Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 67 di Next Dimension?

Zero Spaccato
3 (17.6%)
Scarso
5 (29.4%)
Mediocre
2 (11.8%)
Sufficiente
0 (0%)
Discreto
0 (0%)
Buono
3 (17.6%)
Distinto
3 (17.6%)
Ottimo
1 (5.9%)

Totale votanti: 17

Autore Topic: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber  (Letto 24460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #105 il: 23 Gennaio, 2014, 14:00:49 pm »
Citazione
Ora come ora sono infinitamente + soddisfatto e appagato dalla seconda serie di Omega che da questo mediocre manga in continuity della serie classica

Omega (che ha mè piace) ha solo il leggerissimo difetto di non essere neppure in continuity con l'anime (nella prima serie ci sono 4 o 5 cosette che non tornano proprio :XD:), con il manga poi.

Citazione
non so perchè Kurumada stia usando questo stile, se voglio leggere 1 prodotto simile mi prendevo ONE PIECE tanto per dirne una, capisco una pagina o una vignetta ma qui ormai sono capitoli che si va avanti così

Bingo, forse perchè manga alla Onepiece vendono moltissimo in giappone ? ;)
Penso che lo faccia per le vendite direi, si adatta a ciò che vuole il pubblico (in Giappone), è i risultati li danno ragione.
Cmq anch'io dico basta con DT e Yomutsu, ora voglio vedere come finisce la 7° casa, è gli altri gold mancanti. :yea:
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2014, 14:14:44 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #106 il: 23 Gennaio, 2014, 14:31:59 pm »
Citazione
Ora come ora sono infinitamente + soddisfatto e appagato dalla seconda serie di Omega che da questo mediocre manga in continuity della serie classica

Omega (che ha mè piace) ha solo il leggerissimo difetto di non essere neppure in continuity con l'anime (nella prima serie ci sono 4 o 5 cosette che non tornano proprio :XD:), con il manga poi.

Citazione
non so perchè Kurumada stia usando questo stile, se voglio leggere 1 prodotto simile mi prendevo ONE PIECE tanto per dirne una, capisco una pagina o una vignetta ma qui ormai sono capitoli che si va avanti così

Bingo, forse perchè manga alla Onepiece vendono moltissimo in giappone ? ;)
Penso che lo faccia per le vendite direi, si adatta a ciò che vuole il pubblico (in Giappone), è i risultati li danno ragione.
Cmq anch'io dico basta con DT e Yomutsu, ora voglio vedere come finisce la 7° casa, è gli altri gold mancanti. :yea:

a detta loro è in continuity anche se le cose non tornano su svariati punti come dici tu ma a prescindere da ciò a me la seconda serie piace parecchio

avrà le sue buone ragioni per farlo non lo metto in dubbio come non metto in dubbio che questo manga al momento faccia praticamente schifo per me  :D

tranquillo 1 paio d'anni e arriveremo all'ottava e nona casa, hai mica fretta? :)

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #107 il: 23 Gennaio, 2014, 14:36:27 pm »
Citazione
tranquillo 1 paio d'anni e arriveremo all'ottava e nona casa, hai mica fretta?

Tutto dipende dalla velocità che ha deciso di prendere, per esempio questa tranche la fatta dopo due mesi soltanto, di solito sono dopo 5 o 6, quindi se continua (ancora non lo sappiamo) con il ritmo attuale, già nel corso del 2014 potremmo avere anche 3 volumi del ND ;)
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #108 il: 23 Gennaio, 2014, 15:21:39 pm »
Secondo me il sogno segreto di Ikki è diventare una testa parlante di Futurama... :ehm:

Detto questo noto che il volto di DT diventa più caricaturale ogni pagina che passa...

