Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"  (Letto 7244 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #45 il: 11 Luglio, 2014, 20:48:14 pm »
*Il duello era giunto alle battute finali, David aveva le ore contate atticus iniziò a fare sul serio, il suo cosmo stava aumentando notevolmente, il terreno stava tremando come tutto il  tempio, con un grande balzo si fiondo verso David con un poderoso calcio volante.

Fase difensiva Atticus

Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Def:110+55+5=170 vs 166 colpo parato però un malus di 5 def invece tu -3 csm
Csm:61-5-3(difesa con successo di anto) =53
Stm:93-6 -1 (mantenimento)=86
[close]


*L'attacco di Atticus abbassò la grande difesa dell'auriga rompendoli l'elmo e mezza pettorina.

-Maledetto Atticus... accidenti...

Statistiche dopo la difesa

Atk:60
Def:110-5=105
[close]

Fase offensiva

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Atk:60+45=105
Csm:52-5=47
Stm:86-4=82
[close]


« Ultima modifica: 12 Luglio, 2014, 11:04:03 am da Anto di Gemini »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #46 il: 12 Luglio, 2014, 11:14:34 am »
il colpo di prima aveva indebolito le difese dello spectre,  ora Atticus si scanso nuovamente evitando l'attacco dello spectre

Spoiler

def 105 parato infliggo un malus di -3 csm
stm77-1=76
csm71-3=68
[close]

-dalle tue parole direi che il mio colpo precedente non ti è piaciuto, e mi sono trattenuto, avanti cedi il passo oppure dovrò sfondare le tue difese e la cosa non ti piacerà-

Spoiler
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk 101+45+5=151 +4 danni
Csm68-5-1=62
Stm76-4-1=71
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #47 il: 12 Luglio, 2014, 15:17:41 pm »
*La surplice di David stava andando a pezzi per tutti i duri colpi che stava subendo da Atticus, invece l'armatura dell'aquila era più splendente del sole. L'auriga temeva di perdere visto che tutti i suoi attacchi non scalfivano le difese di Atticus, ma il giovane saint non voleva ancora abbattere il suo nemico.  

-Preferisco la morte che arrendermi.. ora preparati

Fase difensiva

Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo
una volta a combattimento.#


Def:105+55+5=165vs151 colpo parato tu prendi 3 malus csm
Csm:47-5-3=39
Stm:82-6-1=75
[close]


Fase offensiva

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi


Atk:60+45=105
csm:39-5=34
Stm:75-4=71
[close]
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2014, 15:21:37 pm da Anto di Gemini »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #48 il: 12 Luglio, 2014, 15:34:02 pm »
lo spectre non aveva intenzione di arrendersi,  si tentava una strenus restenza mentre Atticus lo schiancava, la cosa che il silver non cspiva era questa strenua resistenza e la motivazione dei suoi componenti, sia suo che del suo compagno scomparso, il silver dell'Aquila avanzo verso il suo avversario senza ricevere danno avanzava nella furia dei colpi come se stesse facendo una tranquilla passeggiata

Spoiler

def 105 parato infliggo un malus di -3 csm
stm71-1=70
csm62-3=58
[close]

-allora dimmi la motivazione delle tue azioni non riesco a capire perché avete attaccato i saint e anche quei poveri uomini,  i cui cadaveri erano negli altri templi? -

Atticus attacco lo spectre, con dei colpi veloci

Spoiler
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk 101+45+5=151 +4 danni
Csm58-5-1=52
Stm70-4-1=65
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #49 il: 18 Luglio, 2014, 13:57:52 pm »
*Il corpo di David era allo stremo come le sue forze, la potenza di atticus era devastante ogni colpo inflitto lasciava un segno permanente nella surplice dell'auriga. Allora David decise di arrendersi ma sopratutto parlare al suo vecchio e caro amico.

-Dovresti già sapere tutto, io il Perseo il corvo e il centauro siamo stati uccisi da un ex cavalieri di Atena, il suo nome era Balindor di Cerbero fedele servitore di Ade signore degli inferi. Non so ancora bene cosa voglia da voi saint però l'unico suo scopo è distruggervi.. Noi stiamo stati riportati in vita da Lord ade come umili servitori di Balindor per aiutarlo nel suo scopo.. ma cosi tanto potere era difficile da non accettare.. ma solo ora comprendo di aver fatto male ad accettare questo potere. Ora la mia vita è inutile ho fallito in quello  che dovevo fare.. vai uccidimi cavalieri non avere pietà ho tradito il nome di Lady Atena... fai quello che devi fare.. addio Atticus amico mio.. 

