Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"  (Letto 8181 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #45 il: 11 Settembre, 2014, 21:45:17 pm »
*Dopo la distruzione del gigante di pietra, il misterioso uomo si svelò dinanzi ad Evil e Blood chiedendoli una domanda molto importante. Senza perdere tempo Blood rispose al uomo ansioso della risposta dei giovani.
C'era poco da rispondere visto che Blood aveva già raccontato tutto anticipando di poco Evil, allora il ragazzo decise di chiedere alcune domande per placare la sua curiosità. Intanto come per magia i due giganti tornare alla loro postazione  di guardiani alla grande porta di legno da dove ne fuori usci l'anziano signore.   


-Posso chiedere io una domanda ora nonno  ?? perché abbiamo dovuto affrontare questi due giganti ?? doveva testare la nostra forza ?? deduco che lei è nostro alleato visto che rimasto stupito dalla nostra forza no ?? . 

*Ora il giovane voleva vedere la reazione del nonno .
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2014, 21:47:28 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #46 il: 12 Settembre, 2014, 13:29:25 pm »
dopo la apparizione di Jalik, i due spectre gli posero delle domande, ma il vecchio non rispose subito anzi inizio a ridere.

-ahhahahahhahahah ahhahahahha siete divertenti spectre ahahhahahah-

dopo qualche minuto Jalik smise di ridere e iniziò a rispondere alle domande rivoltogli, prima rispose alla domanda dello spectre del Basilisco

-Bhe giovane, spectre noi non ci siamo mai incontrati, ma sei stato proprio tu a rivelarmi chi siete, durante la battaglia contro i miei giganti di roccia hai inneggiato ad Hades.... si  so chi è la divinità che servite... e se credete che la sua esistenza si un segreto allora siete o sciocchi oppure o ingenui... un guerriero che inneggia ad Hades in battaglia non può essere altro che uno spectre...-

dopo quelle parole si fermò e comincio ad accarezzare la sua barba grigia, poi dopo qualche minuto si rivolse allo spectre dell'arpia

-riguardo alle tue domande, anche tu candi in errore, durante la battaglia i mie commenti erano rivolte alle mie statue e a loro che facevo i complimenti... non sono certo interessato a testare la vostra forza ma la loro e dato che eravate qui vi ho usati per testarle in battaglia, certo vanno migliorare, ma si sono comportate bene.. ahahahhahah-


poi si  soffermo un attimo ad osservare le sue statue,  poi  torno a rivolgersi agli spectre

-bene, dato che mi avete aiutato vi ripaghero con le informazioni che mi avete chiesto sui Dijin, avanti seguitemi-

Jalik fece strada, si avvio verso, la porta a cui erano di guardia i giganti di pietra e la supero seguito dagli spectre,  che si ritrovarono in una sala piena di scaffali contenenti libri e pergamene, camminarono in quella sala labirintica per qualche minuto, e gli spectre tennero sempre d'occhio Jalik che nonostante l'età camminava con passo svelto, e se lo avessero perso di vista, difficimelte sarebbero riusciti a orientarsi per ritrovare l'uscita di quella labirintica sala.

dopo qualche minuto di cammino, il trio giunse in un lato della sala dove non vi erano piu scaffali, ma davanti a loro vi era uno strano cerchio inciso sul terreno e sulla parete difronte al cerchio vi erano dei maestosi dipinti che raffiguravano creature misteriose. Jalik si pose sotto i dipinti e inizio a parlare

