Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: V Giornata FantaChampions  (Letto 11167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: V Giornata FantaChampions
« Risposta #120 il: 27 Novembre, 2014, 20:18:24 pm »
pegasoviola con calma ti ricordo che salvo imprevisti :D nel mio girone e' saldamente al comando lukibo che se non perde all'ultima finisce primo (tra l'altro mi ha battuto anche al fantamondiale :D ) spostate le attenzioni su lukibo :D non voglio essere io il favorito :D !!direi i 2 gironi del secondo turno si potrebbe fare anche cosi'  

gruppo oro :
 
prima qualificata gruppo B
seconda qualificata gruppo A
prima qualificata gruppo C
terza qualificata gruppo  B

gruppo argento:

prima qualificata gruppo A
terza qualificata gruppo A
seconda qualificata gruppo B
seconda qualificata gruppo C

A RANDOM MI SONO VENUTE COSI'  :ok: :D

oppure si potrebbe fare un elenco dei punti totali delle 8 squadre qualificate e far finire la prima,la terza,la quinta e la settima insieme (dall'altra parte la seconda ,la quarta,la sesta e  l'ottava) forse sarebbe la via piu' logica ;) :ok: decide cmq sauzer.. :yea: ogni suo sorteggio va bene per quanto mi riguarda visto che sta faccendo tutto lui (calcoli,aggiornamenti etc...) :sisi: e gliene saremo sempre grati :grazie:
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2014, 20:32:10 pm da cancer85 »

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: V Giornata FantaChampions
« Risposta #121 il: 27 Novembre, 2014, 20:31:36 pm »
Citazione
oppure si potrebbe fare un elenco dei punti totali delle 8 squadre qualificate e far finire la prima,la terza,la quinta e la settima insieme (dall'altra parte la seconda ,la quarta,la sesta e  l'ottava) forse sarebbe la via piu' logica


questa è la più logica forse... però allora sarebbe giusto mettere la 1°, 8°, 4° e 5°    e 2°, 7° , 3° e 6° così da essere equilibrati di più

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: V Giornata FantaChampions
« Risposta #122 il: 27 Novembre, 2014, 21:34:22 pm »
Citazione
oppure si potrebbe fare un elenco dei punti totali delle 8 squadre qualificate e far finire la prima,la terza,la quinta e la settima insieme (dall'altra parte la seconda ,la quarta,la sesta e  l'ottava) forse sarebbe la via piu' logica


questa è la più logica forse... però allora sarebbe giusto mettere la 1°, 8°, 4° e 5°    e 2°, 7° , 3° e 6° così da essere equilibrati di più


Cosi però c'è il rischio di rigiocare contro qualcuno che è già stato nello stesso girone....se comunque abbiamo fatto 3 gironi per dividerci, cerchiamo di incrociare le squadre e provare a giocare con tutti se è possibilie  :uhm:

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: V Giornata FantaChampions
« Risposta #123 il: 27 Novembre, 2014, 21:47:48 pm »
Che sfiga .. terzo nella classifica generale e ultimo nel girone  :nuu:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: V Giornata FantaChampions
« Risposta #124 il: 27 Novembre, 2014, 23:30:12 pm »
Citazione
oppure si potrebbe fare un elenco dei punti totali delle 8 squadre qualificate e far finire la prima,la terza,la quinta e la settima insieme (dall'altra parte la seconda ,la quarta,la sesta e  l'ottava) forse sarebbe la via piu' logica


questa è la più logica forse... però allora sarebbe giusto mettere la 1°, 8°, 4° e 5°    e 2°, 7° , 3° e 6° così da essere equilibrati di più


Cosi però c'è il rischio di rigiocare contro qualcuno che è già stato nello stesso girone....se comunque abbiamo fatto 3 gironi per dividerci, cerchiamo di incrociare le squadre e provare a giocare con tutti se è possibilie  :uhm:

questa potrebbe essere anche un'altra soluzione anche se dividere in base ai punti totali darebbe importanza ai gironi appena conclusa

