Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"  (Letto 7819 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« il: 15 Dicembre, 2014, 11:56:57 am »
Missione per 2 o 3 saint

Master Anto di gemini

OBBIETTIVI MISSIONE

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE

3-non arrivare a 0 cosmo

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

3-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )

Spoiler
Set 1: 2
Set 2: 4
Set 3: 2
Set 4: 3
Set 5: 1
Set 6: 1
Set 7: 4
Set 8: 3
Set 9: 3
Set 10: 3
Set 11: 4
Set 12: 3
Set 13: 1
Set 14: 3
Set 15: 1
Set 16: 1
Set 17: 4
Set 18: 3
Set 19: 1
Timestamp: 2014/12/27 11:55:40 UTC

Ecco i vostri set:

Set 1: 3
Set 2: 2
Set 3: 2
Set 4: 1
Set 5: 4
Set 6: 1
Set 7: 4
Set 8: 2
Set 9: 4
Set 10: 3
Set 11: 2
Set 12: 1
Set 13: 2
Set 14: 3
Set 15: 4
Set 16: 3
Set 17: 3
Set 18: 1
Set 19: 1
Timestamp: 2014/12/27 11:59:32 UTC
[close]
« Ultima modifica: 27 Dicembre, 2014, 13:00:21 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #1 il: 15 Dicembre, 2014, 14:01:27 pm »
presente  :yea: scheda in firma

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #2 il: 15 Dicembre, 2014, 22:44:07 pm »
Mi iscrivo ufficialmente  :D

Anche la mia scheda è in firma


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #3 il: 16 Dicembre, 2014, 14:45:59 pm »
Al grande tempio c'era aria di tranquillità, e tutti speravano che durasse a lungo. Un soldato si stava avvicinando a quella alle pendici del grande tempio,  recando con se una missiva. Il soldato fu fermato da alcune reclute

recluta 1: -soldato cosa ti porta da queste parti? -

Soldato:-devo portare una missiva urgente al grande sacerdote da parte del protettorato di Farsalo-

a quelle parole le reclute fecero passare il soldato che porto la misdiva al grande sacerdote, che ruppe il sigillo della lettera e la lesse ed la esamino attentamente

Sacerdote:- interessante qui c'è sicuramente qualcosa di misterioso che va chiarito.... soldato convoca qui da me due saint-

a quelle parole il soldato indicato dal sacerdote andò a chiamare i saint

Spoiler
post di convocazione e mentre vi recate dal sacerdote
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #4 il: 16 Dicembre, 2014, 19:16:53 pm »
*Pochi giorni erano passati dal ritorno di Raffaele al Grande Tempio. Aveva deciso di mettersi a riposo assoluto, per riprendersi sia fisicamente che mentalmente, dato che l'ultima missione lo aveva parecchio provato. Erano stati giorni lunghissimi, passati tra il modo ovattato dei sogni e qualche rara puntatina in paese per sgranchire le gambe e fare provviste. Più qualche parola in allegria alla taverna, ma questa era un'altra storia.

Dormiva Raffaele quando il soldato arrivò alla sua porta. L'incessante bussare lo svegliò di soprassalto. Ancora mezzo addormentato il cavaliere era andato ad aprire la porta.*


-Soldato: Salve cavaliere, il Grande Sacerdote reclama la sua presenza al più presto.

-Bene, comunica al Sacerdote che entro un'ora sarò al suo cospetto.-

*Mezz'ora dopo il cavaliere del Cigno bardato della sua armatura si inchinò di fronte il Grande Sacerdote.*

-Salve signore, Raffaele del Cigno vi porge i suoi omaggi-


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #5 il: 16 Dicembre, 2014, 23:45:21 pm »
Finalmente tornati dalla missione, Deryck e Raffaele decisero di passare i giorni successivi a godersi un pò di riposo dopo le stressanti fatiche del loro viaggio.
Deryck si trovava nella propria casa, sdraiato sul pavimento a fissare il soffitto e a godersi ogni tipo di rumore, ma pensava ancora al Monaco..*


§ Chissà dove sei Renzo..giuro che ti troverò! §

*Assorto nei suoi pensieri, il Dragone ebbe un sussulto quando bussarono alla sua porta. Cosi' si alzò di scatto e andò a vedere chi era, e si ritrovò davanti un soldato..*

-Soldato: Salve giovane Saint, sei stato convocato al Grande Tempio..il Sacerdote ti aspetta..

