Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Nobunaga the Fool  (Letto 12597 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Nobunaga the Fool
« Risposta #90 il: 13 Aprile, 2014, 08:20:42 am »
ma della 13 avete notizie? non si trova  :nuu:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Nobunaga the Fool
« Risposta #91 il: 21 Aprile, 2014, 08:50:46 am »
finalmente ho visto la 13, ma niente di che, puntata noiosetta, la 14 dovrebbe essere migliore, unica nota
non facevo la scimmia cosi perspicace  :D alla fine non è poi cosi scimmia 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Nobunaga the Fool
« Risposta #92 il: 22 Aprile, 2014, 19:36:06 pm »
Vista la 13...

Ancora non ci ho capito granchè delle Ley Lines e del blaterare di Leonardo...
La scimmia in effetti sorprende sempre più...determinato in battaglia, con un passato strappalacrime e molto più sveglio di quel che si pensi.
Mi fa paura Mitsuhide e i comandi che ha dato alle tizie per proteggere Ichihime...la quale rimane per ora il mio personaggio preferito. Vediamo un po' se continuerà ad essere centrale nella storia o se purtroppo qualcosa dovrà accaderle  :nono:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Nobunaga the Fool
« Risposta #93 il: 23 Aprile, 2014, 08:13:23 am »
staremo a vedere  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Nobunaga the Fool
« Risposta #94 il: 23 Aprile, 2014, 20:04:40 pm »
staremo a vedere  :yea:

Questa non te l'ho mai vista scrivere  *??? :D

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Nobunaga the Fool
« Risposta #95 il: 24 Aprile, 2014, 08:22:38 am »
in effetti  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nobunaga the Fool
« Risposta #96 il: 27 Aprile, 2014, 14:13:46 pm »
13 alla fine la puntata è incentrata all'inizio su Da Vinci e le sue ley lines,poi sui sentimenti di Mitsuhide per Ichihime.Niente di che.Ho trovato più interessanti le scene che riguardavano la stella dell'ovest.

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Nobunaga the Fool
« Risposta #97 il: 01 Maggio, 2014, 11:56:16 am »
Ep 14
Come previsto Cesare tratta Ichihime con tutte le premure.
Si muove la stella dell'Ovest: entrano in scena Annibale (donna e definita "Mia Imperatrice" anche se non capisco perché) e Carlo Magno, che possiede la regalia del ghiaccio, a quanto sembra e, sempre a quanto sembra, la consegna ad Annibale prima di morire. Più Magellano che li scorazza verso la Stella dell'Est. Lotta contro i nostri prodi sorretti anche da Cesare e da un grandissimo Kenshin, rapita Giovanna che ha un gran cuore ma agisce troppo d'istinto e poco di cervello. Cosi' come Nobunaga quando cerca di salvarla...Nobu, inutile raccontarla...ti piace Giovanna, dai. 
Sullo sfondo un bel Leonardo che blatera di "compressione adiabatica": Sta cominciando a diventare un personaggio comico  *???
[close]

Ep 15
Gran bella puntata. Nuove interessanti informazioni.
Si completa il quadro della Tavola Rotonda, con l'apparizione di Macchiavelli (donna), Chandragupta, Alessandro (che già avevamo visto), Cesare Borgia. Sembra proprio che anche Annibale sia morta.
Si comprende che Giovanna ha un ruolo molto importante: sembra le sia stato attribuito il dono di sentire la voce divina e, pertanto, sia l'unica a poter dichiarare chi sia il salvatore. Torturata fisicamente da Borgia, poi mentalmente da Macchiavelli (che le propone una scelta: dichiari Re Artù il salvatore e lo sposi o muori e io prendo il tuo posto anche se sono fasulla).
Nobunaga e company lanciati al salvataggio...missione riuscita sembrerebbe. A caro prezzo, però: l'intero villaggio di Giovanna (Doremi'?) viene distrutto, svanendo in cenere.
Due brutti colpi davvero per Giovanna la cui missione è proteggere...prima il villaggio degli Oda, poi il suo villaggio natale vengono annientati.

