Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Volete che siano solo i gold saint ad avere il diritto di candidarsi a Pope od anche i god saint ???

Si, solo i gold saint.
7 (58.3%)
No, anche i god saint.
5 (41.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: 21 Aprile, 2014, 13:27:41 pm

Autore Topic: Primarie per diventare Pope...  (Letto 7391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Primarie per diventare Pope...
« Risposta #15 il: 17 Aprile, 2014, 20:32:43 pm »
Cara Gen hai + che ragione, ma diciamo che nel topic dei gold la cosa mi sembra che sia abbastanza chiara, peró Aialos83, Teone e Celestemare sono 2/3 giorni che non li vedo in giro, Aialos83 mi aveva detto che non intendeva candidarsi, be nel dubbio gli mando un PM, domani peró.  Grazie zia...   Poi daró un occhiata alle liste dei saint per sicurezza...


Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #16 il: 17 Aprile, 2014, 21:27:14 pm »
Più che altro celeste e gli altri saint, teone purtroppo ha dei problemi con il nick ed ha dovuto ricominciare da capo
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #17 il: 17 Aprile, 2014, 22:20:13 pm »
Bene bene vedo che il sondaggio è verso i god :)

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #18 il: 17 Aprile, 2014, 23:24:42 pm »
Bene bene vedo che il sondaggio è verso i god :)
Uno il risultato giusto è di 3 a 2 per i god  :ok:...
Due io non ho ancora votato ri-ok...


Più che altro celeste e gli altri saint, teone purtroppo ha dei problemi con il nick ed ha dovuto ricominciare da capo
:ok: Gen mi metto al lavoro  :D :D :D.


Ullala, fatto mandato i PM, speriamo che li leggano ora  :yea:...
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2014, 00:23:45 am da Berhan no Aquarius »


Offline milo79

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 714
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #19 il: 18 Aprile, 2014, 07:17:49 am »
God saint e' solo uno stato temporaneo, ricordiamolo. Basti vedere gli schiaffi che prende Shun dalle semplici Satelliti in Next Dimension…Solo un Gold può' essere candidato al titolo di pope, lo afferma anche Kuru quindi non vedo il perché' del cambio al regolamento.
מילו של עקרב

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #20 il: 18 Aprile, 2014, 08:08:26 am »
ma quando sion  era pope, mu era già il gold dell'ariete? perché se cosi fosse la cosa si allarga anche agli ex gold, e per come è impostato il grado di god saint nel forum, tutti i god sono ex gold
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #21 il: 18 Aprile, 2014, 08:26:56 am »
Quoto quello che dice Hunterj, Sage era Gold del cancro e dopo che diventa Pope lascia la sua armatura...è naturale cosi, nessun Gold è stato Pope contemporaneamente eccetto Saga che ha preso il potere con la forza

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #22 il: 18 Aprile, 2014, 09:42:05 am »
 *angel   perdonate l'espressione  :-\ *plego ma... non c'intendo più 'na sega nulla  :shock: :O_O:
ma il fatto di eleggere il pope, non era una cosa interna al gruppo dei gold saint del forum? :uhm: :uhm:
e il tutto era nato (se non erro) solo perchè kid non voleva condividere la 12° casa con music? e allora gli era venuto in mente di avere 4-5 schiere di gold saint (era mitologica, Lost Canvas, Next Dimension, 900 e Omega) dato che fra manga e anime la cosa è fattibile, e che quindi prima di avere una casa condivisa fra più cavalieri era difficile. E poi a Cancer no sage-Pegaso viola era venuta in testa l'idea di candidarsi a pope...e da lì è pi degenerato il tutto?
io poi dissi nel topic del reclutamento che al momento non volevo candidarmi, perchè c'era da capire chi occupava quale casa e dove la occupava...
e dato che era una cosa interna al gruppo dei gold è giusto che rimanga lì :sisi: *zitto *zitto
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2014, 09:44:07 am da aiolos83 »
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #23 il: 18 Aprile, 2014, 09:42:58 am »
Gold.

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #24 il: 18 Aprile, 2014, 09:50:22 am »
Ma come sono passati a 6 i voti dei Gold? Ma chi vota dovrebbe dirli però, senno la votazione può risultare losca  :-\

detto ciò queste primarie dal canto mio sono state utilissime, probabilmente mi hanno indirizzato verso chi votare  :yea:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Primarie per diventare Pope...
« Risposta #25 il: 18 Aprile, 2014, 10:19:38 am »
Allora sul voto non mi sono pronunciato nel senso che il voto dovrebbe essere segreto, ma se si vuole lo si motiva. Ovviamente cerchiamo di essere onesti, abbiamo detto solo saint se qualcuno al di fuori ha votato lo dica per favore.     Aialos83 questo è e rimane un gioco, non è in discussione il ruolo del Boss Gemini Saga, poi siamo solo all'inizio chissà in cosa potrà evolvere questo gioco, in ogni caso i ruoli del forum non verranno modificati...


Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #26 il: 18 Aprile, 2014, 10:47:13 am »
 *angel   lo so benissimo che è un gioco, ma se la cosa era nata internamente al gruppo dei gold, mi sembra giusto anche se è solo un gioco,  che rimanga lì
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #27 il: 18 Aprile, 2014, 10:51:50 am »
 *angel   lo so benissimo che è un gioco, ma se la cosa era nata internamente al gruppo dei gold, mi sembra giusto anche se è solo un gioco,  che rimanga lì

aiolos il pope viene fuori dal topic del gold, ma lo votano tutti i saint  :yea:

Riguardo la questione ex gold che diventano pope hunter ti sbagli tecnicamente. Quando sion diventa pope ovviamente non può più essere cavaliere e quindi lascia l'armtura dell'Ariete. Ma lascia l'armatura solo nel momento in cui diventa pope, e diventa pope solo in quanto gold. Non è che lascia l'armatura e la dà ad un altro e poi solo dopo diventa pope. Non esiste.
Quindi il discorso che i god sono ex gold e quindi possono diventare pope è sbagliato perché è il pope ad essere ex gold, non il candidato a pope. E poi quoto in tutto milo che si prende un bel :+1: da parte mia!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Primarie per diventare Pope...
« Risposta #28 il: 18 Aprile, 2014, 10:54:56 am »
Nel gruppo andavamo OT quindi ci siamo dovuti spostare qui...


Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #29 il: 18 Aprile, 2014, 12:39:48 pm »
Gold e basta per i motivi già espressi da altri  :D

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Primarie per diventare Pope...
« Risposta #29 il: 18 Aprile, 2014, 12:39:48 pm »