Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 67 di Next Dimension?

Zero Spaccato
3 (17.6%)
Scarso
5 (29.4%)
Mediocre
2 (11.8%)
Sufficiente
0 (0%)
Discreto
0 (0%)
Buono
3 (17.6%)
Distinto
3 (17.6%)
Ottimo
1 (5.9%)

Totale votanti: 17

Autore Topic: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber  (Letto 24188 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #90 il: 22 Gennaio, 2014, 16:16:55 pm »
Il punto cmq è la coerenza interna al manga ND il problema....il capitolo precedente Ikki si è preso in faccia il CM in barba all'avevo già visto nel futuro di questo capitolo e come se fra un capitolo e l'altro Kurumada (o Ikki  :D) si fosse ricordato "Oh porca pupazza ma Ikki (io) questo colpo l'ha (ho) già visto!!!!"
Quindi secondo te, i bronze saint dovrebbero essere in grado di eludere anche gli attacchi di Hades, dato che li hanno già visti nell'Elisio?
Ma leggiamoli i post degli altri però prima di commentarli... *err
Se in un capitolo uno dei Bronze Saint si prende in faccia un attacco di Hades ed il capitolo dopo quando lo stesso attacco viene rilanciato dallo stesso attacco il Bronzello in questione gli ride in faccia "il colpo che hai appena lanciato è inutile contro di me che l'ho già visto nel futuro ed ora anche qui nel passato"  capisci da te che è un incongrenza eclatante?!?
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2014, 16:20:45 pm da Keitaro »

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #91 il: 22 Gennaio, 2014, 16:21:47 pm »
Citazione
è un incongrenza eclatante?!?

Tale incongruenza (sè vogliamo chiamarla così) c'è in tutti i manga di SS, dove avvolte lo stesso colpo non funziona due volte, a volte funziona anche 3 volte. :XD:
Secondo mè, tutto dipende da come viene strutturata la dinamica del duello, dicesi :"esigenze di copione".
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #92 il: 22 Gennaio, 2014, 16:34:27 pm »
suvvia nel tema del capitolo ironico su un gold saint che ruzzola almeno una risata fattela! :sisi:

sempre che non ti sia piaciuto il capitolo e tu non lo voglia ammettere...  :uhm:

 :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: <- per esser ulteriormente ironico..

Devo sforzarmi di ridere? '_'
Almeno Suikyo e Keitaro, un po' mi hanno fatto ridere :ya:
Ma tu però, le tue battute te le fai e te le ridi da solo :XD:

Perché, se scrivo dei post seri significa che il capitolo non mi è piaciuto? Non capisco :uhm:
E poi, per quale motivo non dovrei ammettere che qualcosa non mi è piaciuto? Per la serie, i trippettoni mentali di Helois? :uhm:
Piuttosto io girerei la domanda inversa a te, visto che ultimamente scrivi sotto gli spoiler di ND molto più di me. Forse, in fondo tu ci sei più appassionato di quanto lo sia io? :boh:

con hades forse no, ma con hypnos l'hanno fatto (almeno shyriu e hyoga)

Egill, mi vuoi forse dire che per correttezza sarebbe dovuto succedere lo stesso anche con Hades?
Capisci bene che solo i fan si sono inculcati quest'idea della regola intoccabile del colpo già visto.

Ma leggiamoli i post degli altri però prima di commentarli... *err
Se in un capitolo uno dei Bronze Saint si prende in faccia un attacco di Hades ed il capitolo dopo quando lo stesso attacco viene rilanciato dallo stesso attacco il Bronzello in questione gli ride in faccia "il colpo che hai appena lanciato è inutile contro di me che l'ho già visto nel futuro ed ora anche qui nel passato"  capisci da te che è un incongrenza eclatante?!?