*Ma dal nulla una voce  attirò l'attenzione dei due.

-TACI MISERABILE!! come osi arrenderti al nemico, stai tradendo la mia fiducia ma sopratutto quella di Ade.. per questo pagherai con la vita torna da dove sei venuto inutile verme.

*Una luce viole colpi in pieno David scagliandolo all'esterno del tempio privo di sensi.

-Ecco cosa meritano i traditori AHAHAHAHA!! oh guarda un saint di Atena tutto per me. i mie soldati non ti hanno nemmeno scalfito da quello che vedo sei ancora fresco come una rosa. Ma ora sarò io il tuo avversario preparati cavalieri la tua fine è vicina..


Spoiler
Bene recuperi il 100 % delle statistiche visto che questo è il tuo boss finale.  un posto dove descrivi l'accaduto se vuoi saperne di più su il misterioso saint fai pure alcune domande. 
[close]



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #50 il: 18 Luglio, 2014, 20:21:59 pm »
David si stava arrendendo, e stava raccomando la sua storia,  ma mentre lo stava facendo una voce interruppe il racconto,  e scagliando un colpo cosmivo scaravento il ex saint fuori dal tempio poi si rivolse ad Atticus dfidandolo ma il silver dell'Aquila, si preparo alla battaglia ma prima voleva una spiegazione

-si era arreso, che senso aveva colpirlo?  E poi tu chi sei perché ce l'hai con i saint e chi servi? Forse Hades? ?-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #51 il: 19 Luglio, 2014, 13:54:45 pm »
*Il corpo di David giaceva ancora a terra in una pozza di sangue, Atticus si decise di rispondere al suo nuovo nemico con molta rabbia per sfogare la morte del suo amico. Era ormai notte una bellissima luna piena illuminava tutto il tempio per via dei buchi creati nei vari duelli, il tutto era ricoperto di una piacevole brezza estiva che portava con se una certa freschezza in questo tempio ormai bagnato di troppo sangue vano.

-Io chi sarei ??? AHAHAHAHAHA!! il mio nome e Balindor di Cerbero fedele spectre del Sommo Ade signore degli inferi, Da come vedi ero pure io un Saint di Atena le mie vesta attuali sono quelle che usava circa 200 anni fa nella ultima guerra sacra tra Ade e Atena. Sono stato tradito dai mie stessi compagni di battaglia lasciandomi morire e far morire tutta la mia cara famiglia... questo gesto non me lo  scordai  mai, dopo la morte il sommo ade vide dentro di me un potere uguagliabile a un Giudice degli inferi allora decise di essere misericordioso e ridarmi la vita per vendicare la mia famiglia ma soprattutto il tradimento di voi Saint di Atena. In questi 200 Anni ho ucciso e ucciso cosi tanti di voi solo per il tradimento di pochi la mia ira non si fermerà mai. Ora basta parlare preparati cavalieri stai per fare visita al grande Ade. Però prima di commerciare vorrei sapere il tuo nome cavaliere.. 


*Ora il grande Balindor attendeva risposte dal giovane Atticus.
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2014, 13:57:31 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #52 il: 19 Luglio, 2014, 22:02:12 pm »
Atticus ascolto le parole dell'uomo che si era presentato come  Balindor di Cerbero era un ex saint di duecento anni fa che in tutto questo tempo aveva ucciso saint a causa per il suo risentimento verso essi, perché secondo lui i suoi compagni lo avevano lascito morire insieme alla sua famiglia

-Capisco le tue motivazioni, ma non posso credere che i tuoi compagni ti abbiano abbandonato, e abbiano anche fatto morire anche la tua famiglia, secondo me hai frainteso gli eventi accaduti, e Hades ha approfittato di ciò alimentando la tua ira, approfittandosi di te usandoti come suo burattino per i suoi scopi... Ti ricordo che un saint ha il dovere di difendere gli innocenti... ma anche tu come i miei ex compagni sembra che abbiate dimenticato questo fondamentale scopo, e se ci vorrà uno scontro per fartelo ricordare allora sono proto a battermi. Io sono Atticus Silver Saint dell'Aquila e ti faro tornare alla ragione...-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #53 il: 22 Luglio, 2014, 01:25:37 am »
*Atticus fiducioso dei suoi mezzi, era pronto a vendicare tutte le persone morte in questo arco di 200 anni per mano di Balindor di Cerbero. Come ogni essere umano Atticus era provato dopo tutte le lotte fatte per arrivare fin qui, battere tutti i suoi ex compagni non è stato per niente facile visto che doveva pure difendere la vita dal giovane Luke di Delfino. Ormai il tempo delle chiacchiere era finito e Balindor si fiondò verso l'aquila per sconfiggerla.  

