Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"  (Letto 8185 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #15 il: 21 Agosto, 2014, 20:52:45 pm »
*Appena entrati nella taverna i due spectre furono subito interpellati dal proprietario della locanda, chiedendoli alcune domanda sul loro arrivo a tripoli e sul loro contro.  L'aria dentro la taverna era molto viva, quasi tutti erano persone del posto in pochi erano stranieri, la maggior parte di loro giocava a carte bevendo un buon tè rosso tipico del mondo arabo seguito da un piccolo piatto di mandorle dolci. Quelli che non giocavano a carte si godevano un buon narghilè aromatizzato alla mela verde seguito ovviamente da bicchiere di tè rosso.     

*Ora era il turno di Evil rispondere alla domanda del locandiere visto che Blood aveva già detto la sua sul riguardo.

-C'è poco d'aggiungere, ma se non chiedo troppo vorrei ordinare un po' di cose, questo posto mi piace un sacco vorrei provare tutto ahhaha. Ok partiamo vorrei un buon bicchiere di tè rosso seguito da un piatto di mandorle dolci sono anni che non li mangio hihihihi, poi se possibile un narghilè aromatizzato alla mela verde.. grazie scusa se chiedo troppo però adoro la vostra coltura ahahha . Blood se non ti scoccia io vado già a sedermi, sbrigati non voglio bere solo hihihi . 

« Ultima modifica: 21 Agosto, 2014, 20:55:49 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #16 il: 22 Agosto, 2014, 14:59:39 pm »
i due spectre in risposta alla domanda del taverniere si avvicinarono al bancone Blood, tento di sviare l'attenzione facendo una conversazione con il taverniere, mentre Evil si era seduto al tavolo più vicino, ed aveva ordinato tutto quello che c'era sul menu, perche era affamato. Una cameriere iniziava a portare le pietanze allo spectre dell'arpia, e Blood aveva chiesto notizie di Alik, dopo che il taverniere gli aveva servito dell'idromele

-dici che siete brava gente ehhehe ma non farmi ridere già il fatto che chiedi di un tale Alik, con tanta veemenza fa capire che voi due siete tutt'altro che brava gente hahahahahha, e comunque da queste parti mo,ti si chiamano Alik, quindi non so di chi parli hahahahha.... brava gente ahahhahahahah-


il taverniere rideva, mentre preparava da bere per altri clienti
Spoiler
che fate continuate la discussione con il taverniere oppure vi sedete e aspettate oppure andate in giro per la città a voi la scelta
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #17 il: 22 Agosto, 2014, 16:57:55 pm »
Udendo le parole del taverniere Blood si tranquillizzò. Ma qualcosa che uscì dalla bocca dell' uomo gli fece sapere che egli sapeva esattamente chi stessero cercando. Quindi prima di raggiungere il suo compagno al narghilè, disse un' ultima cosa all' uomo.

-Ahahahhaha hai proprio indovinato, ma ciò che hai detto mi ha confermato che tu sai precisamente QUALE alik stiamo cercando. Quindi potresti dirmi se lo hai avuto come cliente oggi? nel caso in cui non sia ancora venuto digli che io ed il mio compare lo stiamo aspettando a quel tavolo laggiù.

Blood ascoltò la risposta del taverniere, poi prese il suo boccale colmo di idromele ed andò a sedersi al tavolo imbandito per i due commensali.
Evil era già circondato da assaggi di ogni cosa quando Blood gli si sedette accanto.
Il basilisco cominciò a tocciare tranci di pane non lievitato integrale in svariate salse che gli vennero portate. Tutto aveva un sapore speziato ma ogni pietanza aveva un diverso quantitativo di spezie al suo interno lasciando nel palato piacevoli sbalzi di piccantezza e persistenza.
Mentre mangiavano Blood si rivolse ad evil:

-Credo che aspettare qui sia la cosa migliore da fare ora. Dopotutto ci era stato detto di incontrarlo qui, quindi non vedo alcuna ragione per non attendere mangiando qualche prelibatezza

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #18 il: 22 Agosto, 2014, 19:35:36 pm »
*Tutto era di gradimento del giovane, sopratutto il tè rosso una delle sue bevande preferite. La maggior parte della persone osservavano curiosi Evil perché non avevo mai visto un'armatura cosi imponente come quella del ragazzo.
Mentre Blood parlava ancora con il locandiere, L'arpia si stava mangiando tutte le pietanza ordinata fumandosi il narghilè piano piano aspettando l'arrivo del compagno e parlare di cosa era riuscito a raccogliere discutendo con il proprietario della locanda. 