- Sono passati pochi giorni e il Sacerdote già ci chiama per una nuova missione? Cavolo sarà molto importante..grazie recluta, andrò subito

*Dopo essersi messo sull'attenti il soldato andò via, cosi' Deryck prese il suo Pandora box e ne estrasse la cloth del Dragone, la indossò e si avviò sulla strada verso il Grande Tempio. Non poteva farsi attendere dopotutto, il dovere chiamava.

Arrivato a cospetto del Sacerdote il Dragone si tolse l'elmo come di consueto e si inchinò, salutando prima sottovoce Raffaele il Saint del Cigno, che era arrivato prima di lui..*


- Hey Cigno..puntuale come al solito vedo..

Grande Sacerdote Deryck del Dragone è al vostro cospetto-


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #6 il: 17 Dicembre, 2014, 14:18:14 pm »
il saint del dragone e quello del cigno giunsero d'innanzi al grande sacerdote, che appena li vide prese parole

-Benvenuto, ce una faccenda che richiede il vostro intervento...dovete recarvi a Farsalo, una citta non molto lontana da qui, ma al momento molto problematica, il governatore di quella città mi ha inviato una missiva nel quale mi avvisa che , nuovamente la tribù delle amazzoni assalta la città, tempo a dietro mandai due saint a controllare e riuscirono a trovare un compromesso, ma ora i dissidi sono ricominciati, e sicuramente c'è qualcos'altro sotto tutta questa faccenda....Andate li e indagate scoprite la ragione dei tumulti e cercate di fare in modo di ristabilire la pase e la tranquillità in quelle terre-

dopo quelle parole i saint stavano uscendo dalla sala per andare a compire la loro missione, ma il grande sacerdote gli fece cenno di fermarsi

-hahha mi stavo dimenticando, la regina delle amazzoni si chiama Crio e conosce Atticus il Silver Saint dell'Aquila, se avete problemi dite che siete li in suo vece, ma forse non basterà, molte amazzoni sono impulsive state attenti-

dopo quelle parole il sacerdote, congedo i saint

Spoiler
post mentre vi dirigete a Farsalo, e decidete chi è il leader
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #7 il: 19 Dicembre, 2014, 00:18:38 am »
*Il Grande Sacerdote spiegò ai Saint i motivi della convocazione.
La cittadina di Farsalo, poco distante dal Tempio, era stata assalita da una tribù di amazzoni. Il loro compito era quindi di recarsi li' e risolvere la situazione..
Deryck ascoltate le parole del Sacerdote si inchinò in segno di saluto..*


- Grande Sacerdote non la deluderemo, ci occuperemo noi dei problemi di Farsalo..

§ Mmm delle amazzoni dunque?? Eheh mi sa che ci sarà da divertirsi.. §


*Dopo essere usciti da quella sala, il Dragone si rivolse al suo compagno per decidere le prime cose della partenza..*

- Bene Cigno, quindi dobbiamo dirigerci non molto lontano da qui..che ne diresti di andarci a cavallo? Per chi prenderà le decisioni posso lasciare a te questo ruolo, o posso tranquillamente farlo io come al solito, dimmi tu..

*Cosi' uscirono nel giardino dove di solito vi erano vari recinti per i cavalli..Deryck ne vide uno dal manto bianco che gli piaceva molto..lo accarezzò sul collo e gli sali' in groppa..aspettò che anche Raffaele ne scelse uno e si diressero in direzione di Farsalo*


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #8 il: 19 Dicembre, 2014, 00:41:43 am »
*Con poche ed essenziali parole il Sacerdote spiegò ai saint la loro missione. Essi avrebbero dovuto trovare un compromesso tra due popolazioni in lotta tra di loro. Con un inchino Raffaele si rimise il diadema in testa e segui l'amico fuori dal palazzo*

§Ancora una volta ci toccherà concludere qualcosa cominciato da altri...§

*Arrivati ai recinti dei cavalli i due cavalieri si diressero a quello riservato a coloro che dovevano partire. Li vi erano raccolti i cavalli migliori. Scelto il suo Deryck si rivolse a Raffaele.*