-Preparati Saint la tua vita dipende da me.

Scheda di Balindor Di Cerbero




Atk:115
Def:70
Csm:135
Stm:160


Forza  Fuoco




Attivazione- Catene borchiate
Stm 1 cosmo 1
#Le catene per il cavaliere non sono altro che un prolungamento del proprio corpo e grazie ad un duro allenamento è in grado di sollevarle e rotearle a piacimento infondendogli maggiore efficacia offensiva.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5


Attivazione- Difesa con catene
Stm 1 cosmo 1
#Prima di ogni difesa il cavaliere fa roteare al massimo tutte le sue catene intorno a lui per smorzare l'attacco nemico. Questa tecnica è da utilizzare all'inizio del turno e potenza ogni tipo di tecnica difensiva.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15






Speciale- Palla chiodata
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Le catene del cavaliere diventano più pesanti e terminano con una palla chiodata alle estremità diventando così ben più pericolose delle normali catene. #


Speciale- Presa con catene
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere attaccando con le sue catene cerca di immobilizzare l'avversario per poi finirlo senza problemi. Anche se questa tecnica viene parata con successo il nemico si prende  - 4 al atk per la fine del duello.  .#


Speciale Elementare- Cerbero's Hell Chain
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Un'improvvisa vampata di elemento fuoco viene lanciata dal palmo della mano del guerriero ricoprendolo completamente, tutto ciò crea una  barriera infuocata  proteggendolo da ogni attacco nemico.


Speciale- Raffica di catene
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere di cerbero non solo sfrutta le catene per attaccare ma riesce anche a moltiplicarle per portare a segno molti più colpi contemporaneamente. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 Malus alla difesa avversaria.#


Speciale- Sfera Titanica
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#L'unione di tutte le sfere generate dal cavaliere da vita alla sua tecnica finale, un incredibile sfera con speroni in grado di travolgere qualunque cosa incontri il suo cammino. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#




Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
  
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

 Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#




Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#


Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#



Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
[close]


Fase offensiva Atticus



Speciale- Raffica di catene
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere di cerbero non solo sfrutta le catene per attaccare ma riesce anche a moltiplicarle per portare a segno molti più colpi contemporaneamente. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 Malus alla difesa avversaria.#



Attivazione- Catene borchiate
Stm 1 cosmo 1
#Le catene per il cavaliere non sono altro che un prolungamento del proprio corpo e grazie ad un duro allenamento è in grado di sollevarle e rotearle a piacimento infondendogli maggiore efficacia offensiva.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5


Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#



Atk:115+5+70=190 + 3 danni se colpito + 6 Malus Atk + 6 Def anche se parato -4 Malus Def
Cam:135-2-1-6-11=115
Stm:160-10-1-3=146+10 =156
[close]


*Il cosmo di Balindor era quasi al massimo delle sue capacità, dal suo corpo emanava una potenza straordinaria. Atticus non aveva mai visto un nemico cosi forte prima d'ora.
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2014, 01:28:22 am da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #54 il: 22 Luglio, 2014, 12:19:54 pm »
Balindor non volle sentire ragioni e con un potente attacco si avvento su Atticus il silver cerco di evitare l'attacco spostandosi alla sua massima velocità ma le catene lanciate dallo spectre erano molte e Atticus non riusci ad evitarle tutte

Spoiler
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :23 Livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 105+15+58+8=183 vs 190=7 danni+3 e i malus
csm141-1-7=133
stm145-1-7-10=127
[close]

Devo ammetterlo sei potente ma non è abbastanza per spaventarmi, ho affrontato esseri ben più potenti di te eppure sono ancora qui, ma non è questo il punto ragiona e ricorda bene, sei sicuro che i tuoi compagni ti abbiano lasciato morire volontariamente, oppure hanno cercato di salvare te e la tua famiglia e non ci sono riusciti????....-

