampette di Souma ed Haruto, l'unica cosa che si può vedere sono le ali di Kouga e Yuna, poi basta...
Concordo Pope, non so se hai notato la mantellina di Eden?
Ci ho pensato solo ora ma probabilmente a Subaru non hanno fatto aggiunte non per il motivo che probabilmente è il boss finale, ma avevano finito le idee geniali  :sisi:.
Produzione Omega : cosa possiamo aggiungere al cavallino : degli zoccoli giganti? No. una coda di cavallo? No, non stanno bene nel myth, vabbe lasciamolo così.....


Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #27 il: 15 Gennaio, 2014, 13:08:41 pm »
Voto discreto. Subaru non ha partecipato all'amicizia cosmica, non combatte per questo..  Per questo secondo me non ha ricevuto aggiunte, fondamentalmente perché non ne ha bisogno. Voi dite così ma nella saga del santuario i vecchi bronzini, dopo averle prese di santa ragione, vincevano anche l'impossibile. E ogni volta ci si stupisce, fondamentalmente perché vorremmo vedere scontri all'infinito.

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #28 il: 15 Gennaio, 2014, 13:12:40 pm »
Concordo con Jabu per quanto riguarda Subaru....lui probabilmente sarà il boss finale, non credo gli facciano raggiungere l'Omega assieme agli altri
Comunque voglio esser buona, a questo episodio darei zero spaccato ma va gli dò uno scarso grazie a Subaru  :XD:
Troppo affrettati i bonus, e poi anche la musica non mi è piaciuta...

Se i sub in italiano mi faran cambiare idea non so, ma non credo  :nono:
« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2014, 13:15:33 pm da Manuela »

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Omega 86
« Risposta #29 il: 15 Gennaio, 2014, 19:55:29 pm »
Hum Jabu qui dissento un pochino, i bronz leggendari nella loro scalata vincevano tutti ma tra mille sofferenze acquisivano il 7' senso poi piccando sconfiggevano il gold di turno, qui dopo averle prese senza farsi un graffio semplicemente bruciando il cosmo senza piccare ottengono l'omega è polverizzano Gallia che un attimo prima aveva annullato un colpo di Seiya che piccava quasi al massimo. Non è questione di scontri infiniti, ma che abbiano un minimo di senso. Capisco sia difficile pretenderlo ora dato che è cosí da quasi tutta la serie ma in questa puntata han esagerato...


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Omega 86
« Risposta #29 il: 15 Gennaio, 2014, 19:55:29 pm »