Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"  (Letto 12187 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« il: 10 Ottobre, 2014, 13:48:32 pm »
missione per i bronze saint

master Anto di Gemini

posta qui la vostra iscrizione

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
4-nessun giocatore sfrutta l'attivazione BRUCIARE IL COSMO ne alcuna attivazione di recupero

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
2-non utilizzare le abilità particolari dell'armatura durante la missione

Spoiler
Set 1: 1
Set 2: 1
Set 3: 3
Set 4: 3
Set 5: 4
Set 6: 4
Set 7: 2
Set 8: 4
Set 9: 4
Set 10: 3
Set 11: 2
Set 12: 4
Set 13: 4
Set 14: 2
Set 15: 3
Set 16: 4
Set 17: 2
Set 18: 1
Set 19: 3
Timestamp: 2014/10/15 19:25:54 UTC

Set 1: 2
Set 2: 1
Set 3: 1
Set 4: 2
Set 5: 2
Set 6: 3
Set 7: 1
Set 8: 1
Set 9: 4
Set 10: 4
Set 11: 1
Set 12: 1
Set 13: 3
Set 14: 2
Set 15: 3
Set 16: 2
Set 17: 2
Set 18: 2
Set 19: 3
Timestamp: 2014/10/15 19:30:46 UTC
[close]
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2014, 21:32:09 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #1 il: 10 Ottobre, 2014, 14:03:44 pm »
Mi iscrivo  :D

La mia scheda è in firma


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #2 il: 10 Ottobre, 2014, 17:25:15 pm »
appena mi verranno dati i punti missione consideratemi dei vostri
scheda in firma

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #3 il: 10 Ottobre, 2014, 21:40:25 pm »
Un nuova missiva era giunta al grande tempio, e non portava buone notizie, il grande sacerdote lesse la missiva, e appoggio la testa sullo schienale del trono

§non è possibile, ancora quel monaco, ho lasciato perdere per troppo tempo ma è ora di finirla, ma l'ultima volta è stata una disfatta totale, e questa  volta o a disposizione ancora meno saint, dell'ultima volta... Atticus non è ancora tornato, altrimenti manderei lui sicuro che risolverebbe il problema con successo.... non ho scelta devo rischiare, manderò i saint che ho a disposizione§

Sacerdote: -Soldato, convoca qui al mio cospetto il saint del Dragone, e il saint del Cigno-

il soldato senza proferire nessuna parole, usci dalle sale del grande sacerdote, per andare a compiere il suo dovere

Spoiler
un post sulla vostra convocazione, e il vostro arrivo alle sale del grande sacerdote
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #4 il: 10 Ottobre, 2014, 22:15:35 pm »
*Era passata poco più di una settimana da quando Deryck aveva fatto ritorno al Grande Tempio dopo la missione di Farsalo.
Aveva passato una settimana praticamente chiuso in casa, riposando nella prima parte e nell'ultima aveva ripreso gli allenamenti..ora si sentiva davvero in forma e pensava che dopo la precedente missione gli fosse aumentata la capacità di concentrazione..quell'esperienza fu davvero importante.
Era tranquillamente sdraiato sul letto a pensare ai fatti suoi quando senti bussare alla sua porta..*


§ Chi può essere a quest'ora?? §

*Si alzò per aprire e si ritrovò di fronte un soldato del Grande Sacerdote..*

- E' lei il Saint del Dragone??

- In persona, cosa posso fare per te?

- Il Grande Sacerdote la manda a chiamare..è abbastanza urgente..

- Bene soldato andrò subito..ti ringrazio per l'avvertimento..puoi andare..

*Cosi' Deryck apri' il suo box con l'armatura e indossò le vestigia del Dragone, e subito si diresse di corsa verso il Grande Tempio..*

§ Certo che non si ha davvero un attimo di pace! Meglio cosi' però..cominciavo quasi ad annoiarmi ahaha §

*In pochissimi minuti il cavaliere arrivò al cospetto al palazzo..si inchinò con gli occhi chiusi e il viso rivolto verso il terreno..sorrise e disse..*

- Il Saint del Dragone è qui per servirla Grande Sacerdote..spero che non sia accaduto nulla di grave..





Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #5 il: 10 Ottobre, 2014, 22:53:11 pm »
*Le foglie si muovevano pigramente sospinte da un debole venticello. Il sole era alto ed il saint del cigno riposava all'ombra del grande salice. Erano parecchi giorni che era tornato, ma aveva deciso di passarli a rilassarsi. Le ultime missioni lo avevano provato fortemente e, dato che il recupero faceva parte dell'allenamento, aveva deciso di approfittarne.

Fu li che un soldato di passaggio lo trovò. Egli gli rivolse un saluto riconoscendolo. Raffaele rispose al saluto senza neanche aprire gli occhi. *


-Dimmi soldato, cosa ti porta da me?-

-Affari importanti signore. Il Grande Sacerdote in persona la convoca a palazzo. Ed è una cosa urgente.-

- E sia. Di al Sacerdote che Raffaele del Cigno sta accorrendo alla sua chiamata.-

*Rispose il saint con uno sbadiglio. Si diresse poi verso la sua abitazione ove era riposta la propria cloth. La indossò, corredata dal nuovo mantello appena comprato e si diresse al Tempio.
Una volta giunto trovò il Grande Sacerdote accompagnato dal Saint del Dragone. Entrò allora nella sala, si tolse il diadema e si mise in ginocchio di fianco al suo compagno.*


-Grande Sacerdote eccomi come richiesto. Deryck, è sempre un piacere.-

*Chinò infine il capo in attesa di sapere il motivo della convocazione.*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #6 il: 11 Ottobre, 2014, 14:47:07 pm »
Il saint del dragone, e il saint del cigno giunsero davanti al grande sacerdote, e si inchinarono poi dietro di loro la porta si apri nuovamente, ed Atticus il silver saint dell'Aquila entro nelle stanze del grande sacerdote, entrando vide i due Saint e li saluto con un cenno del capo poi si rivolse al grande sacerdote 

-Grande sacerdote, mi avete convocato? Un soldato mi ha richiamato mentre stavo, tornado alla mia dimora per riposarmi-

il grande Sacerdote scocco uno sguardo di rimprovero, al soldato che era stato un po troppo zelante nel suo compito

-No Atticus ci deve essere stato un equivoco, tu sei appena tornato, vai e goditi il tuo meritato riposo, per ora credo che il saint del dragone e il saint del Cigno basteranno, ma comunque prima di andare ti metterò al corrente della situazione... qunid ascoltate tutti.-

ora il grande sacerdote si lazo dal suo trono e iniziò a spiegare la situazione

-Qualche tempo fa quando tu Atticus eri ancoro il Saint del pegaso, ebbi notizie che in un isoletta a sud del grande tempio, una moltitudine di gente affluiva, in quanto c'era un monaco che era in grado di guarire ogni male,ma dopo essere state guarite alcune persone sparivano,  è ciò era strano cosi mandai un gruppetto di quattro saint Saga della Fenice,  Isamaru del Leone Minore, Aleksis della Lince, e il silver saint Euclide del Triangolo, purtroppo quasi nessuno di loro fece piu ritorno, l'unico che riusci a ritornare fu Saga della Fenice, e secondo il suo resoconto, il gruppo fu coinvolto in una battaglia navale tra veneziani e ottomani; e dopo non poche difficoltà riuscirono ad approdare sull'isola, investigando e i popolani lodavano le gesta del monaco che a quanto ho capito vive in un tempio dall'altra estremità dell'isola, ma sempre secondo i popolani non ci fu nessuna sparizione.... dopo aver ricevuto tali informazioni i saint andarono a riposarsi, ma poi furono colpiti da qualcosa di cui non sappiamo nulla, e il saint della fenice si ritrovo inspiegabilmente sulle spiagge di Atene... E anche questo è un gran mistero... poi sfortunatamente, in una missione il saint della fenice peri in battaglia...quindi non posso darvi altre informazioni... Per molto tempo ho lasciato perdere, questa situazione per via dei gravi tumulti che si erano verificati nella varie zone del mondo, e a cui voi avete dovuto porre rimedio, ma ora basta non posso più far finta di nulla, oggi mi è arrivato un nuovo rapporto, in cui altre persone che si erano recate dal monaco non sono tornate... Ora voi Saint del Cigno, e Saint del Dragone, andrete li ad investigare e scoprire cosa sia successo ai vostri predecessori.... partirete dal porto di Atene Atral una nostra vecchia conoscenza vi porterà sull'isola, state attenti ai veneziani e ai Ottomani, e sull'isola occhi aperti, persino un silver saint è perito in quel luogo...ora andate che Atena sia con voi