-Questi dipinti sietro di me raffigurano alcuni Djiin-





mentre gli spectre ammiravano i dipinti Jalik parlo dei Djiin

-I Djiin sono soprannaturali creature che abitano un mondo invisibile in dimensioni al di là del visibile nell'universo degli esseri umani.Come gli esseri umani, il Djiin può essere buono, cattivo, o neutro benevolo e quindi hanno il libero arbitrio come gli esseri umani, alcuni legati agli elementi, altri alle emozioni, sono esseri che sono nel creato dall'alba dei tempi, ma anche tra di lor vi è una classificazione di tipo inerente alla loro potenza; i piu deboli sono i Djiin Alati hanno forma umana e dispongono di ali ma non hanno grandi poteri, la loro caratteristica e forviare le intenzioni degli uomini per puro divertimento, poi ci sono i Qarin il loro poteri sono superiori ai loro predecessori, possiedono un discreto quantitativo potere cosmico, ma possono solo trasformarsi in bestie oppure evocarle, poi ci sono i Gohol esseri che potenti e in genere malvagi ma il loro interesse e distruggere e nient'altro non ragionano ma nonostante tutto possiedo un enorme potenza combattiva, e non si fermano nonostante vengano feriti; poi ci sono i Grine che hanno il potere di evocare besti e tramutarsi in esse, ma anche di controllare gli elementi anche se in piccole dosi; poi ci sono i Ifrit devi e propri esseri elementari, controllo appieno l'essenza degli elementi di cui sono i padroni, e sono intelligenti con spiccato senso dell'onore, ed in fine ci sono i più potenti i Marid, delle essenze, spirituali che dominano le emozioni e gli elementi sono cosi potenti che ognuno di loro può rivaleggiare benissimo con i vostri dei...ahahhahahahhahah-

dopo quelle parole Jalok fece una pausa per qualche minuto, poi prosegui nella spiegazione

-I Djiin osservano gli esseri umani fanno parte di questo mondo, ed alcuni di loro interagiscono con gli umani o per puro divertimento, oppure perché gli piace lo scopo che persegue un determinato, uomo ma non possono essere controllati, sono loro a decidere se offrire i propri servigi o meno-

« Ultima modifica: 12 Settembre, 2014, 16:43:21 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #47 il: 12 Settembre, 2014, 23:27:20 pm »
Il vecchio dimostrò uno spiccato senso dell' umorismo ed in un certo senso Blood cominciò a provare simpatia per quell' uomo tanto vispo per la sua età.
i due luogotenenti avevano avuto nello scontro la funzione di tester, mentre le statue erano semplicemente cavie. Tutto ora era chiaro.
Per ricompensare gli spectre del loro aiuto, Jalik li guidò attraverso una stanza imponente colma di scaffali contenenti pergamene e libri antichissimi.
Mentre camminavano Blood si guardò alle spalle e non vedendo più l' uscita gli venne spontaneo avvicinarsi ancor più a Jalik accelerando il passo.


-Adoro la fragranza della carta...... in mare nei pochi momenti di libertà mi ritagliavo del tempo per la lettura..... una passione che aimè è andata perduta, ma potrei riscoprirla se mi verrà concesso del tempo.

Tre dipinti vennero illustrati loro da jalik. Il trio era fermo a pochi passi da raffigurazioni meravigliose ed estremamente dettagliate.
Quella al centro colpì Blood

-Quello centrale l' abbiamo incontrato tempo addietro nel deserto.... posso sapere di quale delle tipologie di Djin si tratta?

Jalik continuò a divulgare il suo sapere ai due luogotenenti e Blood pendeva dalle sue labbra, assorto.
Quando la guida disse loro che i Djin sono creature che posseggono il libero arbitrio e tengono molto all' onore Blood intervenne.


-Ciò significa che noi per entrare in contatto con dei Djin dovremo dimostrare loro il nostro valore in battaglia e se ci troveranno validi avversari potrebbero ascoltarci? altra cosa: come li troviamo? in specie quelli malvagi intendo.... dopotutto per perseguire gli scopi di hades ci servono djin che posseggano grandi poteri e che siano votati all' oscurità. Credi inoltre che un Djin di elemento venefico possa essere più facile da contattare per me che posseggo tale elemento e così anche per Evil che utilizza l' elemento aereo? 

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #48 il: 14 Settembre, 2014, 13:59:47 pm »
*Il simpatico anziano era ancora li che fissava i due giovani ridendo di tanto in tanto, dopo qualche minuti si decise di rispondere alla domande di Evil e Blood.

-Ah .. capisco, allora dovresti migliorarle ancora molto perché le abbiamo battute molto facilmente usando veramente poco del nostro grande potere nonno ahahahha. Vabbè in compenso mi sono divertito con le tue statue ahhaha in futuro le possiamo riaffrontare .

*Dopo la breve discussione dei tre Jalik decise di svelare tutti i segreti riguardante i Dijin portando i due ragazzi dentro la sala che i due giganti proteggevano. Appena entrati l'anziano incomincio a portarli verso i segreti sui Dijin.   

