Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 90 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
2 (11.8%)
Discreto
1 (5.9%)
Buono
5 (29.4%)
Distinto
4 (23.5%)
Ottimo
5 (29.4%)

Totale votanti: 17

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 90 - Arrivo alle stanze di Pallas  (Letto 10228 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 90 - Arrivo alle stanze di Pallas
« Risposta #30 il: 13 Febbraio, 2014, 20:40:53 pm »
 Ero sicura al 100% che sarebbe morto in questo episodio, ma ancora non sono certa che si salverà: potrebbe frapporsi tra athena e pallas per proteggere athena e allora addio al Cavaliere del Toro.


Sai che potrebbe proprio essere, pure io penso che può ancora salvarsi o sacrificarsi all'ultimo minuto....

 

Ma una domanda ... ma Integra??? Si sta facendo un bel the?
Probabile, con Shiryu nella dimensione oscura, Fudoh e Kiki fanno da buttafuori ed impediscono a Paradox di entrare  :D :D :D.


Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 90 - Arrivo alle stanze di Pallas
« Risposta #31 il: 13 Febbraio, 2014, 20:41:37 pm »
Ma una domanda ... ma Integra??? Si sta facendo un bel the?

:sisi: con gli scoiattolini e gli uccellini di Paradox

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 90 - Arrivo alle stanze di Pallas
« Risposta #32 il: 13 Febbraio, 2014, 20:46:04 pm »
Ma una domanda ... ma Integra??? Si sta facendo un bel the?

:sisi: con gli scoiattolini e gli uccellini di Paradox
:ya: gli uccellini sono ciò che resta di Ikki, è gli scoiattoli Aeagon, ma li hai visti i suoi capelli....


Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 90 - Arrivo alle stanze di Pallas
« Risposta #33 il: 15 Febbraio, 2014, 00:03:52 am »
Ma una domanda ... ma Integra??? Si sta facendo un bel the?

:sisi: con gli scoiattolini e gli uccellini di Paradox
:ya: gli uccellini sono ciò che resta di Ikki, è gli scoiattoli Aeagon, ma li hai visti i suoi capelli....

 :XD:

Più seriamente secondo me entrambe hanno (temporaneamente) consumato tutto il loro cosmo e si stanno riprendendo
Per come però rimanemmo potrebbero riapparire prima del finale...
Mancano un po' di puntate alla fine e presumendo che (ad esempio) Shiryu ed Ikki saltino nuovamente fuori o per la scena finale o di ausilio durante lo scontro finale i gold potrebbero riapparire...

Magari anche i defunti (io spero ancora in Sonia)
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2014, 00:06:36 am da Hanatazaro »
http://www.youtube.com/watch?v=AqB4PJSn6v0
[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 90 - Arrivo alle stanze di Pallas
« Risposta #34 il: 15 Febbraio, 2014, 11:37:47 am »
Ma una domanda ... ma Integra??? Si sta facendo un bel the?

:sisi: con gli scoiattolini e gli uccellini di Paradox
:ya: gli uccellini sono ciò che resta di Ikki, è gli scoiattoli Aeagon, ma li hai visti i suoi capelli....

 :XD:

Più seriamente secondo me entrambe hanno (temporaneamente) consumato tutto il loro cosmo e si stanno riprendendo
Per come però rimanemmo potrebbero riapparire prima del finale...
Mancano un po' di puntate alla fine e presumendo che (ad esempio) Shiryu ed Ikki saltino nuovamente fuori o per la scena finale o di ausilio durante lo scontro finale i gold potrebbero riapparire...

Magari anche i defunti (io spero ancora in Sonia)
No be il mio era assolutamente skerzoso  :D :D :D...

Più probabilmente, penso pure io  che gold e leggendari ( forse anche Jabu)riappariranno nello scontro finale, pensavo una cosa, Hyperion secondo voi è del tutto morto......

Stava per usare il suo potere speciale ma sparisce per un montante di Subaru??????? e proprio morto!!!!!

In sti giorni ho rivisto molte volte questa puntata.... con sub-spa (capendoci qualcosa in + (  :+1: per Manu)) per me puntata fantastica, Harbinger stupefacente !!!!!