E speriam che passino pochi mesi per la prossima tranche  :yea:
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2014, 15:23:48 pm da Hanatazaro »

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #109 il: 23 Gennaio, 2014, 16:28:18 pm »
parere mio è inutile che vi sbracciate a battere e ribattervi tra voi tanto il vostro non è un dialogo costruttivo ma il voler difendere/attaccare qualcosa per partito preso

Ognuno ha la sua idea ed è giusto che venga rispettata anche perchè è tempo perso cercare di convincersi l'uno della teoria dell'altro

Questa piccola divagazione soltanto per provare a farvi capire che è inutile questo batti e ribatti tra voi se vi siete messi in testa di convincere l'uno dell'opinione dell'altro, tanto vale che vi scannate in privato  :D

Per quanto mi riguarda non voglio convincere nessuno della mia opinione, l'unica cosa che non mi piace è proprio quando si dice la propria come se fosse un dato oggettivo e lo si imponesse agli altri, a costo anche di insultare. Non è un atteggiamento adulto, un forum poi è l'ultimissimo posto in cui si dovrebbe fare così ;)

Comunque su una cosa sono d'accordo: in questi ultimi capitoli ci si è soffermati molto alla quarta casa, spero che nel prossimo capitolo si stacchi un po' passando ad altro :sisi:

E speriam che passino pochi mesi per la prossima tranche  :yea:

Prima pensiamo al capitolo 68, che esce la prossima settimana :ya:
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #110 il: 23 Gennaio, 2014, 20:04:57 pm »


Citazione
non so perchè Kurumada stia usando questo stile, se voglio leggere 1 prodotto simile mi prendevo ONE PIECE tanto per dirne una, capisco una pagina o una vignetta ma qui ormai sono capitoli che si va avanti così

Bingo, forse perchè manga alla Onepiece vendono moltissimo in giappone ? ;)
Penso che lo faccia per le vendite direi, si adatta a ciò che vuole il pubblico (in Giappone), è i risultati li danno ragione.
Cmq anch'io dico basta con DT e Yomutsu, ora voglio vedere come finisce la 7° casa, è gli altri gold mancanti. :yea:
Concordo con tutti e due, oggi come oggi bisogna seguire cosa vuole il cliente, (che nel caso del Kuru sono i Jappi che comprano il suo manga) quindi ci sta che il Kuru segua questo tipo di cose, l'importante è che non diventi una regola ma sia una questione legata a DT (Roll), che ormai dovrebbe essere "quasi" chiusa.....


Offline dagnarus

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 78
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #111 il: 23 Gennaio, 2014, 21:52:39 pm »
fantastico...
ragazzi cosa avevo detto?
1. ikki ha già visto nel futruro il CM
2. vermer era già fregato da un genmaken.
ikki e hyoga sono due sbruffoni degni da fil western :)
Fantastico, il finale dell pesca.
Quindi se ikki (regredito) disintegra un giudice ma viene spazzato via dal gold dei gemelli...allora i giudici (a parte sukyo)sono delle pippe...ormai non abbiamo più dubbi.

Domanda nr.1 MA non ho capito bene...quel colpo ridicolo lo ha buttato nell bocca di ade dove non torna più vero? Non è che torna su con un filo del caxxo...cavolo mi sembra troppo umiliante questa fine...Questa guerra finirà presto stando così le cose...basta ikki a distruggere i 108.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #112 il: 23 Gennaio, 2014, 23:01:46 pm »

Domanda nr.1 MA non ho capito bene...quel colpo ridicolo lo ha buttato nell bocca di ade dove non torna più vero? Non è che torna su con un filo del caxxo...cavolo mi sembra troppo umiliante questa fine...Questa guerra finirà presto stando così le cose...basta ikki a distruggere i 108.

Ma ecco uno specter può andare è venire dalla bocca di ade senza problemi, poi penso che sia solo una soluzione momentanea per far poi riapparire il giudice + avanti.....


Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #113 il: 03 Maggio, 2016, 16:20:41 pm »
scomparse le scan  *???

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16379
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #114 il: 03 Maggio, 2016, 17:31:31 pm »
Beh, tanto ormai questo capitolo dovrebbe essere già uscito in italia :sisi:

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #115 il: 04 Maggio, 2016, 14:19:29 pm »
Beh, tanto ormai questo capitolo dovrebbe essere già uscito in italia :sisi:

si infatti mi sono appena rimesso in pari, 6 volumi in una volta - goduria  *plego

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #115 il: 04 Maggio, 2016, 14:19:29 pm »