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: V Giornata FantaChampions
« Risposta #125 il: 28 Novembre, 2014, 11:20:02 am »
 :uhm: :uhm: :uhm: boh...
forse è meglio incrociare i gironi..se no a che pro farli in stile torneo se poi facciamo gli incroci in base alla classifica generale  :boh:
cancer al mondiale ti ho battuto solo in finale..nelle due sfide precedenti hai vinto tu  :sisi: quindi sei tu il favorito  :D :D :D
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2014, 11:21:38 am da lukibo »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: V Giornata FantaChampions
« Risposta #126 il: 28 Novembre, 2014, 12:15:01 pm »
se volete possiamo fare un sondaggio ?? cosi abbiamo parole tutti sulla decisione finale  :D



Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: V Giornata FantaChampions
« Risposta #127 il: 28 Novembre, 2014, 16:17:29 pm »
o vediamo che dicono pure gli altri  :uhm:

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: V Giornata FantaChampions
« Risposta #128 il: 28 Novembre, 2014, 22:27:25 pm »
Grazie per la risposta sau. +1 per te.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: V Giornata FantaChampions
« Risposta #129 il: 29 Novembre, 2014, 09:12:36 am »
boh non saprei, fare come nella vera champions sarebbe figo, però boh
@aldy, la vera sfiga è che nel nostro gruppo ci sono 4 delle prime 5, in pratica se fossimo stati in gironi diversi saremmo passati tutti, cmq chi vince tra di noi dovrebbe passare
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: V Giornata FantaChampions
« Risposta #130 il: 29 Novembre, 2014, 16:44:17 pm »
boh non saprei, fare come nella vera champions sarebbe figo, però boh
@aldy, la vera sfiga è che nel nostro gruppo ci sono 4 delle prime 5, in pratica se fossimo stati in gironi diversi saremmo passati tutti, cmq chi vince tra di noi dovrebbe passare


ma la vera champions va agli ottavi noi ai gironi... non possiamo fare identico

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: V Giornata FantaChampions
« Risposta #131 il: 29 Novembre, 2014, 18:10:56 pm »
eh  già  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: V Giornata FantaChampions
« Risposta #132 il: 29 Novembre, 2014, 18:28:16 pm »
Boh comunque per distribuire le squadre nei gironi l'idea di cancer85 mi pare buona, tanto dai gruppi A e B ne passano 3 visto che nella seconda fase abbiamo solo 2 gruppi qualche ripetizione mi pare inevitabile. Io a questo punto aprirei il sondaggio siete d'accordo.


P.S possiamo pure fare come la vera Champions con 8 squadre al secondo turno partendo come se fossero quarti andata e ritorno, al massimo non giochiamo la vera finale e il ritorno delle semifinali. Potremmo includere il ritorno delle vere semifinali mettendo una finale andata a ritorno nel nostro torneo ma basta che decidiamo  :XD: :XD:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: V Giornata FantaChampions
« Risposta #133 il: 29 Novembre, 2014, 19:46:50 pm »
votato nel post apposito, cmq io preferisco l'idea di Cancer  :sisi:

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: V Giornata FantaChampions
« Risposta #134 il: 29 Novembre, 2014, 20:18:32 pm »
Boh comunque per distribuire le squadre nei gironi l'idea di cancer85 mi pare buona, tanto dai gruppi A e B ne passano 3 visto che nella seconda fase abbiamo solo 2 gruppi qualche ripetizione mi pare inevitabile. Io a questo punto aprirei il sondaggio siete d'accordo.


P.S possiamo pure fare come la vera Champions con 8 squadre al secondo turno partendo come se fossero quarti andata e ritorno, al massimo non giochiamo la vera finale e il ritorno delle semifinali. Potremmo includere il ritorno delle vere semifinali mettendo una finale andata a ritorno nel nostro torneo ma basta che decidiamo  :XD: :XD:

no,io sono decisamente a favore delle regole stabilite all'inizio anche solo per il fatto che sono state stabilite all'inizio e cambiarle in corso mi sembra poco serio... :) quindi niente ottavi ma altri 2 gruppi da 4 con le prime 2 in finale  :yea: :yea: :ok:  rimane il problema di come formare i 2 gruppi (secondo quali criteri) e su questo qualsiasi decisione vostra mi va piu' che bene :yea: ;)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: V Giornata FantaChampions
« Risposta #134 il: 29 Novembre, 2014, 20:18:32 pm »