Atticus attese qualche secondo ma nulla sembro smuovere l'ex silver del cerbero...allora decise di passare al contrattacco

§meglio non esagerare voglio capire bene il corso degli eventi non posso crede alle sue parole§

Spoiler
Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco, anche se parato con successo, in nemico subisce un malus di -5 def.#
atk 95+65=160 anche se parato infligge un malus di -5 def
stm133-9=124
csm127-10=117
[close]
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2014, 18:27:02 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #55 il: 23 Luglio, 2014, 20:38:32 pm »
*La grande potenza di Balindor spezzò completamente le difese di Atticus recandoli danni in quasi tutto il corpo. Rialzandosi da de terra l'aquila di scrollò di dosso la polvere che li ricopriva la cloth, poi girandosi verso Balindor si fiondò per attaccarlo con una prodezza aerea.

-Pensi di intimidirmi con questo misero salto.. oh aspetta.. accidenti!!


Fase difensiva Atticus
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#



Attivazione- Difesa con catene
Stm 1 cosmo 1
#Prima di ogni difesa il cavaliere fa roteare al massimo tutte le sue catene intorno a lui per smorzare l'attacco nemico. Questa tecnica è da utilizzare all'inizio del turno e potenza ogni tipo di tecnica difensiva.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15


Def:70+15+50=135vs 160 passano 25 danni + 5 Malus def
Csm:115-1-6-1(mantenimento spezza fiato )-2(illusione) =105
Stm:156-1-5-25=125
[close]


*Il meraviglioso calcio volente di atticus colpi i pieno viso Balindor rompendoli in due l'elmo cosi creando una forte emorragia nel suo cranio. Ma quest ultimo con una grassa risata si rivolse al giovane saint.

-Pensi di intimorirmi con questo patetico calcio eh Atticus, la battaglie è appena iniziata ti farò sputare sangue maledetto ORA PREPARATI ! !!


Fase offensiva Atticus


Attivazione- Catene borchiate
Stm 1 cosmo 1
#Le catene per il cavaliere non sono altro che un prolungamento del proprio corpo e grazie ad un duro allenamento è in grado di sollevarle e rotearle a piacimento infondendogli maggiore efficacia offensiva.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5



Speciale- Presa con catene
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere attaccando con le sue catene cerca di immobilizzare l'avversario per poi finirlo senza problemi. Anche se questa tecnica viene parata con successo il nemico si prende  - 4 al atk per la fine del duello.  .#


Atk:115+65+5=185 + 3 danni se colpito anche se colpo parato + 4 malus atk
Csm:105-10-1=94
Stm:125-9-1=115

[close]
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2014, 08:47:16 am da Anto di Gemini »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #56 il: 24 Luglio, 2014, 11:22:28 am »
Balindor fu colpito dal potente calcio di Atticus, ma ex saint era tenace, non voleva arrendersi attacco nuovamente con le sue catene, e il siver saint velocemente, ne evito la maggio parte, ma una di esse si arrotolo sul suo braccio sinistro rallentandone i movimenti

Spoiler
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :23 Livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 95+15+58+5=173 vs 185=15 danni e i malus
csm117-1-7=109
stm124-1-7-15=101

[close]

la catena che lo bloccava fece in modo che Atticus non riusci ad evitare del tutto il colpo ricevendo molti danni, ma Atticus si preparo a contrattaccare, piano piano le energie del suo avversario, si stavano riducendo e molto presto avrebbe dovuto arrendersi

-Spavaldo ho affrontato divinità ben più potenti, e ora mai tutte le volte che un avversario mi colpisce, lo considero un saluto della divina Lachesi, che mi accompagno in ogni battaglia, i tuo copi non mi spaventano e neanche le tue catene, qui l'unico che si deve arrendere sei tu, vediamo come te la cavi contro il mio fendente-

dopo quelle parole Atticus, concentro il suo cosmo nel braccio destro poi con un mocvimento veloce generò un lama blu iin direzione di Balindor

