Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: MONDIALE FORMULA 1 & Motomondiale 2014  (Letto 18020 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: MONDIALE FORMULA 1 & Motomondiale 2014
« Risposta #210 il: 26 Luglio, 2014, 17:13:01 pm »
 :nuu: :nuu: :nuu:
che vergogna, non ne indovinano una  :nuu:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MONDIALE FORMULA 1 & Motomondiale 2014
« Risposta #211 il: 26 Luglio, 2014, 19:00:18 pm »
 :uhm:, Nando 5' e Kimi 16' ragazzi quest'anno e così  :nuu: :nuu: :nuu: .

In settimana il caro Lauda disse poi scusandosi :
Spoiler
che la ferrari è una macchina di me.da, complimenti, che scoperta, certo che fino a 2/3 anni fa la Mercedes non era tutto sto granchè, ma non ricordo Montezemolo od altri uscire con sparate del genere, complimenti Lauda era appena entrato nel mio cuore col film Rush, ora esce dal sederino mio, e dico così perchè sono un signore ...
[close]


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: MONDIALE FORMULA 1 & Motomondiale 2014
« Risposta #212 il: 27 Luglio, 2014, 08:15:03 am »
si ma non è che possiamo offenderci tanto eh  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: MONDIALE FORMULA 1 & Motomondiale 2014
« Risposta #213 il: 27 Luglio, 2014, 16:24:19 pm »
grande alonso, speravo da tanto in un podio ma per come si erano messe le cose sono un po deluso, si poteva vincere, ma va bene cosi  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MONDIALE FORMULA 1 & Motomondiale 2014
« Risposta #214 il: 27 Luglio, 2014, 16:58:36 pm »
Strategia molto rischiosa ma è andate bene, certo Alonso favorito da safety car ed errori altrui ma non ci si lamenta.
Gara discreta pure da Raikkonen oggi mentre Hamilton ormai si è appassionato alle rimonte pazzesche  :D probabilmente se fosse partito in pole come facevano pensare i tempi del venerdì avrebbe vinto.

Molto deludenti le Williams che oggi hanno fatto una pessima strategia ai pit stop

Da segnalare oggi i pesanti screzi in Mercedes con Rosberg che voleva passare Hamilton prima del suo pitstop e l'inglese sospettoso che non voleva cedere la posizione nonostente l'esplicito ordine di scuderia ( cosa che sarà comunque maldigerita anche se gli è rimasto davanti). Duello ripropostosi alla fine cone la crisi di gomme di Lewis e Rosberg che da dietro recuperava 2 secondi a giro :sisi: :sisi:
Inoltre la seconda vittoria di Ricciardo e il terzo posto nella classifica piloti potrebbero ribaltare le gerarchie pure in Red Bull  :sisi: :sisi:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: MONDIALE FORMULA 1 & Motomondiale 2014
« Risposta #215 il: 27 Luglio, 2014, 18:42:08 pm »
ma secondo voi se si fermava alla prima safety (come ricciardo) avrebbe vinto? io penso di si, del resto allora alonso aveva un bel vantaggio su sull'australiano
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MONDIALE FORMULA 1 & Motomondiale 2014
« Risposta #216 il: 27 Luglio, 2014, 23:20:44 pm »
In settimana il caro Lauda disse poi scusandosi :
Spoiler
che la ferrari è una macchina di me.da
[close]

Bè, è Lauda, niente di più, niente di meno :D Ha detto la stessa dientica frase anche quando era lui stesso pilota Ferrari, e per di più l'ha detta in faccia ad Enzo Ferrari in persona; da sottolineare che all'epoca l'austriaco era un signor nessuno, con un quinto posto a Zolder come miglior risultato in carriera. Se non si è fatto scruopoli allora e davanti al boss, figurati se se ne fa adesso che è una leggenda e di fronte ad un "misero" giornalista :D
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MONDIALE FORMULA 1 & Motomondiale 2014
« Risposta #217 il: 27 Luglio, 2014, 23:50:42 pm »
In settimana il caro Lauda disse poi scusandosi :
Spoiler
che la ferrari è una macchina di me.da
[close]

Bè, è Lauda, niente di più, niente di meno :D Ha detto la stessa dientica frase anche quando era lui stesso pilota Ferrari, e per di più l'ha detta in faccia ad Enzo Ferrari in persona; da sottolineare che all'epoca l'austriaco era un signor nessuno, con un quinto posto a Zolder come miglior risultato in carriera. Se non si è fatto scruopoli allora e davanti al boss, figurati se se ne fa adesso che è una leggenda e di fronte ad un "misero" giornalista :D
No va be, ok ci stava quando lo ha detto da giovane, e certo non possiamo offenderci ora dato che è abbastanza vero, ma uno con l'età dovrebbe essere in grado di trattenersi dal dire certe cose in pubblico, almeno per non doversi poi scusare ...

