Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Terra Formars  (Letto 8390 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Terra Formars
« Risposta #15 il: 29 Settembre, 2014, 12:38:07 pm »
Ma dimmi il motivo per cui nel 2600 ci dovrebbero essere armi tanto forti? :uhm: E' solo una supposizione, può essere pure che non ci sia più evoluzione in quel campo.  E pure se ci fossero perchè questi scarafaggi non potrebbero sopravvivere? E' fantasia, decide l'autore quanto è forte uno. Non avrebbe tanto senso se fossero i normali umani a resistere a tanto, non esseri inventati... Le formichimere che muoiono con le armi morirebbero anche con il nen. Nel 2600 al massimo ci sarà un iphone 105. Dall'uso del cannone sono passati secoli, così come la gatling, non mi sembra che abbiamo armi totalmente diverse per potere distruttivo su bersaglio singolo, quelle di distruzione di massa non si possono usare.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Terra Formars
« Risposta #16 il: 29 Settembre, 2014, 18:02:13 pm »
ma si probabilmente hai ragione, dicevo solo che secondo me è un tantino forzata la cosa, per fare uno shonen fight, cmq le armi moderne esistono e gli scara le hanno pure fregate  :XD:
a proposito, mi chiedevo; saranno carnivori? sinora sembra che uccidano gli umani ma non li mangiano  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Terra Formars
« Risposta #17 il: 29 Settembre, 2014, 18:04:45 pm »
per citare la tipa:
"quando schiacci uno scarafaggio poi te lo mangi?"  *plego
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Terra Formars
« Risposta #18 il: 29 Settembre, 2014, 18:08:07 pm »
mi era sfuggita sta cosa LOL
io non li schiaccio cmq  *plego
nelle prossime puntate vorrei capire quanto son evoluti, se capiscono che gli umani sono una forma di vita di un altro pianeta ecc
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Terra Formars
« Risposta #19 il: 29 Settembre, 2014, 20:11:04 pm »
io non li schiaccio cmq  *plego

Questo spiega perché ti chiedi come mai non ci siano armi che li uccidano :sisi:
Se avessi provato mai a schiacciarne uno sapresti quanto sono dannatamente coriacei :XD:

EDIT:

Visto l'OAV... le cose si fanno più interessanti.
Carina l'idea di mischiare il DNA di vari insetti agli esseri umani (anche se devo dire che mi ha sorpreso che nel 2600 ancora conoscano Spider-Man :XD: )... probabilmente il protagonista (di cui continua a sfuggirmi il nome) è figlio di qualcuno che già era stato sottoposto all'operazione... mi auguro solo non sia Shokichi, altrimenti sarebbe davvero ridicolo.
Comunque a questo punto sono più curioso per il secondo OAV che per le puntate "normali"... come ha fatto il futuro presidente a sopravvivere a quella situazione?
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2014, 20:35:38 pm da Gilgamesh »

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Terra Formars
« Risposta #20 il: 30 Settembre, 2014, 08:15:43 am »
concordo sulla storia del figlio, il secondo oav uscirà solo il 19/11 (regalo per me e ila  :XD:) se ho capito bene
cmq avrebbe senso che sia proprio il superstite a portare il virus sulla terra, però è ancora vivo :boh:

ps
nella casa dove vivo ora non ne vedo da anni per fortuna, ma in ogni caso non sono capace di uccidere io  :paura:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Terra Formars
« Risposta #21 il: 30 Settembre, 2014, 20:02:18 pm »
dite ciao ai download... arriva il simulcast :D :D

[yt=425,350]QHfIgOwIA1I[/yt]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Terra Formars
« Risposta #22 il: 04 Ottobre, 2014, 09:52:30 am »
Vista la seconda puntata :sisi:

Sono abbastanza contento del fatto che i protagonisti principali (o almeno quelli che sembrano i protagonisti principali, al momento) sembrano essere tutti personaggi piuttosto allegri... almeno non c'è il classico protagonista tenebroso e solitario  :ehm:
Comunque puntata che mi ha lasciato più perplessità che altro... come han fatto gli scarafaggi ad arrivare sulla nave? Spero che ce lo spiegheranno...

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Terra Formars
« Risposta #23 il: 04 Ottobre, 2014, 18:38:59 pm »
dite ciao ai download... arriva il simulcast :D :D

 :D Non gliela do vinta cosi' facile, dovranno sudare quanto i terrestri contro i Terra Formars  :ninja:
Se capisco bene sarà ogni venerdi...il 2 è giù uscito in inglese ma ci tocca aspettare fino a fine settimana, molto male  :sisi: 

Vista intanto la 2

Spoiler
Non ho risposte sul come i Terraformars abbiano fatto ad arrivare sulla nave...certo è che, purtroppo per i nostri protagonisti, sono pure dotati di intelligenza; infatti attaccano la stiva dove è tenuta la medicina che permette agli umani operati di attivare il potere speciale. Come mai sanno che devono farlo? Credo questa domanda faremmo bene a tenerla a mente.

Comincio a credere che i nemici siano davvero un po' troppo "overpowered": in questa puntata si vede che scaricargli un caricatore di una mitragliatrice addosso non serve.

Lo spiegone iniziale mi è sembrato interessante anche se credo di non averlo capito molto bene: ci sarebbe questo virus del tutto speciale, apparso 42 anni fa (quindi portato da qualche superstite della prima missione?), che si sta diffondendo e uccide al 100%.
Mi sembra di intuire che si tratterebbe di un virus derivante dagli animali che è mutato in maniera da poter colpire gli umani; quello che non capisco è
1- non richiede per la sua sopravvivenza nè flora nè fauna. Siamo sicuri che è un virus?
2- cosa fa? Modifica il sistema immunitario umano cosicchè questo non lo attacchi e al contempo fa mutare forma da uomo a Terraformars? 