-I Djiin sono soprannaturali creature che abitano un mondo invisibile in dimensioni al di là del visibile nell'universo degli esseri umani.Come gli esseri umani, il Djiin può essere buono, cattivo, o neutro benevolo e quindi hanno il libero arbitrio come gli esseri umani, alcuni legati agli elementi, altri alle emozioni, sono esseri che sono nel creato dall'alba dei tempi, ma anche tra di lor vi è una classificazione di tipo inerente alla loro potenza; i piu deboli sono i Djiin Alati hanno forma umana e dispongono di ali ma non hanno grandi poteri, la loro caratteristica e forviare le intenzioni degli uomini per puro divertimento, poi ci sono i Qarin il loro poteri sono superiori ai loro predecessori, possiedono un discreto quantitativo potere cosmico, ma possono solo trasformarsi in bestie oppure evocarle, poi ci sono i Gohol esseri che potenti e in genere malvagi ma il loro interesse e distruggere e nient'altro non ragionano ma nonostante tutto possiedo un enorme potenza combattiva, e non si fermano nonostante vengano feriti; poi ci sono i Grine che hanno il potere di evocare besti e tramutarsi in esse, ma anche di controllare gli elementi anche se in piccole dosi; poi ci sono i Ifrit devi e propri esseri elementari, controllo appieno l'essenza degli elementi di cui sono i padroni, e sono intelligenti con spiccato senso dell'onore, ed in fine ci sono i più potenti i Marid, delle essenze, spirituali che dominano le emozioni e gli elementi sono cosi potenti che ognuno di loro può rivaleggiare benissimo con i vostri dei...ahahhahahahhahah-



-Ma alla fine esistono cosi tanti tipi di Dijin ?? non pensavo questa cosa mi spiazza, non saprei come comportarmi se ne dovessi trovare uno sarà veramente arduo portarne due o più dalla nostra parte. Ma noi siamo qui per questo faremo il possibile per soddisfare le richieste di Lady pandora giusto Blood ?? 



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #49 il: 14 Settembre, 2014, 20:22:41 pm »
dopo la prima spiegazione di Jalik, i luogotenente lo tempestarono di domande, il primo fu Blood

-ahhahahah divertente divertente ahahhahahh, quello centrale come gli altri due sono Djiin di classe Ifrit e sono i piu potenti delle loro categorie, e non tu non hai incontrato lui o saresti già cenere, si sono a conoscenza delle vostre avventure passate, e vi dico che quello che avete incontrato non era lui ma una mera imitazione, forgiata dai quei cosi detti alchimisti, e alcuni consigli di un Djiin di classe Marid che avete incontrato, sicuramente vi ricorderete di Daharka il signore delle Ombre? quello che avete incontrato era una sua emanazione che aiutava gli alchimisti nel loro progetto...-

ci fu un attimo di pausa, poi Jalik continua la sua spiegazione

-Daharka insegno agli alchimisti la formula per creare fantocci simili ai Djiin, e con l'ausilio del potere delle rose del deserto, un particolare minerale, che con il giusto processo contiene il potere degli elementi e ciò permise ai alchimisti di ricreare le copie dei Djiin, che gli alchimisti usarono in battaglia.

Poi venendo alla tua seconda domanda, i djiin osservano ogni momento il nostro mondo ne fanno parte e allo stesso tempo non ne fanno parte se troveranno qualcosa di interessante nelle persone che osservano si manifestano altrimenti non vi è modo per venirvi in contatto; Daharkara deve aver trovato interessante qualcuno o qualcosa in quei alchimisti perciò li sta aiutando, ma comunque perseguirà il suo scopo alla fine ovvero far tornare tutto al nulla primordiale-

 

Jalik fece un'altra pausa, poi parlo nuovamente

- voi al massimo avrete occasione di incontrare dei Gohol, ma gli Ifrit e i Marid non vi è modo per evocarli, cio che vi potrebbe interessare è la formula, che gli alchimisti hanno usato forse è nel loro rifugio potreste andare a controllare-

Spoiler
decidete cosa fare avete altre domande da fare a Jalik oppure, uscite dalla biblioteca
[close]
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2014, 20:26:35 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #50 il: 14 Settembre, 2014, 23:47:01 pm »
Blood venne immerso dalle informazioni che jalik stava dando loro. Ciò che vi era da sapere sui Djiin era veramente una miriade di conoscenza.
Quando l' anziano ebbe finito Blood sintetizzò il tutto decidendo sul da farsi:


-evil non vi è altra scelta che fare ritorno nel covo degli alchimisti. quindi ecco ciò che credo dovremmo fare: impossessarci di questa formula per l' evocazione dei Djiin, trovare una rosa del deserto come mezzo di evocazione per incanalare l' energia degli elementi ed infine entrare in contatto con una di queste creature. Cosa ne pensi al riguardo?