Vista la gara oggi, sinceramente allora nel complesso mi è piaciuta, ma Alonso è stato molto molto molto fortunato, quando Ricciardo è andato hai box ho iniziato a sperarci in una vittoria, poi io penso che se Hamilton era lui primo o al suo posto ci fosse stato un altro sarebbe andata diversamente, sappiamo che tra lui ed Alonso non scorre buon sangue, quindi a cercato di non far passare Ricciardo ma senza rischiare troppo, poi il Redbulliano ne aveva troppa di + per Alonso quindi portiamoci a casa sto secondo posto che è oro colato...
Bene anche Kimi  :yea:, forse miglior risultato di stagione per ora o sbaglio ???


Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: MONDIALE FORMULA 1 & Motomondiale 2014
« Risposta #218 il: 28 Luglio, 2014, 10:11:44 am »
Se si fermava alla seconda sefty car la Ferrari poteva vincere, cmq bene così... Finalmente una prestazione brillante.... E poi arrivare prima delle mercedes in questi tempi non è da poco

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: MONDIALE FORMULA 1 & Motomondiale 2014
« Risposta #219 il: 29 Luglio, 2014, 08:11:33 am »
e ora pausa estiva, accidenti se non gli danno agosto libero faticano troppo?  :ehm:
prima non era cosi, ricordo ancora un anno che ero a Roma e avevo visto in hotel il gp proprio il giorno di ferragosto
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : MONDIALE FORMULA 1 e Motomondiale 2014
« Risposta #220 il: 29 Luglio, 2014, 12:10:50 pm »
E si un vero peccato non avere un gp a meta agosto, purtroppo ora vogliono farsi le vacanze estive pure loro ...


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: MONDIALE FORMULA 1 & Motomondiale 2014
« Risposta #221 il: 21 Agosto, 2014, 12:29:59 pm »
domani finalmente riprende il mondiale con le libere del gp di spa
intanto nello scorso weekend marquez manca il record delle 11 vittorie su 11 mancando anche il podio, dove salgano pedrosa, lorenzo e rossi
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: MONDIALE FORMULA 1 & Motomondiale 2014
« Risposta #222 il: 24 Agosto, 2014, 16:21:58 pm »
succede di tutto in questo gp, rosberg è da internare però, come caxxo si fa a speronare il compagno di squadra al secondo giro?  *???
poi incredibile che probabilmente è stato proprio un pezzo della gomma di hamilton a dargli problemi  :XD:
ferrari cosi cosi, finalmente un buon kimi quarto, maluccio alonso solo ottavo ma con poche colpe sue, paga una penalità secondo me severa e la scelta sempre per me sbagliata di prediligere le curve ai rettilinei, vedere la redbull dell'ottimo ricciardo che pur avendo un motore meno potente della ferrari ha vinto 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MONDIALE FORMULA 1 & Motomondiale 2014
« Risposta #223 il: 24 Agosto, 2014, 17:49:57 pm »
Citazione
ome caxxo si fa a speronare il compagno di squadra al secondo giro?
Beh che ci fosse rivalità era palese ma direi che dopo di questa Hamilton romperà sicuramente con la Mercedes :sisi:

Mah vediamo se Rosberg ha dato l'allungo definitivo per il mondiale.


Citazione
paga una penalità secondo me severa
È il regolamento che c'è da anni :XD: :XD: :XD: idioti i meccanici che sbagliano a calcolare i tempi :XD:

Citazione
la scelta sempre per me sbagliata di prediligere le curve ai rettilinei
Credo che su queste cose di strategia abbia contato pure il parere di Fernando, valutazione errata col senno di poi :ya:

Citazione
vedere la redbull dell'ottimo ricciardo che pur avendo un motore meno potente della ferrari ha vinto 
Mah su questo avrei dei dubbi, probabilmente la Red Bull ha ancora qualcosina in più.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: MONDIALE FORMULA 1 & Motomondiale 2014
« Risposta #224 il: 24 Agosto, 2014, 22:38:18 pm »
In marcedes hanno buttato via una gara...ma tanto sono talmente forti che si possono permettere anche questo...fortuna che c'è la rivalità tra Rosberg ed Hamilton a ravvivare questo noioso mondiale

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: MONDIALE FORMULA 1 & Motomondiale 2014
« Risposta #224 il: 24 Agosto, 2014, 22:38:18 pm »