Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 86 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
3 (27.3%)
Mediocre
1 (9.1%)
Sufficiente
4 (36.4%)
Discreto
3 (27.3%)
Buono
0 (0%)
Distinto
0 (0%)
Ottimo
0 (0%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!  (Letto 14283 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #30 il: 15 Gennaio, 2014, 20:57:14 pm »
Hum Jabu qui dissento un pochino, i bronz leggendari nella loro scalata vincevano tutti ma tra mille sofferenze acquisivano il 7' senso poi piccando sconfiggevano il gold di turno, qui dopo averle prese senza farsi un graffio semplicemente bruciando il cosmo senza piccare ottengono l'omega è polverizzano Gallia che un attimo prima aveva annullato un colpo di Seiya che piccava quasi al massimo. Non è questione di scontri infiniti, ma che abbiano un minimo di senso. Capisco sia difficile pretenderlo ora dato che è cosí da quasi tutta la serie ma in questa puntata han esagerato...
Beh i bronzini corrono e combattono da non so quanto tempo, come fai a dire che non abbiano passato sofferenze e fatiche? Comunque Gallia si è presa l'attacco del sacro Toro, del sacro Gemini (doppio), del sacro Sagitter, del sacro Aries, l'incazzatura divina di Subaru e direi che ci può stare che la spada si sia spezzata eh.. Sul fatto che abbiano guadagnato l'Omega in questa battaglia forse poco "sudata" posso darvi ragione, ma non lo trovo uno scandalo..

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Spoiler omega 2
« Risposta #31 il: 15 Gennaio, 2014, 21:59:00 pm »
Ok Jabu, Gallia avra anche subito i colpi vari dei gold e poi di Subaru è poteva essere affaticata anche se non lo dimostrava. I new bronz corrono è combattono e subiscono ferite da penso 20 puntate ( così a memoria ) quello che stona è che gli attacchi di Gallia dovrebbero crepare qualche cloth ó mostrare ferite evidenti invece nulla vengono semplicemente scaraventati a terra un'pó poco secondo me vista l'entità del nemico non credi?


Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #32 il: 15 Gennaio, 2014, 22:14:28 pm »
Ok Jabu, Gallia avra anche subito i colpi vari dei gold e poi di Subaru è poteva essere affaticata anche se non lo dimostrava. I new bronz corrono è combattono e subiscono ferite da penso 20 puntate ( così a memoria ) quello che stona è che gli attacchi di Gallia dovrebbero crepare qualche cloth ó mostrare ferite evidenti invece nulla vengono semplicemente scaraventati a terra un'pó poco secondo me vista l'entità del nemico non credi?
Beh i cloth li può danneggiare la spada e non mi pare abbiano preso "spadate" come Paradoxa e Integra..

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Spoiler omega 2
« Risposta #33 il: 15 Gennaio, 2014, 22:38:02 pm »
Ok va bene forse sono pignolo ma il colpo di un essere superiore ad un gold dovrebbe spezzare una bronz cloth anche se riparata da Kiki, colpo intendo anche non usando un arma ok. Da che il mondo di saint seiya esiste era così, pazienza mi abiuero dai...


Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #34 il: 15 Gennaio, 2014, 22:40:58 pm »
Ok va bene forse sono pignolo ma il colpo di un essere superiore ad un gold dovrebbe spezzare una bronz cloth anche se riparata da Kiki, colpo intendo anche non usando un arma ok. Da che il mondo di saint seiya esiste era così, pazienza mi abiuero dai...
L'armatura è vivente e può essere debole o forte, a seconda di chi la indossa e del cosmo. Ti ricordi quando io, in uno dei primissimi incontri con Shun, la ridussi in brandelli? Quel colpo di Shun mi ha distrutto tutto, mentre a Hyoga un AE di Camus non ha rovinato il cloth, idem per Seiya con Aldebaran; anche lui si è preso più GH in faccia ma l'armatura si è iniziata a rovinare solo coi colpi di Aiolia.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Spoiler omega 2
« Risposta #35 il: 15 Gennaio, 2014, 23:20:47 pm »
Ricordo la tua cloth a pezzi è ricordo la scalata dei leggendari, ma qui parliamo di un essere superiore hai gold, quindi i new bronz (per me ) prima di raggiungere l'omega qualche piccolo danno dovevano subirlo. Ma non importa, c'è di peggio in questa serie va bene così...


Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #36 il: 16 Gennaio, 2014, 08:00:43 am »
vabbeh ragà si sapeva che avrebbero fatto questa porcata coi bronze di omega era una cosa abbastanza telefonata, le hanno buscate da tutti per tutta la serie mentre ai prima classe avevano dato 1 aura di invincibilità che li rendeva superiori ai gold, quindi era chiaro che alla fine avrebbero avuto 1 picco elevatissimo (che tutti sapevamo al 99,99% sarebbe stato gestito male) il dubbio era se lo avevano coi prima classe o col boss finale. L'errore per me non è stato farli piccare esageratamente con gallia, ma il non avergli fatto fare ESATTAMENTE NULLA prima (ho scritto tante volte che non condividevo la scelta di mettere da parte i nuovi bronze) è quello l'errore grave, quest'episodio con Gallia è solo la conseguenza dell'errata gestione che c'è stata dei nuovi bronze in questa serie
Jabu come altri non sono d'accordo con te, i bronze leggendari si sono fatti 1 mazzo così alla scalata alle 12 case hanno combattuto sofferto e lottato per raggiungere il settimo senso, io ho seguito soprattutto l'anime e il cammino di crescita avuto da Shiriu ed Hyoga alle 12 case per i bronze di omega non c'è assolutamente stato, al confronto dei bronze di omega i bronze leggandari sono stati EPICI, non c'è assolutamente paragone non scherziamo
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2014, 08:07:00 am da pallinium »

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #37 il: 16 Gennaio, 2014, 09:08:42 am »
vabbeh ragà si sapeva che avrebbero fatto questa porcata coi bronze di omega era una cosa abbastanza telefonata, le hanno buscate da tutti per tutta la serie mentre ai prima classe avevano dato 1 aura di invincibilità che li rendeva superiori ai gold, quindi era chiaro che alla fine avrebbero avuto 1 picco elevatissimo (che tutti sapevamo al 99,99% sarebbe stato gestito male) il dubbio era se lo avevano coi prima classe o col boss finale. L'errore per me non è stato farli piccare esageratamente con gallia, ma il non avergli fatto fare ESATTAMENTE NULLA prima (ho scritto tante volte che non condividevo la scelta di mettere da parte i nuovi bronze) è quello l'errore grave, quest'episodio con Gallia è solo la conseguenza dell'errata gestione che c'è stata dei nuovi bronze in questa serie
Jabu come altri non sono d'accordo con te, i bronze leggendari si sono fatti 1 mazzo così alla scalata alle 12 case hanno combattuto sofferto e lottato per raggiungere il settimo senso, io ho seguito soprattutto l'anime e il cammino di crescita avuto da Shiriu ed Hyoga alle 12 case per i bronze di omega non c'è assolutamente stato, al confronto dei bronze di omega i bronze leggandari sono stati EPICI, non c'è assolutamente paragone non scherziamo
Sull'epicità degli scontri non discuto, non l'ho mai negato. Dico solo che i leggendari hanno ottenuto il 7 senso dopo, tutto sommato, pochi scontri (qualche bronze e silver poi i gold). Questi di omega hanno combattuto con martian, silver, gold, pallasite di terzo, secondo e primo livello. Credo ci possa stare che dopo tutti questi scontri acquisiscano qualcosa. Che piaccia o no, ma è IMHO così.

