Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Hello ^o^  (Letto 3008 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #30 il: 18 Settembre, 2014, 18:25:29 pm »
Potete chiamarmi anche Shera  ;) (più breve).

Comunque sì, è un amore che va avanti da anni e anni... certe cose rimangono per sempre, e gli amori di infanzia non sono così facili da sradicare.
Credo fosse una decina di anni fa, dovevo essere alle medie o forse il primo anno di superiori quando scoprii su gay.tv le repliche  :paura: a sentire la sigla originale partiva la lacrimuccia.

Next Dimension ho cominciato a leggerlo da poco, e non ho ancora capito se mi garba, l'omega proprio non riesco a farmelo piacere, mi manca Sainthia Sho.

Episode G, non odiatemi... ho provato a leggerlo 2 volte... ma il character design mette a dura prova la mia volontà. La storia ho provato a leggiucchiarla qua e là per farmene un'idea, mi ispirava un cifro ma il disegno non riesco a farmelo andare giù.

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #31 il: 18 Settembre, 2014, 18:27:25 pm »
Hum Viola avevo notato che adori il LC, si dai la mia era una battutina per saggiare l'amore di Sherazade verso Saint Seiya ( che da quanto ho capito li deve amare davvero tanto, molto bene) , poi e logico che ad alcuni puó piacere di più il Classico ad altri il ND ad altri ancora LC e perchè no Omega ( accidenti non voglio dimenticare EG, e Sainthia Sho ) ma basta poco per innamorarsene, almeno per me è così ...

ma figurati Bheran  :ok:  ognuno ha i suoi gusti  :XD:

cmq passa a trovarci più spesso che sentiamo la mancanza  *plego

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Hello
« Risposta #32 il: 18 Settembre, 2014, 19:00:03 pm »
Shera, nonostante sia un vecchietto diciamo che utilizzo internet solo da 2 anetti, quindi non ero a conoscienza di molte cose, anni fa quando usci il primo num di EG qui in Ita rimasi sconvolto ed emozionatissimo, poi col web fu ancora meglio.      Sulla serie di Asgard come per il secondo film devo dire che piace molto pure a me, il mio sogno sarebbe di vederne una versione in manga della saga dei guerrieri del nord (infatti mi piace molto la storia di Cristal) e per ora mi accontento di Ocean Chapter e Del regno del Nord ( 2 fan comics con protagonisti i God Warriors) ...             Sul ND ametto che lo seguo e mi piace abbastanza, ma penso che come molti, sto aspettando che il Kuru passi alla parte dedicata all'olimpo...             Su EG come darti torto, per me il tratto e terribile ma la storia non era male (il finale non mi è piaciuto) ora Okada ha iniziato EG Assassin e spero vada a chiudere i buchi di trama lasciati aperti ...       Su Sainthia Sho se vai nella sezione Manga c'è una sezione dedicata dove grazie ad alcuni utenti puoi visionare le scan dei capitoli (arrivati a 13) e leggere i dialoghi tradotti a parte ok...


Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #33 il: 18 Settembre, 2014, 19:07:43 pm »
Se consideriamo il fatto che la vita comincia a 50 anni, siamo ancora giovincelli  :sisi:

Credo proprio che lo farò (per Sainthia Sho... oramai vivo di scans XD).

Devo rimettermi in pari con molte cose XD ma c'è tempo U_U c'è sempre tempo per Saint Seiya  :yea:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Hello
« Risposta #34 il: 18 Settembre, 2014, 19:34:50 pm »
Viola grazie, purtroppo il forum e tutti voi mancate anche a me, ma al lavoro questi ultimi mesi sono stati un periodaccio (non voglio lamentarmi troppo dato che c'è chi non ne ha proprio ) , oggi è stata una giornata fortunata cosí ne ho aprofittato, spero ne capitino altre d'ora in avanti ...                  Shera sarei curioso di sapere il commento del tuo ragazzo su Saori ???   A dimenticavo hai detto che la saga di Poseidone non ti ha entusiasmato, a me piace molto di più il manga che l'anime dove ci sono stati alcuni cambiamenti evitabili ed un finale troppo affrettato per me ... Viva Saint Seiya e viva la vita allora. A presto ...


Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #35 il: 18 Settembre, 2014, 19:45:47 pm »
L'ha definita il personaggio più virile della serie. (beccandosi un pugno sul braccio da parte mia XD, non tanto per Saori che ho sempre trovato fredda e distaccata... ma per i cavalieri  :nuu:.
Gli è piaciuto però Lost Canvas rivalutando così un po' la serie. Purtroppo ancora non riesco a fargli vedere per intero le origini, ma prima o poi riuscirò a incastrarlo  :yea:
 stato un piacere scambiare quattro chiacchiere, spero ne avremo ancora modo ^_^

È vero che non mi ha entusiasmata la parte di Nettuno, ma ho AMATO la storia di Kanon, è uno splendido personaggio, ma non so dire ancora se lo preferisco a Saga... è una bella lotta  :sisi:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Hello
« Risposta #36 il: 18 Settembre, 2014, 19:53:43 pm »
Be dai pensavo peggio, io ad inizio manga la consideravo una vera stronza la cara nipotina Kido eh eh eh .       Su Kanon concordo (gran bel personaggio, in tutti i sensi) per ne quasi meglio di Saga, di pochissimo (a se fossero del segno di Acquario sarebbero perfetti (scusa deformazione professionale ) ) ...   Assolutamente si, anzi piacere mio e spero chiacchiereremo ancora ...


Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #37 il: 18 Settembre, 2014, 20:04:40 pm »
:D sperando di non creare troppo OT (sto cercando una discussione in merito a quello che sto per dire, ma ancora non l'ho trovata). Il maggiore punto di forza di Saint Seiya (includo Lost Canvas in questa considerazione, sugli altri non ho ancora una visione piena) sono i personaggi tutt'altro che scontati. Hanno migliaia di sfaccettature che li rende verosimili, insomma non sono macchiette stereotipate  :nono:. Nonostante la serie classica la conosca abbastanza bene è sempre bello riscoprire questo o quel personaggio.

Fra le altre cose molte sfaccettature le si colgono solo raggiunta una certa maturità. Certe cose da bambina non ero riuscita a vederle e a gustarmele... ora sì, posso goderle davvero  :D, e riscoprendo il manga beh...  :pucci:
DeathMask da bambina non mi piaceva, aspettavo con trepidazione di vedere il cavaliere del mio segno e son rimasta un pochino delusa nel vederlo  :O_O: ... oggi invece posso apprezzarlo, anche se non è certo diventato il mio favorito  *plego

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Hello
« Risposta #38 il: 18 Settembre, 2014, 20:13:17 pm »
Hum ti direi di cercare nella sezione Sondaggi per trovare una discussione del genere.  Comunque (senza andare troppo OT ) direi che sono d'accordo con te ogni personaggio ha il suo perchè ed in effetti nel corso degli anni ne ho colti sempre di più...     Se sei Cancro vai a vedere in ND Deatholl a me piace tantissimo .   Mentre se ti piace Milo penso che Sainthia Sho ti piacera ...


Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #39 il: 18 Settembre, 2014, 20:23:24 pm »
Hum ti direi di cercare nella sezione Sondaggi per trovare una discussione del genere.  Comunque (senza andare troppo OT ) direi che sono d'accordo con te ogni personaggio ha il suo perchè ed in effetti nel corso degli anni ne ho colti sempre di più...     Se sei Cancro vai a vedere in ND Deatholl a me piace tantissimo .   Mentre se ti piace Milo penso che Sainthia Sho ti piacera ...

Ho spiluccato qualcosina prima in Sainthia... se non hanno sviluppi amorosi si può fare... sono gelosa XD
Next Dimension mi sa che riprenderò a leggerlo a sto punto ^^ Per il momento Manigoldo nel cuore  :sisi:
Spoiler
Giusto per non tralasciarlo troppo, povero DeathMask, ho abbastanza amore per tutti i cavalieri XD
[close]

Ora la pianto davvero si ci becca in giro  :yea:, è stato un piacere ^^ e grazie ancora ^^
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2014, 20:25:27 pm da Sherazade~ »

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : Hello
« Risposta #40 il: 18 Settembre, 2014, 20:35:37 pm »
No per il momento niente sviluppi amorosi in Sainthia Sho ...   Be Manigoldo è nato per far innamorare i fan del gold del Cancro, DM mi è piaciuto molto nella Gigantomacia nonostante sia solo di contorno per il rapporto che a con Mei ...     Deathtoll a detta dello stesso Kuru è un personaggio nato per rimediare a DM e per far si che i nati sotto tale segno siano orgogliosi di tale personaggio, io mi aspetto ancora molto da DT ... Ora vado pure io altrimenti addio cena . A presto ...


Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #41 il: 23 Settembre, 2014, 12:39:17 pm »
Un po' in ritardo ma benvenuta anche da parte mia! Fan di SS e gaming girl...  :ok:  :+1:
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #42 il: 23 Settembre, 2014, 12:49:34 pm »
Un po' in ritardo ma benvenuta anche da parte mia! Fan di SS e gaming girl...  :ok:  :+1:

Acie :D

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Hello ^o^
« Risposta #42 il: 23 Settembre, 2014, 12:49:34 pm »