Poi Blood si volse di nuovo verso l' anziano e con un sorriso si congedò.

-Jalik ti ringraziamo vivamente per queste informazioni che ci hai dato che sono utili quanto affascinanti... se il destino vorrà ci rivedremo.
Potresti fornirci una scorta per fare ritorno? sai abbiamo un bel da fare e perderci in una biblioteca sarebbe un vero spreco di tempo , magari potresti chiamare marik...


Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #51 il: 15 Settembre, 2014, 02:51:32 am »
*Ormai il duo sapeva cosa fare riguardante i Djiin, la grande sapienza del nonno aveva aiutato tanto i due ragazzi. Dopo pochi minuti di un silenzio imbarazzante Blood propose le prossime manovre da fare per concludere questa missione visto che il Basilisco era il capo di questa ardua compito.

-Sono d'accordo con te Blood, però ora andiamo da Alik e samia dobbiamo spiegarli un po' di cose riguardante i Djiin.. scusa nonno prima di andare non avresti un po' di cibo il duello con le tue statue ma fatto venire un certo languorino.. ti scocierebbe portarci prima nelle cucine per recuperare un po' di energia .. siamo molto affaticati ...  grazie mille .

*Ora il giovane attendeva risposte da Jalik, intanto Blood era affascinato da quanti libri possedeva la biblioteca del vecchio jalik visto che il basilisco era un fanatico dei liberi antichi.

§Tutto questo sapere rinchiuso da anni in un posto cosi piccolo e misterioso wow formidabile.. sarei curioso di sapere l'età di questo nonno.. boh meglio non chiedere nulla non lo voglio offenderlo ahhaha..   

Attendendo la risposta del nonno Evil si sedette a terra leggendo le pergamene riguardante i Djiin , per memorizzare le parti più importanti.     
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2014, 02:57:22 am da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #52 il: 15 Settembre, 2014, 21:40:23 pm »
i due spectre ringraziarono Jalik per le informazioni ricevute, e chiesero un modo per uscire dalla biblioteca

-uscire da qui non c'è problema, seguite Nubis-

dopo quelle parole, uno sciacallo nero come l'ebano, apparve dalla dietro uno scaffale, guardo gli spectre e giro su se stesso inizaindo ad incamminarsi

-su avanti cosa aspettante seguite Nubis, vi porterà all'uscita-

dopo il secondo incitamento i due spectre seguirono a passo celere lo sciacallo che, camminava fluido tra gli scaffali di quella sala labirintica con facilità. Dopo qualche minuto i due spectre si ritrovarono davanti all'uscita della sala, dove il portone era aperto, oltrepassarono le due statue, e li lo sciacallo si fermo, fece cenno agli spectre di proseguire, mentre lui tornava dentro la sala della biblioteca da Jalik, il duo allora prosegui oltrepassando l'altra porta, dove trovo ad attenderli Marik

-Vedo che siete ancora vivi vuol dire che il vecchi Jalik si è divertito, ora andiamo all'uscita presumo che abbiate ricevuto le informazioni che volevate, su andiamo-

Marik fece fare agli spectre il percorso fino all'uscita dove trovarono ad attenderli Alik e Samia, e subito Alik si rivolse agli spectre

- avete trovato ciò che cercavate? noi intanto abbiamo fatto qualche provvista volete favorire??-

Alik indico un Cavallo sul quale erano state caricate delle cibarie

Spoiler
mangiate e rifocillatevi, poi decidete se informare Alik su cio che dovete fare oppure proseguite da soli

recuperate 50% delle stat
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #53 il: 16 Settembre, 2014, 21:13:52 pm »
Uno sciacallo scortò i due all' uscita della biblioteca immensa nella quale  si era trovato jalik. Marik poi li portò all' esterno dove Alik e Samia li attendevano con delle scorte di cibo.
Blood si avvicinò al carro e prese un' abbondante manciata di datteri che ingurgitò tutto d' un fiato.
Poi decise se fosse stato opportuno svelare ciò che avevano scoperto ad Alik.