Spoiler
Speciale- Eagle Slash
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Volando come un aquila il cavaliere si lancia contro l'avversario attaccandolo con il taglio della mano. Contro difese della specializzazione velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 91+60=151 se utilizzi una tecnica di tipo velocità per difenderti, questo attacco ha un +5atk
csm109-6=103
stm101-6=95
[close]
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2014, 08:58:42 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #57 il: 25 Luglio, 2014, 12:11:54 pm »
*Il duello era sempre più cruento, i due erano quasi alla pari ma alla fine solo una ne sarebbe uscito da vincitore. Atticus non riusciva a difendersi dai potentissimi attacchi di Balindor sempre più deciso a uccidere il giovane cavaliere dell'aquila. Ogni attacco di Atticus era calcolato al minimo dettaglio per abbattere nel tempo Balindor, ma forse il giovane stava sottovalutando la potenza del ormai Ex saint di cerbero.  

-Attendo non prendere sotto gamba i mie poteri cavaliere.. gioca alla pari!! non usare il tuo 50% delle forze.. voglio combattere alla pari.

Fase difensiva Atticus

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#



Attivazione- Difesa con catene
Stm 1 cosmo 1
#Prima di ogni difesa il cavaliere fa roteare al massimo tutte le sue catene intorno a lui per smorzare l'attacco nemico. Questa tecnica è da utilizzare all'inizio del turno e potenza ogni tipo di tecnica difensiva.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15


Def:65+15+50=130vs151 colpo passano 21 danni
Csm:94-1-6=87
Stm:115-1-5-21=88
[close]



Fase offensiva Atticus


Speciale- Palla chiodata
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Le catene del cavaliere diventano più pesanti e terminano con una palla chiodata alle estremità diventando così ben più pericolose delle normali catene. #



Attivazione- Catene borchiate
Stm 1 cosmo 1
#Le catene per il cavaliere non sono altro che un prolungamento del proprio corpo e grazie ad un duro allenamento è in grado di sollevarle e rotearle a piacimento infondendogli maggiore efficacia offensiva.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5


Atk:115+5+60=180+ 3 danni se colpito
Csm:87-1-2(illusione)-1(spezza fiato)-6=77
Stm:88-1-6=81
[close]
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2014, 08:59:56 am da Anto di Gemini »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #58 il: 25 Luglio, 2014, 12:52:44 pm »
l'atto di Atticus inflisse nuovamente danni al ex saint che attaccava con vigore, purtroppo Atticus era ancora imprigionato da una delle catene di Balindor e non riusci ad proteggersi efficacemente

Spoiler
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :23 Livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 95+15+58+5=173 vs 180=10 danni
csm103-1-7=95
stm95-1-7-10=77
[close]

-Sottovalutarti, hmhm io non sottovaluto mai nessuno in un combattimento, ma a differenza tua io non attacco a testa bassa, ma applico una mia strategia... ed a tempo debito ne vedrai gli effetti... ora prepara le tue difese, e il mio turno di attaccare-

Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.

atk 91+45=136 se va a segno ingligge un malus di -5 atk
csm95-4=91
stm77-4=73
[close]
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2014, 09:01:32 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #59 il: 28 Luglio, 2014, 14:37:01 pm »
*Entrami i cavalieri si colpivano senza pietà, la potenza dei colpi di Balindor e Atticus era pressoché alla pari. Ma in questo momento Balindor era leggermente in vantaggio. il Tempio stava cedendo per tutti i colpi inflitti dai due cavalieri, ancora alcuni colpi è poteva crollare sopra le teste di Atticus e Balindor.    

-Ora Basta cavaliere !! basta scherzare con te ora duelliamo sul serio!!

Fase difensiva Atticus


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#



Attivazione- Difesa con catene
Stm 1 cosmo 1
#Prima di ogni difesa il cavaliere fa roteare al massimo tutte le sue catene intorno a lui per smorzare l'attacco nemico. Questa tecnica è da utilizzare all'inizio del turno e potenza ogni tipo di tecnica difensiva.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15



Def:65+50+15=130 vs 136 colpo non parato passano malus attk 5 + 6 danno stm
Csm:77-1(spezza fiato ) -2 (illusione ) -1-6=67
Stm:81-5-1-6=69
[close]

Fase offensiva Atticus



Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Atk:110+5+58=173 + 3 danni se colpito
Csm:67-6=61
Stm:69-8=61
[close]

« Ultima modifica: 31 Luglio, 2014, 09:02:23 am da Anto di Gemini »



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #59 il: 28 Luglio, 2014, 14:37:01 pm »