-Caro amico, come al solito, lascerei a te il comando. Sono più propenso a riservarmi il compito di osservatore esterno, compito resomi più semplice se a prendere le decisioni non sono io in prima persona-

*Con un salto il saint del cigno montò in groppa al cavallo scelto ed aprì la strada al compagno. Il loro viaggio verso Farsalo era appena iniziato.*
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2014, 00:44:06 am da Onira »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #9 il: 19 Dicembre, 2014, 22:42:01 pm »
i saint con i loro cavalli, uscirono dalla zona del grande tempio, dirigendosi verso Farsalo. Il viaggio fu calmo e tranquillo, incontrarono una carovana di mercanti, durante il loro viaggio dove intravidero delle stupende donne, che facevano parte di una compagnia di danzatrici, e ne rimasero ammaliati, ma presto si dovettero separare da loro, in quanto la carovano andava verso Corinto, mentre i saint proseguirono per la loro meta. Una volta giunti alla città di Farsalo, i saint videro che le mura erano piu fortificate del solito, e che c'erano soldato ovunque  sulle torri e difronte ad ogni entrata della città.  Un Soldato appena li vide si avvicino a loro

Soldato:- chi siete?? cosa vi porta in questa città-


Spoiler
cosa fate???

 le vostre cloth sono nel pandora box che avete con voi al momento non le indossate
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #10 il: 20 Dicembre, 2014, 00:35:18 am »
*Il viaggio fu particolarmente gradito ai Saint.
La partenza fu estremamente tranquilla, al trotto dei loro destrieri, percorsero un bel tratto di strada quando incontrarono una carovana piena di donne molto suadenti, che però si dirigevano in direzione opposta alla loro..*


- E' un peccato eh Cigno?!?

*Entrambi con un sorriso ripresero il loro viaggio, si trovavano su un piccolo altopiano quando intravidero da lontano la cittadina, e Deryck non potè fare a meno di notare che sembrava un pò troppo protetta, c'erano guardie ad ogni angolo.
Allora i due ripresero il cammino e dopo poco arrivarono alle mura della città, quando proprio uno dei soldati li fermò..*


- chi siete?? cosa vi porta in questa città-

- Io e il mio compagno siamo Saint del Grande Tempio, siamo qui per una missione assegnataci dal Grande Sacerdote in persona-

*Deryck guardò Raffaele per un istante, con sguardo fisso che il compagno apparve capire perfettamente, perchè rispose al suo con uno di altrettanta intensità..*

§ Meglio essere sinceri, non sappiamo cosa queste amazzoni abbiamo combinato in questa città..tieniamoci pronti per qualsiasi evenienza §
« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2014, 00:41:13 am da Chris0311 »


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #11 il: 20 Dicembre, 2014, 00:52:15 am »
*Tra uno scambio di battute e l'altro la prima parte del viaggio era ormai alle spalle dei saint. Circa a metà strada un incontro con un gruppo di avvenenti bellezze rallegrò lo spirito dei due giovani, che furono però costretti a tirare dritto verso la loro metà.*

-Lo puoi ben dire amico.-

*Passarono alcune ore prima che il profilo della città si stagliasse all'orizzonte. Arrivati a poche centinaia di metri si accorsero che le misure di sicurezza erano state aumentate. Ciò poteva essere diretta conseguenza degli attacchi delle amazzoni? Era da li che dovevano partire le loro ricerche, questo era indubbio. Alla porta principale i soldati fermarono i due giovani. Fu Deryck il primo a prendere la parola.*

- Io e il mio compagno siamo Saint del Grande Tempio, siamo qui per una missione assegnataci dal Grande Sacerdote in persona-

-E possiamo sapere la motivazione di tanta sicurezza?-

*Poche parole, ma molto incisive. Una eventuale risposta poteva essere essenziale per la loro missione, senza però eccedere nel suscitare sospetti.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #12 il: 21 Dicembre, 2014, 13:10:59 pm »
i saint risposero al sodato rivelando la loro identità, il soldato si rincuorò nel sapere chi erano e subito rispose alle loro domande