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 90 - Arrivo alle stanze di Pallas
« Risposta #35 il: 16 Febbraio, 2014, 19:06:57 pm »
Bell'episodio che consacra uno dei migliori personaggi di Omega, mettendo finalmente in giusto risalto il Gold Saint del Toro che molto spesso viene bistrattato. Però non posso esimermi dal criticare ancora una volta l'Omega  sulla totale sconclusione dei rapporti di forza. Il fatto che Harbinger abbia da solo completamente e sottolineo completamente ridotto in pezzi la spada di Titan, sebbene non fosse brandita nel momento della rottura da Titan stesso, è assolutamente fuori logica! Non voglio contare la spada di Hyperion in quanto questa era nelle mani del suo legittimo possessore quindi indubbiamente più resistente, anche se per distruggerla ci è voluta un Athena Exclamation + crepa precedente su cui ha fatto forza, ma, parlando di un esempio più calzante, cioè quello di Genbu dove si è dovuto sacrificare per fare una piccola crepa, testimonia a mio modo di vedere che in Omega sotto questo punto di vista non c'è assolutamente logica, e questo per me è un grave difetto! Inoltre poche puntate fa, lo stesso Titan ammetteva che Hyperion era il più forte dei prima classe, adesso già viene detto da Harbinger che lo è Titan... Ma un po di coerenza è lecito chiederla in un anime shonen? Bah, il voto all'episodio rimane buono, però davvero non ci siamo.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 90 - Arrivo alle stanze di Pallas
« Risposta #36 il: 17 Febbraio, 2014, 10:42:36 am »
Mi ripeterò, ma vedere Harbinger lanciare quel GH e sentire il suo discorso mi emoziona, credo sia una delle poche battaglie di Omega condotte con lo spirito di SS..  *plego

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 90 - Arrivo alle stanze di Pallas
« Risposta #37 il: 17 Febbraio, 2014, 12:50:29 pm »
Mi ripeterò, ma vedere Harbinger lanciare quel GH e sentire il suo discorso mi emoziona, credo sia una delle poche battaglie di Omega condotte con lo spirito di SS..  *plego
Concordo con Jabu  :sisi:...


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 90 - Arrivo alle stanze di Pallas
« Risposta #38 il: 18 Febbraio, 2014, 08:33:17 am »
Bell'episodio che consacra uno dei migliori personaggi di Omega, mettendo finalmente in giusto risalto il Gold Saint del Toro che molto spesso viene bistrattato. Però non posso esimermi dal criticare ancora una volta l'Omega  sulla totale sconclusione dei rapporti di forza. Il fatto che Harbinger abbia da solo completamente e sottolineo completamente ridotto in pezzi la spada di Titan, sebbene non fosse brandita nel momento della rottura da Titan stesso, è assolutamente fuori logica! Non voglio contare la spada di Hyperion in quanto questa era nelle mani del suo legittimo possessore quindi indubbiamente più resistente, anche se per distruggerla ci è voluta un Athena Exclamation + crepa precedente su cui ha fatto forza, ma, parlando di un esempio più calzante, cioè quello di Genbu dove si è dovuto sacrificare per fare una piccola crepa, testimonia a mio modo di vedere che in Omega sotto questo punto di vista non c'è assolutamente logica, e questo per me è un grave difetto! Inoltre poche puntate fa, lo stesso Titan ammetteva che Hyperion era il più forte dei prima classe, adesso già viene detto da Harbinger che lo è Titan... Ma un po di coerenza è lecito chiederla in un anime shonen? Bah, il voto all'episodio rimane buono, però davvero non ci siamo.
esatto, mi hai tolto proprio il post di mano  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 90 - Arrivo alle stanze di Pallas
« Risposta #39 il: 18 Febbraio, 2014, 13:18:08 pm »
Voto alla puntata ottimo, di meno non riesco proprio a dare per quest'episodio.....


Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 90 - Arrivo alle stanze di Pallas
« Risposta #40 il: 18 Febbraio, 2014, 19:46:51 pm »
Harby avrà fatto una prova pazzesca ma con quell'elmo non si può vedere *err

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 90 - Arrivo alle stanze di Pallas
« Risposta #41 il: 20 Febbraio, 2014, 22:33:43 pm »
Appena visto l'episodio e il mio commento è uno solo:
HARBINGER SANTO SUBITO!!!!!!!!!
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 90 - Arrivo alle stanze di Pallas
« Risposta #42 il: 05 Luglio, 2014, 00:28:10 am »
non male come episodio... forse però il Toro  è stato un po troppo pompato... la spada di Titan è stata spezzata troppo velocemente rispetto alle altre... cmq  un buon episodio


voto distinto

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 90 - Arrivo alle stanze di Pallas
« Risposta #43 il: 25 Giugno, 2017, 10:04:04 am »
bella puntata, voto buono....ottime le animazioni dei great horn...peccato mi sarebbe piaciuto che il toro usasse anche un'altra tecnica, magari nuova

grande Harbinger che distrugge la spada senza neanche morire...un pò assurdo che Atena lo lascia combattere e poi quando è in fin di vita dice basta, adesso ci penso io  :ya:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 90 - Arrivo alle stanze di Pallas
« Risposta #43 il: 25 Giugno, 2017, 10:04:04 am »