§ Ricordo ancora lo sguardo di alik quando gli abbiamo riferito di voler asservire un Djiin...... dirò loro solo ciò che è strettamente necessario, magari qualche parola per tranquillizzarli, poi ci dirigeremo al covo degli alchimisti senza di loro§

-Alik, Samia vi ringraziamo per averci fornito un colloquio con Jalik che ha confermato che la nostra prossima meta dovrà essere il covo degli alchimisti e inoltre..... abbiamo compreso che non si possono asservire i Djiin ma dovremo guadagnarci in qualche modo il loro rispetto. Per andare più in fondo alla questione io ed Evil ci incammineremo subito verso il covo. Vi ringraziamo per il vostro aiuto, alla prossima

Blood sperò che il suo compare non rivelasse altro. c' era qualcosa che non gli tornava: perchè Alik e Samia non avevano potuto entrare nella biblioteca? 
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2014, 09:35:58 am da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #54 il: 18 Settembre, 2014, 13:43:05 pm »
*I due giovani furono accompagnati fuori dalla biblioteca di Jalik, da uno dei suoi assistenti per non perdersi durante il viaggio visto che la biblioteca sembrava più un labirinto che un posto pieno di sapere. Appena usciti Malik stava attendendo i giovani per condurli da Samia e Alik visto che ormai stare qui era inutile per i due spectre.

-Ciaoo Samia e Alik come va ? , si noi abbiamo raccolto le informazioni che stavamo cercando il saggio Jalik è stato molto clemente, però come detto da Blood non abbiamo più bisogno della vostra mano perché abbiamo scoperto molte cose sui Djijn è sono veramente delle creature perfide.. non voglio rischiare la vostra vita in questa missione suicida.. ecco perché vi consiglio di andarvene .. grazie per le scorte .. alla prossima Alik Samia..   

*Senza perdere tempo i due uscirono dalla grande biblioteca salutando Alik e samia .



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #55 il: 19 Settembre, 2014, 11:42:39 am »
i due spectre decisero di congedare alik e Samia, ritenendo che la loro presenza non fosse piu necessaria, anche perché credevano che nascondessero qualcosa, i due assassini ascoltarono ciò che gli spectre dissero loro, senza controbattere

Alik:-come volete, ma ricordate che è stata la vostra fazione a richiedere il nostro aiuto, ma se dite di non aver bisogno più di noi ce ne andremo, avanti Saimia torniamo a Masyaf-
 
Samia:- va bene Alik andiamo, e voi spectre diro solo una cosa non sottovalutate il potere dei Djin o perirete-

Dette quelle parole, i due assassini andarono via per la loro strada.

I due spectre dopo aver recuperato le forze, ed essersi separati dai due assassini, partirono alla volta del vecchi covo degli alchimisti, il viaggio fu tranquillo e senza intoppi, e dopo due ore di cammino il duo arrivo alla loro meta. Il sole era quasi al crepuscolo e davanti a loro gli spectre videro solo le macerie, ma i due spectre dovevano trovare un modo per entrare, cosi  perlustrarono la zona e trovano due entrate una sul lato est e un'altra sul lato ovest.


Spoiler
postate il viaggio fino al covo, e scegliete quale strada percorrere

vi siete divisi da alik e Samia sara stata la scelta migliore???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #56 il: 20 Settembre, 2014, 14:27:18 pm »
I due luogotenenti decisero di acquistare dei dromedari, cavalcature assai più affidabili dei cavalli nel deserto.
Durante il viaggio tutto era tranquillo ad accompagnare i due spectre vi era solamente il vento desertico che sollevava serpentelli di sabbia dalle dune creando un paesaggio mutevole ed ingannevole. Ma Blood ricordava come in passato avevano raggiunto il covo. Mentre il dondolio dei dromedari li cullava, Blood si rivolse al suo compagno.

-Le parole che hai deto poco fa ad Alik e Samia potrebbe averli offesi perchè tu hai ritenuto che loro non fossero in grado di proteggersi da soli. Ora pensano che noi li abbiamo reputati in peso..... ma fa lo stesso. Magari in futuro stai più attento. Comunque non so se hai notato la loro espressione alla locanda, ma quella cosa più il loro divieto di entrare nella biblioteca mi ha impensierito  perciò ho ritenuto giusto allontanarci da loro.

Il tempo passava  e Blood cambiò discorso passando a questioni più personali
-sai.... ultimamente sogno.... cose strane. nei miei sogni ogni tanto appari anche tu e ci troviamo in un posto veramente strano.....   ma che dico... lascia perdere.
Blood scosse la testa come a voler scacciare quei pensieri.

