Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: la scalata delle 12 case in lost canvas  (Letto 3514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: la scalata delle 12 case in lost canvas
« Risposta #15 il: 22 Aprile, 2014, 22:28:24 pm »
secondo voi Yuzu e Yato insieme riuscirebbero a sconfiggere uno qualsiasi dei gold?  :uhm: se si, chi e perchè?

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: la scalata delle 12 case in lost canvas
« Risposta #16 il: 22 Aprile, 2014, 23:57:10 pm »
secondo voi Yuzu e Yato insieme riuscirebbero a sconfiggere uno qualsiasi dei gold?  :uhm: se si, chi e perchè?

Io penso di no sinceramente... forse Dhoko di Libra che nel LC mi sembra molto fumo e poco arrosto, ma dovremmo tirare in ballo il famoso spirito kurumadiano della motivazione, della volontà ferrea e della forza dell'ammmmore. Altrimenti penso che prenderebbero mazzate a destra e a manca dal primo Sion che passa  :sisi:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: la scalata delle 12 case in lost canvas
« Risposta #17 il: 23 Aprile, 2014, 00:07:46 am »
Perché consideri Dhoko il Gold meno Forte del Canvas?

io credo che non riescono a sconfiggere nessuno, nemmeno Dengel che per me è il meno potente dei 12

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: la scalata delle 12 case in lost canvas
« Risposta #18 il: 23 Aprile, 2014, 00:32:20 am »
Perché consideri Dhoko il Gold meno Forte del Canvas?

io credo che non riescono a sconfiggere nessuno, nemmeno Dengel che per me è il meno potente dei 12

Perché il Dhoko del Canvas non è affatto il Dhoko che conosciamo nel classico (che se è per questo manco fa una pippa sfuggendo ai nemici e sparendo nei momenti topici manco fosse  il mago Silvan LOL), ma un giovanotto a tratti anche un pochettino arrogante che a parte il suo conto personale con Kagaho non mi pare dimostri molto altro  :così:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: la scalata delle 12 case in lost canvas
« Risposta #19 il: 23 Aprile, 2014, 00:57:32 am »
Si è è vero ma dengel che fa in più? Almeno Libra qual è spettro e un amico forte lo sconfigge, Aquarius neanche quello

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: la scalata delle 12 case in lost canvas
« Risposta #20 il: 23 Aprile, 2014, 12:19:39 pm »
Be ma se tu impostassi la scalata, + in versione classica penso ci sarebbero + possibilità...
Mi spiego, Aspros e Deuteros hanno perso il potere, eliminando Sage e Asmita ( uccisi o imprigionati ), Sasha viene ferita al cuore dalla freccia d'oro, così Tenma, Yato, Yuzu ed Aron partono per salvarla, durante la scalata, quando Aron è in difficoltà arriva in suo aiuto Kagaho e via dicendo...   Che ne dici ???




PS: Perché c'è l'hai così tanto con Degel ???  :nuu: :nuu: :nuu:.


Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: la scalata delle 12 case in lost canvas
« Risposta #21 il: 23 Aprile, 2014, 12:23:07 pm »
Be ma se tu impostassi la scalata, + in versione classica penso ci sarebbero + possibilità...
Mi spiego, Aspros e Deuteros hanno perso il potere, eliminando Sage e Asmita ( uccisi o imprigionati ), Sasha viene ferita al cuore dalla freccia d'oro, così Tenma, Yato, Yuzu ed Aron partono per salvarla, durante la scalata, quando Aron è in difficoltà arriva in suo aiuto Kagaho e via dicendo...   Che ne dici ???