Perché? Come hai detto tu Ikki specifica "ed ora anche qui nel passato", infatti Ikki è stato colpito dal CM un paio di capitoli fa. Quindi mi sembra una scelta di trama del tutto coerente.
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2014, 17:09:53 pm da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #93 il: 22 Gennaio, 2014, 17:01:09 pm »
Allora sulla questione colpo già visto. Shiryu of Dragon a fatto un ottimo esempio cioè Hypno vs i 2 bronzi con veste divina.
Tutto dipende dal livello che ha nel momento che subisce il colpo quel determinato saint.
Se uno specter livello gold attacca un bronz livello gold al 2 attacco ci sta che il saint riesca ad annullare il colpo non mi sembra che sia mai accaduto diversamente .
Un Seiya versione Galaxian War prende in faccia il colpo di un gold, muore è basta non ha il tempo di vedere il colpo una seconda volta dai...
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2014, 13:48:37 pm da berhan79 »


Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #94 il: 22 Gennaio, 2014, 17:08:46 pm »
Citazione
Se uno specter livello gold attacca un bronz livello gold al 2 attacco ci sta che il saint riesca ad annullare il colpo non mi sembra che sia mai accaduto diversamente . Un Seiya versione Galaxian War prende in faccia il colpo di un gold, muore è basta non ha il tempo di vedere il colpo una seconda volta dai...

Giusto! :sisi:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #95 il: 22 Gennaio, 2014, 17:16:44 pm »
Un Seiya versione Galaxian War prende in faccia il colpo di un gold, muore è basta non ha il tempo di vedere il colpo una seconda volta dai...

Ma anche se non morisse il discorso sarebbe lo stesso. Seiya ha avuto bisogno di osservare la tecnica del Great Horn più volte prima di riuscire anche solo a difendersi a malapena, mica solo una volta :così:
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #96 il: 22 Gennaio, 2014, 17:23:24 pm »
Citazione
Seiya ha avuto bisogno di osservare la tecnica del Great Horn più volte prima di riuscire anche solo a difendersi a malapena, mica solo una volta

Anche con il LP di Aiolia  :ok:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Suikyo di Crateris

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 459
  • Cosmo: 25
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #97 il: 22 Gennaio, 2014, 18:03:19 pm »
Mah, a me sarebbe sembrata un po' frettolosa come soluzione, e oltretutto mi sarebbe puzzata troppo da fine svenevole e strappalacrime in stile... quel manga là.
Ma che ci vuoi fare, io sono un povero testa di cavolo con il paraocchi, non un illuminato come te che saprebbe sempre dare i consigli giusti ai mangaka a cui ti attacchi :sisi:

Strappalacrime?  *err
Chiunque sarebbe più coerente di kurusake...

Per "dare dignità" intendi dire che avresti ossessivamente esaltato alla grande tutti i singoli personaggi, com'è stato fatto in un altro manga? :sisi:


Non rispondere con una p********... lo sanno tutti e l'ho scritto 300 volte che le Shiori ha fatto fesserie nel gestire alcuni Gold... non scrivere giusto per rispondere. Fatto sta che con DT ha raggiunto lo Z.E e l'A.E di Regolo in assurdità...


E che vorrebbe dire "avvenimenti surreali anche per un manga"? Solo tu sai cosa significa quest'espressione LOL

L'ho spiegato, ma evidentemente tu vuoi rispondere per partito preso... se crei un manga con certi schemi, non puoi fare il Gold Sonic!!!


Ma guarda, per me tu puoi essere certo anche che gli asini volano, a me non frega niente.
Non le voglio vedere? Ma se il capitolo a me è piaciuto, cosa devo fare? Devo farmi l'autoipnosi per convincere me stesso che non mi piace? LOL
Io non considero mai un accadimento di un manga in maniera separata dal contesto in cui è inserito. Ed è quello che fa qualunque lettore con un briciolo di lucidità mentale. :^^'':


Un lettore con un briciolo di lucidità mentale... saprebbe distinguere che kuru è andato fuori dagli schemi che lui stesso ha creato anni fa... (che poi a TE piace è un altro paio di maniche...).


Relativamente a LC io non ho mai "gridato allo scandalo", per me Saint Seiya non è una religione come lo è per te e per altri come te. Su LC io espressi semplicemente quanto a me non piaccia per niente e ne riportai le mie motivazioni personali, punto.



