Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Traduzione dal giapponese...?  (Letto 1364 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Traduzione dal giapponese...?
« il: 10 Marzo, 2014, 13:53:22 pm »
                                                                                                                                                                                                                               
Ciao ragazzi, scusate volevo chiedere se ci fosse qualcuno nel forum che fosse in grado di tradurre poche righe dal giapponese... purtroppo si tratta di una scan quindi non posso neanche utilizzare un traduttore automatico   :-\

Ciao e grazie   ;)
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2014, 14:20:10 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Traduzione dal giapponese...?
« Risposta #1 il: 10 Marzo, 2014, 16:04:46 pm »
io conoscevo una giapponese su youtube, non la sento da parecchio quindi non so se e quando mi risp, ma se vuoi ci provo, è roba di anime?
ps se te la cavi con inglese o spagnolo, prepara anche la richiesta di traduzione, perché io sono una frana, usavo quasi sempre google per comunicare con lei  :XD:
una cosa del tipo
ciao akane kun ( o san boh) ti ricordi di me? c'eravamo conosciuti per alcune ost di ranma sul tuo canale, tutto bene? quando hai tempo potresti tradurmi questa scan?
magari farlo anche più gentile  :uhm:
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2014, 16:14:38 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Traduzione dal giapponese...?
« Risposta #2 il: 10 Marzo, 2014, 21:37:39 pm »
                                                                                                                                                                                                                                                                  
Grazieeeeee!!!!!!!!  :pucci: :pucci: :pucci:  :'( ti espo a vita se funziona XD (ma anche se non ti risponde...  :+1: per la cortesia)
Si si, è un frammento dell'epilogo di un manga, in particolare i dettagli su un personaggio... e la traduzione non si trova da nessuna parte nelle rete!*  :paura:  
Ok preparo messaggio e ti invio pm più scan  :yea: tranquillo sono cintura nera di gentilezza  :XD:
Spoiler
... finchè non mi arrabbio...
[close]
         

* purtroppo è una cosa un po' di nicchia... manga tratto da videogame jrpg... per questo si trova molto poco al riguardo...                                                                            
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2014, 23:23:36 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Traduzione dal giapponese...?
« Risposta #3 il: 11 Marzo, 2014, 08:09:54 am »
ma figurati, non mi è costato niente, solo che non mandavo messaggi su yotube da molto ed era tutto cambiato, spero di non aver sbagliato  :XD:
cmq se risp, ti farò sapere subito  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Traduzione dal giapponese...?
« Risposta #4 il: 11 Marzo, 2014, 10:32:34 am »
Che manga è?Magari posso aiutarti.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Traduzione dal giapponese...?
« Risposta #5 il: 19 Marzo, 2014, 08:13:35 am »
celeste, ho avuto una risposta  :D
non da akane,ma da un altra che casualmente ha commentato dei miei video, appena ho visto che era giappa, le ho scritto e mi ha risp stanotte, ti mando via mp, non so se è inglese buono o so ma almeno qualcosa ci capirai o almeno spero  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Traduzione dal giapponese...?
« Risposta #5 il: 19 Marzo, 2014, 08:13:35 am »