però così non ha più tanto senso.. perchè Aaron che è il Dio rivale non va ad aiutare Sasha così come non lo fa Kagaho... cmq anche impostandolo così io credo ancora che solo Tenma può sconfiggere un paio di gold.... gli altri due   non hanno speranze.... certo se combattono Aaron e Bennu allora i gold vengono sconfitti tutti  :XD:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: la scalata delle 12 case in lost canvas
« Risposta #22 il: 23 Aprile, 2014, 12:26:11 pm »
Be ma se tu impostassi la scalata, + in versione classica penso ci sarebbero + possibilità...
Mi spiego, Aspros e Deuteros hanno perso il potere, eliminando Sage e Asmita ( uccisi o imprigionati ), Sasha viene ferita al cuore dalla freccia d'oro, così Tenma, Yato, Yuzu ed Aron partono per salvarla, durante la scalata, quando Aron è in difficoltà arriva in suo aiuto Kagaho e via dicendo...   Che ne dici ???


però così non ha più tanto senso.. perchè Aaron che è il Dio rivale non va ad aiutare Sasha così come non lo fa Kagaho... cmq anche impostandolo così io credo ancora che solo Tenma può sconfiggere un paio di gold.... gli altri due   non hanno speranze.... certo se combattono Aaron e Bennu allora i gold vengono sconfitti tutti  :XD:
Be ovviamente la scalata avviene prima che Aron si risvegli come Ade, forse non ci stiamo come tempi dato che Tenma non  è ancora molto potente, ma mi sembrava stuzzicante come idea...


Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: la scalata delle 12 case in lost canvas
« Risposta #23 il: 23 Aprile, 2014, 12:29:46 pm »
però se Aaron ancora non è risvegliato non ha nessun potere, quindi sarebbe inutile no?  :uhm:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : la scalata delle 12 case in lost canvas
« Risposta #24 il: 23 Aprile, 2014, 16:24:48 pm »
Be inizialmente Aron servirebbe solo come specchietto per richiamare Kagaho, ma poi (in caso di necessità) potrebbe risvegliare in parte Ade per sconfiggere qualche gold...


Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: la scalata delle 12 case in lost canvas
« Risposta #25 il: 23 Aprile, 2014, 16:46:36 pm »
Vabbè ragazzi, se vogliamo farla a tutti i costi forzando l'impossibile allora ok, ma rendiamoci conto di ciò che si sta dicendo perché beh, è come se si stesse bestemmiando...  :ninja:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: la scalata delle 12 case in lost canvas
« Risposta #26 il: 23 Aprile, 2014, 17:02:51 pm »
Berhan mi pare un po forzata la cosa    :mh:   :uhm:  ... condivido un pò il pensiero di Kid

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: la scalata delle 12 case in lost canvas
« Risposta #27 il: 23 Aprile, 2014, 17:04:56 pm »
Beh, difficile ipotizzare una scalata in Lost Canvas, proprio per l'impostazione diversa della trama.

Considera poi che in LC i gold ci sono tutti e 12 e con soli 3 saint beh, sarebbe stata un'impresa titania, direi impossibile. Anche perché significava sconfiggere 4 gold a testa...

Poi francamente, per come sono stati resi i gold in Lost Canvas, dove hanno avuto ovviamente molto più spazio che in Saint Seiya classico, credo proprio che i tre non sarebbero mai riusciti a superarli. Penso che tra Gemelli, Cancro e Leone avrebbero preso delle legnate mai viste...
quoto completamente
per come è strutturato il LC è impossibile pensare che primo ci sia bisogno di una scalata fino alle stanze del gran sacerdote e secondo che tenma & C. riescano a sopravvivere alle prime case, metti che Yuzu riesca ad uscire da quella del cancro causa conoscenze altolocate, ma ci arrivano? oppure alla terza casa già si ritrovano tutti e tre tranquilli e beati nel paradiso dei cavalieri? io sono più propensa per quest'ultima ipotesi
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : la scalata delle 12 case in lost canvas
« Risposta #28 il: 23 Aprile, 2014, 17:15:56 pm »
Be inizialmente Aron servirebbe solo come specchietto per richiamare Kagaho, ma poi (in caso di necessità) potrebbe risvegliare in parte Ade per sconfiggere qualche gold...


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re : la scalata delle 12 case in lost canvas
« Risposta #28 il: 23 Aprile, 2014, 17:15:56 pm »