Ricordiamo tutti i tuoi post ossessivi contro la Shiori e il suo operato. Vogliamo andare a rivedere quello che hai scritto? Uno che critica quelle cose e poi non vede quello che piace a lui è da nonsense... (è come giudicare cessa una ragazza quando si è fidanzati con un'altra cessa...).



Sì, ma sono questioni soggettive, tesoro... per alcuni Naruto è una schifezza, per altri no.
Non è che se tu od io diciamo che è una schifezza, allora lo è in maniera assoluta.

Spero che tu non veda naruto, ma non mi stupirebbe il contrario, visto quello che scrivi...


Saint Seiya si è evoluto molto fin da quando è nato, all'inizio è nato con certi "canoni" che poi sono cambiati nel corso dell'opera.
Solo tu e altri lettori come te si sono inculcati in testa determinati dogmi che appena vi toccano strillate alla "cosa fuori dal mondo".
E solo tu, ed altri lettori come te, vedono soltanto due estremi: o si gridano le lodi, oppure si grida alla "pirlata". Per quelli come te non esistono le mezze misure.

 *err  Si è evoluta la voglia di sake del kuru e la sua vecchiaia. Non dire cose che altri non hanno detto... se mi metti Sonic tra i dorati, qualcosa nella mente del kuru non va... è checché tu ne dica questo è oggettivo. Ripeto, se a te piace non significa che non sia una cosa fuori dal mondo di S.S che KURUMADA STESSO HA CREATO!!!!


Quindi secondo te, i bronze saint dovrebbero essere in grado di eludere anche gli attacchi di Hades, dato che li hanno già visti nell'Elisio?


Questa non è rivolta a me ma rispondo perché è clamorosa! Che c'èntra questa risposta? A parte che i bronze eludono gli attacchi di Hypnos e Thanatos nell'Elysio... ma poi è ovvio che se prendi un bronze o un Gold, non hanno la forza di replicare, visto la smisurata differenza cosmica!!!!! Ma quando la differenza è minima, chi subisce un attacco è in grado di controbatterlo, la seconda volta che lo subisce (questa è l'ABC di Saint Seiya...). Persino Hyoga non subisce danni la seconda volta che si prende l'A.E di Camus, dicendo a quest'ultimo che ormai ha già visto la tecnica precedentemente (e li Hyoga doveva ancora piccare...). Ikki, co un'armatura inferiore a quella che ha ora in ND, si prende due G.E e non muore; in ND dev'essere salvato... (adesso non dirmi che i gemelli del 700 sono 100000 più forti di Saga che ti mando in un bel paese...).
Rileggiti il manga classico...
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2014, 18:11:07 pm da Suikyo di Crateris »

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #98 il: 22 Gennaio, 2014, 18:58:38 pm »
Citazione
. Ikki, co un'armatura inferiore a quella che ha ora in ND, si prende due G.E e non muore; in ND dev'essere salvato... (adesso non dirmi che i gemelli del 700 sono 100000 più forti di Saga che ti mando in un bel paese...).
Rileggiti il manga classico...

Però quando Ikki viene colpito dal GE nella serie di Poseidon dice a Kanon(incredulo) che lui è inferiore a Saga.
Come a dire che sè Kanon avese avuto la potenza di Saga, il GE su Ikki avrebbe fatto ben altro.
Perfect edition
Kanon:Galaxian Explosion!
Kanon: Come può essere?
Kanon : Non ci posso credere, sta resistendo alla potenza del mio colpo mortale!
Ikki:Te lo detto no! Tu sei inferiore a Saga.


Quindi il GE a cui resiste Ikki in Poseidon non è un GE potente come quello di Saga, mentre è prob. che quello di Cain lo sia.
Tra l'altro se si legge bene i dialoghi tra Cain e Ikki si evince che il GE di Cain non ha funzionato come si deve e non uccide Ikki sul colpo proprio perchè il bronze conosceva la tecnica, che però è così potente da danneggiarli le cellule del corpo (in breve il GE di Cain è più potente di quello di Kanon General):

Cain: La Galaxian Explosion non ha funzionato su di lui? Perchè mai!?
Cain: Come si spiega tutto ciò?
Ikki: Non lo sai...
Ikki: ...la stessa tecnica non può funzionare due volte contro un Saint.
Cain: Che vai dicendo? Non avevo mai usato prima la Galaxian Explosion su di te...
Ikki: Devo ripeterlo allora...
Ikki: Vengo dal futuro.
Ikki: E nel corso dei combattimenti che ho sostenuto, ho subito altre volte la Galaxian Explosion.
Cain: Mmmm.
Ikki: Tuttavia le conseguenze son sempre quelle che ci si aspetta da una Galaxian Explosion.
Ikki: Anche se non mi hai ucciso sul colpo, tutte le cellule del mio corpo sono state danneggiate...non posso fare altro.

« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2014, 19:13:39 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Suikyo di Crateris

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 459
  • Cosmo: 25
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #99 il: 22 Gennaio, 2014, 19:21:00 pm »
Edit by staff: evitiamo uscite poco garbate

Cioè due Gold, non solo della stessa costellazione, ma anche gemelli, vuoi che abbiano una differenza di cosmo così rilevante?  *err
Ikki sbeffeggia Kanon, cosa che io avevo capito già quando avevo 15 anni... Tra l'altro Ikki si becca due volte la G.E di Saga, ma non riesce comunque a respingere la prima di Kanon (ma non era inferiore?  :ehm:).
Con Cain Kuru fa un'altra pirlata, ma questa volta ben più grossa... a meno che qualche genio di Aladino non voglia pensare veramente che Cain sia dannatamente più forte di Saga e Kanon messi assieme...  *err
Comunque gli idioti siamo noi che corriamo dietro al manga di un ricco alcolizzato...
Chiudo qui e ci vediamo (forse) tra mezzo anno.
Ciao.
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2014, 20:00:40 pm da Gemini Saga »

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #100 il: 22 Gennaio, 2014, 19:29:37 pm »
Citazione
Cioè due Gold, non solo della stessa costellazione, ma anche gemelli, vuoi che abbiano una differenza di cosmo così rilevante?

E' chi te lo dice...magari è così, non tutti i gold sono uguali.

Citazione
Con Cain Kuru fa un'altra pirlata, ma questa volta ben più grossa... a meno che qualche genio di Aladino non voglia pensare veramente che Cain sia dannatamente più forte di Saga e Kanon messi assieme..

GE = tecnica mortale
Ikki ha visto la tecnica quindi GE di Cain non funziona = non lo uccide come avrebbe dovuto fare.
Kurumada non mi sembra che abbia sbagliato.

Sulla forza di Cain, ti ricordo che Abel viene definito come forse il più potente tra i 12 gold, quando appare Cain, Suikyo dice che Cain ha un cosmo addirittura più potente di prima, cioè: Abel probabilmente il n°1 tra i 12 gold < Cain.

Per il resto io ci rinuncio, che siano altri a continuare, mi sono annoiato.

Citazione
Chiudo qui e ci vediamo (forse) tra mezzo anno.
Ciao.

Aspetta, non è ancora finita manca ancora l'ultimo capitolo.
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2014, 19:41:42 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #101 il: 22 Gennaio, 2014, 19:32:14 pm »
Chiunque sarebbe più coerente di kurusake...

Coerente come te che scrivi peste e corna di questo manga, ma intanto continui a commentarlo regolarmente? :XD:
Chiunque scriverebbe dei post più maturi dei tuoi.

Non rispondere con una p********... lo sanno tutti e l'ho scritto 300 volte che le Shiori ha fatto fesserie nel gestire alcuni Gold... non scrivere giusto per rispondere. Fatto sta che con DT ha raggiunto lo Z.E e l'A.E di Regolo in assurdità...

:grazie:

L'ho spiegato, ma evidentemente tu vuoi rispondere per partito preso... se crei un manga con certi schemi, non puoi fare il Gold Sonic!!!

Ma quali sono questi schemi? Non vai mai al succo della questione, ci giri sempre intorno :uhm:

Un lettore con un briciolo di lucidità mentale... saprebbe distinguere che kuru è andato fuori dagli schemi che lui stesso ha creato anni fa... (che poi a TE piace è un altro paio di maniche...).