dopo aver finito di raccontare, e fare le sue raccomandazioni, il sacerdote si sedette, Atticus prese brevemente la parola, facenco il suo augurio ai saint

-Raffaele. Deryck state attenti non rischiate la vita inutilmente, se vedete che il nemico che vi si prospetterà davanti è troppo forte per voi, ritiratevi non abbiamo bisogno di altri sacrifici, se ho interpretato bene le parole de Grande Sacerdote, voi andrete li a reperire informazioni, in modo tale che poi un volta che sarete tornati potremo adottare le contromisure del caso, quindi non siate irruenti-

-come sempre Atticus hai capito, i miei intenti alla perfezione, seguite i consiglio del vostro maestro, e ora andate-

IL grande sacerdote aveva congedato i due Bronze saint

Spoiler
Post sull'accaduto poi decidete chi è il leader, della missione, e poi un' altro post del viaggio verso Atene
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #7 il: 12 Ottobre, 2014, 05:09:15 am »
*Proprio nel momento in cui Deryck chiese informazioni, Raffaele, il Saint del Cigno, fece il suo ingresso nelle stanze del Grande Sacerdote. Ovviamente il Dragone non ebbe la minima sorpresa nel vederlo, avevano affrontato numerevoli missioni insieme, e ancora una volta furono chiamati per partire in una nuova avventura.
Al saluto di Raffaele Deryck rispose con un sorrisetto..*


- Hai fatto tardi..stavi riposando come al tuo solito eh Cigno??

§ E' stato chiamato anche Raffaele..immagino la missione sarà impegnativa..ho sentito che i nuovi Saint sono stati mandati in missione mentre eravamo a Farsalo..chissà di cosa vorrà parlarci il Grande Sacerdote..almeno con la forza dei ghiacci avremo una marcia in più.. §

*Improvvisamente però fece la sua comparsa anche il Silver Saint dell'Aquila, il loro maestro Atticus che era stato informato da un soldato di quella missione.
Il Grande Sacerdote però era convinto che bastassero soltanto loro due Bronze, il che sollevò abbastanza Deryck..la presenza del loro maestro avrebbe sicuramente significato che sarebbero andati incontro ad un enorme periocolo. Poi venne spiegata tutta la situazione..*


-Qualche tempo fa quando tu Atticus eri ancoro il Saint del pegaso, ebbi notizie che in un isoletta a sud del grande tempio, una moltitudine di gente affluiva, in quanto c'era un monaco che era in grado di guarire ogni male,ma dopo essere state guarite alcune persone sparivano,  è ciò era strano cosi mandai un gruppetto di quattro saint Saga della Fenice,  Isamaru del Leone Minore, Aleksis della Lince, e il silver saint Euclide del Triangolo, purtroppo quasi nessuno di loro fece piu ritorno, l'unico che riusci a ritornare fu Saga della Fenice, e secondo il suo resoconto, il gruppo fu coinvolto in una battaglia navale tra veneziani e ottomani; e dopo non poche difficoltà riuscirono ad approdare sull'isola, investigando e i popolani lodavano le gesta del monaco che a quanto ho capito vive in un tempio dall'altra estremità dell'isola, ma sempre secondo i popolani non ci fu nessuna sparizione.... dopo aver ricevuto tali informazioni i saint andarono a riposarsi, ma poi furono colpiti da qualcosa di cui non sappiamo nulla, e il saint della fenice si ritrovo inspiegabilmente sulle spiagge di Atene... E anche questo è un gran mistero... poi sfortunatamente, in una missione il saint della fenice peri in battaglia...quindi non posso darvi altre informazioni... Per molto tempo ho lasciato perdere, questa situazione per via dei gravi tumulti che si erano verificati nella varie zone del mondo, e a cui voi avete dovuto porre rimedio, ma ora basta non posso più far finta di nulla, oggi mi è arrivato un nuovo rapporto, in cui altre persone che si erano recate dal monaco non sono tornate... Ora voi Saint del Cigno, e Saint del Dragone, andrete li ad investigare e scoprire cosa sia successo ai vostri predecessori.... partirete dal porto di Atene Atral una nostra vecchia conoscenza vi porterà sull'isola, state attenti ai veneziani e ai Ottomani, e sull'isola occhi aperti, persino un silver saint è perito in quel luogo...ora andate che Atena sia con voi