 :uhm: Qualcuno che studia/ha studiato medicina ci da una mano a capire, per favore?

Comunque per ora trovo la serie interessante, sono davvero curioso di capire dove andrà a parare  :sisi:
[close]

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Terra Formars
« Risposta #24 il: 07 Ottobre, 2014, 10:14:53 am »
2
Spoiler
Gli scarafaggi nell'oav sopravvivono ad un lanciafiamme ed altro, sai che gli fa un mitra? :D
Comunque pazzesco che gli vada male prima di scendere su Marte, il capitano porta sfiga per me!
Non si può censurare metà schermo, dai non mi fai vedere le scene proprio. Si dovrà ripassare con l'uscita dei BD.
[close]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Terra Formars
« Risposta #25 il: 11 Ottobre, 2014, 20:27:38 pm »
Vista la nuova puntata

Spoiler
Sono molto perplesso, onestamente. Mi sembra abbastanza palese che gli scarafaggi siano stati fatti entrare da qualcuno sulla nave, ma non riesco a capirne il motivo.
E sono sicuramente entrati dalla Terra, dato che come Shokichi ha fatto notare non possono volare fuori dall'atmosfera marziana.
A parte questo, sono incuriosito da un po' di cose. Innanzitutto, come credo valga per tutti, da quella specie di scarafaggio col terzo occhio che si vede per qualche fotogramma. E poi dalla squadra russa... da come ha parlato Asimov sembra che i russi abbiano tutto un altro obiettivo per la missione, e credo che anche Shokichi sospetti qualcosa dato che, verso il finale, parla di ricongiungersi con gli ufficiali di cui ci si può fidare
Comunque all'inizio non ero convinto di questo anime, ma più lo guardo più mi sta prendendo... probabile che mi metterò anche a leggere il manga :sisi:
[close]

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Terra Formars
« Risposta #26 il: 12 Ottobre, 2014, 09:02:29 am »
Visto anch'io

Spoiler
Concordo con Gilga, anche secondo me i Terra Formars nell'astronave erano stati introdotti dalla Terra. 
Son rimasto colpito dalla forza degli ufficiali in capo, sembrava quasi un umano non potesse farcela contro un Terraformars, invece questi se la cavano alla grande e pure senza medicina. Intanto i Terraformars hanno pure l'aviazione  *??? e, purtroppo per i protagonisti, sono alquanto intelligenti.
Non riesco invece a sopportare la censura...peccato davvero.
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Terra Formars
« Risposta #27 il: 12 Ottobre, 2014, 09:28:45 am »
mi sa che devo mollarlo, non c'è niente da fare, con vvvd la fluidità è un ricordo  :nuu:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Terra Formars
« Risposta #28 il: 17 Ottobre, 2014, 22:02:18 pm »
mi sa che devo mollarlo, non c'è niente da fare, con vvvd la fluidità è un ricordo  :nuu:

Mi dispiace, cavolo ti perdi davvero un bel anime  :nuu:

4
Proprio un signor anime a parer mio  :yea:
Sembra proprio che i Terraformars nella missione di 20 anni prima siano riusciti a rubare lo stesso potere che aveva il capitano che poi tornò sulla Terra e con esso uccidono Sheila.
Quella missione non sembra però sia stata un totale fallimento: sarebbero infatti riusciti a recuperare "l'organo mosaico" che i Terraformars avrebbero sviluppato in 500 soli anni di evoluzione. I terrestri sono a quanto pare riusciti a migliorarlo, in maniera da poter inserire nel DNA umano quello di varie specie, non solo gli scarafaggi. Questo darebbe loro un vantaggio rispetto ai nemici, vantaggio che sarebbe mostrato dal tizio biondo...che infatti stacca teste e spappola il corpo dei Terraformars laddove una mitragliatrice non li aveva nemmeno scalfiti.
Peraltro sembra che il primo passo del Terraformars possa essere condotto a 320 km/h (se i sottotitoli stranieri che ho visto traducono correttamente): pazzesco davvero.

Piccola nota a margine: questo anime, nello svolgimento della storia, ha un che di Attack on Titan secondo me. Specialmente la presenza di più personaggi, nessuno dei quali individuabile come principale, che possono però morire da un momento all'altro, non appena il pubblico accenni ad affezionarsi a loro. Vedesi Sheila e la tizia dell'altra squadra cui nella puntata precedente è stata staccata la testa.

Interessante pure il discorso del "Rank Marziano": sembra che i protagonisti siano stati in questa maniera classificati. Ad esempio il biondino "terraformars vi uccidero tutti" (questa frase l'avevo già sentita dire in un altro anime da un altro personaggio cui i cattivoni fanno fuori la madre  :uhm: ) è il numero 9.

Mi piace proprio  :sisi:
[close]
 

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Terra Formars
« Risposta #29 il: 20 Ottobre, 2014, 08:58:18 am »
ma le censure sono il vero protagonista di questa serie :ya: :ya:
mamma che schifo!! :LOL:

ieri sera abbiamo recuperato fino alla 3  :sisi: tante curiosità e tanti punti di domanda...
Spoiler
tipo: la serie dura solo 5 episodi giusto? gli stanno stincando tutti alla velocità della luce  :XD: :XD:
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Terra Formars
« Risposta #29 il: 20 Ottobre, 2014, 08:58:18 am »