Ripeto, di quali schemi parli? Continui a parlare di "schemi", ma non dici mai quali sono. :uhm:
E poi, se anche fosse, non sarebbe forse legittimo che un autore cambi determinate carte in tavola, nel corso di una sua opera?
Sai che nelle idee iniziali di Kurumada per il manga classico, non ci sarebbe neanche stata un'unica "dea Athena"?

Ricordiamo tutti i tuoi post ossessivi contro la Shiori e il suo operato. Vogliamo andare a rivedere quello che hai scritto? Uno che critica quelle cose e poi non vede quello che piace a lui è da nonsense... (è come giudicare cessa una ragazza quando si è fidanzati con un'altra cessa...).

La maggior parte dei miei post su LC furono risposte o "botta-risposta" con altri utenti, per il resto molto tempo fa sono intervenuto in sezione LC per qualche mese per vedere se agli amanti di LC avrebbe dato fastidio quanto a me davano fastidio le pressanti e continue "frecciate" che una volta si scrivevano in questa sezione :ya:
Tutta la "veemenza" con cui ho espresso la mia posizione non era dettata da LC in sé, ma dall'odio che non nego di aver provato verso quegli amanti di LC che assalivano la sezione ND di polemiche e battutine varie :)
Indipendentemente da ciò che ho scritto in questo forum, a me Teshirogi non ha fatto nulla di male, è con i suoi fan italiani che è dura avere a che fare :ya:

Spero che tu non veda naruto, ma non mi stupirebbe il contrario, visto quello che scrivi...

Non vedo Naruto, ma non vedo che senso abbia da parte tua sperare che io non lo faccia. Mi sembra che tu ti stia imponendo come un Dio in terra, e questo è degno della massima immaturità, indipendentemente dalla mia opinione su Naruto.
Da quel che scrivi tu, sembri un bimbetto che strilla al mondo intero per far valere le proprie idee, sei sicuro che vada bene così? :uhm:

 *err  Si è evoluta la voglia di sake del kuru e la sua vecchiaia. Non dire cose che altri non hanno detto... se mi metti Sonic tra i dorati, qualcosa nella mente del kuru non va... è checché tu ne dica questo è oggettivo. Ripeto, se a te piace non significa che non sia una cosa fuori dal mondo di S.S che KURUMADA STESSO HA CREATO!!!!

L'unica cosa oggettiva qui è che tu vuoi imporre il tuo punto di vista.
Informati bene sul manga classico, invece di tirare insulti a destra e a manca. Vedrai quante cose sono state cambiate in corso di lavorazione.
E impara a partecipare come si deve ad un forum, bando ai post da disadattato. A qualsiasi cosa diversa da te tu ti strapperesti i capelli per la rabbia, vedi di crescere un po' eh :uhm:

Questa non è rivolta a me ma rispondo perché è clamorosa! Che c'èntra questa risposta? A parte che i bronze eludono gli attacchi di Hypnos e Thanatos nell'Elysio... ma poi è ovvio che se prendi un bronze o un Gold, non hanno la forza di replicare, visto la smisurata differenza cosmica!!!!! Ma quando la differenza è minima, chi subisce un attacco è in grado di controbatterlo, la seconda volta che lo subisce (questa è l'ABC di Saint Seiya...). Persino Hyoga non subisce danni la seconda volta che si prende l'A.E di Camus, dicendo a quest'ultimo che ormai ha già visto la tecnica precedentemente (e li Hyoga doveva ancora piccare...). Ikki, co un'armatura inferiore a quella che ha ora in ND, si prende due G.E e non muore; in ND dev'essere salvato... (adesso non dirmi che i gemelli del 700 sono 100000 più forti di Saga che ti mando in un bel paese...).
Rileggiti il manga classico...

No, questo è l'ABC di Dragon Ball... mancano solo gli scouter dei guerrieri Saiyan per misurare i livelli di combattimento. :ya:
Non sapevo che i bronze saint passassero da un livello di supersaiyan all'altro :ya: pensavo che piccassero nelle situazioni più estreme, come del resto succede quando i bronze cloth diventano temporaneamente god cloth, e che quindi in generale crescessero in forza molto lentamente ::)
E le tecniche di attacco che vediamo in Saint Seiya sono le più svariate... non è solo una questione di potenza del cosmo. Non stiamo mica parlando di onde energetiche.
Il manga classico forse avresti bisogno di rileggertelo tu, ma se lo fai come lo hai fatto finora temo che sarebbe completamente inutile, anche se tu lo leggessi altre cento volte :paiura:

Comunque gli idioti siamo noi che corriamo dietro al manga di un ricco alcolizzato...