Ancora qualche tempo e la coppia giunse alle macerie che costituivano l' entrata del covo di Alchimisti.
Setacciarono il luogo trovando due possibili ingressi uno ad est ed uno ad Ovest.

-Quello rivolto ad ovest mi pare più solido e meno cedevole. Evil tu cosa ne pensi entriamo da qui? spero solo che questo posto non serbi tante sorprese quanto la volta scorsa

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #57 il: 20 Settembre, 2014, 21:21:31 pm »
*Dopo aver salutato Alik e Samia e recuperato le forze i due decisero di andare verso il vecchio covo della setta degli alchimisti. Con i pochi soldi che avevano Evil e Blood comprarono due dromedari per raggiungere il posto prestabilito, visto che dovevano attraversare un bel pezzo di deserto libico.
Il viaggio fu più lungo che difficile, il caldo del deserto era insostenibile è questo rallentava di molto il passo dei due dromedari. Intanto Blood apri un discorso con l'arpia riguardante sogni e Alik.


Spoiler
[close]

-Blood non mi fidavo di loro, non so Alik è cambiato poi non mi fidavo di quella sua amica cosi taciturna apriva bocca solo per respirare, secondo il mio parere abbiamo fatto bene a separarci.
Sogni ??? sai pure io ti ho sognato più più volte ma ora come ora non ricordo bene dove eravamo ma sicuramente non nella terra o negli inferi un posto che neppure Lord ade conosce l'esistenza..


*Appena giunti nella rovine della setta degli alchimisti i due dovevano trovare una entrata secondaria visto che la prima era sommersa da sabbia e roccia. l'edificio aveva due entrate una andava verso Est la seconda Ovest.

Spoiler
[close]

-Per me va bene Blood andiamo verso ovest non ci sono problemi fammi strada fratello.  

« Ultima modifica: 20 Settembre, 2014, 21:25:47 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #58 il: 21 Settembre, 2014, 10:24:50 am »
Spoiler
e qui avete sbagliato con Alik e Samia avreste potuto fare un patto con dei Djin, vi siete scordati che Alik ne possiede uno!
[close]

i due spectre dopo essersi consultati, decisero di entrare dall'entrata ovest del nascondiglio, una volta entrati videro che purtroppo anche l'interno del covo non era messo bene, infatti aveva risentito dello scontro contro l'emanazione di Daharkara; ma i due spectre proseguirono tra le macerie cercando il luogo dove era nascosta la formula per creare i falsi Djin, e iniziarono a setacciare stanza per stanza, ma al momento non trovarono nulla, dopo qualche ora di ispezione si ritrovarono ad un bivio

Spoiler
andate a destra, andate a sinistra oppure vi dividete???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #59 il: 21 Settembre, 2014, 16:41:42 pm »
Spoiler
cavoli è vero!!!!!! proprio ce ne eravamo scordati! ma il fatto che Alik non potesse entrare nella biblioteca ha insospettito molto sia me che evil al punto che sospettavamo una sorta di tradimento da parte della gilda degli assassini
[close]

Entrando dall' apertura a ovest i due luogotenenti si fecero largo fra le macerie. Mentre le ali della surplice seppur ripiegate sfregavano sulle superfici attorno a Blood, rivoletti di polvere gli precipitavano addosso regolarmente imbiancando la parte superiore del suo corpo. Una volta giunti al termine del cunicolo il basilisco si ripulì la surplice poi proseguirono.
Innumerevoli piccole stanze simili a celle si aprivano lungo un interminabile corridoio, ma setacciandole si resero conto che non vi era l' ombra di alcuna formula per evocare Djiin.
Il tempo passava lasciando spazio alla frustrazione poi la monotonia delle stanze chiuse lasciò spazio ad una diramazione.
Al bivio non restava altro che prendere una decisione


-Evil qui il covo si dirama in due direzioni opposte..... non trovo saggio dividerci in caso di ostacoli lungo la via.
Ma credi che dovremmo proseguire a destra o verso sinistra?   qui non è che questione di sorte. Nel caso in cui da una parte non trovassimo nulla, torneremo indiero per proseguire nell' altra via . lascio a te la decisione: destra o sinistra?




Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #59 il: 21 Settembre, 2014, 16:41:42 pm »