*Dopo le parole del Sacerdote e le raccomandazioni del maestro, Deryck rimase un istante immobile per assimilare tutte le nozioni apprese e poi alzandosi esclamò..*

- Molto bene allora partiremo subito per l'isola di questo misterioso "Monaco"..
Grande Sacerdote, Maestro Atticus, porteremo a termine questa missione in nome della dea Atena!


*Una volta congedati ed usciti dal Tempio, Deryck si rivolse al Cigno..*

- Bene Raffaele la prima tappa direi proprio che sia il porto. A quanto ho capito l'isola non dovrebbe essere troppo lontana quindi non ci metteremo molto..
Comunque l'ultima volta la missione l'ho guidata io ed è andata a buon fine, ma se questa volta vuoi tu il comando non avrò problemi a seguire i tuoi ordini, mi fido sempre del tuo giudizio.



Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #8 il: 12 Ottobre, 2014, 14:04:48 pm »
*Una volta arrivato al cospetto del Grande Sacerdote i due saint erano sul punto di essere informati del perchè della loro convocazione. Improvvisamente però Atticus dell'Aquila, silver saint e maestro di Raffaele, fece la sua apparizione. La reazione del Sacerdote fu di sorpresa ma non perdendosi d'animo iniziò a parlare.

Una volta spiegata la situazione e ricevute le dovute raccomandazioni dal cavaliere d'argento i due si congedarono ed uscirono dal palazzo. Deryck era ciarliero come sempre, ma Raffaele era pensieroso.*


-Deryck ti lascio volentieri lo scettro del comando. Altri pensieri mi frullano in testa e mi servono tutte le mie capacità per analizzarli. Mi affido a te per tutto il resto.-

*Allo sguardo confuso dell'amico Raffaele rispose:*

-Sono preoccupato dalla fine fatta dai nostri predecessori. Se il mio maestro ci ha rivolto tali raccomandazioni la cosa deve essere parecchio grave. Comunque non potremo fare niente prima di arrivare. Invece più pressante è il problema dello scontro tra veneziani e ottomani. Però dalla nostra abbiamo la mia discendenza italica, che può aiutarci in caso di incontro con i veneziani tanto se l'incontro dovesse essere con gli ottomani.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #9 il: 12 Ottobre, 2014, 14:56:49 pm »
*Raffaele gli espose la sua preoccupazione per la missione..*

-Sono preoccupato dalla fine fatta dai nostri predecessori. Se il mio maestro ci ha rivolto tali raccomandazioni la cosa deve essere parecchio grave. Comunque non potremo fare niente prima di arrivare. Invece più pressante è il problema dello scontro tra veneziani e ottomani. Però dalla nostra abbiamo la mia discendenza italica, che può aiutarci in caso di incontro con i veneziani tanto se l'incontro dovesse essere con gli ottomani

*Deryck aveva pensato alla stessa cosa proprio mentre Atticus era arrivato e guardando con sguardo fiero il compagno gli rispose..*

- Cerca di stare tranquillo Cigno..effettivamente la scomparsa di ben 3 Bronze e 1 Silver spaventa abbastanza anche me, però il Grande Sacerdote aveva la possibilità di mandare anche il Maestro con noi ma non lo ha fatto..quindi secondo lui siamo in grado di affrontare da soli i possibili pericoli di questa missione..
Per quanto riguarda la guerra in corso bisognerà aspettare di arrivare li..onestamente non so quanto ci convenga ritrovarci in mezzo..siamo stati mandati semplicemente a trovare il Monaco, della guerra non spetta a noi occuparcene..anche se come sai, mai succederà che una persona in pericolo non venga aiutata da noi cavalieri..siamo sempre Saint di Atena..bene allora andiamo ad Atene!