-Per me va bene, acconito aveva detto di andare qui e attendere l'arrivo di Alik.. aspettiamo con ansi anche se odio aspettare tch che seccatura. Quando arriverà li farò una bella ramanzina ahahahha !!  Ah  Blood perché il locandiere stava ridendo come un matto  ?? tutti lo guardavano male tra qui io raccontami sono curioso ahaha!!   

*Mangiandosi le mandorle Evil attendeva risposte dal compagno pure lui impegnato alla degustazione del cibo locale.
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2014, 19:37:43 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #19 il: 23 Agosto, 2014, 15:24:58 pm »
i due spectre decisero di aspettare nella taverna, mentre si intrattenevano mangiano le specialità del posto. dopo una mezzora la porta della taverna si apri, ed Alik, entro accompagnato da una figura femminile, con abiti da guerriera, che gli spectre non conoscevano. Alik si guardo intorno e poi si diresse dal taverniere, prese da bene dell'idromele per lui e la sua accompagnatrice, poi piano piano si diresse verso gli spectre facendo finta di cercare un posto libero, una volta giunto, davanti gli spectre, Assasino chiese

-Possiamo sederci qui???-

ma senza aspettare la risposta degli spectre, Alik e la sua accompagnatrice, si sedettero al tavolo, poi bevvero qualche sorso di idromele, Alik a quel punto inizio a parlare con gli spectre

-E da un po che non ci si vede, e vedo che siete cambiati, buon pere voi chi non cambia e rimane fermo viene inevitabilmente travolto dagli eventi e schiacciato hahahahhaha.... ah dimenticavo lei è Samia ci assistera nella nostra ricerca, anche lei fa parte della gilda degli assassini-

in due spectre rivolsero la sguardo verso la donna, dalla pelle color ebano, gli occhi azzurri, e i lunghi capelli neri ondulati, era semza dubbio una bellissima donna

-piacere di incontrarvi, come vi a detto Alik io sono Samia, e vi seguiro in questa ricerca-

dopo la presentazione, Alik riprese nuovamente la parola

-ben dopo le presentazioni passiamo al sodo, mi hanno detto che volete piu infirmazioni sui Dijin vero???-
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2014, 19:57:16 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #20 il: 24 Agosto, 2014, 19:13:45 pm »
*L'attesa era finalmente finita, dall'entrata della locanda entro Alik scortato da una giovane fanciulla, senza perdere tempo Alik e la ragazza ordinarono da bene dopo piano piano si avvicinarono al  tavolo dei due spectre. Appena seduti Alik saluto i giovani con un gran sorriso e tanta felicità di rivedere Evil e Blood. La giovane fanciulla era un nuovo  membro della gilda dei assassini venuta con Alik per sostenere i due spectre nella loro missione.     

-Oh caro Alik da quanto tempo ahahha, vabbè ora siamo molto più forti di prima siamo stati promossi di grado le armature sono la prova del nostro successo. Pure te sei cambiato sembri una persona completamente diversa se non era per la tua voce non ti avrei mai riconosciuto hihih. Piacere di conoscerti Samia, io sono Evil di dell'arpia spectre di Lord Ade signore dell'oltretomba. Scusa la domanda ma sei del posto ??? i tuoi allignamenti non danno l'impressione di essere del posto,  sei europea ??? 

Vabbè scusate si andiamo al sodo, Alik noi  siamo qui per quelli voglio usarli per fondere la nostra forza con essi , cosi grazie al loro potere  saremmo ancora più forti. Perché di regola uno spectre possiede solo un'elemento tipo Aria fuoco veleno cosi via se noi fondiamo il nostro postere con i Dijin la nostra potenza aumenterebbe fino a toccare il cielo. Ecco perché siamo qui. Prima partiamo meglio sarà per le nostre ricerche . Da dove possiamo iniziare Alik ???   