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #38 il: 16 Gennaio, 2014, 09:18:37 am »
vabbeh ragà si sapeva che avrebbero fatto questa porcata coi bronze di omega era una cosa abbastanza telefonata, le hanno buscate da tutti per tutta la serie mentre ai prima classe avevano dato 1 aura di invincibilità che li rendeva superiori ai gold, quindi era chiaro che alla fine avrebbero avuto 1 picco elevatissimo (che tutti sapevamo al 99,99% sarebbe stato gestito male) il dubbio era se lo avevano coi prima classe o col boss finale. L'errore per me non è stato farli piccare esageratamente con gallia, ma il non avergli fatto fare ESATTAMENTE NULLA prima (ho scritto tante volte che non condividevo la scelta di mettere da parte i nuovi bronze) è quello l'errore grave, quest'episodio con Gallia è solo la conseguenza dell'errata gestione che c'è stata dei nuovi bronze in questa serie
Jabu come altri non sono d'accordo con te, i bronze leggendari si sono fatti 1 mazzo così alla scalata alle 12 case hanno combattuto sofferto e lottato per raggiungere il settimo senso, io ho seguito soprattutto l'anime e il cammino di crescita avuto da Shiriu ed Hyoga alle 12 case per i bronze di omega non c'è assolutamente stato, al confronto dei bronze di omega i bronze leggandari sono stati EPICI, non c'è assolutamente paragone non scherziamo
Sull'epicità degli scontri non discuto, non l'ho mai negato. Dico solo che i leggendari hanno ottenuto il 7 senso dopo, tutto sommato, pochi scontri (qualche bronze e silver poi i gold). Questi di omega hanno combattuto con martian, silver, gold, pallasite di terzo, secondo e primo livello. Credo ci possa stare che dopo tutti questi scontri acquisiscano qualcosa. Che piaccia o no, ma è IMHO così.
il problema di fondo è che nella seconda serie le hanno prese da tutto e da tutti anche dal + scarso degli avversari, e questa non è l'opinione mia o tua ma è un dato di fatto, piaccia o no è così e per me hanno toppato alla stragrande su questa cosa, ed è 1 vero peccato perchè altrimenti era davvero 1 ottima serie

il tuo ragionamento sta in piedi se ci fermiamo alla prima serie infatti souma ed eden stavano crescendo benissimo (e comunque tra le due scalate c'è una differenza enorme), ma nella seconda serie i bronze di omega sono stati trattati tutti, eccetto kouga, come pg di terzo piano ed è questo che ha portato poi all'obbrobrio (perchè di questo si tratta per me, di una porcheria) visto in questa puntata


Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #39 il: 16 Gennaio, 2014, 10:25:56 am »
vabbeh ragà si sapeva che avrebbero fatto questa porcata coi bronze di omega era una cosa abbastanza telefonata, le hanno buscate da tutti per tutta la serie mentre ai prima classe avevano dato 1 aura di invincibilità che li rendeva superiori ai gold, quindi era chiaro che alla fine avrebbero avuto 1 picco elevatissimo (che tutti sapevamo al 99,99% sarebbe stato gestito male) il dubbio era se lo avevano coi prima classe o col boss finale. L'errore per me non è stato farli piccare esageratamente con gallia, ma il non avergli fatto fare ESATTAMENTE NULLA prima (ho scritto tante volte che non condividevo la scelta di mettere da parte i nuovi bronze) è quello l'errore grave, quest'episodio con Gallia è solo la conseguenza dell'errata gestione che c'è stata dei nuovi bronze in questa serie
Jabu come altri non sono d'accordo con te, i bronze leggendari si sono fatti 1 mazzo così alla scalata alle 12 case hanno combattuto sofferto e lottato per raggiungere il settimo senso, io ho seguito soprattutto l'anime e il cammino di crescita avuto da Shiriu ed Hyoga alle 12 case per i bronze di omega non c'è assolutamente stato, al confronto dei bronze di omega i bronze leggandari sono stati EPICI, non c'è assolutamente paragone non scherziamo
Sull'epicità degli scontri non discuto, non l'ho mai negato. Dico solo che i leggendari hanno ottenuto il 7 senso dopo, tutto sommato, pochi scontri (qualche bronze e silver poi i gold). Questi di omega hanno combattuto con martian, silver, gold, pallasite di terzo, secondo e primo livello. Credo ci possa stare che dopo tutti questi scontri acquisiscano qualcosa. Che piaccia o no, ma è IMHO così.
il problema di fondo è che nella seconda serie le hanno prese da tutto e da tutti anche dal + scarso degli avversari, e questa non è l'opinione mia o tua ma è un dato di fatto, piaccia o no è così e per me hanno toppato alla stragrande su questa cosa, ed è 1 vero peccato perchè altrimenti era davvero 1 ottima serie

il tuo ragionamento sta in piedi se ci fermiamo alla prima serie infatti souma ed eden stavano crescendo benissimo (e comunque tra le due scalate c'è una differenza enorme), ma nella seconda serie i bronze di omega sono stati trattati tutti, eccetto kouga, come pg di terzo piano ed è questo che ha portato poi all'obbrobrio (perchè di questo si tratta per me, di una porcheria) visto in questa puntata


Concordo sul fatto che Souma, ottimo personaggio nella prima serie, qui non fa una cippa ed è scaduto vorticosamente, così come Eden e Yuna. Giusto una crescita, seppur minima e quasi impercettibile, per Haruto. Ma la seconda serie a me piace tantissimo per Subaru e per l'introduzione del saint di equuleus.. Ma questo è un parere, sì.
Un altro dato di fatto che qualcuno aveva già notato è che in questa puntata ci sono schifezze grafiche nei volti dei personaggi: menti a punta, occhi sproporzionati tra loro, approssimazione nei tratti somatici di tutti.. Dal punto di vista grafico, non so perché, ma stanno peggiorando. Solo io ho notato che la precisione dei volti è in calo da troppe puntate? Così come la lucentezza dei cloth..