*Sperò bene che quelle parole avessero rassicurato un minimo le avversità nell'animo del suo compagno, ma sapeva anche che quando il Cigno si concentrava sui suoi pensieri elaborava sempre piani e informazioni molto utili..
Cosi' si avviarono verso la città. Decisero di prendere dei cavalli, avrebbero viaggiato molto più velocemente..Deryck aveva appena acquistato un destriero nero che trovava stupendo, mentre Raffaele ne aveva preso uno bianco..e con quelle cavalcature il viaggio non sarebbe stato per nulla difficile..Atene era anche molto vicina al Grande Tempio..
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2014, 16:13:09 pm da Chris0311 »


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #10 il: 12 Ottobre, 2014, 21:51:05 pm »
i due siant giunsero ad Atene, era un giorno soleggiato ed nella città c'era il mercato, i saint dovettero attraversare la  marea di persone che si erano riversate per le strade, per giungere al porto. Una volta li cercarono, Atral il cosi detto marinaio che li avrebbe portati alla loro meta, ma una volta li videro che non c'erano marinai, le imbarcazioni erano tutte attraccare, nelle proprie banchine ma non vi era ombra di marinai, e la cosa era un po strana, ma all'improvviso sentirono delle urla provenire, non lontano da li, e allora i saint si diressero nella  direzione da cui provenivano le urla, ed essere passati davanti a un paio di moli videro che c'era una locanda a quanto pareva i marinai, erano li dentro a far bisboccia. I saint  si avvicinarono alla porta della locanda quando questa si apri, un uomo stava uscendo di spalle mentre sembrava che parlasse, con delle persone.

Uomo di schiena:- su ragazzi calmi ho detto che vi restituirò tutto-

mentre diceva quelle parole, due marina si stavano avvicinando a lui

marinaio 1: -no vogliamo essere pagati ora-

mentre i due si stavano avvicnano all'uomo di schiena, quest'ultimo giro la testa e vide i due saint, e appena li vide li supero e passo dietro di loro

-ecco questi due miei amici hanno quanti vi devo, loro vi pagheranno al posto mio-

detto quelle parole l'uomo batte le mani contro le schiene dei saint, che li spinse verso i due marinai, e corse via

marinaio 1: -bene allora pagate il debito di quell'uomo, avanti-

Spoiler
cosa fate????
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #11 il: 13 Ottobre, 2014, 00:48:24 am »
*Una volta giunti al molo i Saint cercavano Atral, ma la situazione era completamente strana. In un qualsiasi giorno al molo ci sarebbe stato tanto movimento, marinai al lavoro che dovevano caricare e scaricare merci, altri che invece erano addetti alla manutenzione..invece non vi era l'ombra di nessuno.
Deryck non era per niente convinto della situazione, notò come pure le varie imbarcazioni apparivano completamente deserte..*


- E' strano Cigno non credi?? Non dovrebbero esserci tante persone al molo?!?!?!?
Chissà forse st..


*Le sue parole però furono sovrastate da alcune urla provenienti da una locanda poco più distante..entrambi i saint si diressero in quella direzione quando improvvisamente dalla porta usci' un marinaio che a quanto sembrava doveva pagare un debito a due brutti ceffi. Deryck non sapeva se quello fosse Atral o meno ma di certo non sarebbero stati a guardare un pover uomo prenderla da due grossi marinai..quindi provò a portare la calma.*

- Calmatevi signori..ce la vedremo noi. Voi chi siete e cosa vi deve quest'uomo??


