Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Haikyuu!  (Letto 20775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Haikyuu!
« Risposta #165 il: 27 Agosto, 2014, 08:22:05 am »
alla fine nn abbiamo parlato della puntata :D
Spoiler
come previsto il primo set l'hanno perso, ora probabilmente rimonteranno, il povero suga ha giocato pochissimo  :XD:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Haikyuu!
« Risposta #166 il: 27 Agosto, 2014, 09:21:37 am »
tutto questo però mi ha dato il tempo di recuperare piano piano le puntate  :XD:
le stanno rilasciando a ritmo di lumaca ultimamente :nuu: :nuu:
 20
chissà come prenderà la sostituzione  :ninja: :ninja:

ci starebbe un sacco una testata da parte di Hinata per farlo scendere dal piedistallo XD
[close]
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2014, 15:50:03 pm da pedro_or_tiz »
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Haikyuu!
« Risposta #167 il: 02 Settembre, 2014, 23:13:03 pm »
22
Spoiler
kageyama pesce volante era splendido  :xDD: come previsto il secondo set va al karasuno, probabilmente come il terzo poi mi sa che finisce la prima stagione
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Haikyuu!
« Risposta #168 il: 09 Settembre, 2014, 08:08:26 am »
23 oh ma l'avete mollato tutti?  :D
Spoiler
anche se secondo me è scontata la fine, la partita è resa veramente bene, punto su punto, spettacolare il pareggio di hinata con l'assist di kageyama
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Haikyuu!
« Risposta #169 il: 13 Settembre, 2014, 18:47:43 pm »
21,22,23
Recuperate le ultime tre puntate, poco da dire, partita entusiasmante e anime stupendo davvero.
Nell'ultima puntata favolosa l'immagine utilizzata dell'avversario di spalle e del suo raggiungimento.

Aspetto la fine della serie ma davvero per la prima volta credo darò voto massimo ad uno spokon  :sisi:

Per gli amanti del genere questa è una serie che non può non essere vista
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Haikyuu!
« Risposta #170 il: 17 Settembre, 2014, 08:42:07 am »
24
Spoiler
e quindi mi sbagliavo di grosso  :shock: hanno perso  :O_O: beh che dire? anime per niente banale, i protagonisti vengono fatti fuori ai quarti, mi chiedo ce ci sarà una seconda serie col prossimo campionato, dove però saluteremmo quelli del terzo anno
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Haikyuu!
« Risposta #171 il: 19 Settembre, 2014, 09:43:17 am »
ma tu hunter mi hai per caso chiamato all' ordine perchè sapevi che avrei scritto un post in cui dicevo di aver... PIANTOOOOOOOOOOOOO!!!???  :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
Spoiler
ha piano anche mio fratello questa volta però... quindi non mi si può dir nulla  *zitto *zitto
[close]

mamma che picco!!
 24
avevo il cuore in gola ad ogni tocco e penso anche di aver fatto una faccia da ebete per tutta la partita... però non mi importa! mi ha rapita in toto
ero completamente immersa in quello che stavo vedende e questo ha influito non poco sulla mia reazione finale... cioè l' ennesimo pianto  :nuu: :nuu:

piccini!!!  :paura: non piangete!! nooooo!!! se no come smetto di piangere io??  :paura: :paura: poveri piccoli!! :'(
nel momento in cui la frustrazione si è dissolta e si sono distesi in nervi per lasciar spazio alla tristezza e alla delusione un fiume di emozioni si è riversato in loro e in me... tutto era a pezzi, ma ora sono pronti per rimettersi in piedi e spiccare un nuovo volo!
segnati... ma più coscienti di loro stessi e ancora più uniti in quel desiderio di rivincita che li spingerà sempre più in alto!! piangete tutti insieme ora!!! piangete... e diventate più forti!
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Haikyuu!
« Risposta #172 il: 19 Settembre, 2014, 11:40:47 am »
a dire il vero no, infatti non ci ho visto niente per cui piangere  :uhm:
stai contagiando anche i fratellini ora  :XD:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Haikyuu!
« Risposta #173 il: 19 Settembre, 2014, 20:20:42 pm »
24
Alla fine i nostri eroi perdono ma con grandissimo onore. Altre bellissime scene anche in questa puntata...aspettando la 25 e la prossima competizione  :yea:
[close]