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #40 il: 16 Gennaio, 2014, 13:03:11 pm »
vabbeh ragà si sapeva che avrebbero fatto questa porcata coi bronze di omega era una cosa abbastanza telefonata, le hanno buscate da tutti per tutta la serie mentre ai prima classe avevano dato 1 aura di invincibilità che li rendeva superiori ai gold, quindi era chiaro che alla fine avrebbero avuto 1 picco elevatissimo (che tutti sapevamo al 99,99% sarebbe stato gestito male) il dubbio era se lo avevano coi prima classe o col boss finale. L'errore per me non è stato farli piccare esageratamente con gallia, ma il non avergli fatto fare ESATTAMENTE NULLA prima (ho scritto tante volte che non condividevo la scelta di mettere da parte i nuovi bronze) è quello l'errore grave, quest'episodio con Gallia è solo la conseguenza dell'errata gestione che c'è stata dei nuovi bronze in questa serie
Jabu come altri non sono d'accordo con te, i bronze leggendari si sono fatti 1 mazzo così alla scalata alle 12 case hanno combattuto sofferto e lottato per raggiungere il settimo senso, io ho seguito soprattutto l'anime e il cammino di crescita avuto da Shiriu ed Hyoga alle 12 case per i bronze di omega non c'è assolutamente stato, al confronto dei bronze di omega i bronze leggandari sono stati EPICI, non c'è assolutamente paragone non scherziamo
Concordo con te adesso, io avevo sempre detto è sperato di aspettare, purtroppo la crescita dei new bronz non è avvenuta come speravo cioè gradualmente, ma son  (come dici tu) stati messi troppo in disparte (purtroppo per la loro crescita, meglio per i leggendari che han avuto + spazio...) quindi ti meriti un  :+1:.

Sulle scalate dei leggendari è di quella di omega non ci son paragoni ovviamente, il percorso è stato in preparazione all'incirca lo stesso, torneo poi bronz è silver sconfitti, hai gold quelli di omega hanno si raggiunto il 7' senso ma (mia impressione ) faticando di meno, i leggendari nell'anime sono quasi morti in 4 è 3 si son ripresi grazie alle cure di Atena, in omega erano tutti + o - in forma al termine della scalata tanto che dopo hanno affrontato Apsu.....

Nella 2' stagione la gestione è stata anche peggiore se si poteva così purtroppo il risultato è questo  :nuu: :nuu:.

Un altro dato di fatto che qualcuno aveva già notato è che in questa puntata ci sono schifezze grafiche nei volti dei personaggi: menti a punta, occhi sproporzionati tra loro, approssimazione nei tratti somatici di tutti.. Dal punto di vista grafico, non so perché, ma stanno peggiorando. Solo io ho notato che la precisione dei volti è in calo da troppe puntate? Così come la lucentezza dei cloth..





[/quote]

Mi pare sia Gilga ad aver notato che i volti avevano qualcosa di strano, in effetti ben fatti non sono ultimamente, sulla lucentezza non mi sembra ci sia troppa differenza ma dovrei guardar meglio...
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2014, 13:12:17 pm da berhan79 »


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #41 il: 16 Gennaio, 2014, 13:28:18 pm »
Per cè da dire che in omega vediamo i gold in parte attiva..cosa che nella serie classica un po è mancata e che tutti avrebbero voluto vedere...

per il resto il paragone non si pone...x vedere le cloth dei nostri in pezzi abbiamo dovuto aspettare un pallasite di 2 classe con tale abilità..altrimenti nessuno le rompeva *err più resistenti di una gold cloth  *err

chiunque guarda omega solo per i leggendari  :yea: :yea: :yea:

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #42 il: 16 Gennaio, 2014, 13:29:58 pm »
troppi personaggi da gestire e far vedere in azione: steel saint e subaru, leggendari, gold omega, protagonisti, avversari
Potevan sicuramente gestir un po' meglio le cose questo è sicuro

chiunque guarda omega solo per i leggendari  :yea: :yea: :yea:
io no sinceramente. O almeno non solo....
La prima cosa di cui mi son lamentata è stata la morte prematura di un personaggio come Genbu che mi è piaciuto molto fin dall'inizio. Potevan aspettar a farlo morir se proprio volevano dare un'armatura a Shiryu  *err
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2014, 13:57:36 pm da Manuela »

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #43 il: 16 Gennaio, 2014, 13:53:38 pm »
troppi personaggi da gestire e far vedere in azione: steel saint e subaru, leggendari, gold omega, protagonisti, avversari
Potevan sicuramente gestir un po' meglio le cose questo è sicuro

chiunque guarda omega solo per i leggendari  :yea: :yea: :yea:
io no sinceramente. O almeno non solo....
La prima cosa di cui mi son lamentata è stata la morte prematura di un personaggio come Genbu che mi è piaciuto molto fin dall'inizio. Potevan aspettar a farlo morir se proprio voleva dare un'armatura a Shiryu  *err
Concordo sui troppi personaggi, come ho già detto se non si fossero soffermati troppo nelle fasi in cui combattono fianco a fianco con gli Steel saint forse avrebbero potuto gestire meglio i new bronz, ma hanno preferito così quindi pazienza...

Ok son contentissimo che  ci siano i  leggendari , ma la 1' stagione mi è piaciuta anche se apparivano poco,...


Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #44 il: 16 Gennaio, 2014, 17:55:16 pm »
vista la puntata 86. Carina, ma non eccessivamente entusiasmante, non me la sento di dare più di discreto.
Ci stava che Gallia, che si credeva tanto figa e superiore, venisse sconfitta dal sempre presente potere dell'amicizia. Continuo a pensare che il sacrificio di Paradox sia stato qualcosa di un po' inutile, perché secondo me tutti i Gold insieme potevano arare Gallia senza troppi problemi (senza contare che avevano Athena): però alla fine pazienza, è servito per far ricicciare i bronzi che era una vita che non facevano assolutamente nulla oltre a stare ai margini e fare il tifo. La trasformazione è carina, però tutto quel casino per farsi comparire due unghiette sui piedi ... insomma, il raggiungimento di Omega (o almeno il suo avvicinarsi) me lo immaginavo molto più coreografico. Oltretutto mi sarebbe piaciuto veder raggiungere Omega un Bronze alla volta, fatto così tutti insieme è una bella scena però fa perdere loro ulteriormente caratterizzazione.
Ora è il turno di Hyperion ... e la crepetta creata dalla spada di Genbu vedrete che sarà fatale!

Citazione
purtroppo la crescita dei new bronz non è avvenuta come speravo cioè gradualmente, ma son  (come dici tu) stati messi troppo in disparte

beh, nella prima serie la loro crescita era avvenuta davvero bene. In fondo era identica alla crescita dei bronzi della serie classica, che dopo qualche scazzottata random e qualche duello con i silver riuscivano comunque a sconfiggere i Gold. Nulla di diverso in Omega, dove i bronzini si sono prima affrontati vari Silver e poi si sono dedicati alla scalata delle 12 case. Il problema dei nuovi protagonisti è questa seconda serie: per dare più spazio ai leggendari, i nuovi protagonisti sono stati messi da parte. Questo a me non piace: son felice che Seiya & co. facciano un cameo (proprio come nella prima stagione di Omega, che secondo me stavano davvero bene), ma che diano loro tutto questo spazio e questi duelli non mi fa piacere. Insomma, perché doveva essere Hyoga a sconfiggere Tokisada quando lui era il nemico di Haruto? O perché uno dei quattro Shitennou doveva essere sconfitto da Ikki? Mi sembra che siano i vecchi personaggi ad invadere lo spazio dei nuovi ....

Citazione
hiunque guarda omega solo per i leggendari

Io personalmente no. I leggendari hanno centinaia di puntate dedicate a loro. Spazio alle novità! Una comparsata fa piacere, ma non oltre!

Citazione
L'errore per me non è stato farli piccare esageratamente con gallia, ma il non avergli fatto fare ESATTAMENTE NULLA prima

 :+1: per pallinium
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #44 il: 16 Gennaio, 2014, 17:55:16 pm »