*Ora il giovane attendeva risposte da Alik e la sua aiutante Samia.

-§ Ma perché quella donna mi fissa in quel modo... cosa le avrò mai fatto boh .. Ah forse il mio fascino a colpito ancora AHAHHA!! vedremo se si farà avanti. 
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2014, 19:17:20 pm da .Evil. »



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #21 il: 24 Agosto, 2014, 23:51:41 pm »
Alik si era rivelato presentandosi all' incontro con un' affascinante accompagnatrice anch' essa facente parte della gilda degli assassini. Una serie di convenevoli si prolungò per un po', poi si passò a questioni importanti mentre la mente di Blood vagheggiava.

§ Se questa donna fa parte della gilda di Alik, non si può certo dire che non sia una bellezza letale.... mpf ! ahahhah...§

Al luogotenente scappò un mezzo sorriso causato dai suoi stupidi pensieri.
L' arpia stava già spiegando ad alik il motivo della loro visita, quindi a Blood non rimaneva che aggiungere un appunto per chiudere quel discorso.


-Tutto ciò che ti ha detto evil è vero.... sai, a noi spectre importa di ogni fonte di potere poichè la minima differenza di potere fra noi e quella feccia di servitù greca, potrebbe capovolgere gli equilibri e portare alla distruzione dell' altra fazione.  Tu sei del posto, conosci le leggende qualche storia o altro.... insomma sei l' uomo che fa per noi. Vogliamo raccogliere più informazioni possibili per poi fare rapporto in Ade. C' è qualche oggetto che lega quegli spiriti del deserto al nostro mondo? insomma una sorta di tramite o contenitore. in che modo si manifesta la loro energia, esclusivamente tramite gli elementi o è qualcosa di più vasto?  ci sono templi o luoghi sacri in cui queste creature vengono adorate, temute o si narrano storie su di loro?

Nel frattempo all' interno del locale dialoghi di ogni genere avevano luogo in modo più o meno animato e ciò bastava a coprire le parole del piccolo gruppo.
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2014, 23:54:43 pm da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #22 il: 25 Agosto, 2014, 13:06:12 pm »
Alik ascolto i due spectre che volevano impossessarsi del potere dei Dijin, per poterli usare contro i saint,

-che io conosca esistono solo due modi per mettersi in contatto con i Dijin il primo è fare un patto particolare con il Dijin che deve accertarti come compagno, poi una volta che ti ha accettato, tramite uno speciale rituale si forma il legame tra il Dijin e l'invocatore, ma io non credo che a voi interessi questo metodo... per come mi sembra di capire a voi piacerebbe usare i Dijin come gli avversari che abbiamo avuto la volta scorsa... loro li usavano come dei burattini...allora dovremmo tornare al loro covo e cercare informazioni sul loro metodo di controllo... e di sicuro incontreremo delle difficoltà... oppure potremmo... andare a chiedere al bibliotecario Jatik... lui sa molte cose sulle antiche arti ma è un uomo che non ci dara le informazioni che vogliamo facilmente...


Spoiler
scegliete dove andare
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #23 il: 26 Agosto, 2014, 18:39:32 pm »
Blood ascoltò ciò che gli venne detto da Alik. Dovette meditare qualche tempo poi decise:

Ciò che mi hai detto è molto interessante, trovo sensate entrambe le strade, perciò credo che sia più una questione di scegliere in quale dei due luoghi recarci per primo..... mmmh vediamo....
questo Jalik parlerà dopotutto sappiamo come estorcere informazioni con la forza nel caso in cui questo individuo non dovesse volerci aiutare; quindi andiamo prima a trovarlo poi se sarà necessario torneremo al covo di quei miserabili alchimisti.
Il nostro obiettivo è far comprendere a tali spiriti che il solo signore di tutte le presenze dell' inframondo è Hades, perciò niente familiarizzazione con i Djiin dobbiamo agiree sottometterli.