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Haikyuu!
« Risposta #174 il: 19 Settembre, 2014, 20:31:41 pm »
a dire il vero no, infatti non ci ho visto niente per cui piangere  :uhm:
beh mi sembra che il finale sia già abbastanza un motivo di per sè per far piangere  :sisi: :sisi:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Haikyuu!
« Risposta #175 il: 20 Settembre, 2014, 08:14:28 am »
intandi quando sono a tavola? boh a me è sembrata una scena tutto sommato incoraggiante :boh:
il pianto è molto relativo  :D
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2014, 08:29:14 am da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Haikyuu!
« Risposta #176 il: 23 Settembre, 2014, 08:32:10 am »
la 25 non era niente di che, potevano pure farlo finire con la 24 forse  :uhm:
uniche note interessanti
Spoiler
la sconfitta dello sejoh o come si chiama, ma me l'aspettavo, e che quelli del terzo anno, hanno ancora una chance, ecco ora si spiega perché hanno perso  :XD:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Haikyuu!
« Risposta #177 il: 25 Settembre, 2014, 09:29:32 am »
questa volta piango perchè è finito!!  :paura: :paura:
le emozioni che ho provato guardandolo sono state uniche e speciali... mi ha aperto il cuore più di una volta, mi ha travolto e scombussolato
una storia talmente realistica e raccontata con incredibile candore e semplicità che è impossibile non esserne coinvolti... personaggi ben sviluppati, ognuno con le sue caratteristiche, difetti e potenzialità, un proprio carattere ben delineato che va a scontrarsi-svilupparsi nei umerosi rapporti con gli altri, sia compagi che avversari... però il principe di tutto questo sono proprio loro: i rapporti tra i personaggi
le relazioni che vanno a intaurarsi, gli incontri-scontri, sono tutti funzionali all' evolversi della storia e dei protagonisti... ognuno lascia qualcosa dietro di sè e nelle persone che incontra...

registicamente stupendo e graficamente impeccabile... certe sequenze, inquadrature... maronne santissime!! neanche respirare ti lasciavano... fluido, pulito, curato... un gioiello, veramente un gioiello

la grinta di questi ragazzini, perchè spesso si dimentica che negli scolastici si va a parlare della vita di (si fittizzi ma comunque) ragazzini dai 15 ai 18, immersi nei loro tornenti e nelle loro responsabilità, nei loro obiettivi e ostacoli... un' età già scombussolata di suo che nello sport, uno sport di squadra, trova una nuova via nella quale incanalare voglia, determinazione ed ambizione a dispetto di tutto il resto... un obiettivo nel quale si giocano a volte anche il loro stesso futuro... grazie a questo prezioso ultimo episodio abbiamo potuto infatti riprendere coscienza della realtà dei fatti: c' è la scuola e siamo a scuola e soprattutto c'è il dopo la scuola, il diplona e la scelta di cosa farne del proprio futuro... decideranno che è ora di pensare seriamente al proprio domani o quella serietà la metteranno per dedicarsi anima e corpo a dispetto di tutto in uno sport che per loro significa tanto e che li ha donato tanto... io l' avrei intitolato "Scelta", una scelta che questi ragazzi fanno con estrema responsabilità secondo me e con coscienza di ciò che andranno a perdere e a conquistare... molto profondo

l' ho trovato davvero splendido anche per tutte queste piccole sottigliezze e cose non dette ma rese comunque evidenti dai contesti e dalle dinamiche che si vanno a creare... dietro a una frase e un gesto ci sono altri diecimila significati da cogliere... ora che è finito me lo riguarderò  :sisi: :sisi: sicuro... per poter avere una lettura nuova di tutto quello che è successo in queste 25 travolgenti puntate

ho amato ogni singolo episodio e ogni singolo personaggio... gli darei un voto che va oltre 9000 (detto in Vegeta-MODE) ma visto che la scala è quella gli do il massimo... ma scritto come merita però :XD:
Spoiler
10/10
[close]
più lode e bacio accademico  :sisi: :sisi:

e mi comprerò il manga, questo è d' obbligo... un opera così merita tutto il sostegno possibile che non posso dargli scaricando per vie traverse e vedendomi gratuitamente solo gli episodi dell' anime  :sisi: :sisi:

che dire (come se non avessi già detto abbastanza)... l' ho amato e lo amo e non posso sperare che in una seconda serie a questo punto
per vedere come continueranno a crescere questi splendidi bimbi che mi sono entrati letteralmente nel cuore... ciao corvetti!! alla prossima!  :CIAO:

TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Haikyuu!
« Risposta #178 il: 25 Settembre, 2014, 19:04:53 pm »
Episodio 25 che ci sta pur se nulla di memorabile...

Giudizio conclusivo, sorrido un po'...era una scommessa per me all'inizio e pensavo che se si fosse avvicinato ad Ace Of Diamond, allora la scommessa sarebbe stata vinta.
Beh, questo anime c'è riuscito alla grande: non ripeto le lodi sperticate che già ho fatto in questo topic più volte, sarebbe noioso. Le ragioni per il voto che segue sono tutte scritte in questo topic, aggiungo solo una considerazione: ogni puntata è stata un piccolo capolavoro per me per come hanno saputo mixare tutte (ma proprio tutte) le componenti che uno spokon dovrebbe avere.

Pertanto, per la prima volta con uno spokon: 10.

E la speranza che non sia finito qui, ovviamente  :sisi:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Haikyuu!
« Risposta #179 il: 27 Settembre, 2014, 10:36:50 am »
ma io mi voglio tanto male :paura: :paura: perchè devo mettermi a recuperare tutte le puntate in una mattinata :nuu: come arrivare in fondo e piangere

quindi ila te il 27 novembre sarai in fumetteria a comprarti il primo numero?
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Haikyuu!
« Risposta #179 il: 27 Settembre, 2014, 10:36:50 am »