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #12 il: 13 Ottobre, 2014, 00:55:51 am »
*Una volta giunti ad Atene il duo dovette attraversare la città e la sua moltitudine di abitanti. Arrivati al molo però lo spettacolo che ivi trovarono era dei più sorprendenti. Sebbene le banchine brulicassero di navi, nemmeno un marinaio era a vista. Potevano essere capitati nel bel mezzo di una qualche festa? O forse era previsto un qualche evento atmosferico talmente potente da far desistere tutte quelle navi? Nel mentre di quei pensieri Deryck espose quello che era il pensiero comune*

- E' strano Cigno non credi?? Non dovrebbero esserci tante persone al molo?!?!?!?
Chissà forse st..


*Con un cenno d'intesa i due ragazzi si mossero verso l'origine delle urla. Arrivati alla locanda i due si trovarono subito immischiati in un regolamento di conti. Mentre Deryck se la vedeva con i marinai Raffaele fece qualche passo indietro per seguire con lo sguardo colui che li aveva messi in mezzo, pronto a inseguirlo ove necessario.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #13 il: 13 Ottobre, 2014, 11:22:42 am »
il saint del dragone chi erano quei marinai, e cosa doveva loro quell'uomo

marinaio 1: -siamo marinai non lo vedi, e quell'uomo ci deve 2000 dracme e come avete sentito ha detto che voi avreste pagato-

la situazione si stava infiammando, i due marinai si stavano innervosendo, a secondo il loro parere avevano già aspettato troppo, infatti il secondo marinaio prese una sedia, e la ruppe contro il muro e gli rimasero nelle mani due gambe della sedia, una la passo al comapagno che capi subito le intenzioni dell'amico

marinaio 2: -abbiamo aspettato gia troppo, che ne dici se ci prendiamo le loro corazze sembrano preziose-

-mariano 1: -si hai ragione, sistemiamoli e prendiamo le loro corazze-

dicendo quelle parole i due marinai avanzarono, verso gli spectre brandendo le loro mazze rudimentali, e li attaccarono

schede marinai
schede marinai x2
atk 50
def 50
stm 50

attacco con la mazza
stm1 atk +20
[close]

attacco

atk vs Deryck

attacco con la mazza
stm1 atk +20

atk 50+20=70
stm50-1=49

atk vs raffaele

attacco con la mazza
stm1 atk +20

atk 50+20=70
stm50-1=49
[close]



Spoiler
difendetevi, e poi cosa fate Attaccate oppure scappate?? La taverna è piena di marinai

non avete 2000 dracme con voi ne oggetti di tale valore da poter dare loro
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #14 il: 13 Ottobre, 2014, 23:39:32 pm »
*Il tentativo diplomatico di Deryck ebbe ben poco successo.
I marinai, completamente infuriati per il debito che volevano riscuotere, non vollero più aspettare. Ruppero delle sedie e ottenendone delle mazze cercarono di attaccare i Saint..*


Fase Difensiva
Ab. combattiva 65
Difesa 50
Cosmo 110
Stamina 109

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Def: 50+25= 75 vs 70 (parato)
Csm: 110-2= 108
Stm: 109-1= 108
[close]

*Il Dragone però grazie a dei piccoli campi di energia creati dalla sua mente riusci' in maniera molto tranquilla ed evitare l'attacco..
La situazione non era certo delle migliori..loro non possedevano cosi' tanto denaro..il conto non potevano saldarlo ma non potevano nemmeno farsi attaccare inutilmente..*


- I vostri attacchi sono inutili contro di noi!! Non costringeteci a rispondere alle vostre offensive, siamo Saint di Atena e veniamo in pace!
Piuttosto..che cosa ha fatto quest'uomo per avere un debito con voi cosi' alto??


§ Non possiamo combatterli, rischiamo di far succedere qualcosa di troppo grande e qualcuno potrebbe farsi davvero male..dobbiamo scoprire qualcosa di più su questo uomo..che sia proprio Atral?? §

*Allora Deryck si rivolse a Raffaele..*

- Cigno non so se sia Atral ma dobbiamo prenderlo, mi sa proprio che solo lui potrà spiegarci perchè ha questi due bestioni contro!!

« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2014, 00:02:09 am da Chris0311 »


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #14 il: 13 Ottobre, 2014, 23:39:32 pm »