Poi rivolgendosi al compagno chiese:

-Tu evil sei d' accordo con la mia scelta? sono aperto a tutti i consigli.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #24 il: 26 Agosto, 2014, 19:21:32 pm »
*I due Spectre avevano due scelte per procedere con le indagini sui Dijin, la prima era andare direttamente dei alchimisti la seconda di andare da uno signore che averebbe spiegato meglio la potenza dei Dijin.

-Si concordo con te Blood proviamo con Jalik, io avrei una idea sfruttiamo la grande bellezza di Samia per estorcerli informazioni sui Dijin, noi siamo stranieri l'unica che può raccogliere informazioni sei proprio tu Samia la tua bellezza e' rara la sfrutteremo al massimo per arrivare alla fine vincitori. Ti andrebbe di fare tutto ciò ?? se non dovesse funzionare parlerà però useremo la violenza .. come aveva detto poco fa da Blood se siamo costretti useremo la forza.. Boh vi piace l'idea ??   

*Ora il ragazzo attendeva risposte da Samia.



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #25 il: 27 Agosto, 2014, 12:37:31 pm »
le parole dello spectre del basilisco non piacquero ne al Alik ne a Samia, ma la sciarono corre il tutto e decisero di accompagnare gli spectre dal bibliotecario Jalik. Il gurppo usci dalla taverna la volpe del deserto, e usci in strada, la quale era piena di gente, che faceva acquisti nei bazar, oppure camminava allegramente facendo due chiacchiere, vedendo quell'ondata di persone Alik si volto verso gli spectre e fece cenno di seguirlo; Il quartetto camminò per qualche metro, poi entro in un vicolo, che era chiuso.

- bene venite da qui faremo prima, altrimenti con tutte le persone che ci sono in giro a quest'ora ci metteremmo mezza giornata per giungere alla biblioteca-

dette quelle parole Alik seguito subito a ruota da Samia si arrampicarono con grande agilità e velocità sulla parete difronte a loro fino al arrivare al tetto della casa, poi attesero qualche istante che gli spectre li raggiungessero; poi Samia prese la parola

-bene passeremo dai tetti, vedete quella costruzione alta con tre cupole, quella è la nostra destinazione-


poi senza aspettare oltre il duo degli assassini, cominciò a saltare sui, tetti in direzione della biblioteca,una volta giunti a destinazione Alik fece da guida ed entrarono nella struttura.

Appena entrati videro un enorme sala riccamente decorata da intarsi dipinti ed arazzi, e poi ad ogni lato della sala vi era un arco che conduceva alle sale... dopo qualche secondo furono raggiunti da un ragazzo sulla ventina


-benvenuti nelle biblioteca di Tripoli, qui si celano i misteri delle antiche arti ma non a tutti vi è consentito l'accesso-

alik si rivolse al ragazzo

-Salute a te Marik, so che non gradisci la mia presenza e quella di Samia ma tu pregherei di condurre, i mie amici da Jalik, vorrebbero delle delucidazioni sulle antiche arti-

-E costoro chi sono?-

Spoiler
posto sull'accaduto il viaggio fino alla biblioteca e poi presentatevi a Marik
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #26 il: 27 Agosto, 2014, 16:30:43 pm »
i volti e le espressione dure dei due assassini facevano trapelare un lieve disprezzo per le intenzioni dei due luogotenenti, ma dopotutto chi erano degli assassini per poter giudicare un' organizzazione votata al male come gli spectre di hades? Forse fu per tale motivo che i due accettarono le parole del basilisco, ma Samia non fece certo mistero del suo disprezzo per l' idea avanzata dall' arpia poichè ella non vi rispose nemmeno.
Una volta chiarita la meta, il quartetto si mise in viaggio.
Arrivare alla biblioteca fu semplice grazie alle scorciatoie di Alik che era del posto. Attraversando i tetti delle abitazioni la combriccola entrò agilmente nella biblioteca dove incontrarono un ragazzo che chiese loro di presentarsi alchè Blood prese immediatamente la parola.