Come no? E tu sei il primo, visto che ci corri dietro con un'apertura mentale inaudita :ya:
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2014, 19:39:38 pm da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline milo79

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 714
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #102 il: 22 Gennaio, 2014, 20:42:20 pm »
Provate voi a colpire un giudice intrecciati come DT, senza parrucchino e con la lingua tirata fuori  :XD: :XD:. A modo suo, con tutta la demenziale comicità' che lo contraddistingue (anche se nello scorso capitolo la sua tortura di comico aveva ben poco), un gold unico. Voto ottimo.
מילו של עקרב

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #103 il: 23 Gennaio, 2014, 07:54:46 am »
dico la mia

parere mio è inutile che vi sbracciate a battere e ribattervi tra voi tanto il vostro non è un dialogo costruttivo ma il voler difendere/attaccare qualcosa per partito preso

Ognuno ha la sua idea ed è giusto che venga rispettata anche perchè è tempo perso cercare di convincersi l'uno della teoria dell'altro

Tanto per fare 1 esempio io sono convinto che Kurumada stia facendo un casino assurdo stravolgendo eventi del passato e probabilmente del futuro e sono dell'idea che sarebbe doveroso nei confronti dei lettori dare 1 spiegazione più avanti in merito, dato anche l'avvertimento di Chronos (datato ormai 3-4 anni fa non so se tutti lo ricordano).
Bene ogni volta che dico sta cosa ci sono un paio di utenti che si sbracciano, si affannano, si farebbero lapidare pur di convincermi del contrario (ossia che kurumada può tranquillamente fregarsene tanto non è cambiato nulla alla fine tutti devono morire eccetto dohko e shyn quindi non hanno cambiato alcunchè) o comunque pur di far passare il messaggio sul forum che finora il passato non è stato minimamente modificato, bene è tempo perso (e si sporcano i thread) perchè io resterò della mia idea e la ribadirò sempre sul forum se capita di discuterne, quindi hai voglia te :)

Questa piccola divagazione soltanto per provare a farvi capire che è inutile questo batti e ribatti tra voi se vi siete messi in testa di convincere l'uno dell'opinione dell'altro, tanto vale che vi scannate in privato  :D

Detto ciò reputo questo capitolo una cagata colossale (ovviamente inutile che cerchiate di convincermi del contrario  :D) non so perchè Kurumada stia usando questo stile, se voglio leggere 1 prodotto simile mi prendevo ONE PIECE tanto per dirne una, capisco una pagina o una vignetta ma qui ormai sono capitoli che si va avanti così, spero che la pagliacciata DT (perchè reputo ormai DT solo una macchietta nulla di + non mi permetto nemmeno di chiamarlo GOLD SAINT è 1 appellattivo che non merita assolutamente per me) finisca prima possibile e che finisca prima possibile anche (spero gli bastino 10 anni) questa inutile e noiosa guerra sacra anche se non sono molto ottimista in merito, questa tranche di capitoli è servita solo ad allungare ulteriormente, ed inutilmente, il brodo

Ora come ora sono infinitamente + soddisfatto e appagato dalla seconda serie di Omega che da questo mediocre manga in continuity della serie classica
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2014, 08:28:18 am da pallinium »

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #104 il: 23 Gennaio, 2014, 10:02:55 am »
Provate voi a colpire un giudice intrecciati come DT, senza parrucchino e con la lingua tirata fuori  :XD: :XD:. A modo suo, con tutta la demenziale comicità' che lo contraddistingue (anche se nello scorso capitolo la sua tortura di comico aveva ben poco), un gold unico. Voto ottimo.
La penso esattamente così!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #104 il: 23 Gennaio, 2014, 10:02:55 am »