Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al Film in CG La leggenda del Grande Tempio?

Zero spaccato
7 (13.2%)
Scarso
9 (17%)
Mediocre
5 (9.4%)
Sufficiente
5 (9.4%)
Discreto
11 (20.8%)
Buono
10 (18.9%)
Distinto
5 (9.4%)
Ottimo
1 (1.9%)

Totale votanti: 52

Autore Topic: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]  (Letto 67655 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #75 il: 18 Dicembre, 2014, 19:06:43 pm »
Speriamo in un nuovo trailer :D

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #76 il: 18 Dicembre, 2014, 20:21:34 pm »
Prima di tutto grazie Manuela per il trailer :+1:
Prime impressioni? Non mi è piaciuto, già, come sapete, a me questo film in CG non mi va proprio a genio, ma non capisco perché noi dobbiamo avere sempre un versione alternativa di SS quindi la base remixata della vecchia sigla italiana sinceramente l'ho trovata fuori luogo, sulle voci del ds già mi sono espresso, nel senso che non le vedo adatta a questo contesto essendo una produzione che si discosta totalmente dall'anime in quanto i personaggi hanno fattezze completamente diverse, infatti la voce della Cericola che io trovo sublime appare, in questo caso, molto stonata su questa giovane Saori.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #77 il: 18 Dicembre, 2014, 20:32:55 pm »
Onestamente a me non è dispiaciuta la musichetta, mi ha fatto ricordare tanto tanto i bei tempi che furono :ya:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #78 il: 18 Dicembre, 2014, 20:34:57 pm »
Manu  :grazie: :grazie: :grazie:,  :+1: a te ...

Be dai a me non è dispiaciuto troppo  :yea: :yea: :yea:, Tony Fuochi da cosa si è sentito per ora buono ...

Dai cavoli un film di Saint Seiya al cinema col doppiaggio storico, aspettiamo almeno di vederlo per giudicare, no ???


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #79 il: 18 Dicembre, 2014, 20:38:34 pm »
Onestamente a me non è dispiaciuta la musichetta, mi ha fatto ricordare tanto tanto i bei tempi che furono :ya:
In effetti fa sentire anche un po' vecchi, forse per questo non mi piace? :ya:

Citazione
Dai cavoli un film di Saint Seiya al cinema col doppiaggio storico, aspettiamo almeno di vederlo per giudicare, no ???
A me non piace come concept, non è una critica esclusiva alla versione italiana, in qualsiasi lingua sto film per me non c'entra con SS.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #80 il: 18 Dicembre, 2014, 20:48:24 pm »


Citazione
Dai cavoli un film di Saint Seiya al cinema col doppiaggio storico, aspettiamo almeno di vederlo per giudicare, no ???
A me non piace come concept, non è una critica esclusiva alla versione italiana, in qualsiasi lingua sto film per me non c'entra con SS.
Boss conosco il tuo punto di vista per questo film e quindi posso capire che sei deluso, a me la CG non fa impazzire, ma io ho 35 anni e di film di Saint Seiya al cinema non ne ho mai visti quindi anche se ne ho sentite di tutti i colori su questo film ( e ne ho dette anche io ) ma al cinema penso da fan storico che sia un dovere andare ( per me ) poi ogni uno fa le sue scelte.
Dopo giudicherò ....


Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #81 il: 18 Dicembre, 2014, 20:53:22 pm »
Onestamente a me non è dispiaciuta la musichetta, mi ha fatto ricordare tanto tanto i bei tempi che furono :ya:

Pure a me :XD:
Però sono dell'idea che le musiche devono rimanere come la versione ufficiale, il doppiaggio può piacere o meno ma la colonna sonora in teoria fa parte dell'action e come tale deve rimanere inalterata altrimenti per me si snaturano gli effetti combinati audio visivi originali  :)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #82 il: 18 Dicembre, 2014, 20:57:39 pm »
Onestamente a me non è dispiaciuta la musichetta, mi ha fatto ricordare tanto tanto i bei tempi che furono :ya:

Pure a me :XD:
Però sono dell'idea che le musiche devono rimanere come la versione ufficiale, il doppiaggio può piacere o meno ma la colonna sonora in teoria fa parte dell'action e come tale deve rimanere inalterata altrimenti per me si snaturano gli effetti combinati audio visivi originali  :)

Beh, ma qui si parla del trailer eh, non è detto che nel film poi cambino le musiche... probabilmente hanno inserito la sigla nel trailer proprio per stuzzicare i vecchi fan :sisi:

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #83 il: 18 Dicembre, 2014, 20:58:35 pm »
Onestamente a me non è dispiaciuta la musichetta, mi ha fatto ricordare tanto tanto i bei tempi che furono :ya:

Pure a me :XD:
Però sono dell'idea che le musiche devono rimanere come la versione ufficiale, il doppiaggio può piacere o meno ma la colonna sonora in teoria fa parte dell'action e come tale deve rimanere inalterata altrimenti per me si snaturano gli effetti combinati audio visivi originali  :)

Beh, ma qui si parla del trailer eh, non è detto che nel film poi cambino le musiche... probabilmente hanno inserito la sigla nel trailer proprio per stuzzicare i vecchi fan :sisi:

Speriamo se è solo per il trailer va anche bene... Un po' di sana nostalgia :XD:

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #84 il: 18 Dicembre, 2014, 21:02:20 pm »
Secondo me non hanno cambiato le musiche sicuramente
Potrebbero aver aggiunto all'interno del film o forse meglio alla fine qualche cosa per i nostalgici  :D

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #85 il: 18 Dicembre, 2014, 21:14:56 pm »
Secondo me non hanno cambiato le musiche sicuramente
Potrebbero aver aggiunto all'interno del film o forse meglio alla fine qualche cosa per i nostalgici  :D


Credo veramente solo nel trailer o al massimo inizio o fine film.. Durante sarà tutto uguale...
Poi per prendere l'attenzione dei nostalgici basta il trailer  ::) .... Anche se sono troppo affezionato alla vecchia e classica grafica  :yea:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #86 il: 18 Dicembre, 2014, 21:33:31 pm »
proprio per stuzzicare i vecchi fan :sisi:
La vuoi smettere? :D  :saggio:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #88 il: 18 Dicembre, 2014, 21:46:47 pm »


Anche sul tubo:

[yt=425,350]5SIAIae1l_o[/yt]

mi emozionano sempre  ::)

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #89 il: 18 Dicembre, 2014, 21:54:24 pm »
proprio per stuzzicare i vecchi fan :sisi:
La vuoi smettere? :D  :saggio:

Ok, ok, la smetto :ya:

Già una volta abbiamo fatto un sondaggio sull'età media del forum e il risultato :saggio: LOL LOL  LOL

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Film GC: I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del Grande Tempio [08/01/2015]
« Risposta #89 il: 18 Dicembre, 2014, 21:54:24 pm »