-Salute a te Marik noi siamo Blood ed Evil, due soldati che per motivi di lavoro sono costretti a girare il mondo.... Nonostante tutto però noi vogliamo sempre conoscere i luoghi in cui soggiorniamo e siamo stati rapiti dalla bellezza di questi luoghi desertici e dalle loro usanze.  Crediamo infatti che le antiche leggende e usanze siano il cardine di una civiltà e per questo vorremmo conoscere le vostre sempre se sarete così gentili da rendercele note.

Nella sua finzione di cortesia, Blood si finse interessato all' eleganza orientale un po' troppo pacchiana per i suoi gusti che li circondava. Arazzi, intarsi, decorazioni ..... tutto per rendere gloria a sapienze antiche.
Un certo fascino quel luogo lo possedeva ed egli dovette ammetterlo a se stesso, ma il suo unico interesse in quel momento era incontrare Jalik.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #27 il: 28 Agosto, 2014, 09:50:42 am »
*Ora i quattro dovevano raggiungere la biblioteca di tripoli e incontrare Marik. L'edificio era poco distante dalla taverna, ma per accorciare ancora di più la strada il gruppo decise di salire suoi tetti e percorrere la strada via cielo, per non trovare ostacoli in mezzo sul cammino visto che oggi era giornata di mercato nella splendida  Tripoli. L'intera città era piena di bancherelle di ogni tipo, le maggior parti di loro erano di spezie tipiche di tripoli infatti era la fortuna di molti dei mercanti presenti oggi, la città non era solo ricca di bancherelle con spezie ma anche di alcuni fabbri con una varietà di armi, armature e scudi di ogni grandezza.   

-§ Questa città mi lascia sempre senza parole sarebbe bello vivere qui.. ma io ho un destino diverso in confronto a tutti questi mortali... 

*Appena arrivati alla biblioteca i gruppo entro dentro scortati da Alik visto che non era la prima volta che veniva qui, l'edificio era splendido somigliava molto al castello del Balrong da come era costruito era circondato da tantissimi archi sparsi per tutta la biblioteca era veramente un posto splendido. Dal nulla una voce attirò l'attenzione del gruppo chiedendo alcune domande ad Evil e Blood visto che non gli aveva mai visto dentro la biblioteca.

-Salve piacere di fare la tua conoscenza sono Evil socio e compagno di viaggio di Blood, come detto dal mio amico non abbiamo brutte intenzioni ma siamo qui perché ci servono alcune informazioni sui Dijin, sicuramente una persona cosa studiosa come lei saperà darci informazioni sul riguardo, ribadisco noi siamo qui solo per raccogliere un po' d'informazioni riguardante i Dijin vogliamo scoprire da dove sono venute delle creature cosi potenti e cosi misteriose.. speriamo vivamente nel suo aiuto .. la prego Malik 
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2014, 09:55:24 am da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #28 il: 29 Agosto, 2014, 14:15:50 pm »
Marik ascolto, le parole dei due spectre, senza far trapelare alcuna emozione, poi si giro fece qualche passo verso l'arco centrale, poi si fermo e si rivolse agli spectre

-Avanti venite, vi condurrò da Jalik, ma rammentate io vi condurrò da lui ma sara lui a decidere, se condividere la sua conoscenza o meno con voi...-

i due spectre, seguirono Marik, oltrepassarono l'arco, e si ritrovarono in un corridoio che percorsero per intero, poi si ritrovarono in una sala, piena di tanti scaffali, e ogni scaffale era pieno di libri


una volta finita di percorre quella sal i due degli spectre seguendo Marik, si trovarono davanti una scalinata, che conduceva verso il basso, e il trio la percorse, giungendo davanti un portone in legno massiccio riccamente intarsiato, Marik apri il portone e fu seguito dagli spectre che si ritrovarono, in una ampia sala di che sembrava scavata nella roccia; dall'altro lato della statua vi erano due statue gigantesche, Marik fece cenno di entrale ai spectre che eseguirono subito il comando poi si rivolse loro

-Aspettate qui Jalik, dovrebbe arrivare tra poco-

detto ciò Marik usci dalla stanza e chiuse dietro di se la porta da dove i due spectre erano entrati.