In tutto questo ancora salta fuori qui e li' il discorso delle Ley Lines...su cui ancora non mi pronuncio anche se paiono essere semplicemente le linee di forza di un campo energetico.
[close]


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Nobunaga the Fool
« Risposta #98 il: 03 Maggio, 2014, 08:21:59 am »
14
Spoiler
bella puntata, quanto erano odiosi  carlomagno e hannibale?, lui con quel cavolo di "oui" per tutto, jeanne molto ingenua, faceva un po pena in questa puntata, 2 cose non le ho capite  :uhm:
perché jeanne era insieme ad hannibale? e chi caspita era l'altro cesare? le puntate escono troppo in ritardo si perde il filo
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Nobunaga the Fool
« Risposta #99 il: 03 Maggio, 2014, 10:39:50 am »
14
Spoiler
bella puntata, quanto erano odiosi  carlomagno e hannibale?, lui con quel cavolo di "oui" per tutto, jeanne molto ingenua, faceva un po pena in questa puntata, 2 cose non le ho capite  :uhm:
perché jeanne era insieme ad hannibale? e chi caspita era l'altro cesare? le puntate escono troppo in ritardo si perde il filo
[close]

Spoiler
Giovanna insieme ad Annibale? Non ho capito che intendi...
L'altro Cesare è Cesare Borgia
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Nobunaga the Fool
« Risposta #100 il: 03 Maggio, 2014, 14:00:30 pm »
Spoiler
intendo che jeanne era con hannibal quando carlomagno la fa scappare  :uhm: sarà che son successe troppe cose in pochi min, ma non ho capito come è finita li  :uhm:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Nobunaga the Fool
« Risposta #101 il: 03 Maggio, 2014, 19:59:00 pm »
Spoiler
intendo che jeanne era con hannibal quando carlomagno la fa scappare  :uhm: sarà che son successe troppe cose in pochi min, ma non ho capito come è finita li  :uhm:
[close]

Spoiler
Scusa Hunter, non ho mica ancora capito...
Per come ho inteso io Annibale e Carlo Magno vanno insieme nella Stella dell'Est. Avviene lo scontro e Annibale cattura Giovanna (non è che Giovanna fosse con lei da prima)...Carlo Magno muore, si fa esplodere (non è che libera Giovanna) ma Annibale riesce a spedire Giovanna alle navi al di fuori dell'atmosfera che la porteranno nella stella dell'ovest...non senza che prima Cesare Borgia uccida Annibale...il resto è la puntata successiva che credo tu non abbia ancora visto...
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Nobunaga the Fool
« Risposta #102 il: 04 Maggio, 2014, 08:15:37 am »
Spoiler
in pratica mi è sfuggita questa parte
Citazione
ma Annibale riesce a spedire Giovanna alle navi al di fuori dell'atmosfera
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Nobunaga the Fool
« Risposta #103 il: 06 Maggio, 2014, 08:12:42 am »
15
Spoiler
povera jeanne, la tortura dell'unghia è proprio brutta, cmq dai annibale e macchiavelli donne non si possono vedere, oltre tutto sono 2 stronze  :XD:
ma che caspita è successo al villaggio? non l'ho mica capito  :uhm:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Nobunaga the Fool
« Risposta #104 il: 12 Maggio, 2014, 08:23:09 am »
16
 
Spoiler
:O_O: :O_O: nel sogno, nobu era uguale a quello di basara, con tanto di baffetti  :O_O: :O_O: :O_O:
per il resto assistiamo a cesare vs cesare, il giulio si sta un po riscattando e tutto per ichi, incredibile, però ora lui e mitsu sono veramente nei casini
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Nobunaga the Fool
« Risposta #104 il: 12 Maggio, 2014, 08:23:09 am »