Soldato:- siete dei saint del grande tempio, bene vi stavamo aspettando.... venite vi condurro dal governatore-

il soldato fece cenno di seguirlo e i saint lo seguirono entrando nella città. Oltrepassando le mura di cinta, i siant videro che la cittadina non era felice e soave, non vi erano bambini che correvano per le strade, oppure persone che colloquiavano allegramente, ma ogni individuo che incontravano, era serio e guardingo, come se nessuno si fidasse di nessuno; ma mentre il trio si dirigeva la palazzo del governatore il soldato rispose alla domanda di Raffale

-aha già dimenticavo prima mi avete chiesto il motivo della sorveglianza, bhe dovreste saperlo... negli ultimi periodi le amazzoni non fanno altro che attaccarci, e in più a volte riescono a penetrare nella città nonostante tutto, e ad attentare alla vita del governatore, noi facciamo del nostro meglio per difendere la popolazione, e il governatore, ma queste amazzoni sono furbe, appena crediamo di averle catturate, riescono a dileguarsi nel nulla nei vicoli della città... che nonostante tutto sono sotto una stretta sorveglianza-

dopo che il soldato ebbe finito di parlare il trio si ritrovo difronte al palazzo sfarzoso del governatore

Spoiler
che volete fare un giretto in città oppure andate dal governatore?
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #13 il: 23 Dicembre, 2014, 15:16:51 pm »
*I cavalieri rivelarono la loro identità al soldato, che rincuorato li accolse e li fece entrare nella cittadina..*

Soldato:- siete dei saint del grande tempio, bene vi stavamo aspettando.... venite vi condurro dal governatore-

*Cosi' tutti e tre entrarono, e li vi trovarono una condizione assolutamente innaturale: piazze vuote, angoli delle strade deserti, tutti i mercati chiusi e quelle poche persone in strada camminavano soltanto per raggiungere la loro direzione, con aria guardinga.
Il soldato poi continuò rivolgendosi a Raffaele..*


-aha già dimenticavo prima mi avete chiesto il motivo della sorveglianza, bhe dovreste saperlo... negli ultimi periodi le amazzoni non fanno altro che attaccarci, e in più a volte riescono a penetrare nella città nonostante tutto, e ad attentare alla vita del governatore, noi facciamo del nostro meglio per difendere la popolazione, e il governatore, ma queste amazzoni sono furbe, appena crediamo di averle catturate, riescono a dileguarsi nel nulla nei vicoli della città... che nonostante tutto sono sotto una stretta sorveglianza-

- Beh in effetti non ci avrebbero mandati qui se quelle amazzoni non fossero state in grado di essere più che un problema..però se di solito mirano al governatore, allora direi che è con lui che dobbiamo parlare per primo, cosi' ci faremo spiegare per filo e per segno cosa succede e se ha eventuali piani, poi magari faremo un giretto in città..che cosa ne dici Cigno? Tu sei d'accordo?


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #14 il: 25 Dicembre, 2014, 21:17:40 pm »
*Identificateli il soldato fece da guida ai due cavalieri. Entrati all'interno delle mura la sensazione di desolazione aumentava. Poche persone, poche attività, molta moltissima tensione. Il soldato diede poi risposta al dubbio espresso da Raffaele.*

-aha già dimenticavo prima mi avete chiesto il motivo della sorveglianza, bhe dovreste saperlo... negli ultimi periodi le amazzoni non fanno altro che attaccarci, e in più a volte riescono a penetrare nella città nonostante tutto, e ad attentare alla vita del governatore, noi facciamo del nostro meglio per difendere la popolazione, e il governatore, ma queste amazzoni sono furbe, appena crediamo di averle catturate, riescono a dileguarsi nel nulla nei vicoli della città... che nonostante tutto sono sotto una stretta sorveglianza-


*Deryck propose di andare subito dal governatore, ma Raffaele avrebbe voluto sentire prima cosa riuscivano a scoprire in città. Riflettendoci un attimo però si rese conto che sarebbe stato meglio scoprire cosa stava succedendo in quella cittadina, in quanto la spiegazione data loro non entrava troppo nei dettagli e se volevano evitare lotte inutili sarebbe stato meglio partire dalle basi. *

-Bene Dragone sono d'accordo con te, andiamo dal governatore.-

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #14 il: 25 Dicembre, 2014, 21:17:40 pm »