Gli spectre attesero, qualche minuto poi iniziarono a sentire la roccia fremere, all'inizio non capivano cosa potesse, essere ma poi si accorsero che le due statue si stavano muovendo, una delle statue raffigurava un colosso con la lancia, e l'altro era un colosso armato di scudo, i due giganti di roccia si avventarono contro gli spectre attaccandoli


schede giganti di roccia
gigante con lancia

atk 90
def 60
csm 100
stm 150
specializzazione manipolatore di cosmo
elemento terra,

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
  

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
  

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def


 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

predisposizione
grido di battaglia
finché ha un compagno di elemento roccia, aumenta il proprio atk e def di +10

gigante con scudo

atk 60
def 90
csm 125
stm 125

elemento terra

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#
 
Attivazione Base- Difficoltà di Movimento
Stm 3 cosmo 3
#Oltre a bloccare per qualche istante il nemico uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare notevolmente i movimenti dell'avversario. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcuna difesa di squadra nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici. Massimo una volta a combattimento.#
 
Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

predisposizione
truppa compatta
se nella sa difensiva difende con successo la differenza tra atk e def viene assorbita dal bersaglio come recupero di stamina
[close]

attacco

fase tattica
gigante scudo
gigante lancia

gigante scudo atk vs evil

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

atk 60+45+5=110
csm125-4-1=120
stm125-4-1=120

gigante con lancia atk vs tutti
Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

atk 90+45+5+10(pred)=150 vs tutti
csm100-10=90
stm150-4==146
[close]
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2014, 15:08:55 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #29 il: 30 Agosto, 2014, 14:05:32 pm »
le parole di Blood vennero accolte e accettate. Jalik avrebbe scelto se divulgare il suo sapere o meno, perciò il luogotenente immaginava che ben presto i due spectre sarebbero stati sottoposti ad una prova per dimostrarsi degni di ottenere tale conoscenza . marik li condusse attraverso una sala gigantesca le cui decorazioni erano strabilianti e l' arredamento costituito esclusivamente da scaffali e scaffali di libri più qualche mobile essenziale per la loro lettura.
ma quella non era la loro meta.  Vennero portati su per una scalinata oltre la quale si stendeva una nuova sala le cui decorazioni erano costituite da due grosse statue in pietra.
Lo sguardo di queste sembrava seguirli in ogni loro movimento, un silenzio carico di tensione scese nella sala, poi Marik annunciò loro di attendere e se ne andò.

-Qualcosa non torna...
un fremito scosse il suolo e ciò che ne seguì fu strabiliante: le due statue avevano preso vita e stavano puntando le armi verso di loro.
§ Ecco la fatidica prova§
-Evil non temere ti coprirò io
fase tattica
BLOOD
EVIL
[close]
Energie cosmiche muovevano quei due granitici avversari. Blood aveva il dovere di contrastarle con l' aiuto del suo compagno
difesa da Gigante con lancia
Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

def:98+60=158 vs 158 PARATO  guadagno bonus atk
csm:130-5+4=129
stm:152-6+4=150

DIFESA PER EVIL

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
def:98+50=148 vs 150 danni:2 a me ed evil
csm:129-5=124
stm:150-5=145-2=143
[close]

Blood riuscì a dispiegare le ali del basilisco formando così uno scudo che protesse sia lui che evil dall' attacco della statua armata di lancia.
Poi accumulò il suo cosmo rispondendo con veemenza

-Questa prova la supereremo, è poca cosa dinnanzi al nostro potere!

attacco vs statua con lancia
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 23 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15

atk:84+15+45+5+5(affinità con evil)= 154 +12 malus atk e 3 def se colpisce con successo
csm:124-1-5-4= 114
stm:143-1-2-4=136
[close]

-Dimostriamo a questi ammassi di roccia la nostra sintonia! evil attacca con me questo qui armato di lancia!!
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2014, 14:07:12 pm da Blood Poisoning »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #29 il: 30 Agosto, 2014, 14:05:32 pm »